Eccomi qui, accompagnato Ale a scuola sto facendo colazione con una mela a tocchetti + yogurt + granella di noci che mi è avanzata del pranzo di domenica....solo che non mi scalda....mi sa che dopo mi faccio un cappuccino caldo....
Ieri è stata una giornata veramente piena, io e Walter siamo stati in giro x camerette tutta la mattina da soli ed il pomeriggio con Ale....capisco che andare x negozoi non sia il massimo ma ieri è stato veramente un diavolo....poi a casa....TREMENDOOOO!!! Ma che devo fare con quresto figlio? E' qualche giorno che sta peggiorando veramente! Ieri sera poi abbiamo dovuto prendere in mano la situazione, non sopporto che butti via il cibo, allora abbiamo cercato di farlo mangiare con una pazienza infinita....ma lui aveva deciso di NO! Poi urlava, si dimenava, allora lo abbiamo mandato a lettino...e giù pianti disperati, poi ha detto che avrebbe mangiato e abbiamo ricominciato di nuovo...insomma era isterico...mi preoccupa un po'...spero sia una fase...
Insomma la giornata è finita a mezzanotte ed io non mi ricordo nemmeno come mi sono addormentata...almeno so che Ale ha dormito nel suo lettino e mi ha raggiunta solo verso le 5.30, poi mi ha svegliato col sorriso verso le 8.00 x andare dai bimbi....meno male!
E voi?
Maura?
Vy? Vi penso sempre tanto, ora vado a leggere