dieta a zona: a me rimaneva la fame, veramente
programmi week-end: vengono i miei domenica e pure suoceri a casa nostra... dobbiamo fare l'annuncio... ma Marco lavora... lo diremo al volo e poi me si sorbirò tutto il giorno io

Messaggio da leda71 » 24 set 2010, 15:00

Messaggio da paopao » 24 set 2010, 15:01

Messaggio da paopao » 24 set 2010, 15:02

Messaggio da Kiara » 24 set 2010, 15:02

Messaggio da paopao » 24 set 2010, 15:04

Messaggio da leda71 » 24 set 2010, 15:05
aeroportopaopao ha scritto:diglielo quando li riaccompagni all'aereoporto

Messaggio da leda71 » 24 set 2010, 15:06
cioè posso aumentare i blocchi fino a quando trovo il numero che mi sazia?paopao ha scritto:Dieta a zona: io sapevo che se una ha fame può aumentare il numero di blocchi
Anche perchè la stima dei blocchi è una stima appunto.

Messaggio da Kiara » 24 set 2010, 15:07
paopao ha scritto:Kiara ti volevo dire sui calci.
Ora tu sei mamma di un angiolo dai capelli neri; ma io per evitare che Emilio mi desse i calci sulla pancia (almeno nei primi mesi) a volte mettevo per casa un cuscino sulla pancia

Messaggio da paopao » 24 set 2010, 15:09

Messaggio da paopao » 24 set 2010, 15:11
lo dicevo io che sto disseminando di messaggi a casaccio per raggiungere Annaleda71 ha scritto:aeroportopaopao ha scritto:diglielo quando li riaccompagni all'aereoporto![]()
i miei vivono a 160 km.. vengono in macchina

Messaggio da Saretta78 » 24 set 2010, 15:11
Questa è una stupidata bella e buona...se aumenti il numero dei blocchi(che non è affatto una stima ma vengono calcolati su una serie di dati personali non indifferenti) NON dimagrisci....anzileda71 ha scritto:cioè posso aumentare i blocchi fino a quando trovo il numero che mi sazia?paopao ha scritto:Dieta a zona: io sapevo che se una ha fame può aumentare il numero di blocchi
Anche perchè la stima dei blocchi è una stima appunto.

Messaggio da Kiara » 24 set 2010, 15:16
paopao ha scritto:Kiara io ho letto qui e là che scattano i dubbi sull'autismo quando ci sono diverse cose che non tornano.
E' vero, non saper mandar giù i bocconi è una.
Camminare tardi.
Isolarsi.
Avere giochi ripetitivi e non consoni alla propria età.
Ahimà lo spannolinamento difficile e ritardato (questa cosa mi ha molto colpito quando hosaputo di Fede che poverina ci combatte ancora)
..
sinceramente tua figlia mi sembra solo poco abituata a stare con gli altri.
CAratterialmente molto timida..dovrei continuare ma incombe collega alle spalle

Messaggio da leda71 » 24 set 2010, 15:17

Messaggio da leda71 » 24 set 2010, 15:19

Messaggio da Kiara » 24 set 2010, 15:19

Messaggio da Babbariella » 24 set 2010, 15:21
so di no, infatti è uno dei pesci che quando lo compri sei sicura sia fresco, xchè non si possono congelarepaopao ha scritto:sARA stai tranquilla.
Se alla materna non l'avevano preso ti avrebbero chiamata.
Anna, le alici! scusa avevo letto ma sto anche facendo finta id lavorare quindi sono concentrata a tratti.
Ho sentito su rai3: i pesci crudi..l'avevo risentito..è una larva comunque.
Ultimamente le faccio sempre cotte.
Per essere sicuri che siano sane basta congelarle..ma si congelano le alici??

Messaggio da paopao » 24 set 2010, 15:21

Messaggio da Kiara » 24 set 2010, 15:22
leda71 ha scritto:parere mio sulla tetta: è un ostacolo a trovare modi diversi e più adulti di rapportarsi con il proprio figlio. ed questo l'ho detto a Fed perchè mi sembrava un po' il suo caso con Milo.
questione Zoe e cibo: ma il problema è che fa fatica a deglutire/mangiare o che rumina in bocca bocconi che non avrebbe mai voluto mangiare ma che le sono finiti li per insistenza altrui?![]()
nel primo caso è una cosa, nel secondo è tutt'altra.... la mia esperienza personale di bimba pericolosamente inappetente (io ero microba, mica una torella come Zoe) è che se non hia fame non hai fame... e tutto ti fa schifo.
Vero è che nel mio caso ero anche sempre un po' malaticcia, sistemato quello mi sono poco alla volta ingolosita... anche troppo

Messaggio da leda71 » 24 set 2010, 15:22
un'altra pronta a smorzarmi gli entusiasmi!!!Kiara ha scritto:io di zona non so nulla
ma se veramente si possono aggiungere blocchi mi sembra una stronzata

Messaggio da Babbariella » 24 set 2010, 15:22
anche io!!!Saretta78 ha scritto:paopao, io il tuo avatar così popolatp lo confondo spesso con quello di francy a prima vista...tanti bimbi....e sfondo rosso...