inutile NON LA SOPPORTO!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da veryle » 24 set 2010, 15:21
Messaggio da roberta » 24 set 2010, 15:24
si chiama Particuliere!!!!Fra8392 ha scritto:
ma sull'unghia c'era scritto particulaire?????no xchè io non lo riconoscerei mica
Messaggio da Veru » 24 set 2010, 15:25
anche a me!!!!Fra8392 ha scritto:Bellissimo questo progetto!starla82 ha scritto:Eccomi!
ho pulito la casa, dopo faccio una lavatrice. Vittoria ha mangiato poco, ma stava morendo di sonno e così è già a nanna..![]()
ho aderito ad un progetto per ricostruire l'Aquila in 3D! si tratta di andare in centro, nella zona rossa, e fotografare da ogni angolazione tutti gli edifici per poi trasportarli in un programma che servirà a costruire una L'Aquila virtuale per aiutare a fare mente locale per la ricostruzione! sembra interessante e soprattutto finalmente rivedrò L'Aquila!![]()
![]()
![]()
Mi piace ASSAI!![]()
![]()
Messaggio da roberta » 24 set 2010, 15:26
ciao very, come ti capisco..veryle ha scritto:si può arrivare in ufficio alle 14.02 ed iniziare a lavorare alle 15.22 ??????????????![]()
![]()
![]()
Messaggio da Veru » 24 set 2010, 15:26
Fra8392 ha scritto:da che pulpito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Veru ha scritto:vai a fare un controllino!!!veryle ha scritto:parlando di ciclo .... io l'ho avuto l'ultima volta a fine giugno a finalepoi + niente!!
x sicurezza ho fatto un test settimana scorsa, ovviamente Negativo![]()
mai avute regolari, xò se non arrivano qsto mese inizio a preoccuparmi
![]()
![]()
Messaggio da phyd » 24 set 2010, 15:26
Messaggio da roberta » 24 set 2010, 15:27
si proprio bello!!!Veru ha scritto:anche a me!!!!Fra8392 ha scritto:Bellissimo questo progetto!starla82 ha scritto:Eccomi!
ho pulito la casa, dopo faccio una lavatrice. Vittoria ha mangiato poco, ma stava morendo di sonno e così è già a nanna..![]()
ho aderito ad un progetto per ricostruire l'Aquila in 3D! si tratta di andare in centro, nella zona rossa, e fotografare da ogni angolazione tutti gli edifici per poi trasportarli in un programma che servirà a costruire una L'Aquila virtuale per aiutare a fare mente locale per la ricostruzione! sembra interessante e soprattutto finalmente rivedrò L'Aquila!![]()
![]()
![]()
Mi piace ASSAI!![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da phyd » 24 set 2010, 15:27
Messaggio da Veru » 24 set 2010, 15:28
ne ho in ufficio 3 così... di cui una è quella che dovrebbe essere la responsabile.veryle ha scritto:si può arrivare in ufficio alle 14.02 ed iniziare a lavorare alle 15.22 ??????????????![]()
![]()
![]()
Messaggio da Veru » 24 set 2010, 15:29
ciao robi...roberta ha scritto:si chiama Particuliere!!!!Fra8392 ha scritto:
ma sull'unghia c'era scritto particulaire?????no xchè io non lo riconoscerei mica
ahaah io ovviamente si lo riconoscerei tra mille![]()
ah buondi!
Messaggio da starla82 » 24 set 2010, 15:30
Messaggio da Veru » 24 set 2010, 15:30
Messaggio da roberta » 24 set 2010, 15:30
:ahah :ahah :ahah e vabbè vivrai lo stesso no?Veru ha scritto:ciao robi...roberta ha scritto:si chiama Particuliere!!!!Fra8392 ha scritto:
ah buondi!
non so nemmeno come sia fatto il flaconcino
Messaggio da roberta » 24 set 2010, 15:32
Messaggio da Fra8392 » 24 set 2010, 15:34
seee fanno schifo appena prendono contatto con l'acqua...Angioletta ha scritto:sminuzzaleFra8392 ha scritto:non mi riesce buttar giù le pasticce sono enormi.
porca paletta.
Messaggio da roberta » 24 set 2010, 15:34
Messaggio da lelisa76 » 24 set 2010, 15:36
roberta ha scritto:si chiama Particuliere!!!!Fra8392 ha scritto:
ah buondi!
Messaggio da roberta » 24 set 2010, 15:36
io odio le pasticche e di solito se devo prenderle, tranne la pillola alla quale mi sono abituata, le spezzzo e le infilo in un boccone che ho in bocca gia masticato.Fra8392 ha scritto:seee fanno schifo appena prendono contatto con l'acqua...Angioletta ha scritto:sminuzzaleFra8392 ha scritto:non mi riesce buttar giù le pasticce sono enormi.
porca paletta.![]()
son riuscita... divise a metà e con ilsucco di frutta denso le butto giù.
x prendere una ne ho sprecate 2 e mezzo...![]()
dovrò rifarmi segnare le medicine visto che è una terapia precisa di X pasticche...
Messaggio da roberta » 24 set 2010, 15:38
lelisa76 ha scritto:roberta ha scritto:si chiama Particuliere!!!!Fra8392 ha scritto:
ah buondi!
beh...io devo ammettere che, sono l'ultima persona al mondo che fa acquisti di roba da profumeria (non metto creme e al massimo le compro al supermercato), ma quello smalto......mmmm piace un sacco anche a me e sta sera voglio trovare in giro almeno qualcosa che ci assomigli.
Messaggio da phyd » 24 set 2010, 15:40