a stasera

Messaggio da newmamy » 24 set 2010, 12:52
Messaggio da Angioletta » 24 set 2010, 13:05
Messaggio da veryle » 24 set 2010, 13:12
non avevi già mangiato nel post precedente??newmamy ha scritto:mangiato!!!![]()
a stasera
Messaggio da starla82 » 24 set 2010, 13:15
Messaggio da lelisa76 » 24 set 2010, 13:16
Messaggio da veryle » 24 set 2010, 13:26
Messaggio da newmamy » 24 set 2010, 13:42
intendevo il cornetto,veryle ha scritto:non avevi già mangiato nel post precedente??newmamy ha scritto:mangiato!!!![]()
a stasera![]()
hai fatto il bis![]()
ciaooo
Messaggio da newmamy » 24 set 2010, 13:43
quotolelisa76 ha scritto:![]()
Starla...che bel progetto!!
Messaggio da newmamy » 24 set 2010, 13:44
questa cosa è davvero inquietante ...........veryle ha scritto:avevate ragione ..
Lombardia corsi militari a scuola
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/ar" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1666.shtml
Messaggio da veryle » 24 set 2010, 13:54
newmamy ha scritto:quotolelisa76 ha scritto:![]()
Messaggio da Angioletta » 24 set 2010, 13:59
inquietante forte....newmamy ha scritto:questa cosa è davvero inquietante ...........veryle ha scritto:avevate ragione ..
Lombardia corsi militari a scuola
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/ar" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1666.shtml
Messaggio da Angioletta » 24 set 2010, 14:01
Bellissimooooo!veryle ha scritto:newmamy ha scritto:quotolelisa76 ha scritto:![]()
starla !!!!!
Messaggio da starla82 » 24 set 2010, 14:17
Messaggio da Fra8392 » 24 set 2010, 14:51
mostro ti capisco....mostro75 ha scritto:ciao a tutte
sto facendo 5 minuti di pausa dalle pulizie, Lorenzo e all'asilo, ho appena chiamato, stamattina si è fatto un oretta di sonno, aveva mangiato tutto e stava tranquillo, vado a riprenderlo verso le 2 come ieri, che sarà l'orario che farò quando rientro a lavoro,
mi ha chiamato mia madre e quasi laperchè ieri e anche al telefono gli è venuto da piangere pensando a Lorenzo così piccolo al nido, e se ha voglia della mamma, alchè in modo brusco le ho detto "che mi vuoi far piangere anche me" ha smesso, ecco in queste situazioni mi manca una madre che capisca il mio stato d'animo e che invece di peggiorarlo mi dia supporto, come invece tocca fare a me con lei, cioè se è una situzione tipo questa io devo mettere da parte i miei crucci e malinconie e devo praticamente rincuorare lei
![]()
dai vado a lavare i pavimenti di casa, ho già fatto cucina e bagni, e passato la scopa ovunque, e poi se mi va devo stirare una , anzi varie montagne di roba, che mai ne ho avute così tante![]()
a dopo
Messaggio da Fra8392 » 24 set 2010, 14:55
Bellissimo questo progetto!starla82 ha scritto:Eccomi!
ho pulito la casa, dopo faccio una lavatrice. Vittoria ha mangiato poco, ma stava morendo di sonno e così è già a nanna..![]()
ho aderito ad un progetto per ricostruire l'Aquila in 3D! si tratta di andare in centro, nella zona rossa, e fotografare da ogni angolazione tutti gli edifici per poi trasportarli in un programma che servirà a costruire una L'Aquila virtuale per aiutare a fare mente locale per la ricostruzione! sembra interessante e soprattutto finalmente rivedrò L'Aquila!![]()
![]()
![]()
Messaggio da Fra8392 » 24 set 2010, 14:56
da che pulpito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Veru ha scritto:vai a fare un controllino!!!veryle ha scritto:parlando di ciclo .... io l'ho avuto l'ultima volta a fine giugno a finalepoi + niente!!
x sicurezza ho fatto un test settimana scorsa, ovviamente Negativo![]()
mai avute regolari, xò se non arrivano qsto mese inizio a preoccuparmi
Messaggio da Fra8392 » 24 set 2010, 14:59
scusa ma è lo stesso dove mandavi la Mati?lelisa76 ha scritto:Buongiorno mammette![]()
oggi l'inserimento di Meo è andato ancora malaccio e poi boh...oggi sono un po' così perché, c'era la coordinatrice che non mi fa impazzire e mi ha messo di malumore e poi ...una delle sue maestre (che era quella che già conoscevo io) è proprio brava e dolce, ok, ma lei non coinvolge proprio i bimbi...e cavolo alla fine Meo lo dovevo consolare io...non mi pare così giusto. boh...magari sono io che oggi son polemica, ma per la prima volta ho visto un po' di cosette che non mi facevano impazzire.
va beh...povero cipollotto, ce la farà benone anche lui.
leggo un po' di arretrati e torno
Messaggio da Angioletta » 24 set 2010, 15:10
Fra8392 ha scritto:ma sull'unghia c'era scritto particulaire?????no xchè io non lo riconoscerei mica
Messaggio da Fra8392 » 24 set 2010, 15:14
Messaggio da Angioletta » 24 set 2010, 15:16
sminuzzaleFra8392 ha scritto:non mi riesce buttar giù le pasticce sono enormi.
porca paletta.