ovviamente io sono arrivata a vendemmia GIA' FINITA!!!
 (mica sc**a!!!) sono andata su solo per il mega pranzone e ho invitato pure qualche amica !!!  :ahah  :ahah (tanto lo so che quando cucina mia madre fa roba per sfamare un esercito!)
 (mica sc**a!!!) sono andata su solo per il mega pranzone e ho invitato pure qualche amica !!!  :ahah  :ahah (tanto lo so che quando cucina mia madre fa roba per sfamare un esercito!)così dopo il pranzo luculliano abbiamo passato il pomeriggio in compagnia, all'aria aperta, Gaia si è divertita tantissimo perchè era l'unica bimba e tutti le stavano dietro, e io mi sono un po' rilassata.
ora son cotta come una zucchina oltre ad essere strapiena, ho portato a casa pure un po' di doggy bag così la cena è servita e mangia pure il maritino!!

Asilo: domani Gaia fa tutta la mattina e da lunedì seeembra che mangiiiiiiiiiiiiiiii!!! EVVIVAAAAAAAAA

capisco che ti senti un schifo, però ste cose capitano, andiamo sempre di corsa!
 capisco che ti senti un schifo, però ste cose capitano, andiamo sempre di corsa! per il pranzo a scrocco da mammà!!!!!
 per il pranzo a scrocco da mammà!!!!! 
  tornerà di pome, spero nn troppo tardi
 tornerà di pome, spero nn troppo tardi   

LO CHIAMO...PER FARLO VENIRE A CASA AD APRIRE...
 LO CHIAMO...PER FARLO VENIRE A CASA AD APRIRE...  

, Viola si è svegliata solo per riavere il suo ciuccio .... e poi si è svegliata alle 7 per il latte. Logicamente poi è ritornata a letto .... prima dell 8,15-8,30 Viola non si sveglia MAI
 , Viola si è svegliata solo per riavere il suo ciuccio .... e poi si è svegliata alle 7 per il latte. Logicamente poi è ritornata a letto .... prima dell 8,15-8,30 Viola non si sveglia MAI 

dicono d'aver chiamato in settimana sul cell di mio marito ma che non abbiamo risposto, ovviamente nessuna chiamata persa
  dicono d'aver chiamato in settimana sul cell di mio marito ma che non abbiamo risposto, ovviamente nessuna chiamata persa   ma ho tenuto duro e si attacano al tram
  ma ho tenuto duro e si attacano al tram