Ma dici che ci si può fidare delle verdure cotte? Il problema è più che altro con quelle crude?ciuppi ha scritto:Anche io parto in sovrappeso ma questa volta ho deciso che non si sgarra, cercherò di stare non dico a dieta ma quasi tutta la gravidanza e la gine è d'accordo.
Io quando mangio fuori mi faccio fare una fetta di carne alla griglia oppure prendo un piatto di petto di tacchino arrosto (è come il cotto, si può mangiare) con verdura cotta e un panino. Oppure un piatto di pasta al pomodoro e una macedonia.
E' un mangiare un po' monotono ma male non fa.
Del resto almeno io ho sempre una pesantezza di stomaco e con la'ltra gravidanza dal sesto mese in poi giravo con la bottiglia di maloox per sopravvivere, non digerivo nulla.![]()
![]()

Purtroppo il mio medico dice che posso mangiare tutto (ed è pure pediatra) ma ieri parlando con un amico infermiere dice che se non ho gli anticorpi Toxo di mangiare gli insaccati non se ne parla!
Ieri sera avevo così freddo che mi volevo fare una minestrina ma non sapevo se potevo mangiare il brodo fatto con il dado!
Ma solo io sento sto freddo esagerato?
Ciao