eppure lo avevo letto da qualche parte, o forse un servizio in TV, che praticamente tutte le vipsss utilizzano questo escamotage, cioè del T.C. con annessa addominoplastica e mi ricordo che era una cosa anche dettagliata con immagini e spiegazione tecnicaelyblond ha scritto:scusate, intervengo solo ora anche se leggo sempre il post che mi fa morire!!!Cippi71 ha scritto:per farsi l'addominoplastica in contemporanea e ritornare bella e in forma perfetta dopo solo 15 gg dal parto, e fare le foto -da vendere in esclusiva a Chi- in bikini con la figlia in braccioprintemps ha scritto:Ma sto cesareo l'ha programmato perchè ha paura del naturale o perchè la bimba è podalica o cose simili? Non si capisce![]()
comunque non si può fare addominoplastica durante lo stesso intervento del cesareo perchè il taglio è troppo in basso rispetto a dove si farebbe per l'addomino (e lo so perchè mi stavo informando io per una prossima gravidanza)

ah e un'altra cosa, una volta ho visto in tv (in quella trasmissione "cambio vita mi trasformo") un'addominoplastica e il taglio era proprio basso basso, un pò sopra il pube, e il chirurgo spiegava che doveva essere fatto così perchè la cicatrice non doveva vedersi dal bikini