io vado a momenti, però predominano i momenti istericileda71 ha scritto:... ho l'ormone aggressivo... mi sa che è un'altra patatina![]()
con Giulio ero "ovattata"
Kiara ha scritto: allora le mie son 2 femmine
alla faccia dell'eco

Messaggio da Kyoko » 24 set 2010, 12:41
io vado a momenti, però predominano i momenti istericileda71 ha scritto:... ho l'ormone aggressivo... mi sa che è un'altra patatina![]()
con Giulio ero "ovattata"
Kiara ha scritto: allora le mie son 2 femmine
alla faccia dell'eco

Messaggio da Kyoko » 24 set 2010, 12:42
cosa intendi per + niente???paopao ha scritto:KIOKO l'altro giorno dicevi che sei allergica a tante cose.
IN realtà le medicine (che è più corretto chiamare rimedi) omeopatiche sono in genere (sciroppi esclusi) zuccherini + niente. Oppure boccette alcoliche + niente.
Impossibile esserne allergici.

Messaggio da Kyoko » 24 set 2010, 12:43
certo che no Annina, Meo è il mio amore grande grande e ai miei occhi è super stupendoAnna Menna ha scritto:belleKyoko ha scritto:aggiunte nuove fotine![]()
![]()
![]()
mica ti offendi se ti dico che mi piace più Meo che Perla??![]()

Messaggio da Kyoko » 24 set 2010, 12:47

Messaggio da Babbariella » 24 set 2010, 12:48
così è saltato il weekend che avevamo progettato x andare a PG a vedere i primi d'Italia e al contempo andare a far visita alla zia di LuigiCALIBAN ha scritto:Anna leggo che anche tu e Ross siete messe bene![]()
Speriamo passi in fretta![]()
io è una settimana che spero la stessa cosa per il Gabri

Messaggio da Babbariella » 24 set 2010, 12:51
io ho le lenzuola steseKyoko ha scritto:Qui piove, ha iniziato proprio nel momento che è terminata la lavatricequindi ora mi tocca tenere lo stendino in camera da letto e ho un'altra lavatrice da far partire assolutamente

Messaggio da Babbariella » 24 set 2010, 12:52

Messaggio da Kyoko » 24 set 2010, 12:54
io fossi in te stenderei tutto dentro casa ormai, comincia il periodo del tempo imprevedibileAnna Menna ha scritto:io ho le lenzuola steseKyoko ha scritto:Qui piove, ha iniziato proprio nel momento che è terminata la lavatricequindi ora mi tocca tenere lo stendino in camera da letto e ho un'altra lavatrice da far partire assolutamente
![]()
![]()

Messaggio da Kyoko » 24 set 2010, 12:55
noi casa, forse andiamo a fare un giro a qualche centro commerciale boh ma dato che riporta sabato mooooolto nuvoloso e domenica temporali tutto il giornoAnna Menna ha scritto:parliamo del weekend..che fate tutte???![]()

Messaggio da Saretta78 » 24 set 2010, 13:02
CALIBAN ha scritto:Vado dal parrucca.....a miss simpatia Sara rispondo dopo

Messaggio da Saretta78 » 24 set 2010, 13:04
Alberto ad Ascoli....noi a casa...non so, mettono pioggia tutti i giorni...quindi non credo faremo molto se nno qualche giro per qualche centro commerciale...Anna Menna ha scritto:parliamo del weekend..che fate tutte???![]()

Messaggio da paopao » 24 set 2010, 13:07

Messaggio da Kyoko » 24 set 2010, 13:11

Messaggio da paopao » 24 set 2010, 13:15
ti sfotteva per la tua risata sulla grammaturaSaretta78 ha scritto:CALIBAN ha scritto:Vado dal parrucca.....a miss simpatia Sara rispondo dopo

Messaggio da CALIBAN » 24 set 2010, 13:15
paopao ha scritto:no...diciamo che ci ho ripensato.
Se oggi sta male, pure se domani sta benissimo sempre 2 fialette.
Per esperienza personale è meglio andare lenti nel diradare le cure.
Ho avuto ricaduta una volta che ho smesso troppo presto.

Messaggio da CALIBAN » 24 set 2010, 13:20
Ma quanti pasti vanno fatti??Saretta78 ha scritto:CALIBAN ha scritto:Vado dal parrucca.....a miss simpatia Sara rispondo dopo

Messaggio da CALIBAN » 24 set 2010, 13:22

Messaggio da Babbariella » 24 set 2010, 13:23
dove andiamo???paopao ha scritto:aNNA![]()
parti parti così nel finesettimana ti raggiungo![]()

Messaggio da CALIBAN » 24 set 2010, 13:23

Messaggio da Saretta78 » 24 set 2010, 13:23
Sembra poca roba...ma prima di dire che è poca...pesala e prova a mangiarla....poi mi sai dire se senti fame....numero pasti quelli indicati per la giornata...CALIBAN ha scritto:Ma quanti pasti vanno fatti??Saretta78 ha scritto:CALIBAN ha scritto:Vado dal parrucca.....a miss simpatia Sara rispondo dopo
Qua si fa la fame e anche grossa![]()
Esempio:in un pasto posso mangiare 15 g pasta+ 35 di vitello + 350 melanzane/115 arance + 3 mandorle
![]()
![]()
E poi???