Messaggio da veryle » 24 set 2010, 11:36
Messaggio da Veru » 24 set 2010, 11:37
Fra8392 ha scritto:anche il mio stravede da quando gliela cantava l'ambulante al mareveryle ha scritto:Robi, anche Margot adora waka waka? Miryam ancora se sente questa musica, dove siamo siamo si mette a ballare! Dovrebbero fare un duetto, Shakiramimì e Shakiramargot!!
che ne dite di un trio???
Nicole stravede x waka waka !!!!!!!!!!!!!! anche lei la balla ovunque !!!![]()
![]()
gli abbiamo anche comprato su itunes il video così è semrpe a portata di mano sull'iphone :fuck:
Messaggio da Fra8392 » 24 set 2010, 11:41
Messaggio da mostro75 » 24 set 2010, 11:42
newmamy ha scritto:lo fa anche fede ma solo quando siamo fermi oppure nei negozi in cui si annoia ,Veru ha scritto:anche la francy tira fuori le braccia, anche dal seggiolini in autostarla82 ha scritto:anche Vittoria malsopporta il passeggino.. anzi ora che l'ho girata "fronte mondo" va un po' meglio, ma non sopporto i capricci e poi lei riesce a tirar fuori le braccia dalle cinghie.. insomma tiro fuori il passeggino il minimo indispensabile..Veru ha scritto:Filippo ci è sempre stato volentieri (non l'ho mai legato), la fracny no... fa di quei capricci pazzeschi appen ci fermiamo ma, mi dispiace, la lego e rimane seduta finchè non ci fermiamo in qualche piazzetta a giocare...newmamy ha scritto:ciò significa che non vai mai in giro con lui escludendo i giardini?vale77 ha scritto:non ci vado più, proprio perchè non ci sta
o meglio, se va bene ci sta 10 minuti...ed è da molto che mi fa qst scherzi
se giriamo non ci son problemi, resta seduto tranquillo ad ammirare il mondo che lo circonda
Messaggio da Fra8392 » 24 set 2010, 11:44
Messaggio da veryle » 24 set 2010, 11:49
Procreazioe Assistita.Fra8392 ha scritto:cosa è la pma???
Messaggio da mostro75 » 24 set 2010, 11:59
Messaggio da Veru » 24 set 2010, 12:06
Procreazione assistita...Fra8392 ha scritto:cosa è la pma???
Messaggio da Veru » 24 set 2010, 12:07
non avevo visto la tua risposta...veryle ha scritto:Procreazioe Assistita.Fra8392 ha scritto:cosa è la pma???
Nicole è arrivata così, grazie alla 3° iui
http://www.nostrofiglio.it/fecondazione" onclick="window.open(this.href);return false; ... stita.html
Messaggio da Veru » 24 set 2010, 12:08
mostro75 ha scritto:ciao a tutte
sto facendo 5 minuti di pausa dalle pulizie, Lorenzo e all'asilo, ho appena chiamato, stamattina si è fatto un oretta di sonno, aveva mangiato tutto e stava tranquillo, vado a riprenderlo verso le 2 come ieri, che sarà l'orario che farò quando rientro a lavoro,
mi ha chiamato mia madre e quasi laperchè ieri e anche al telefono gli è venuto da piangere pensando a Lorenzo così piccolo al nido, e se ha voglia della mamma, alchè in modo brusco le ho detto "che mi vuoi far piangere anche me" ha smesso, ecco in queste situazioni mi manca una madre che capisca il mio stato d'animo e che invece di peggiorarlo mi dia supporto, come invece tocca fare a me con lei, cioè se è una situzione tipo questa io devo mettere da parte i miei crucci e malinconie e devo praticamente rincuorare lei
![]()
dai vado a lavare i pavimenti di casa, ho già fatto cucina e bagni, e passato la scopa ovunque, e poi se mi va devo stirare una , anzi varie montagne di roba, che mai ne ho avute così tante![]()
a dopo
Messaggio da veryle » 24 set 2010, 12:13
Messaggio da veryle » 24 set 2010, 12:18
Messaggio da Veru » 24 set 2010, 12:24
vai a fare un controllino!!!veryle ha scritto:parlando di ciclo .... io l'ho avuto l'ultima volta a fine giugno a finalepoi + niente!!
x sicurezza ho fatto un test settimana scorsa, ovviamente Negativo![]()
mai avute regolari, xò se non arrivano qsto mese inizio a preoccuparmi
Messaggio da lelisa76 » 24 set 2010, 12:24
Messaggio da lelisa76 » 24 set 2010, 12:29
Messaggio da lelisa76 » 24 set 2010, 12:35
Messaggio da newmamy » 24 set 2010, 12:38
Fra8392 ha scritto:TE non puoi andare al mc!newmamy ha scritto:e soprattutto pieno zeppo di virusvale77 ha scritto: ma d'inverno cosa si fa?ho trovato un parco giochi al chiuso qui vicino ma sarà super affollato e mica posso spendere 6 euro ogni giorno![]()
in inverno ,se le temperature lo consentono, qualche giretto all'aperto lo si può fare comunque,
poi si sta in casa, si inventano 3000 giochi,
si va a trovare gli amichetti e , in orari tranquilli, si può andare in
in quei posti con tanti negozi in cui pullulano consumismo,
i prodotti industriali e dove spesso ci si imbatte in un mc donald
non è nel tuo stile, smetti!
Messaggio da Angioletta » 24 set 2010, 12:42
Ha tentato, e poi l'ha perso... era il luglioletto. Ora ha paura di rifarla perchè le hanno detto che con la PMA il rischio di aborto è ovviamente più alto, e lei non sopporterebbe un altro aborto psicologicamente, già quello lì, che era arrivato dopo 5 anni, l'ha buttata giù totalmente.Veru ha scritto:Angioletta ha scritto:Si, speriamo davvero tanto!veryle ha scritto:Io ieri ho saputo che la mia amica che sono 6 anni che tenta invano, che era rimasta incinta insieme a me (doveva nascerle un lugliolino/a 2009) e ha abortito a 3 mesi, questo mese ha avuto solo un accenno di macchie e basta. Il test ha dato esito negativo fatto dopo un solo giorno di ritardo, ma dopo quelle macchie più nulla ed è passata una settimana, lei ha il ciclo regolarissimo di 28 giorni esatti. Speriamo sia incinta!
angio UN MILIONE DI!!!!!!!!!!!!! Speriamo l'abbia beccata e che resti ben salda fino alla fine !!!!!!!!!
![]()
![]()
facci sapere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma dopo così tanti anni non ha tentato con la PMA?
Io sarei impazzita
Messaggio da newmamy » 24 set 2010, 12:44
Messaggio da lelisa76 » 24 set 2010, 12:52