Tikka80 ha scritto:Pulcis...non mi far pensare alle pesche...ke vomitooooooo....sono veleno x me!!!![]()
Anke se sono buonissimeeeee
o mamma, io non le ho ancora mangiate da che sono incinta, spero non mi facciano la stessa reazione!!!

Messaggio da pulcis » 24 set 2010, 10:48
Tikka80 ha scritto:Pulcis...non mi far pensare alle pesche...ke vomitooooooo....sono veleno x me!!!![]()

Messaggio da Tikka80 » 24 set 2010, 10:50
Bronty ha scritto:... ebbene, dovete sapere che la famiglia di mio marito è abbastanza ai ferri corti con noi, in modo particolare con la mamma (la suocera) che, dall'ultima scappata che fece davanti a Viola che aveva 1 anno e mezzo, le è stato proibito di vederla di nuovo a meno che non si rendesse conto di quello che aveva fatto e chiedesse scusa per l'atteggiamento avuto (cosa che non ha mai fatto e, anzi che continua a sostenere che non poteva fare altrimenti in quella situazione... in parole povere, eravamo a pranzo dalla sorella di mio marito quando ad un certo punto è entrata la mamma ed ha iniziato a urlarmi contro che dovevo uscire da quella casa perchè non mi aveva invitato nessuno,che la prossima volta che sarei tornata mi avrebbe spintonato giù dalle scale per farmi cadere, gridandomi dietro che tenevo Viola fra le braccia solo per farmi scudo da lei .... suo marito si è lanciato su di lei e fra poco l'ammazza di botte, mio marito che cercava di spingerla fuori casa... insomma un bel quadretto familiare che sinceramente davanti a Viola così piccola avrei risparmiato volentieri).
Comunque il marito e la figlia l'hanno perdonata, mentre noi no.... e per questo e per altri motivi comunque anche il padre e la sorella non sono visti di gran occhio.
Tornando a noi, ieri vado a prendere Viola all'asilo... erano fuori che giocavano in giardino e vedo vicino a lei la sorella di mio marito![]()
![]()
.. calcolando che a inizio anno le dade ci hanno fatto firmare dei fogli con i nomi delle persone che potevano andarla a prenedere o portarla (ovviamente tra le iscritte c'era solo mia mamma!!!) si sono poi raccomandate di presentarci anche queste persone, perchè volevano avere una garanzia in più visto che i "bambini sono beni preziosi"!
Beh, al di là di tutto questo, ieri mi ritrovo mia figlia che gioca nel giardino dell'asilo con una persona non autorizzata ne da me nè dal padre!!! Sono rimasta di stucco, non ho fatto scenate perchè sono un ariete furioso e avrei potuto spaccare il mondo, ma oggi quando vado a prenderla mi incazzo!!!!
Se al posto della sorella di mio marito, che poi mi sta sul c***o comunque che vada all'asilo a rompere le palle, fosse stato qualcun'altro??? Ma come si permetttono di fare entrare persone non autorizzate???
Scusate ma sono fuori di me![]()
![]()
![]()
![]()
Voi che dite, sto esagerando???

Messaggio da pulcis » 24 set 2010, 10:50
kezia magari avessi preso solo 1,5 kg, ne sarei felice! Io sarò almeno a + 3 e ti giuro che veramente non mangio esageratamente !kezia ha scritto:Buongiorno apriline belle!![]()
anch'io sto lievitando, +1,5 kg a 10 settimanee soprattutto ho già la pancia!!
i pantaloni a vita bassa mi entrano senza problemi, gli altri li ho abbandonati. ma per i vestiti premaman aspetto ancora un po', anche se li ho tirati fuori
per i movimenti, io non sento proprio nulla a parte l'intestinoSara l'avevo sentita a 21 settimane... credo anche che c'entri il posizionamento della placenta, se anteriore o posteriore... io l'avevo anteriore l'altra volta
Ho ripreso a lavorare ma gna faccio, sono perennemente bollita dalla stanchezza... dormirei tutto il giorno...spero che tra qualche settimana passi
buona giornata a tutte!

Messaggio da melissa2310 » 24 set 2010, 10:51

Messaggio da Tikka80 » 24 set 2010, 10:52
Spero ke non ti faccia la mia stessa reazione chimica...pulcis ha scritto:Tikka80 ha scritto:Pulcis...non mi far pensare alle pesche...ke vomitooooooo....sono veleno x me!!!![]()
o mamma, io non le ho ancora mangiate da che sono incinta, spero non mi facciano la stessa reazione!!!

Messaggio da Chicca83 » 24 set 2010, 10:53

Messaggio da Tikka80 » 24 set 2010, 10:55

Messaggio da Bronty » 24 set 2010, 10:56
Diciamo che il rapporto si è degenarato anno dopo anno... il tutto è iniziato 12 anni fa quando ci siamo conosciuti io e mio marito... ha fatto di tutto per farci lasciare, ha messo di mezzo anche la mia famiglia, rovinando anche il bel rapporto che poteva essereci fra i miei genitori e i miei suoceri.... ci faceva le poste sotto casa e pretendeva di salire e vedere la nipote.... è sempre stata accontentata tranne una volta che l'abbiamo rimandata a casa perchè Viola aveva la febbre con otite. Dal quel momento i sono aperti i fuochipulcis ha scritto:Bronty direi che non stai per nulla esagerando, soprattutto perchè come dici tu invece della zia poteva essere una sconosciuta o comunque qualcuno che tu non vuoi abbia contatti con tua figlia. Fai benissimo ad arrabbiarti e a dirgliene quattro!
Ma scusa se posso chiederti, perchè tua suocera ti diceva quelle cose orribili davanti alla bimba e agli altri parenti?

Messaggio da pulcis » 24 set 2010, 11:04

Messaggio da pulcis » 24 set 2010, 11:05

Messaggio da pulcis » 24 set 2010, 11:06

Messaggio da alejandra » 24 set 2010, 11:20

Messaggio da Bronty » 24 set 2010, 11:24
Che fame che mi fai venire sempre Pulcis... mannaggia!!!pulcis ha scritto:Giusto perchè ho detto che mi mettevo a dieta la mia collega ci ha portato la merendina, bocconcino con prosciutto cottoche dire, divorato in un nano secondo!

Messaggio da kezia » 24 set 2010, 11:28
alejandra ha scritto: Io sto bene, a parte che ho ritirato ieri gl iesami del sangue e mi ritrovo con le transaminasi un po' alte, a qualcuna è accaduto?? Spero che basti regolare un po' l'alimentazione!! Sto mangiando un sacco di schifezze e mi sa che il fegato soffre un po'!

Messaggio da cri9 » 24 set 2010, 11:42

Messaggio da Bronty » 24 set 2010, 11:55

Messaggio da Bronty » 24 set 2010, 11:56
cri9 ha scritto: io ragazze lo sento l'inquilino, la ginei infatti mi ha detto che a questa dimensioni "si inizia a sentire". del primo a 18 sett, forse di giulio un po' prima. certo ora è prestissimo, e infatti è tutto molto di rado, ma sono sicura che sia lui/lei

Messaggio da Bronty » 24 set 2010, 11:57

Messaggio da pulcis » 24 set 2010, 12:13
Ale non ricordo più chi ma so che a qualcuna di noi è successo! Il gine cosa ne dice?alejandra ha scritto:Mamma mia Bronty che storia! Anch'io cercherei di tenerla lontana una così! Ma sta male!!! E gli altri la sostengono?! che si faccia curare! Senza scherzi!![]()
Ho perso un po' il filo di tutto il resto, mi spiace! Ho letto tutto molto velocemente!
Io sto bene, a parte che ho ritirato ieri gl iesami del sangue e mi ritrovo con le transaminasi un po' alte, a qualcuna è accaduto?? Spero che basti regolare un po' l'alimentazione!! Sto mangiando un sacco di schifezze e mi sa che il fegato soffre un po'!
Anch'io voglio sentire la mia pulcina!! Ieri sera ero con un'amica magrissima, incinta di 16 settimane... ancora nn sente nulla, mi sa che mi tocca aspettare!![]()
Un bacio a tutte!!

Messaggio da pulcis » 24 set 2010, 12:13