CHE STAI FACENDO IN QUESTI GIORNI CHE NON CI SEI MAI??
tutto bene? (salvo le corse asilo-casa-tua mamma

Messaggio da cianci » 24 set 2010, 11:22

Messaggio da cianci » 24 set 2010, 11:23
Simo75 ha scritto:Bellezze io devo scappare che è tardissimo...
un bacione a tutte..uffa non ho vooogliaaaaa![]()
![]()
![]()

Messaggio da cianci » 24 set 2010, 11:24

Messaggio da Pottini » 24 set 2010, 11:28
Ma infatti, se penso a quanto latte avevo, che mi svegliavo completamente zuppa e dopo 2 ore dalla poppata avevo tette enormi e di marmo... ora non sono dure nemmeno dopo 6 o 7 ore che non mangia!cianci ha scritto:mezzo litro??!?!Pottini ha scritto:In vista della prossima settimana delirante (2 commissioni tesi, esami, chiusura iscrizioni e inizio corsi) mi sto drogando per avere più latte e poterlo tirare per fare scorte.
Tra pstiglie, più latte e tisana se entro stasera non ho un'ottava coppa D mi incacchio!![]()
Inoltre mi ha chiamato la tizia della banca del latte per avere notizie... sto nicchiando per capire se quel latte potrebbe servire a me.
Mi spiace un sacco però, almeno mezzo litro glielo voglio portare.![]()
![]()
mai prodotto !!
il latte a me sta proprio scomparendo, ma tutto sommato penso vada bene così : la mia cara amica neonatologa mi ha detto che si diffondono false notizie e che solo il 30 % delle donne allatta in modo esclusivo per 6 mesi Le altre non ci arrivano. IO sono nelle "altre"![]()
Un po' mi spiace sia andata così, però stanotte mentre era attaccato alle 3 ho pensato che sono stata brava a riempirmi di tisane e pasticche e arrivare fino a qui, con ancora la possibilità di attaccarlo un pochino. Alla fin fine tra 15 gg ha 6 mesi

Messaggio da Pottini » 24 set 2010, 11:31
Sì, infatti farò così. Ora ho via 900 ml per la banca del latte più 3 vasetti da 160 per me.Simo75 ha scritto:Pottini ha scritto:In vista della prossima settimana delirante (2 commissioni tesi, esami, chiusura iscrizioni e inizio corsi) mi sto drogando per avere più latte e poterlo tirare per fare scorte.
Tra pstiglie, più latte e tisana se entro stasera non ho un'ottava coppa D mi incacchio!![]()
Inoltre mi ha chiamato la tizia della banca del latte per avere notizie... sto nicchiando per capire se quel latte potrebbe servire a me.
Mi spiace un sacco però, almeno mezzo litro glielo voglio portare.sarà contento anche marito
![]()
a me sono restate 2 susine![]()
Per la banca del latte,riesci a tenerti qualche vasetto d'emergenza e il resto lo dai lì?![]()

Messaggio da Pottini » 24 set 2010, 11:33
Non mi sono nemmeno posta la questionecianci ha scritto:comunque direi fai bene a congelarne un bel po' per te, visto che dadino è tettomane. Per il resto, se puoi donarlo, penso sia un gesto stupendo e che merita d'esser fatto da chi può.Pottini ha scritto:In vista della prossima settimana delirante (2 commissioni tesi, esami, chiusura iscrizioni e inizio corsi) mi sto drogando per avere più latte e poterlo tirare per fare scorte.
Mi spiace un sacco però, almeno mezzo litro glielo voglio portare.![]()
Sarebbe piaciuto tanto anche a me
prendi nursing+ più latte? ma si posson prendere insieme?

Messaggio da Pottini » 24 set 2010, 11:34

Messaggio da cianci » 24 set 2010, 12:15
Pottini ha scritto:So che ormai siete andate tutte ma... Dadi dorme da quasi 2 ore!![]()
NON CI POSSO CREDERE!
Per festeggiare... vado a lavorare, così se si sveglia non mi dispiace!

Messaggio da Monsterina900 » 24 set 2010, 12:16
pappa già provata ed è andata meglio di ieri!cianci ha scritto:Monsterina900 ha scritto:buongiorno donne![]()
oggi va un pochino meglio rispetto a ieri: meno mal di gola ma una tosse cavernosissima... vabbé
Qui in casa sembriamo un cottolengo, anche mio marito sta male, s'è fatto male ad un gomito a lavoro ed è tutto fasciato e ghiaccio-munito... anche la piccola, infine, starnutisce e tossisce, povera.![]()
![]()
![]()
mamma mia!!
oggi pappa o rimandi a quando starete meglio?

Messaggio da cianci » 24 set 2010, 12:17

Messaggio da Monsterina900 » 24 set 2010, 12:17
Simo75 ha scritto:Bellezze io devo scappare che è tardissimo...
un bacione a tutte..uffa non ho vooogliaaaaa![]()
![]()
![]()

Messaggio da Monsterina900 » 24 set 2010, 12:20
cianci ha scritto:PAPPA MALE OGGI.
E HA INGOIATO UN PEZZETTO DI SCOTTEX CHE TENEVA IN MANO E NON MI SON ACCORTA
è PERICOLOSO??
HO PRESO UNO SPAVENTOOOO CHE SI STROZZASSE
è STATO VELOCISSIMO E NN SON RIUSCITA A TOGLIERLO DALLA BOCCA![]()
![]()
HA FATICATO A DEGLUTIRE
ORA SEMBRA A POSTO

Messaggio da Monsterina900 » 24 set 2010, 12:21

Messaggio da Pottini » 24 set 2010, 12:24
No vai tranquilla. è carta biodegradabile, appena arriva nello stomaco scomparecianci ha scritto:PAPPA MALE OGGI.
è PERICOLOSO??
![]()
HA FATICATO A DEGLUTIRE
ORA SEMBRA A POSTO

Messaggio da Pottini » 24 set 2010, 12:25
ehm... il mio orologio fa le 12,27... lui dorme dalle 9,50Monsterina900 ha scritto:POTTIper la 'produzione'
![]()
![]()
anche qui siamo di riposino post pappa... vediamo quanto dura

Messaggio da cianci » 24 set 2010, 12:28
Monsterina900 ha scritto:pappa già provata ed è andata meglio di ieri!cianci ha scritto:Monsterina900 ha scritto:buongiorno donne![]()
oggi va un pochino meglio rispetto a ieri: meno mal di gola ma una tosse cavernosissima... vabbé
Qui in casa sembriamo un cottolengo, anche mio marito sta male, s'è fatto male ad un gomito a lavoro ed è tutto fasciato e ghiaccio-munito... anche la piccola, infine, starnutisce e tossisce, povera.![]()
![]()
![]()
mamma mia!!
oggi pappa o rimandi a quando starete meglio?moolto meglio! Era meno densa e + saporita, senza carne ancora. L'ha mangiata tutta!

Messaggio da cianci » 24 set 2010, 12:29
Pottini ha scritto:ehm... il mio orologio fa le 12,27... lui dorme dalle 9,50Monsterina900 ha scritto:POTTIper la 'produzione'
![]()
![]()
anche qui siamo di riposino post pappa... vediamo quanto dura![]()

Messaggio da cianci » 24 set 2010, 12:31
Pottini ha scritto:No vai tranquilla. è carta biodegradabile, appena arriva nello stomaco scomparecianci ha scritto:PAPPA MALE OGGI.
è PERICOLOSO??
![]()
HA FATICATO A DEGLUTIRE
ORA SEMBRA A POSTO![]()
Fai conto che il gatto dei miei si mangiò una scatoletta intera di pappa in alluminio. Contenitore e contenuto. Rimase solo un brandello di alluminio e contando le scatole scoprimmo il misfattoE aveva lo stomaco ricostruito perché gli si era perforato cadendo dall'8° piano! Se ha digerito lui una scatola di latta, vai serena!

Messaggio da cianci » 24 set 2010, 12:33
Monsterina900 ha scritto:cianci ha scritto:PAPPA MALE OGGI.
è PERICOLOSO??
![]()
HA FATICATO A DEGLUTIRE
ORA SEMBRA A POSTO![]()
stai tranquilla! se ha ingoiato ed è tranquillo, non è successo nulla

Messaggio da Monsterina900 » 24 set 2010, 12:42
Pottini ha scritto:ehm... il mio orologio fa le 12,27... lui dorme dalle 9,50Monsterina900 ha scritto:POTTIper la 'produzione'
![]()
![]()
anche qui siamo di riposino post pappa... vediamo quanto dura![]()