GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SCIMMIETTE E MAIALONS AL CIKABAR VERAF DOBBIAMO FESTEGGIAR!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SCIMMIETTE E MAIALONS AL CIKABAR VERAF DOBBIAMO FESTEGGIAR!

Messaggio da Licia78 » 24 set 2010, 9:49

Veru io sono convinta che ci sia un vestito adatto ad ognuna di noi, capace di mettere in risalto i propri pregi. quindi non ti abbattere. quando lo vedrai capirai che quello è il tuo vestito

Piko no, parlavo del mio collega di lavoro

Fatina come è andata la visita? che ha detto la gine?
lo so che non è il massimo doversi bombardare per avere un figlio. soprattutto pensando che Giada è arrivata in modo naturale.
ma qui su gol tante si sono sottoposte a stimolazione per raggiungere il loro sogno.
spero di tutto cuore che a te non serva, ma nel caso noi ti staremo vicine :cuore

Miss che succede?

Saretta effettivamente mi sembrano un pò tutte scuse. anche perchè se la tua è la sezione migliore, perchè le tue amiche non avrebbero acconsentito allo spostamento?
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 24 set 2010, 10:00

Licia78 ha scritto:Saretta effettivamente mi sembrano un pò tutte scuse. anche perchè se la tua è la sezione migliore, perchè le tue amiche non avrebbero acconsentito allo spostamento?
No no...la sezione migliore è l'altra,molto più grande,molto più luminosa, nuovissima, con riscaldamento a pavimento,agiacente al giardino...etc etc etc...

La maestra me l'ha venduta dicendo che adesso hanno problemi di frequentazione...ma che sia la più bella è fuori discussione!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 24 set 2010, 10:22

eccomi di ritorno, allora ieri pomeriggio sono andata dalla gine che non mi ha messo in allarmismo, mi ha detto "che vuoi fare? terapia ormonale o vuoi aspettare un pò?" al chè io gli ho risposto che me lo dicesse lei

mi ha dato FILENA da prendere dal 3° gg del ciclo per 21 gg per 3 mesi con una pausa di 7 gg entro i quali doveva comparirmi la mestruazione, se non avviene mi ha detto di fare un test di gravidanza.. è una pillola di estrogeni+progestinici che non ha alcun effetto anticoncezionale mi ha assicurato... poi se frà 3 mesi ancora nessuna gravidanza dovrò tornare da lei in gennaio speriamo di tornarci prima con bel test positivo in mano.. e quindi sono uscita tranquilla e rilassata.. mi ha anche detto di stare tranquilla e cercare di riposare perchè il valore sballato potrebbe anche essere dovuto allo stress...

ok stamattina prima di collegarmi qui, cerco su internet stò benedetto farmaco per capire di cosa si tratta e leggo il mondo, da che è un farmaco che "cura" la menopausa precoce, che serve per far rimanere attive le ovaie altrimenti si atrofizzano a che è una pillola anticoncezionale e chi più ne ha più ne metta..

ora.. voi la conoscete?? sapete darmi chiarimenti in merito?

non volevo ricorrere ad ormoni a dir la verità perchè la pillola mi fà venire non poca ritenzione idrica (difatti non la prendevo da ormai 15 anni), stò giusto facendo la dieta a zona per cercare di smaltire quella che ho io... anzi dovrò sentire anche la dietologa... mi dirà che posso fare in merito..

attendo notizie, grazie mille

al momento la gine non mi ha detto nulla sul rifare o meno le analisi... voi che mi consigliate?? da una parte vorrei farle, dall'altra ho paura di stressarmi ancora di più (però se i valori tornassero normali mi tranquillizzerei)... insomma un terno al lotto..

altra info... ma io posso continuare a monitorare con stick e tb oppure con l'utilizzo di questa pillola l'esito sarebbe sfalsato e quindi non più affidabile?
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 24 set 2010, 11:05

Fati...allora...lo so che non è facile ma cerca di metterti un pò più tranquilla...ti leggo parecchio ansiosa :x:
Sei andata dalla dottoressa C.?
Perchè se sei anmdata da lei allora io mi metterei tranquilla e farei come ti ha detto...sa quel che fà!
Io di lei mi fido ciecamente :ok
Per quel che riguarda la Tb e gli stick invece non saprei dirti....prova a chiedere a Dreamy nella sezione apposita!

P.S. I bugiardini e internet li leggo sempre anch'io PURTROPPO e ti dicono sempre tutto e il contrario di tutto! :che_dici
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 24 set 2010, 11:13

ciao!! :bacio

Fatina non ti so aiutare perchè questo farmaco non lo conosco...
Ti conviene mettere un post in merito... :ok
In bocca al lupo!! :incrocini

Saretta non ho capito bene il problema... Tuo figlio in classe non ha trovato i vecchi amici? Scusami ma non ho letto gli arretrati.. :martello

Licia non è successo nulla... solo ansie stupide... Dopo 4 anni di attesa non ti sembra vero che stia accadendo e la paura che possa finire è tanta...
Ma sono forte... combatto!! :ok

Veru
x il vestito ti consiglio di non pensarci troppo... Appena li vedi lo capisci subito qual'è quello giusto per te... E' colpo di fulmine... :ok
Matteo

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 24 set 2010, 11:14

Ciao Lisa!!! :-D :cuore
Matteo

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 24 set 2010, 11:19

Missmarple, da maggio sappiamo che hanno diviso le sezioni in maniera assurda....di 8 bimbi che uscivano dalla sua sezione di nido....7 li hanno messi insieme in una sezione e lui da solo in un'altra (e avevano garantito continuità :che_dici ).....adesso,che Natha tutte le mattine vede i suoi amichetti insieme e lui da solo si da la colpa di questa cosa...dice che i suoi amici non vogliono più giocare con lui e si auto accusa di questo....e ribadisce che lui è da solo con i grandi.....ma sempre triste e pacato....e io muoio dentro...(Spesso anche fuori ma faccio di tutto per non farmi vedere da lui)...

Stanotte mi sono svegliata alle 4 e non ho più chiuso occhio...con questo pensiero fisso in testa.....e lui ha iniziato a farsi sempre la cacca nelle mutande a casa (Segno di disagio) e non lo aveva mai fatto,nemmeno appena spannolinato....

E vorrei provare a cambiargli sezione...ma la maestra mi rema contro in ogni modo.... :che_dici

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 24 set 2010, 11:30

MIssssssssssssssssssssssssss :cuore

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 24 set 2010, 11:36

Saretta78 ha scritto:Missmarple, da maggio sappiamo che hanno diviso le sezioni in maniera assurda....di 8 bimbi che uscivano dalla sua sezione di nido....7 li hanno messi insieme in una sezione e lui da solo in un'altra (e avevano garantito continuità :che_dici ).....adesso,che Natha tutte le mattine vede i suoi amichetti insieme e lui da solo si da la colpa di questa cosa...dice che i suoi amici non vogliono più giocare con lui e si auto accusa di questo....e ribadisce che lui è da solo con i grandi.....ma sempre triste e pacato....e io muoio dentro...(Spesso anche fuori ma faccio di tutto per non farmi vedere da lui)...

Stanotte mi sono svegliata alle 4 e non ho più chiuso occhio...con questo pensiero fisso in testa.....e lui ha iniziato a farsi sempre la cacca nelle mutande a casa (Segno di disagio) e non lo aveva mai fatto,nemmeno appena spannolinato....

E vorrei provare a cambiargli sezione...ma la maestra mi rema contro in ogni modo.... :che_dici
Ti dico subito che anche mia sorella ha avuto questo problema...
Mio nipote è stato escluso dalle maestre perchè mia sorella è stata una pochissime mamme a non rompere le maestre per far andare i bambini in una determinata classe.. :aargh
Mio nipote però era + grande... passava dalla materna alle elementari...
Però per lui fu una cosa negativa... Anche perchè vedeva i propri amici prendersi per mano ed andare in classe felici e contenti...
Mia sorella era stata avvisata una settimana prima e quindi lo aveva preparato.. cmq non è stato bello...
Nel tuo caso è ancora perggio perchè tuo figlio è + piccolo....
Non ti resta che allacciare da subito un rapporto con gli amici attuali...
magari fai una piccola festa a casa... devi far si che tuo figlio instauri un legame con loro... e poi vedrai che sarà più facile... i bambini dimenticano anche presto...
se questo non dovesse funzionare, l'alternativa è cambiare scuola...
Matteo

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 24 set 2010, 12:06

BUONGIORNO :bacio ...stamattina Gabriel aveva qualche linetta di febbre :x:

SARETTA piccolo Nat :buuu mi dispiace sta cosa che si fa la cacca sopra ...mi stringe il cuore!

FATY dai non e andata poi cosi male.. :incrocini
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 24 set 2010, 15:53

stop giochi finiti.

IUI sospesa.

Nessun follicolo buono.

al prossimo mese.

scusate ma non ho parole. :che_dici

solo grazie mille :cuore
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 24 set 2010, 15:54

XXX, :coccola :coccola :coccola

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 24 set 2010, 17:24

A domani :bacio

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 24 set 2010, 17:54

XXX ha scritto:stop giochi finiti.

IUI sospesa.

Nessun follicolo buono.

al prossimo mese.

scusate ma non ho parole. :che_dici

solo grazie mille :cuore
Bea :coccola immagino la delusione...
ti capisco benissimo...
:cuore :cuore :cuore

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 24 set 2010, 17:56

Ciao Saretta :bacio

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 24 set 2010, 18:31

BEA :cuore ......ora ti sembreranno parole inutili,stupide...ma non abbatterti al primo ostacolo...forza!!! ci sono state golline che ne hanno fallita una,due,tre ma poi ora hanno i loro cuccioli :cuore
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 24 set 2010, 18:34

LISA :bacio come sta Ale? cammina? l hai messo al nido?

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 24 set 2010, 18:58

Piko :bacio
1-no
2-no

:ahaha

A parte gli scherzi,Ale non cammina ancora da solo ma è questione di poco...il ditino è solo una sicurezza psicologica perchè a volte và da solo senza accorgersene e poi quando se ne accorge si spaventa e mette giù il culetto! :ahaha

Per il nido invece no,niente...in questo momento non abbiamo nè la possibilità economica per mandarlo nè la voglia...Ci siamo accordati con i nonni :ok

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 24 set 2010, 19:07

Ora vado :bacio

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 24 set 2010, 21:46

Fati è una terapia estroprogestinica sequenziale... non ha effetto anticoncezionale, ma non fa nulla per favorire l'ovulazione, se tu non ovuli da sola entro il 16 PM ti blocca l'ovulazione di quel ciclo, se la prendi stick e TB non hanno più nessun significato, ti accorgeresti di un'eventuale gravidanza per la mancanza della mestruazione o per il test positivo, ma non avresti modo di sapere ciclo per ciclo se stai ovulando o no. Come vantaggi, ti regolarizza il ciclo e mantiene l'endometrio dello spessore giusto per un'eventuale impianto. Non è una terapia della menopausa, ma solo una regolazione ormonale esterna del ciclo.
Se vuoi prenderti 3 mesi sabbatici in cui provarci senza pensarci troppo va benissimo, ma se hai urgenza di una gravidanza sinceramente non è la strada da prendere... vedi tu... io probabilmente al tuo posto avrei preferito non prendere nulla e vedere come vanno le cose almeno con la TB so se ovulo, la gine forse ti ha vista troppo stressata e ha pensato che regolarizzarti il ciclo potesse avere su di te un effetto almeno psicologico tranquilllizzante e che magari più calma resti incinta... E non è neppure escluso che abbia ragione... però ripeto vedi tu!

Bea mi spiace ma le IUI servono anche a capire a che stimolazione rispondi meglio, pensa se per caso ti fosse successo in un ciclo di ICSI con rimando a 6 mesi dopo... meglio così dai un mese passa in fretta!!! :coccola
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”