Messaggio da Katia68 » 24 set 2010, 10:39
Messaggio da Katia68 » 24 set 2010, 10:41
Messaggio da vanilla75 » 24 set 2010, 11:03
Messaggio da marby » 24 set 2010, 13:00
Messaggio da vanilla75 » 24 set 2010, 16:12
Messaggio da Katia68 » 24 set 2010, 16:50
Messaggio da maskat » 24 set 2010, 16:54
Messaggio da tiziana72 » 24 set 2010, 16:54
Messaggio da maskat » 24 set 2010, 16:55
GrazieSUSAN80 ha scritto:maskat ha scritto:stasera mi sono proprio impegnata![]()
Ho aggiunto un po' di foto
CHE SPETTACOLO
Messaggio da maskat » 24 set 2010, 16:56
Era ora vero?Katia68 ha scritto:Katiacome sono diventati grandi!!! finalmente delle foto aggiornate!!!
![]()
![]()
Messaggio da tiziana72 » 24 set 2010, 16:57
Messaggio da Katia68 » 24 set 2010, 17:02
maskat ha scritto:Ciao![]()
Qui piove![]()
Stamattina Jacopo NON ha pianto
Messaggio da maskat » 24 set 2010, 17:03
In bocca al lupo TIZIANAtiziana72 ha scritto:e oggi domani ..chi compie i fatidici 3???
Da lun sarò al nuovo lavoro per cui non so se e quando potrò collegarmi..così ne approfitto e mando tanti tanti tantissimi auguri di buon compleanno ai settembrini rimasti DIEGO di fedeviola, DAMIANO di dogghina, GEREMIA di Ciuck, SOFIA di MARBY e mi scuso atnto se ho scordato qualcuno/a
Messaggio da Katia68 » 24 set 2010, 17:03
Ne sono davvero felice, Tiziana! I bimbi, tutti, anche i più timidi hanno bisogno di stare con i bimbi, sempre. Solo col confronto e con l'emulazione possono crescere!tiziana72 ha scritto:Oh Vanilla...ma certo ceh deve poter andare all'asilo..a volte proprio i bambini un po' "infantili" (ma che diavolo..i bambini SONO infantili..ovvio,no??) hanno bisogno del contatto con i coetanei..e lo dice infatti acneh chi ne capisce un po' piu' della maestra, ve lo dice il neuropsichiatra..ma caspita.
Che poi lei pianga bè..io non credo tu debba tenerla forzatamente a casa.. è vero che è bruttissimo saperer che tua figlia all'asilo piange, poverina.. ma mi pare che le maestre siano un po' troppo precipitose.
Spero risolverai presto![]()
Oggi ho portato Fedino all'asilo (ormai per farlo star bravoa casa arrivo a dirgli "se non smetti, domani niente asilo" e lui "nooo...ca noo..") con atnto di due torte e saccchetto di caramelle..entriamo, lui stesso apre la porta dell'aula, da' il sacchetto alla maestra, io mi fermo un attimo a dire alla maestra che domencia è il suo terzo compleanno..e lui?..boh, lui se n'era già sparito nell'aula dopo con altri bimbi.. A casa poi mi ha detto che gli hanno fatto la festa e gli hannoa cnhe tirato le orecchie..
E' veramente uan fortuna che gli paiccia così..ed è diventato davvero piu' solare, piu' aperto con gli altri bimbi, anche fuori dall'asilo..se vede bambini che giocano al parco va subito ad unirsi a loro.. fino a un emse fa era uan cosa impensabile![]()
Ora resta che deve impararea dire qualche parolian in piu', perchè nel linguaggio è davvero bloccato anche se impara ogni giorno una parolina in piu'
Messaggio da Katia68 » 24 set 2010, 17:04
tiziana72 ha scritto:e oggi domani ..chi compie i fatidici 3???
Da lun sarò al nuovo lavoro per cui non so se e quando potrò collegarmi..così ne approfitto e mando tanti tanti tantissimi auguri di buon compleanno ai settembrini rimasti DIEGO di fedeviola, DAMIANO di dogghina, GEREMIA di Ciuck, SOFIA di MARBY e mi scuso atnto se ho scordato qualcuno/a
Messaggio da maskat » 24 set 2010, 17:05
Devo appurare peròKatia68 ha scritto:maskat ha scritto:Ciao![]()
Qui piove![]()
Stamattina Jacopo NON ha pianto![]()
![]()
bravo Jacopo!!!!!!
Messaggio da Katia68 » 24 set 2010, 17:11
Dici che ti avrebbe mentito su questo???? Naaaaaaaaaaa!!!maskat ha scritto:Devo appurare peròKatia68 ha scritto:maskat ha scritto:Ciao![]()
Qui piove![]()
Stamattina Jacopo NON ha pianto![]()
![]()
bravo Jacopo!!!!!!
![]()
lìha accompagnato mio marito
Messaggio da maskat » 24 set 2010, 17:18
Messaggio da Katia68 » 24 set 2010, 17:22
Credo anch'io...anche mio marito fa così.....maskat ha scritto:Mentito NO... Per carità.
Diciamo però che lui sdrammatizza meglio.
Se avesse versato una lacrimuccia non me lo avrebbe neanche detto
Messaggio da Katia68 » 24 set 2010, 17:46