GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ma che dolci i settembrini (07) dentro i loro grembiulini!

Bloccato
fedeviola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Ma che dolci i settembrini (07) dentro i loro grembiulini!

Messaggio da fedeviola » 23 set 2010, 10:15

tiziana72 ha scritto:Ragazze, da lunedì inizio una nuova avventura
Mi hanno chimato da un'agenzia immobiliare cui avevo mandato CV tempo fa, avrebbero bisogno di una impiegata amministrativa.
Ieri ho fatto il colloquio, oggi mi han rivisto e inizio lunedì :ok :incrocini e pero vada bene.. In negozio per intanto ci metto la suocera, terrà aperto al mattino, tanto per non chiudere così da un momento all'altro..e poi mettiamo che il nuovo lavoro non mi piaccia o io non avda a loro, me ne torno in negoziouccio (anche se ho ormai deciso di chiuderlo al fine anno)
La cosa che mi piace poco è che ovviamente non mi fanno un contratto dipendente.. mi danno un fisso + un tot in base all'incasso dell'agenzia (e si inzia con 1%, poi 2% poi 3%) e avrò la mia partita iva
Però per intanto vado lì..se esce altro e di meglio..

IN BOCCA AL LUPO TIZIANA :incrocini :incrocini :incrocini
TI AUGURO CHE QUESTA NUOVA PROSPETTIVA LAVORATIVA SIA MIGLIORE DI QUELLA ATTUALE! :incrocini :incrocini
Federica, mamma di Saverio (06.05.2005) e di Diego (25.09.2007)

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 23 set 2010, 10:37

Buongiorno, ragazze! :bacio
Una :coccola ai settembrini che piangono all'asilo ed una alle loro mamme che si sentono in colpa nel lasciarli (ah, se è per questo pure io mi sento in colpa, sebbene matteo vada all'asilo volentieri, almeno per il momento.... :fischia )
dogghina :emozionee :emozionee bellissimi i tuoi cuccioli!!!
tiziana quoti in tutto fede :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
fede anche matteo già raffreddato, ahimè....E stanotte tantissima tosse...Sembrava quasi volesse vomitare talmente tanto forte ha tossito :urka Poi vapore a manetta e si è calmato. Adesso è molto raffreddato ma non ha febbre (per fortuna...) Pare che all'asilo i bimbi stiano tutti così.... :buuu
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 23 set 2010, 10:39

Oggi avrò una giornata piuttosto impegnativa...ma cerco di ripassare...almeno a salutare prima di andar via. Un :bacio a tutte
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 23 set 2010, 11:00

Buongiorno :bacio

Stamattina Sofia è andata all'asilo con mio marito e io ho cercato di rimettermi a dormire con piccolo ma non son riuscita a riprendere sonno e poi si è svegliato lui. Ora ha mangiato e dorme di nuovo, io mi preparo e poi andiamo a fare la spesa e a prendere Sofia! La mensa inizia lunedì, speriamo bene :incrocini

Maskat, spero che oggi sia andata meglio :incrocini

Susan, ciao bella, come stai? :bacio

Dogghina, che belli che sono :emozionee

Katia, buon lavoro! :bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

fedeviola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fedeviola » 23 set 2010, 11:09

Katia68 ha scritto:fede anche matteo già raffreddato, ahimè....E stanotte tantissima tosse...Sembrava quasi volesse vomitare talmente tanto forte ha tossito :urka Poi vapore a manetta e si è calmato. Adesso è molto raffreddato ma non ha febbre (per fortuna...) Pare che all'asilo i bimbi stiano tutti così.... :buuu

si, anche Diego stanotte un pò di tosse...e rieccoci! ahimè!!
ma tu lo hai mandato lo stesso a scuola (asilo), vero? se iniziamo a tenerli a casa per un raffreddore, praticamente non ci vanno mai!! :impiccata:

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 23 set 2010, 11:19

fedeviola ha scritto:si, anche Diego stanotte un pò di tosse...e rieccoci! ahimè!!
ma tu lo hai mandato lo stesso a scuola (asilo), vero? se iniziamo a tenerli a casa per un raffreddore, praticamente non ci vanno mai!! :impiccata:
Anche i miei sono uno col raffreddore e l'altra con tosse notturna.
Io li mando a scuola... davvero altrimenti salterebbero l'anno... Eppoi Damiano stamani non voleva entrare in classe (5 min di capriccetto) e non voglio correre il rischio che (visto che fino ad ora era entrato sempre volentieri a scuola) perda il "momento"...
L'anno scorso ho visto bimbi che si sono ammalati subito-subito e praticamente hanno ri-fatto l'inserimento a gennaio.
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 23 set 2010, 11:23

ciao

AUGURI A DANIELE DI GIULIA :festa

TIZIANA :incrocini PER IL NUOVO LAVORO.

FEDE: BELLA LA FESTA IN TEMA TOY STORY..... :spiteful: NE SO QUALCOSA :ahaha

ASILO: bene...a parte che oggi so già che non mangerà....non è un mangione come sua sorella ed è schizzinoso....e il menu di oggi penso che non lo assaggerà.
Da noi la nanna non si fa.....vedremo settimana prossima quando uscirà alle 15:30...se fa come sua sorella....18:00 bagnetto...18:45-19:00 cena...e poi 20:00 nanna....
E' che così non vedono il papà :buuu ....ieri sera Emma è crollata alle 19:25 sul divano e ha tirato stamattina.... :che_dici

Io sto benino.....incomincio a far fatica a digerire...e la sera devo stare attenta a ciò che mangio altrimenti rimetto.
Arrivo a sera stanca ....ma comunque ce la faccio ancora a far tutto senza chiedere aiuti. :ok Vedremo dopo :fischia

Lunedì ho la morfo...e se va tutto bene :incrocini , poi vado con mia mamma all'IKEA.
Domenica purtroppo mettono acqua....e noi dovremmo andare a GARDALAND... :aargh In caso di temporali mi sa che saltiamo....
(è organizzato da un nostro fornitore....GRATIS :hi hi hi hi )

Ora scappo.....tra poco vado a casa a preparare il pranzo per me e marito e poi per le 12:45 devo essere all'asilo per Nicho :impiccata:
Da settimana prossima avranno lo stesso orario...e io incomincerò a RILASSARMI un pochino :hi hi hi hi

:bacio

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 23 set 2010, 11:25

Raffreddore e tosse: NON LI TENGO A CASA.
SOLO SE HANNO FEBBRE....altrimenti non ci andrebbero mai. :che_dici

Tutti i giorni spruzzatina nel naso...e latte e miele.....poi se sono belli intasati vado con altri rimedi :ok

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 23 set 2010, 11:27

DOGGHINA che belli i bimbi con il grembiulino :emozionee

Da noi niente grembiulino....ma sarebbe una bella cosa i...almeno "forse" non sarebbero da cambiare in continuazione :buuu
Ora che vanno anche in giardino tra erba e terra :x:

fedeviola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fedeviola » 23 set 2010, 11:43

SUSAN80 ha scritto:Domenica purtroppo mettono acqua....e noi dovremmo andare a GARDALAND... :aargh In caso di temporali mi sa che saltiamo....

Da settimana prossima avranno lo stesso orario...e io incomincerò a RILASSARMI un pochino :hi hi hi hi

:bacio

SUSAN...noi ci siamo stati 2 we fa a Gardaland..abbiamo fatto la 2 giorni, con pernotto lì vicino.... :spiteful:
i bimbi ENTUSIASTI :yeee diego si è praticamente innamorato di Prezzemolo, dei delfini!!tutto ok..abbiamo fatto le attrazioni dei più piccoli al Fantasy Kingdom ed anche altre più pericolose :urka tipo quello dei tronchi (Colorado boat) e quello sui gommoni (Sequoia adventure mi sembra si chiami).................diego poverino se la faceva un pò sotto, ma voleva andare dietro al fratello e come altezza gli e lo permettevano! è stato un vero spasso!! ci siamo fatti pure la foto tutti e 4 vestiti da cow boy, ganzissima!!!

BIMBI ASILO: anche io da oggi orari diversi...Diego solo pranzo lo vado a prendere alle 13.30 , mentre Save esce alle 16.30......credoc he diego sta cosa non l'abbia ancora realizzata e temo che piangerà cercando il fratello quando esce........spero infatti di lasciarlo a dormire al più presto possibile in modo che anche loro facciano lo stessto orario ed io sol 42 viaggi anzichè 8 (A+R)!! :impiccata: però le maestre sono molto dolci e carine e non vogliono forzare i tempi...sono per l'inserimento graduale e soft, temono che i bimbi non reggano l'orario intero da subito ed allora preferiscono aspettare.....io no, però :spiteful: che sadica!! :spiteful:

fedeviola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fedeviola » 23 set 2010, 11:45

ERRATA CORRIGE: 4 anzichè 8 (non 42!!!!!!!!!! :ahaha )

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 23 set 2010, 17:37

Arieccomi :sorrisoo
Jacopo oggi ha dormito alla materna.
Stamattina l'ha portato mio marito e ha detto che non ha pianto :perplesso
All'uscita, alle 16, la maestra ha detto che ha pianto un pochino prima di addormentarsi perchè diceva di non aver sonno... Ma poi è crollato :ok
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 23 set 2010, 17:42

SUSAN80 ha scritto: Domenica purtroppo mettono acqua....e noi dovremmo andare a GARDALAND... :aargh In caso di temporali mi sa che saltiamo....
A chi lo dici :martello
Noi dovevamo venire a Bergamo alla Minitalia :che_dici
Rimanderemo alla prox settimana così festeggiamo il compleanno di Alessia :emozionee
Sperando nel bel tempo :incrocini
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 23 set 2010, 19:11

Buonasera settembrine!!!

:incrocini a Tiziana per il nuovo lavoro!!!!IN BOCCA AL LUPO!!!

Fedeviola:che belli i tuoi cuccioli con il grembiulino!!!!

Dogghina:complimenti!!!Ma che bei bimbi!!!Ma quanto è alta Irene????Ma che gli date da mangiare sti figli?????Svelatemi i vostri trucchi!!!

Vedo che i vari inserimenti procedono più o meno bene...oggi Chiara l'ha portata mio padre, dice che stamattina ha fatto un po' di storie, ma quando è andato a prenderla stava giocando :urka non ci posso credere, in questi giorni l'ho trovata sempre in lacrime all'uscita di scuola!!!Meglio così...ho un pensiero a lasciarla in questi 4 giorni che andiamo via, Martina ormai è "grande" si gestisce bene...ma Chiara da ancora un bel da fare!!!!Domani altra valutazione dalla logopedista...quindi altro tour de force!!!!Devo ancora pensare a cosa mettere in valigia...mettiamoci poi che domani e dopodomani lavoro di notte...uno zombie ambulante insomma!!!!

:bacio a tutteeeeeeeeeeeeee!!!!E buona serata!!!!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 23 set 2010, 19:19

vanilla75 ha scritto:Dogghina:complimenti!!!Ma che bei bimbi!!!Ma quanto è alta Irene????Ma che gli date da mangiare sti figli?????Svelatemi i vostri trucchi!!!
eh? cado un pò dalle nuvole... a dir la verità Irene mangia poco ma assaggia tutto. La sua predilezione è l'insalata scondita.
Damiano non mangia verdure, poca frutta: latte, poca carne, molta pastasciutta... e qualche altra cosa.
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 23 set 2010, 22:06

no Dogghina è che io ho sempre le figlie sotto peso...non parliamo dell'altezza...quindi vorrei capire dove sbaglio io...o semplicemente sono proprio così!!!Tipo stasera Chiara non ha cenato affatto...normale amministrazione... :impiccata: sto meditando seriamente di togliere i latticini per un po'...è stitica da morire...credo che anche l'avere la pancia sempre gonfia le faccia passare la fame!!!Da domani inizio la prova...sarà dura... :che_dici

Buona notteeeeeeeeeeeeeeeeee
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 23 set 2010, 23:33

stasera mi sono proprio impegnata :clap
Ho aggiunto un po' di foto :sorrisoo

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 24 set 2010, 10:33

maskat ha scritto:stasera mi sono proprio impegnata :clap
Ho aggiunto un po' di foto :sorrisoo

CHE SPETTACOLO :emozionee

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 24 set 2010, 10:36

GIULIA STANOTTE E' STATA UNA TORELLINA....
METTENDO LA MANINA SI SENTONO I CALCETTI :buuu :emozionee
AMMORREEEE

ASILO, STAMATTINA SEMPRE BENE...MA HO VISTO IL MENU...E MI SA CHE OGGI DIGIUNA..... :che_dici ANCORA.....
PER FORTUNA LA SERA GLI DO SEMPRE IL PASSATO DI VERDURA CON PASTA+SECONDO E FRUTTA E PER MERENDA 330 ML DI LATTE CON 4 BISCOTTI + MIELE....E PRIMA DI METTERLO A NANNA IL POMERIGGIO UNA ACTIMEL....PIU' DI COSì NON SO CHE FARE :perplesso

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 24 set 2010, 10:38

Buongiorno a tutte, ragazze!
Ieri Matteo all'asilo l'ho mandato lo stesso...sia perchè ci voleva andare, sia perchè non mi sembrava il caso di tenerlo a casa per un...raffreddore...poi ieri le maestre ci hanno detto ch eha tossito moltissimo soprattutto durante il pranzo, così ieri pomeriggio siamo andati dal pediatra. Per farla breve, ci siamo buscati un megaraffreddore (pacchetto completo, eh! mal di gola, naso fontanella, occhi che lacrimano....) con annessa tracheite (ma i bronchi sono a posto...) Quindi aerosol, antiinfiammatori, sciroppo...ecc....Per completare il quadro ieri sera anche febbre....La pediatra ha detto che al momento non c'è bisogno di antibiotico, ma se tra 6 giorni la situazione tosse ecc non è migliorata ci toccherà....speriamo di no.... :incrocini :incrocini :incrocini
Comunque, stamattina è sfebbrato ma l'ho portato dai nonni (ho dovuto dirgli che la casa dei bimbi è chiusa.... :fischia ) se domani sta meglio lo mando un paio d'ore. E continuiamo a mantenere alta la media di una febbre ogni 20 giorni...sia mai che perdiamo l'abitudine!!!!!

Bloccato

Torna a “Settembre”