Stanotte la Francy ha dormito malissimo per via del raffreddore... Filippo si è svegliato un paio di volte

Speriamo non si ammalino di +...

Messaggio da Veru » 24 set 2010, 8:40
Messaggio da veryle » 24 set 2010, 9:38
Messaggio da starla82 » 24 set 2010, 9:41
Messaggio da starla82 » 24 set 2010, 9:43
c'erano degli stivali carinissimi con le frange e le perline, ma naturalmente sono già esauritiveryle ha scritto:Giorno!
su ventè ci sono le scarpine della chicco, la maggior parte sono maschilie qlle femminili sono pochine e bruttine !! speravo di rifare un'affare
![]()
Messaggio da veryle » 24 set 2010, 9:47
mio marito fa 3 turni. Primo, Secondo 15/23 qndi qlla settimana lo vedo solo x 5 minuti la sera e poi la notte 23/7 ..starla82 ha scritto:mmm bruttoroberta ha scritto: Max ha iniziato a fare le notti in aeroporto per via di alcuni voli cargo e cosi mi tocca pure passare la notte da sola![]()
in più è molto impegnato col 2° lavoro e con il suo comitato di "salvataggio" dell'aeroporto di cui è presidente() quindi non lo vedo mai.
Erasmo per un periodo come 2° lavoro faceva il panettiere e stava via dalle 5pm alle 8am
Messaggio da starla82 » 24 set 2010, 9:56
veryle ha scritto:mio marito fa 3 turni. Primo, Secondo 15/23 qndi qlla settimana lo vedo solo x 5 minuti la sera e poi la notte 23/7 ..starla82 ha scritto:mmm bruttoroberta ha scritto: Max ha iniziato a fare le notti in aeroporto per via di alcuni voli cargo e cosi mi tocca pure passare la notte da sola![]()
in più è molto impegnato col 2° lavoro e con il suo comitato di "salvataggio" dell'aeroporto di cui è presidente() quindi non lo vedo mai.
Erasmo per un periodo come 2° lavoro faceva il panettiere e stava via dalle 5pm alle 8am
Messaggio da veryle » 24 set 2010, 10:11
Veru ha scritto:Mi sono dimenticata di dirvi che la Francy da oggi cammina sola soletta anche per lunghi tragitti...![]()
![]()
![]()
Al parco continuava a fare avanti e indietro dai giochi e poi voleva imitare i + grandi salendo dallo scivolo al contrario![]()
A casa si è fatta dalla cameretta fino in sala... io dietro che la controllavo a vista...non mi fido ancora molto...
Messaggio da veryle » 24 set 2010, 10:40
Messaggio da veryle » 24 set 2010, 10:59
Messaggio da starla82 » 24 set 2010, 11:05
veryle ha scritto:Starla su privalia ci sono le scarpe di Barbie, molto carine ma temo ci siano numeri altini
Messaggio da Angioletta » 24 set 2010, 11:12
Messaggio da Fra8392 » 24 set 2010, 11:12
no starebbe qualcuno lì con lui o cmq ogni 2x3 sarebbe controllato.starla82 ha scritto:Bonjour![]()
Fra![]()
si conviene che copriate il più possibile il pavimento per l'inverno! ma lasceresti Samu a giocare da solo in camera?noi non abbiamo la camera per Vittoria, ma comunque io preferirei che giocasse qui sotto i miei occhi vista la sua attitudine per i giochi estremi![]()
Emmasempre la prima!!!
anche Vittoria si è svegliata svariate volte stanotte e a un certo punto si è svegliato pure mio papà perché si sentiva male, ha acceso la tv e sono venuta a vedere che succedeva
Messaggio da veryle » 24 set 2010, 11:21
Robi, anche Margot adora waka waka? Miryam ancora se sente questa musica, dove siamo siamo si mette a ballare! Dovrebbero fare un duetto, Shakiramimì e Shakiramargot!!
Messaggio da Angioletta » 24 set 2010, 11:24
veryle ha scritto:Robi, anche Margot adora waka waka? Miryam ancora se sente questa musica, dove siamo siamo si mette a ballare! Dovrebbero fare un duetto, Shakiramimì e Shakiramargot!!
che ne dite di un trio???
Nicole stravede x waka waka !!!!!!!!!!!!!! anche lei la balla ovunque !!!![]()
Messaggio da veryle » 24 set 2010, 11:25
Io ieri ho saputo che la mia amica che sono 6 anni che tenta invano, che era rimasta incinta insieme a me (doveva nascerle un lugliolino/a 2009) e ha abortito a 3 mesi, questo mese ha avuto solo un accenno di macchie e basta. Il test ha dato esito negativo fatto dopo un solo giorno di ritardo, ma dopo quelle macchie più nulla ed è passata una settimana, lei ha il ciclo regolarissimo di 28 giorni esatti. Speriamo sia incinta!
Messaggio da Angioletta » 24 set 2010, 11:26
Si, speriamo davvero tanto!veryle ha scritto:Io ieri ho saputo che la mia amica che sono 6 anni che tenta invano, che era rimasta incinta insieme a me (doveva nascerle un lugliolino/a 2009) e ha abortito a 3 mesi, questo mese ha avuto solo un accenno di macchie e basta. Il test ha dato esito negativo fatto dopo un solo giorno di ritardo, ma dopo quelle macchie più nulla ed è passata una settimana, lei ha il ciclo regolarissimo di 28 giorni esatti. Speriamo sia incinta!
angio UN MILIONE DI!!!!!!!!!!!!! Speriamo l'abbia beccata e che resti ben salda fino alla fine !!!!!!!!!
![]()
![]()
facci sapere
Messaggio da Veru » 24 set 2010, 11:31
veryle ha scritto:mia cognata mi ha appena detto che da oggi interrompe la pillola![]()
dovesse acchiapparla subito sarebbe un lugliolino/a 2011![]()
Messaggio da Veru » 24 set 2010, 11:33
anche la francy... :ahahveryle ha scritto:Robi, anche Margot adora waka waka? Miryam ancora se sente questa musica, dove siamo siamo si mette a ballare! Dovrebbero fare un duetto, Shakiramimì e Shakiramargot!!
Messaggio da Fra8392 » 24 set 2010, 11:34
anche il mio stravede da quando gliela cantava l'ambulante al mareveryle ha scritto:Robi, anche Margot adora waka waka? Miryam ancora se sente questa musica, dove siamo siamo si mette a ballare! Dovrebbero fare un duetto, Shakiramimì e Shakiramargot!!
Messaggio da Veru » 24 set 2010, 11:34
Angioletta ha scritto:Si, speriamo davvero tanto!veryle ha scritto:Io ieri ho saputo che la mia amica che sono 6 anni che tenta invano, che era rimasta incinta insieme a me (doveva nascerle un lugliolino/a 2009) e ha abortito a 3 mesi, questo mese ha avuto solo un accenno di macchie e basta. Il test ha dato esito negativo fatto dopo un solo giorno di ritardo, ma dopo quelle macchie più nulla ed è passata una settimana, lei ha il ciclo regolarissimo di 28 giorni esatti. Speriamo sia incinta!
angio UN MILIONE DI!!!!!!!!!!!!! Speriamo l'abbia beccata e che resti ben salda fino alla fine !!!!!!!!!
![]()
![]()
facci sapere![]()
![]()