come che ti hanno cambiato la pass???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Maggioline 06:dalle ferie son tornate con le panze aumentate
- bebe
- Active~GolGirl®

Re: MAGGIOLINI 2006!
ciao cassius!!ma tu lo sapevi di tutte le nuove pancine????e non mi hai detto nulla????nodai, forse non lo sapevi...allora ti tengo ancora un po sulle spine!!!
bebe
il 24/05/06 é nato miguel andrea!
il 24/05/06 é nato miguel andrea!
-
nadi80
- Active~GolGirl®

ma, Linda, visto che ora si possono modificare i messaggi, credo che tu possa modificare anche il titolo....Linda ha scritto:Ahem...sì, in effetti forse potevo mettere un titolo più fantasioso, sorry, ci rifaremo col prossimovenus ha scritto:io credo che si possa mettere il titolo che ci pare....vivalafuffa ha scritto:ma il vecchio post dov'è finito????????????![]()
![]()
![]()
Non si titolano più??????????![]()
Questo nuovo gol non è che mi sconfiffera tanto...
che ne dite di: LE MAGGIOLINE '06 DALLE VACANZE SON TORNATE E LE PANZE SONO AUMENTATE!
...mi sà che è un po' lungo.... boh... tu prova....
scappo già, si è svegliato Daniele, a dopo!
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno ragazze, questa notte è stato un incubo! Luigi si è svegliato ogni ora dalle 10.30 fino alle 6 quando poi si è riaddormentato e adesso sta ancora ronfando! Io quindi sono ancora a casa perhè avrei dovuto portarlo da mia madre ma visto che dorme devo aspettare che venga lei qui e quindi arriverò pure tardi in ufficio (cosa che odio profondamente).
Poi stamattina ho un nervoso: ieri sera avevo detto chiaramente a Matteo che se Luigi avesse cntinuato a svegliarsi saremmo andati da lui a turno e invece non si è mai mosso dal letto
.
Questo mi da fastidio non per il fatto in sè, visto che ormai sono abituata e le notti brutte per fortuna sono poche, ma perchè è come se il problema non lo toccasse e fosse solo affar mio. Anzi questa mattina visto che gliel'ho fatto notare si è pure arrabbiato ed è andato via incavolato senza salutarmi (tenete pure conto che lui è in ferie questa settimana mentre io lavoro) perchè aveva l'appuntamento dal barbiere ( e io che devo andare a lavoro inchiodata qui a casa!!!).
A volte mi piacerebbe solo che avesse un po' più riguardo per me, a maggior ragione adesso che sono incinta.
Per dire, lui non si sognerebbe mai di non farmi portare le borse della spesa o le valigie anche se sono incinta! Lo so che sono stupidaggini perchè comunque io sto benissimo e non ho problemi a portarmi pesi però come apprezzerei il gesto! Oppure mi piacerebbe che si interessasse a quello che succede al mio corpo, a come vivo la gravidanza portando in grembo nostro figlio! D'altra parte ho provato tutti i nove mesi con la gravidanza di Luigi a cercare di coinvolgerlo e non si è mai interessato, quindi devo accettare la realtà e tenermelo così (in compenso mi sto facendo un pieno di romanzi romanticissimi così almeno mi posso immedesimare e vivere per un po' le vite mielose delle protagoniste
.
VA beh scusate lo sfogo mattuttino ma dopo una notte così i pensieri sono sempre neri!
Spero di incontrarvi più tardi
Poi stamattina ho un nervoso: ieri sera avevo detto chiaramente a Matteo che se Luigi avesse cntinuato a svegliarsi saremmo andati da lui a turno e invece non si è mai mosso dal letto
Questo mi da fastidio non per il fatto in sè, visto che ormai sono abituata e le notti brutte per fortuna sono poche, ma perchè è come se il problema non lo toccasse e fosse solo affar mio. Anzi questa mattina visto che gliel'ho fatto notare si è pure arrabbiato ed è andato via incavolato senza salutarmi (tenete pure conto che lui è in ferie questa settimana mentre io lavoro) perchè aveva l'appuntamento dal barbiere ( e io che devo andare a lavoro inchiodata qui a casa!!!).
A volte mi piacerebbe solo che avesse un po' più riguardo per me, a maggior ragione adesso che sono incinta.
Per dire, lui non si sognerebbe mai di non farmi portare le borse della spesa o le valigie anche se sono incinta! Lo so che sono stupidaggini perchè comunque io sto benissimo e non ho problemi a portarmi pesi però come apprezzerei il gesto! Oppure mi piacerebbe che si interessasse a quello che succede al mio corpo, a come vivo la gravidanza portando in grembo nostro figlio! D'altra parte ho provato tutti i nove mesi con la gravidanza di Luigi a cercare di coinvolgerlo e non si è mai interessato, quindi devo accettare la realtà e tenermelo così (in compenso mi sto facendo un pieno di romanzi romanticissimi così almeno mi posso immedesimare e vivere per un po' le vite mielose delle protagoniste
VA beh scusate lo sfogo mattuttino ma dopo una notte così i pensieri sono sempre neri!
Spero di incontrarvi più tardi
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm
- Jaja76
- Expert~GolGirl®

Ciao Pulcis!!!
Mi dispiace per la nottataccia!!!!
Questi mariti mi sa che non cambieranno mai!!!!
Mi dispiace per la nottataccia!!!!
Questi mariti mi sa che non cambieranno mai!!!!
Letizia, 4 maggio 2002, ore 18.20,3230 grammi, 49 cm
Eleonora, 28 aprile 2006, ore 7.30, 3450 grammi, 49 cm
- Jaja76
- Expert~GolGirl®

Bebe cassio che bello risentirvi!!!!
- Jaja76
- Expert~GolGirl®

Purtroppo devo già lasciarvi...è arrivata la baby sitter e la lascio sola con le bimbe!!!
Oggi faranno nascere i gemellini di una mia amica alla trentunesima settimana...sono due mesi che è in ospedale.....un bimbo è piccolo piccolo....c'è bisogno di tanti

Oggi faranno nascere i gemellini di una mia amica alla trentunesima settimana...sono due mesi che è in ospedale.....un bimbo è piccolo piccolo....c'è bisogno di tanti
- Rappatata
- Bronze~GolGirl®

Linda ha scritto:Io sinceramente spero che ritorni non solo rigenerata, ma anche ripiena![]()
![]()
Antonella mamma di Edoardo - 08 Maggio 2006, 3,760 per 49,4 cm di amore
-
nadi80
- Active~GolGirl®

ciao JAJA...tanti
x i gemellini........... e
x la prova baby sitter!!
PULCIS
gli uomini........mi sà che son tutti uguali........ 
PULCIS
-
nadi80
- Active~GolGirl®

Ciao RAPPA!
come va?
come va?
- Rappatata
- Bronze~GolGirl®

CIAO NADI
- eva76
- Silver~GolGirl®

buon giorno a tutte oggi sono un pò incasinata a lavoro.... voi tutto bene?
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...
-
nadi80
- Active~GolGirl®

ciao EVA!
anch'io sono sempre sommersa di lavoro qui in ufficio
come stai? la piccola Sofi?
RAPPA...allora, come và? Spero tanto che stare qualche giorno col tuo Edo possa aver migliorato la tua situazione.............

anch'io sono sempre sommersa di lavoro qui in ufficio
come stai? la piccola Sofi?
RAPPA...allora, come và? Spero tanto che stare qualche giorno col tuo Edo possa aver migliorato la tua situazione.............
- eva76
- Silver~GolGirl®

ciao nadi
noi stiamo bene a parte che ieri sofi doveva fare il vaccino e il consultorio dopo un minuto di ritardo aveva chiuso! quindi riproviamo oggi!
io ho mal di gola visto che in ufficio l'aria condizionata è da polo nord!
Comunque va tutto bene... non vedo l'ora che sofi riprenda al nido!
voi tutto bene?
noi stiamo bene a parte che ieri sofi doveva fare il vaccino e il consultorio dopo un minuto di ritardo aveva chiuso! quindi riproviamo oggi!
io ho mal di gola visto che in ufficio l'aria condizionata è da polo nord!
Comunque va tutto bene... non vedo l'ora che sofi riprenda al nido!
voi tutto bene?
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...
- Rappatata
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO MAGGIOLINE
Vi racconto com'è andata in questi giorni.
Venerdì ero a terra, il weekend l'ho passato male. Avevo addosso una tristezza infinita e mio marito non sapeva piu' che fare. Quando gli ho detto che stavo male perchè non riuscivo a smettere di pensare a quel bambino mai nato mi ha confessato di non sapere cosa fare e di non essere in grado di aiutarmi. Mi ha suggerito di prendermi un paio di giorni e di andare dal ns medico di famiglia e parlarne un po' con lui.
Così ho fatto. Ho parlato a lungo con il medico del perchè sia potuto succedere tutto questo ecc. Lui mi ha rincuorato molto dicendomi di stare tranquilla che sicuramente sarà stato un episodio isolato, che se non fossi stata alla ricerca di un bimbo nemmeno me ne sarei accorta e avrei pensato solo ad un ritardo ecc. Non che la cosa mi abbia fatto sentire meglio, ma mi ha suggerito di prendere della melatonina per aiutarmi a riposare la notte e un integratore vitaminico per recuperare le energie la notte. Dice che riposare bene e sentrmi meglio di giorno mi aiuterà ad affrontare con piu' grinta le giornate.
ho passato due giorni in pigiama a giocare sul tappetone con il nanetto, a sbaciucchiarmelo e a ridere con lui.
Non so se sto meglio, ma forse trovero' la grinta per passare oltre.
Grazie a tutte voi per esservi interessate di me, siete amiche sincere e so che se un giorno in preda alla disperazione acchiapperò il telefono per sfogarmi con una di voi, so che dall'altra parte troverò una persona disposta ad ascoltarmi e a darmi consigli prezioni.
Grazie davvero
Vi racconto com'è andata in questi giorni.
Venerdì ero a terra, il weekend l'ho passato male. Avevo addosso una tristezza infinita e mio marito non sapeva piu' che fare. Quando gli ho detto che stavo male perchè non riuscivo a smettere di pensare a quel bambino mai nato mi ha confessato di non sapere cosa fare e di non essere in grado di aiutarmi. Mi ha suggerito di prendermi un paio di giorni e di andare dal ns medico di famiglia e parlarne un po' con lui.
Così ho fatto. Ho parlato a lungo con il medico del perchè sia potuto succedere tutto questo ecc. Lui mi ha rincuorato molto dicendomi di stare tranquilla che sicuramente sarà stato un episodio isolato, che se non fossi stata alla ricerca di un bimbo nemmeno me ne sarei accorta e avrei pensato solo ad un ritardo ecc. Non che la cosa mi abbia fatto sentire meglio, ma mi ha suggerito di prendere della melatonina per aiutarmi a riposare la notte e un integratore vitaminico per recuperare le energie la notte. Dice che riposare bene e sentrmi meglio di giorno mi aiuterà ad affrontare con piu' grinta le giornate.
ho passato due giorni in pigiama a giocare sul tappetone con il nanetto, a sbaciucchiarmelo e a ridere con lui.
Non so se sto meglio, ma forse trovero' la grinta per passare oltre.
Grazie a tutte voi per esservi interessate di me, siete amiche sincere e so che se un giorno in preda alla disperazione acchiapperò il telefono per sfogarmi con una di voi, so che dall'altra parte troverò una persona disposta ad ascoltarmi e a darmi consigli prezioni.
Grazie davvero
- Rappatata
- Bronze~GolGirl®

ciao eva bellissima, pure io con il mal di gola causa aria condizionata.
Se sparisco ogni tanto, sto leggendo gli arretrati del vecchio forum
Se sparisco ogni tanto, sto leggendo gli arretrati del vecchio forum
- eva76
- Silver~GolGirl®

Rappa leggere il tuo messaggio mi fa venire il magone.... mi dispiace da matti per quello che stai passando ma sono certa che tra non molto vivrai di nuovo un periodo meraviglioso insieme alla tua famiglia. Sappi però che io per te ci sono sempre!!!!!!!
- Rappatata
- Bronze~GolGirl®

Lo so bella. Mi spiace angosciare voi, ma siete le uniche amiche che ho e mio marito non riesce e non puo' capire come mi sento. Voi siete la mia unica valvola di sfogo, ma spero di non angosciarvi piu' troppoevamariano ha scritto:Rappa leggere il tuo messaggio mi fa venire il magone.... mi dispiace da matti per quello che stai passando ma sono certa che tra non molto vivrai di nuovo un periodo meraviglioso insieme alla tua famiglia. Sappi però che io per te ci sono sempre!!!!!!!
-
nadi80
- Active~GolGirl®

RAPPA
mi dispiace.......spero che molto presto andrà tutto molto meglio

-
nadi80
- Active~GolGirl®

RAPPA, sfogati fin che vuoi con noi, siamo qui anche x questo
ragazze ieri sera e l'altro ieri sera Daniele ha bevuto di nuovo il latte dal bibe!
...e quindi pensavo (povera illusa...) che con la panciotta + piena avesse dormito di più..... seeeeeee si è svegliato più spesso del solito, sia stanotte che la notte scorsa
in ogni caso la tetta non la molla....
ragazze ieri sera e l'altro ieri sera Daniele ha bevuto di nuovo il latte dal bibe!
in ogni caso la tetta non la molla....
- eva76
- Silver~GolGirl®

RAPPA ma che angosciarci.... credo che purtroppo solo una donna, e anzi una mamma può capire quello si prova.... un marito con tutto l'amore possibile credo che non riesca appieno a percepire queste emozioni!