noi siamo tornati ieri, siamo stati 3 giorni fuori, abbiamo portato la bimba sia a zoomarine che allo zoo, e una capatina ai castelli romani, insomma ce ne siamo stati qualche giorno soli soletti noi 3
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi:via i costumi,autunno alle porte:consoliamoci con chiacchiere e torte
- ljuda
- Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi:via i costumi,autunno alle porte:consoliamoci con chiacchiere e torte
Buondì bellezze,
noi siamo tornati ieri, siamo stati 3 giorni fuori, abbiamo portato la bimba sia a zoomarine che allo zoo, e una capatina ai castelli romani, insomma ce ne siamo stati qualche giorno soli soletti noi 3
e nicole si è divertita un mondo...voi come va?non ho tempo di leggere tutti gli arretrati vi mando un
al volo
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- anto2512
- Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi:via i costumi,autunno alle porte:consoliamoci con chiacchiere e torte
'giorno
riesco a sedermi un momentino,sono riuscita a metterle a letto tutte e due
vediamo quanto dura
prof ho letto lo sfogo
dai tieni duro che cresceranno e sara' tutto piu' facile,perlomeno la gestione/organizzazione della giornata...poi ci saranno altri problemi vabe'
ci penseremo dopo
ljuda invidiaaaaaaaa
prof ho letto lo sfogo
ljuda invidiaaaaaaaa
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- Spes
- Gold~GolGirl®

bravissima ljuda
e prof poi foto fot foto! mica l'avevo capita quella del grande gg, me l'ero proprio scordata!
sole benissimo per il tuo usato
e prof poi foto fot foto! mica l'avevo capita quella del grande gg, me l'ero proprio scordata!
sole benissimo per il tuo usato
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- anto2512
- Master~GolGirl®

ho un sonno pazzesco,non vedo l'ora che arrivi stasera
qui la notte si continua a ballare,ma secondo me ci sta a prova'
è furbetta la ragazza,in braccio dorme e se la metti giu' si sveglia
e io povera illusa che pensavo che a sto giro mi fosse andata bene 
- irene32
- Expert~GolGirl®

EHILA'.....
PROFERINA...mi dispiace....
SOLE...anche io sto prenotando il tagliando...mah..speriamo mi trovo al 2° ciclo di pillola vediamo se la ciste si è arresa....
ANTO.....
LIUDA....invidissimaaaaaaaaaaa
PROFERINA...mi dispiace....
SOLE...anche io sto prenotando il tagliando...mah..speriamo mi trovo al 2° ciclo di pillola vediamo se la ciste si è arresa....
ANTO.....
LIUDA....invidissimaaaaaaaaaaa

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- irene32
- Expert~GolGirl®

oggi a me è andata meglio.....
virgy appena entrati ha iniziato a piagnucolare...l'ho lasciata in classe e lei si è attaccata al grembiule della maestra...lei ha capito che ha bisogno di una spintarella e appena l'ha sentita...le ha detto ciao ti stavo aspettando le ha dato un bacio in testa e virgy tutta contenta si è andata a sedere....
virgy appena entrati ha iniziato a piagnucolare...l'ho lasciata in classe e lei si è attaccata al grembiule della maestra...lei ha capito che ha bisogno di una spintarella e appena l'ha sentita...le ha detto ciao ti stavo aspettando le ha dato un bacio in testa e virgy tutta contenta si è andata a sedere....

Virginia ..13/01/2008
- Spes
- Gold~GolGirl®

prooof non ci racconti nulla???
anto dici ci prova...mi ricorda tanto un ciuccione furbettone
tante
anche io sono cotta, ora anche mal di gola raffreddore e mal di testa
paolo ha gia' fatto da untore, e la scuola e' appena iniziata
anto dici ci prova...mi ricorda tanto un ciuccione furbettone
anche io sono cotta, ora anche mal di gola raffreddore e mal di testa
paolo ha gia' fatto da untore, e la scuola e' appena iniziata
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- anto2512
- Master~GolGirl®

spes non ne parliamo...gira sto virus,se l'è beccato pure giada povera stella,ha una tosse,oggi ho iniziato a farle l'aerosol e speriamo passi subito,si prevede una nottatina
cmq dal 1° ottobre inizio la cura per il sistema immunitario,immunotrofina e delle pasticche che non ricordo il nome,praticamente è un vaccino liofilizzato,mhà 
- proferina
- Master~GolGirl®

volevo postare la foto ma non me la prende,l'ho messa su fb,mo vedo se riesco a caricarla su al femminile
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- irene32
- Expert~GolGirl®

Buongiorno amichette.....
PROFERINA...il tatuaggio è bellissimo....nn ho capito bene il posto...
ANTO....nn lo dire a me....virgy si è ammalata il 2° giorno di scuola...ed io stavo facendo la cura dell'immunoterapia..mah...poi quando hanno la febbre ti devi fermare...aspettare una settimana dalla fine dell'antibiotico e si ricomincia tutto da capo...nu stress....mah o i miei dubbi che faccia effetto....
SOLE....una domanda tecnica...ieri sera mi sono scordata la pillola alle 21 l'ho presa stamattina alle 7 va bene che dici???oh mamma gia' mi devo ricordare le vitamine le terapie x virgy le mie me le scordo...spero che martedi' alla visita mi dica che posso smettere....
oggi virgy ha pianto un'altra volte....
mi ha detto ma xkè ci devo venire tutti i giorni???? :ahah :ahah :ahah
PROFERINA...il tatuaggio è bellissimo....nn ho capito bene il posto...
ANTO....nn lo dire a me....virgy si è ammalata il 2° giorno di scuola...ed io stavo facendo la cura dell'immunoterapia..mah...poi quando hanno la febbre ti devi fermare...aspettare una settimana dalla fine dell'antibiotico e si ricomincia tutto da capo...nu stress....mah o i miei dubbi che faccia effetto....
SOLE....una domanda tecnica...ieri sera mi sono scordata la pillola alle 21 l'ho presa stamattina alle 7 va bene che dici???oh mamma gia' mi devo ricordare le vitamine le terapie x virgy le mie me le scordo...spero che martedi' alla visita mi dica che posso smettere....
oggi virgy ha pianto un'altra volte....

Virginia ..13/01/2008
- elfo
- Expert~GolGirl®

No eh...per cortesia debelliamo questo virus perchè ci manca solo la classica influenza a farmi stare in ansia!!! e non c'è ancora una responsabile che possa somministrare a Vale i farmaci! cos'è questa curetta??? dimmi di più cara che quest'anno penso che lo farò anch'io.anto2512 ha scritto:spes non ne parliamo...gira sto virus,se l'è beccato pure giada povera stella,ha una tosse,oggi ho iniziato a farle l'aerosol e speriamo passi subito,si prevede una nottatinacmq dal 1° ottobre inizio la cura per il sistema immunitario,immunotrofina e delle pasticche che non ricordo il nome,praticamente è un vaccino liofilizzato,mhà
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
- elfo
- Expert~GolGirl®

>Ti rispondo io se non è un problema...vai tranquilla al massimo altera leggermente l'umore ma sta attenta a non rifarlo in questo ciclo, altrimenti alteri troppo il sistema ormonale e la pillola non ha il suo effetto.irene32 ha scritto: SOLE....una domanda tecnica...ieri sera mi sono scordata la pillola alle 21 l'ho presa stamattina alle 7 va bene che dici???oh mamma gia' mi devo ricordare le vitamine le terapie x virgy le mie me le scordo...spero che martedi' alla visita mi dica che posso smettere....
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- proferina
- Master~GolGirl®

irene se la pillola la prendi per le cisti devi farla almeno per 6 mesi,perchè prima di 3 non inizia a farti effetto,e se la smetti non le dai il tempo di riassorbirle
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Buongiorno. Spero.
Irene ti hanno già risposto. Vai tranquilla.
Io a dire il vero non sono così fiscale con gli orari. Cioè normalmente la prendo sempre prima di dormire a prescindere dall'ora.. che può essere le 21, le 22, mezzanotte, le 2... Dite che ho sfidato la sorte?
Irene ti hanno già risposto. Vai tranquilla.
Io a dire il vero non sono così fiscale con gli orari. Cioè normalmente la prendo sempre prima di dormire a prescindere dall'ora.. che può essere le 21, le 22, mezzanotte, le 2... Dite che ho sfidato la sorte?
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Prof, la foto che hai messo è leggermente sfocata ma è davvero bello il tattoo! 
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- ljuda
- Master~GolGirl®

Buondì bellezze!
sole come vanno le cose?
prof ho visto il tatuaggio è bellissimo!
irene una
per virgy...però pian piano si sta abituando...
anto
per le influenze
nicole ricomincerà il nido il 1° di ottobre speriamo bene
sole come vanno le cose?
irene una
anto
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- proferina
- Master~GolGirl®

è che ho ancora la pellicola sopra,quindi c'è il riflessosoleluna79 ha scritto:Prof, la foto che hai messo è leggermente sfocata ma è davvero bello il tattoo!
praticamente sopra il seno sinistro,appena tolgo la pellicola ne rifaccio un'altra di foto,anche perchè non s'è arrossato affatto,quindi è proprio bello
- proferina
- Master~GolGirl®

sai dopo che stanno mesi a casa un pò sentono il distacco,e più sono grandi e più ne risentonoljuda ha scritto:Buondì bellezze!
sole come vanno le cose?
irene unaper virgy...però pian piano si sta abituando...
antoper le influenze
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Non vorrei disilluderti ma non si arrossa subito e appena cominceranno a formarsi le croste farà un po' cag@are.proferina ha scritto:è che ho ancora la pellicola sopra,quindi c'è il riflessosoleluna79 ha scritto:Prof, la foto che hai messo è leggermente sfocata ma è davvero bello il tattoo!
praticamente sopra il seno sinistro,appena tolgo la pellicola ne rifaccio un'altra di foto,anche perchè non s'è arrossato affatto,quindi è proprio bello
- irene32
- Expert~GolGirl®

GRAZIE SOLE ED ELFO....x le delucidazioni...sara' durissima se come dice prof me la fara' prendere x 6 mesi...io nn mi ricordo che ho mangiato ieri figuriamoci un po.....
PROFERINA....il tatuaggio ha fatto male????
domenica facciamo il pranzo di fine estate con quelli della palma..ho scelto io il ristorante a caramanico....ve lo consiglio...se vi trovate da quelle parti....è fantastico....
PROFERINA....il tatuaggio ha fatto male????
domenica facciamo il pranzo di fine estate con quelli della palma..ho scelto io il ristorante a caramanico....ve lo consiglio...se vi trovate da quelle parti....è fantastico....

Virginia ..13/01/2008