GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzolino fatti vedere,bimbo o bimba facci sapere!!

Bloccato
Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Marzolino fatti vedere,bimbo o bimba facci sapere!!

Messaggio da Vanessa79 » 23 set 2010, 16:07

Grazie ragazze, ora altro problema: dall'ufficio mi stanno mettendo pressione perchè io lasci il mio incarico (per darlo a un raccomandato di m***a), non so più che fare, io rimarrei volentieri al lavoro perchè non sono la classica "statale" che appena incinta sta a casa e se ne strafrega, anzi anche ora che ho pensieri più grandi sono sempre presente, ma da là pressano!!!
E' uno schifo questa Italia!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 23 set 2010, 16:24

ho vinto una nuova infezione :buuu
esame urine positiva a batteri, pcr positiva, emocromo che sta peggiorando :buuu
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 23 set 2010, 16:26

no Kitty no :bacio
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 23 set 2010, 16:29

Kitty! noooooooooooooooo! :coccola curati e riposooooooo!

Vanessa: ma lasciare l'incarico significa anticipare la maternità?
ma perchè dovresti? mah io ste cose non le capisco..
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 23 set 2010, 16:43

Lin sì stanno cercando di farmi stare a casa prima perchè l'unico modo per assumere in questo periodo è per sostitutuzione per maternità, così... zac... il raccomandato è servito.

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 23 set 2010, 17:14

lilli74 ha scritto:Ciao, è un secolo che non scrivo ma sono stata via la settimana scorsa, e questa è un pò da incubo dal punto di vista lavorativo e non solo....
Però ogni tanto spulcio il post e ho visto del problema di VANESSA, volevo rispondere visto che ci sono passata da poco...Anche secondo me quello che conta veramente è la tn, noi abbiamo avuto una tn che dava 1:3900 circa di probabilità di trisomia 13/18, a fronte di esami biochimici che davano 1:46 (probabilità combinata 1:416), abbiamo passato una settimana nell'ansia e poi la villocentesi tardiva fatta alla 13+6 ci ha rivelato che il bimbo è sano! :emozionee
spero davvero sia così anche per te. I risultati della villo ce li hanno comunicati, per le sole trisomie, il giorno seguente (pagando circa 100 euro per un test apposito, ma non sarei riuscita ad aspettare una settimana)

tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini

E un bacione a tutti, domani sarò al mio pc (ora sono in un altro ufficio) e spero di stare un pò con voi :sorrisoo

ps. noi due giorni fa morfologica precoce (visti i risultati del bi-test ci hanno consigliato di fare eco con flussimetria ravvicinate) ed è andato tutto bene, ora aspettiamo la morfo vera e propria il 27/10 :incrocini
Ma non ti hanno detto se è bimbo o bimba?? :emozionee
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 23 set 2010, 17:16

kitty83 ha scritto:ho vinto una nuova infezione :buuu
esame urine positiva a batteri, pcr positiva, emocromo che sta peggiorando :buuu
Dai, su... calma, riposo e vedrai che si risolve tutto :coccola
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 23 set 2010, 17:16

Vanessa79 ha scritto:Grazie ragazze, ora altro problema: dall'ufficio mi stanno mettendo pressione perchè io lasci il mio incarico (per darlo a un raccomandato di m***a), non so più che fare, io rimarrei volentieri al lavoro perchè non sono la classica "statale" che appena incinta sta a casa e se ne strafrega, anzi anche ora che ho pensieri più grandi sono sempre presente, ma da là pressano!!!
E' uno schifo questa Italia!
:aargh :aargh :aargh :aargh :aargh :aargh :aargh :aargh :aargh :aargh :aargh
e non dico altro...

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 23 set 2010, 17:23

Ben arrivate new entry :yeee :yeee :yeee :yeee
Vi ho già aggiunto alla lista, e, mi raccomando... VI VOGLIAMO BELLE ATTIVE NEL GRUPPO :-D

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 23 set 2010, 19:13

Ciao mammine belle,ieri sera non mi funzionava internet e non sono riuscita a passare e voi avete scritto 3 pagine!!!

Innanzitutto un pensiero a Vanessa,anche la mia translucenza aveva un rischi per trisomia 21 di 1:151 ma come ben sai ho fatto la villocentesi(io avevo già deciso di farla ,anzi l'avevo già fatta ma non sapevo i risultati) e la mia bambina è sana.
adesso fai la villo e sii fiduciosa da questo gruppo verranno fuori dei bimbi sanissimi e splendidi!
Per il lavoro"non ti curar di loro ma guarda e passa"

:congratulations: e benvenute alle nuove marzoline

Kittyuffa mi dispiace un'altra infezione :bacio
Io tutto ok,sto seguendo assiduamente le lezioni di scuola guida e oggi sono ricominciati gli incontri mamma -bambino o solo mamma o mamma-panza che frequentavo prima dell'estate e sono molto contenta perchè incontro delle belle persone.
:bacio
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 23 set 2010, 19:36

Ciao a tutte!! :bacio

Un benvenuto alle new entry!! :yeee

Vanessa anche io nel dubbio avrei fatto la villocentesi ma non credo che per te ci saranno problemi... :incrocini :bacio

Kitty mi dispiace... :coccola
Cosa ti ha detto il gine di fare?
Riposati mi raccomando!! :bacio :incrocini

Savina inserisci l'eco di controllo al 6/10? (Anche se la mia ansia mi chiede di andarci mercoledì :hi hi hi hi ) :thank_you: :cuore

Linlin anche io non sento nulla di nulla però tante mie amiche hanno sentito il pupo alla 20/21a e mi hanno tranquillizzata... :ok :incrocini

Oggi l'ennesima persona che mi chiede in che periodo sto e quando sentono che martedì entro nel 5° mese si meravigliano perchè dicono che non si vede nulla... Ovviamente mi fanno aumentare l'ansia... :martello
Cmq io vedo che il mio corpo sta cambiando... sono andata a comprare i pantaloni premaman quelli con l'elastico perchè nessun pantalone si chiude.. Quindi qualcuno c'è!! :ahaha

Un bacione!!!! :bacio :cuore
Matteo

pinetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinetta » 23 set 2010, 20:15

kittymanaggi l'infezione...... :incrocini :incrocini
vanessa :pistole per il lavoro...se riesci a resistere senza stressarti troppo continua...ma se vedi che ti stressano......valuta!!!

io quesra sera sono riuscita a mangiare e non voitare patate lesse :yeee :yeee
TOMMASO 14/03/2011

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 23 set 2010, 22:44

Ciao a tutte e grazie per il nuovo post!!! Noto con piacere :fischia che non sono nella lista :buuu

Io ho la data il 5 marzo.........e non vogliamo sapere il sesso

Vanessa dai lunedi' ti penseremO!!! :incrocini :incrocini :incrocini tutti per te.

Pinetta ...complimenti per la cenettta dovrebbe andare a migliorare

Kitty, mi dispiace per i batteri... :coccola

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 24 set 2010, 8:56

Buoooongiooooornooooo!!

Vanessa.. a sto punto valuta se ti va una maternità anticipata, se invece ti senti bene e vuoi continuare il lavoro... infischiatene delle pressioni!

Missmarple: io alla prima gravidanza ho sentito la pupa a 20 settimane e la panza si è vista al sesto mese ma niente di esplosivo!!! ma fino alla fine continuavano a dirmi che avevo la pancina piccolissima. Quindi TUTTO NELLA NORMA.
Ora col secondo è esplosa piu' prepotente da un paio di settimane è decisamente notabile :sorrisoo Solo che essendo al secondo pensavo di sentire i movimenti molto prima! :sorrisoo

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 24 set 2010, 8:57

Savi, mi pare proprio che Lilli disse che era maschietto! vediamo se conferma così aggiungiamo un tocco di azzurro alla lista! :sorrisoo

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 24 set 2010, 8:58

ehmmmm
OGGI E' IL MIO ULTIMO GIORNO DEL 4°MESE :sorrisoo :festa

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 24 set 2010, 9:07

Buongiorno belle panzotte!

Aldamemi beh direi di sì che 100euro per ogni visita e 100 per ogni eco siano tantinti. cmq questo ospedale sembra veramente un piccolo Hotel!

kitty83, mannaggia l infezione, :incrocini :incrocini che passi più in fretta possibile!

Missmarple, non farti prendere dal panico per la pancia piccolina, anche io con il primo bimbo l ho avuta sempre piccolina fino alla fine, e mi sembra che è esplosa (poco) verso il 5°mese!

saccottino :clap per le lezioni di scuola guida

Ci sentiamo dopo, vado a mettere un pochino di ordine in casa che tanto ho la piccola pesta attaccata ora e non mi lascia scirvere.

buona giornata e un :bacio a tutte
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 24 set 2010, 9:08

Linlin ha scritto:ehmmmm
OGGI E' IL MIO ULTIMO GIORNO DEL 4°MESE :sorrisoo :festa
:yeee :yeee s :festa :yeee :yeee

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 24 set 2010, 9:09

pinetta ha scritto:kittymanaggi l'infezione...... :incrocini :incrocini
vanessa :pistole per il lavoro...se riesci a resistere senza stressarti troppo continua...ma se vedi che ti stressano......valuta!!!

io quesra sera sono riuscita a mangiare e non voitare patate lesse :yeee :yeee

:incrocini :incrocini dai che forse ora riuscirai a mangiare come si deve

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 24 set 2010, 10:24

Ciao!!
SAVINA come ricorda Linlin il mio è un MASCHIETTO! :emozionee

Non mi ricordo chi faceva il calcolo delle probabilità di avere una femmina... :ahaha forse così le alzo! :ahaha

VANESSA bell'ambientino al lavoro da te...anche se, sinceramente, io un pò lo vorrei che mi facessero queste pressioni (a me l'altra volta le fecero affinchè venissi ogni tanto anche durante la maternità - e io andai in maternità solo l'ultimo mese, per cui rendiamoci conto... e comunque ho fatto diverse cose da casa anche in quell'ultimo mese :aargh)

Io Aurora l'avevo sentita verso la 21 settimana, stavolta mi aspettavo di sentirlo molto prima ma ancora niente :urka Comunque martedì era lì bello vispo, per cui non mi preoccupo :fischia

Siamo in altissimo mare per il nome...consigli? al momento ci sono convergenze su Matteo, Alessio o Vittorio..... più che altro Alessio, ma qui a Bologna lo pronunciano malissimo col cognome, per cui immagino sarà Matteo...Vittorio all'inizio mi piaceva meno ma ora ci sto facendo l'orecchio...boh! si accettano pareri! :-D
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

Bloccato

Torna a “Marzo”