GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Se vuoi un po' di dolcezza, l'aprilina '10 è una certezza!

Bloccato
Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Se vuoi un po' di dolcezza, l'aprilina '10 è una certezza!

Messaggio da Peper80 » 24 set 2010, 0:05

iGrats ha scritto:ciao Any!
sono nuova del gruppo apriline... piacere!
cerca di non abbatterti! da quel che leggo mi pare di capire che i tuoi ometti sono bravissimi: già che abbiano capito che ognuno ha il suo tempo e il suo spazio vuol dire che state facendo un lavoro bellissimo con loro! Succede a noi con uno solo di non riuscire a fare una cena degna di tale nome perchè sembra avere gli spilli sotto il pannolino, se voi con 2 ci riuscite siete fantastici!!!
probabilmente è una fase, un momento così! magari sono i denti o magari è solo un po' di mammite! sono sicura che presto tutto rientrerà nella norma!!!
per il momento ti :coccola e ti auguro una buona notte!
ho visto le foto di gabry :emozionee
ma che dentini ha già fuori?????caspita!
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

iGrats
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da iGrats » 24 set 2010, 0:23

Peper80 ha scritto:
iGrats ha scritto:
ho visto le foto di gabry :emozionee
ma che dentini ha già fuori?????caspita!
è un nano con 2 denti!!! e ogni giorno sembrano più lunghi... infatti è un po' difficile fargli capire che non può più giocare con le mie mani come prima :x:
ho visto le foto di alyssa: che splendore!!!

:bacio
iGrat sono: Simona + Marco = Gabriele - 3 aprile 2010, 49 cm per 3.340 di gioia infinita e Giulia, bimbetta tuttafretta - 12 aprile 2012, 48 cm per 3.470

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 set 2010, 7:28

buongiorno ma voi scrivete quando nn ci sono :buuu
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 24 set 2010, 8:08

:sorrisoo BUONGIORNO BUONGIORNO :sorrisoo

:yeee :clap EVVIVA QUESTA NOTTE ABBIAMO FATTO TUTTA UNA TIRATA 21....8 CHE FIGATA!!! :clap :yeee

E ora vado a tettarlo!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 24 set 2010, 8:54

piccolapisolina ha scritto::sorrisoo BUONGIORNO BUONGIORNO :sorrisoo

:yeee :clap EVVIVA QUESTA NOTTE ABBIAMO FATTO TUTTA UNA TIRATA 21....8 CHE FIGATA!!! :clap :yeee

E ora vado a tettarlo!
noi dalle 22 alle 7
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 24 set 2010, 8:56

Any71 ha scritto:
Simo75 ha scritto::ghigno:
Any :-D è un piacere leggerti! figurati io faccio fatica con 1 bimbo a volte smettila di farti questi problemi per il forum ci mancherebbe altro!!! :bacetto
Il tuo è un esempio lampante di quello che dicevamo di là... ogni bimbo è a se' anche se sono gemelli.. più di così...
:coccola mi spiace per le nottate.
il resto? tutto ok?
si è vero, ogni bimbo è a se'. Mi dispiace che Lorenzo faccia così, a volte mi butto giù e penso che non sia capace a stare dietro a 2 bimbi :buuu
Eppure se penso a tutti i progressi che fanno! Visto che sono in due hanno imparato ad aspettare il proprio turno, per qualsiasi cosa, per il cambio, per la pappa, per il latte, per il bagnetto, per tutto. Riescono ad aspettare sul seggiolone dopo che hanno fatto la pappa, così io e mio marito riusciamo a mangiare in pace con loro a tavola. A volte mi meraviglio per quanto sono belli quando si guardano e iniziano a ridersi in faccia tra loro...ma poi quando Lorenzo mi passa le nottate così mi vengono tutti i dubbi possibili, non so se siano i denti, non sono ancora spuntati ma ha tanto fastidio, oppure se cerca affetto...ma non gliene do abbastanza? se fossero i denti allora non si sarebbe addormentato tra le mie braccia...a me da l'idea come se avesse bisogno di coccole, di attenzioni, e pensare che di giorno quello esuberante e indipendente sembra proprio essere lui! Mah, non so davvero che pensare!
Come ti hanno già detto le altre, sei una mamma bravissima e dolcissima.
Io sono stanca con uno bravo, non posso immaginare cosa sarebbe con 2! :x: Quindi lo sconforto è più che normale, la stanchezza ci fa vedere tutto grigio.
Ma tu non pensare mai che non gli dai abbastanza affetto! È impossibile, sei una persona dolcissima e li ami sopra ogni cosa.
Semplicemente, i figli sono in grado di chiedere più di quanto sia umanamente possibile dare! :ahaha :ahaha
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 24 set 2010, 8:57

Simo75 ha scritto:
Pottini ha scritto:Any: ciao cara! Mi spiace un sacco... dev'essere devastante! :coccola Davvero sembra un fastidio da denti, o da mal di pancia... ma hai sentito il pediatra? Perché riposini di 20/30 minuti di notte non sono normali, magari ti dà qualche erbetta tranquillante :incrocini :incrocini

Cianci: oggi Dadi è stato buono, dopo pranzo ha anche dormito 1 ora e mezza :-D Non succedeva da un sacco!
E la frutta... ho dovuto smettere io altrimenti si finiva il vasetto intero! :-D E poi tetta sereno, ha finito ripieno come un tacchino! :ahaha Però... niente cacca :che_dici Ergo, la vedo durissima stanotte

E quindi, ari notte a tutte :bacio

P.S. Simo: troppo bello il gruppo del socio! Al mini raduno invitiamoli a suonare! :ahaha
:congratulations: per la giornata di Dadino!!
Per i problemi di pupù,a Manu fa' effetto l'omo alla prugna :fischia me l'aveva consigliato la pediatra..
e funziona :x: :x:

Ma io mi sono persa qualcosa però :perplesso QUALE MINIRADUNO?????? :domanda
No! Ho scritto mini ma intendevo il raduno!
Io ci conto sempre di riuscire ad organizzarlo :fischia
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 24 set 2010, 9:03

cianci ha scritto: BRAVO DADINO MAGNA TUTTO!! cosma s'è scofanato al pappa!! speriamo stanotte per tutte e due.
stacco: medicina a gioele (e per fortuna è l'ultima sera) e poi spero che cosma mi regali almeno un paio di ore di sonno filato! ALTRIMENTI PEGGIO PER LUI: RIATTACCO COL DIN DON DAN :ahah
:ahah Mi vedo Cosma "no! Il Din don dan no!!! Dormo! Dormo!" :ahaha
Comunque mia mamma, stonatissima, una notte provò a cantarmi la ninnananna e io mi girai e le dissi "mamma basta" :ahah :ahah

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 24 set 2010, 9:04

Peper80 ha scritto:Sono appena andate via la suora e la catechista x il battesimo.
Devo ammettere che sono state simpatiche e molto alla mano...e mi hanno lasciato dentro qualcosa :cuore
:cuore Bene! :ok

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 24 set 2010, 9:04

Simo75 ha scritto:Mi sa che stacco e mi butto con triplo carpiato nel lettone..
ah..e per la cronaca,ha tel il socio che probabilmente torna sabato mattina,il pome ha le prove col gruppo,la sera sarà stanchissimo.mi aspetta un w e supermegafantasticissimo :che_dici

ufff.
:che_dici :coccola a te e :martello al socio

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 24 set 2010, 9:06

E ora vado a tettarlo!
:-D :yeee :yeee
che bei ricordi... :buuu

qui nanna alle 21,30, 24 ciuccio, 2,30 sveglia, provato ciuccio ma alla fine alle 3 tetta.... però poi ha tirato le 7,30.

Ci fosse una notte uguale all'altra :che_dici

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 24 set 2010, 9:23

ragazze esco a prendere un po' di canottiere a cecilia che se Dio vuole forse riesco a spannolinarla....che fatica!!!

oggi pome pediatra per stefano e poi vado a trovare super G

ci si becca tra una cosa e l'alta!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 set 2010, 9:23

iris71 ha scritto:

E ora vado a tettarlo!
noi dalle 22 alle 7
:fuck:
il mio ogni 2 ore :hi hi hi hi

:buuu :buuu :buuu
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 24 set 2010, 9:25

piccolapisolina ha scritto:ragazze esco a prendere un po' di canottiere a cecilia che se Dio vuole forse riesco a spannolinarla....che fatica!!!

oggi pome pediatra per stefano e poi vado a trovare super G

ci si becca tra una cosa e l'alta!
:incrocini per pediatra e :incrocini :incrocini per spannolinamento!
:bacio

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 24 set 2010, 10:02

Buongiorno :bacio
già sò che qualcuna mi toglierà pure l'amicizia su feissbùcc.. :fischia

noi stanotte 23.00 9.30 tutta una tirata :urka ci siamo alzati ora :fischia
giuro che mi sento r i n a t a :zonnen:
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 24 set 2010, 10:04

Vale70 ha scritto:
noi dalle 22 alle 7
:fuck:
il mio ogni 2 ore :hi hi hi hi

:buuu :buuu :buuu [/quote]
:coccola :coccola
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 24 set 2010, 10:06

:che_dici ho quotato da skifio sorry

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 24 set 2010, 10:18

Pottini ha scritto:
cianci ha scritto: BRAVO DADINO MAGNA TUTTO!! cosma s'è scofanato al pappa!! speriamo stanotte per tutte e due.
stacco: medicina a gioele (e per fortuna è l'ultima sera) e poi spero che cosma mi regali almeno un paio di ore di sonno filato! ALTRIMENTI PEGGIO PER LUI: RIATTACCO COL DIN DON DAN :ahah
:ahah Mi vedo Cosma "no! Il Din don dan no!!! Dormo! Dormo!" :ahaha
Comunque mia mamma, stonatissima, una notte provò a cantarmi la ninnananna e io mi girai e le dissi "mamma basta" :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 24 set 2010, 10:24

Simo, Piccola: la nostra amicizia finisce qui. :prr :prr

Ho appena tirato una craniata pazzesca contro il frigorifero. :che_dici Sono qua col ghiaccio in testa, sulla botta. Ari :che_dici

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 24 set 2010, 10:37

Ragazze, oggi vorrei dargli la pera, visto che ieri niente cacca.
Ho sia l'Hipp mela-pera che il plasmon solo pera. Come primo tentativo cosa consigliate?
Il mela-pera così il gusto non è diversissimo e lo abituo piano piano o il solo pera così cambia nettamente? :domanda :domanda

Bloccato

Torna a “Aprile”