ele68 ha scritto:aho sotto c'è Silviace n'ha da leggere
sì ecco brava te VC (che non sta per vercelli ma per vecchia carampana

Messaggio da MaMMaSiLVia » 23 set 2010, 21:45
ele68 ha scritto:aho sotto c'è Silviace n'ha da leggere

Messaggio da marilu » 23 set 2010, 21:46
ehm non scherzare dai che l'adori...non può fare sempre la brava..è una bimba...e non dirmi che vuoi che diventi presto grande eh?buonanotte....Misurina ha scritto:non posso usare le emoticons perche' sono collegata da tel.
ma ce ne sono altre molto piu' idonee x l'edera: bomba, impiccata, martello......ecco, cose cosi!

Messaggio da MaMMaSiLVia » 23 set 2010, 21:47

Messaggio da MaMMaSiLVia » 23 set 2010, 21:50

Messaggio da MaMMaSiLVia » 23 set 2010, 21:53

Messaggio da desert noor » 23 set 2010, 22:05

Messaggio da desert noor » 23 set 2010, 22:05

Messaggio da Dollymamma » 23 set 2010, 22:28

Messaggio da Dollymamma » 23 set 2010, 22:30

Messaggio da checca30 » 23 set 2010, 22:31
MaMMaSiLVia ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
e il vampirozzo valdostano vi piace?

Messaggio da checca30 » 23 set 2010, 22:31
tu devi provare a sognare noi...e vai lissia come l'oliooooooooooDollymamma ha scritto:Buonanotte sixties, chissà che stanotte non riesca a dormire come le persone normali....

Messaggio da Dollymamma » 23 set 2010, 22:49
Ok ci provo....rinottechecca30 ha scritto:tu devi provare a sognare noi...e vai lissia come l'oliooooooooooDollymamma ha scritto:Buonanotte sixties, chissà che stanotte non riesca a dormire come le persone normali....

Messaggio da robipokernonna » 23 set 2010, 23:02
ele68 ha scritto:quindi io sono l'unica da cui te lo aspetti vero??????????? anzi se improvvisamente diventassi carina ci resteresti pure male, vero??????
comunque non è vero che raddrizzo le mie giornate prendendoti in giro![]()
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, non fare così che poi mamma mi mette in castigo......
non lo ammetterò mai fino in fondo, ma diciamo che se tu per improvvise ragioni ci snobbassi, sentirei probabilmente una lievissima nostalgia

Messaggio da robipokernonna » 23 set 2010, 23:04
ele68 ha scritto:di solito sì, ma il ped dice che i bimbi sono più bravi di noi a trattenere per paura del male: infatti prima quando l'effetto della supposta l'ha permesso ne ha fatto un vasino interorobibg ha scritto:ele68 ha scritto:a propò de malattie.............
son tornata a casa dopo telefonata di mia mamma che la Gio è da stamattina che non fa la pipì.... dice che le fa male, l'ha detto alla maestra della mattina...... lo ha detto poi lei (=la Gio) a mia mamma quando è andata a prenderla alle 16:30ma avvisare che era dal mattino che aveva male no??????????????
vabbè telefonata al ped, suppostina antispasmo per il dolore, tanta acqua e goccie omeopatiche (vedi Gabry che un pò anch'io ci provo) per la cistite, ora ho fatto anche un bell'infuso di malva del mio orto![]()
se non le viene male all'orecchio le viene alla jolanda...... che bello
cacchio povera gio'.
pero' mi sorge una domanda. quando si ha la cistite non si ha in continuazione lo stimolo a farla e poi se ne fa un micro goccio?
ma non sono sicura. quella mai sperimentata, per fortuna.

Messaggio da Gerbera » 23 set 2010, 23:04

Messaggio da robipokernonna » 23 set 2010, 23:05
Misurina ha scritto:Ma volete darvi una regolata?????????
Io non ce la faccio a star dietro a Laretta l'edera e anche a voi comari!!!!!
A veder la talpa Walter m'e' preso uno schopun......
MA COME FAREI SENZA DI VOI????????
Per la cronaca, Robi, io ti avrei difesa......

Messaggio da robipokernonna » 23 set 2010, 23:06
teresa63 ha scritto:ma come ho quotato?ho scritto troppo oggi....non va più il dito

Messaggio da robipokernonna » 23 set 2010, 23:07
Misurina ha scritto:non posso usare le emoticons perche' sono collegata da tel.
ma ce ne sono altre molto piu' idonee x l'edera: bomba, impiccata, martello......ecco, cose cosi!

Messaggio da robipokernonna » 23 set 2010, 23:11
desert noor ha scritto:buonasera pazze!
sono qui nel lettone con il socio che guarda la partita tossendo e pieno di raffreddore (povero), un chihuahua, una gatto fuseggiante e la brumbi in mezzo......

Messaggio da robipokernonna » 23 set 2010, 23:13
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”