GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SUGGERIMENTI SHAMPI PER CROSTA LATTEA
- TITTYFRA'
- Basic~GolGirl®
SUGGERIMENTI SHAMPI PER CROSTA LATTEA
CIAO A TUTTE, CHIEDEVO SE QUALCUNA SA DARMI IL NOME DI ALCUNI SHAMPI EFFICACI CONTRO LA CROSTA LATTEA, PERCHE' EMMA CHE HA 9 MESI HA ANCORA CROSTICINE GIALLE SULLA TESTOLINA, E VOLEVO TOGLIERLE, MA L'OLIO PER CAPELLI UNGE E NON E' OLTO EFFICACE, MI DATE AIUTI, MI RACCOMANDO PERO' NON MI DATE NOMI DI PRODOTTI SUPER COSTOSI, ARRIVO AD UNAMSSIMO DI 15/16 EURO.
ASPETTO GRAZIE CIAO.
DOMANDA LA MI COLLEGA MI HA DATO UNO SHAMPO CHIAMATO RESTIVOIL, E' EFFICACE CONTRO LA CROSTA LATTEA????
ASPETTO GRAZIE CIAO.
DOMANDA LA MI COLLEGA MI HA DATO UNO SHAMPO CHIAMATO RESTIVOIL, E' EFFICACE CONTRO LA CROSTA LATTEA????
LA PICCOLA EMMA E' NATA IL 6/2/207 Kg.2.800 per 49 cm
LA"PICCOLA" EMMA OGGI PESA kg.8.300 per 68cm di peperinologia
LA"PICCOLA" EMMA OGGI PESA kg.8.300 per 68cm di peperinologia
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Re: SUGGERIMENTI SHAMPI PER CROSTA LATTEA
Boh, io da quel poco che ricordo quando Dado aveva la crosta lattea gli facevo il bagno (capelli compresi) uno ogni due con l'olio da bagno della Babygella. Non costa tantissimo e non lascia assolutamente unti, si usa al posto di shampoo e bagno schiuma. Però ne aveva poca, aspetto che ti dicano anche le altre 

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- giggia
- Master~GolGirl®
REstivoil è OTTIMO. Io l'ho usato per Livia e continuo ad usarlo perchè e molto delicato e lei soffre di dermatite atopica. Io lo compro al supermercato e costa intorno ai 9 euro, mi pare!
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- Biancaneve
- Expert~GolGirl®
Quoto Restivoil , ottimo
Molto buno anche l'olioshampoo della Euphidra AmidoMio.

Molto buno anche l'olioshampoo della Euphidra AmidoMio.
Jessica 10-06-2006 - 3.4 kg x 51 cm, tc 37+0
Mamma grazie alla fivet
Mamma grazie alla fivet
- folletto74
- Basic~GolGirl®
Quoto Babygella
Giulia,come Emma ha ancora un pò di crosta lattea, ma prima ne aveva veramente tanta.
Ho iniziato ad adoperare lo shampoo Babygella e la situazione è notevolmente migliorata; inoltre mi piace perchè va utilizzato proprio come lo shampoo senza trattamenti a parte.
E non costa un esagerazione
Giulia,come Emma ha ancora un pò di crosta lattea, ma prima ne aveva veramente tanta.
Ho iniziato ad adoperare lo shampoo Babygella e la situazione è notevolmente migliorata; inoltre mi piace perchè va utilizzato proprio come lo shampoo senza trattamenti a parte.

E non costa un esagerazione

Giulia è nata il 02/03/2007 alle ore 21:48 - Lorenzo è nato il 25/12/2011 alle ore 10:05
- bylancina
- Active~GolGirl®
Tesoro mio Figlio ne aveva tanta e ho provato di tutto...quindi tiposso consigliare le migliori!!!!!
Come shampoodella TRIDERM olioshampooin farmacia!!!!!!!E prima del bagno una crema da lasciare in posa 5 minuti prima del bagnetto KELUAL sempre in farmacia
Come shampoodella TRIDERM olioshampooin farmacia!!!!!!!E prima del bagno una crema da lasciare in posa 5 minuti prima del bagnetto KELUAL sempre in farmacia

il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà
Ti amiamo mamma e papà
- Chip72
- Active~GolGirl®
Anch'io ho usato Kelual, efficacissimo!bylancina ha scritto:E prima del bagno una crema da lasciare in posa 5 minuti prima del bagnetto KELUAL sempre in farmacia

I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
- tiutiu
- New~GolGirl®
Olio di oliva e vai tranquilla!

Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera...
LA MIA PICCOLA MERAVIGLIOSA GIADY E' VENUTA AL MONDO IL 27-07-'07...
LA MIA PICCOLA MERAVIGLIOSA GIADY E' VENUTA AL MONDO IL 27-07-'07...
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
TRIDERM shampoo-oil e anche io mettevo olietto sulla crosta 

ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- miky74
- Expert~GolGirl®
Ma la strofini la crosta con l'olio ? Ma non olio per i capelli, ma olio corpo(anche di mandorle dolci o di oliva...) Poi fai un paio di risciacqui con lo shampo
Miky
Miky
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
io l'olio lo mettevo dopo....
e lo lasciavo lì....poi col pettinino mi avevano detto di provare a toglierlo...senza forzare e collo shampoo successivo andavano via i pezzetti

- miky74
- Expert~GolGirl®
Boh a me il pediatra disse di mettere l'olio su un batuffolo di ovatta e strofinavo dolcemente(ovvio che non forzi!) sulla crosticina, quando vedi che si ammorbidisce(ci vuole poco) fai uno o due shampi.
Oppure metti l'olio(a capelli asciutti) sulla crosticina e lo spandi con l'ovatta, e lascia agire pochi minuti(si ammorbidisce), poi fai gli shampi e con il pettinino dovrebbe abndar via.
La levi subito
Miky
Oppure metti l'olio(a capelli asciutti) sulla crosticina e lo spandi con l'ovatta, e lascia agire pochi minuti(si ammorbidisce), poi fai gli shampi e con il pettinino dovrebbe abndar via.
La levi subito

Miky
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
ah, lo togli.....
invece a noi diceva di lasciarlo.....forse ne avevamo di più....cioè ci diceva di tenerla idratata e di togliere col pettinino le parti che si staccavano...col cotone proverò la prossima volta...usando poi lo shampoo oleato a pietro è andata via gradatamente senza irritare...
invece a noi diceva di lasciarlo.....forse ne avevamo di più....cioè ci diceva di tenerla idratata e di togliere col pettinino le parti che si staccavano...col cotone proverò la prossima volta...usando poi lo shampoo oleato a pietro è andata via gradatamente senza irritare...
-
- Active~GolGirl®
Triderm della Bio Nike!
Ottimo!

Ottimo!
- MOMO75
- Expert~GolGirl®
O PER VALERIO USAVO OLIO SHAMPOO DELLA BABYGELLA 

MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005