cianci ha scritto:oh cacchio sono sola...tutte già scappate a tv o nanna??
ma io ho finito ora.
allora: cosma è stato bravo nel lettino per più tempo, mi pare, con doudou, ciuccio per mordere e me che cantavo una roba assurda din don dan roba che dopo 3 minuti i sarei sparata da sola.. :ahah
poi ha iniziato a piangere e l'ho tirato su.
e si è addormentato in meno tempo, mi pare.
Ho abbracciato lui e il doudou insieme e quando l'ho messo giù gli ho messo il braccio intorno al doudou in modo che magari si abitui al contatto

benissssimoooo
  benissssimoooo  

:ahah io non mi preoccuperei più di tanto..sono le canzoni che canta suo padre col gruppo :ahahSIMO secondo me sì. dondolii e versi sono molto autoconsolatori ! sicuramente si rilassa così ! se invece comincia a cantare gli ac/dc allora chiama il pediatra :ahah

che mi chiede ogni mezz'ora se ha la febbre...se non è vestito troppo.....se non è svestito troppo.....se non è troppo mogio....se non è troppo attivo.....NON LO SOPPORTO!!!!!!!!!!non gli va bene niente....
 che mi chiede ogni mezz'ora se ha la febbre...se non è vestito troppo.....se non è svestito troppo.....se non è troppo mogio....se non è troppo attivo.....NON LO SOPPORTO!!!!!!!!!!non gli va bene niente.... 

speriamo di nooooo
  speriamo di nooooo 

sono andata avanti così per un bel po',ogni sera stavo via un po' di più,ora lo metto nel lettino,gli dò la buonanotte e lui dopo qualche frignetta è tranquillo
  sono andata avanti così per un bel po',ogni sera stavo via un po' di più,ora lo metto nel lettino,gli dò la buonanotte e lui dopo qualche frignetta è tranquillo  )  e...
 )  e...