GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anestesia locale in allattamento

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Anestesia locale in allattamento

Messaggio da annetta84 » 23 set 2010, 17:31

mmmm..non so se è la sezione giusta...al massimo spostami pure :ok

ho la "sindrome di quervain" ,praticamente una brutta tendinite che prende anche pollice&co...
avevo fatto la fisioterapia a dicembre ma ora mi è tornata di brutto (da non riuscire a tenere nemmeno giorgia in braccio xkè mi fa male!)
oggi sono andata dalla dott. e mi ha dato una visita ortopedica e che probabilmente,dato che non mi ha fatto effetto la fisioterapia è da operare.
vi dirò,mi va anche bene...xkè almeno non torna piu sto dolore ...xo mi chiedevo,mi ha detto che si fa in anestesia locale...
la domanda

POSSO FARE L'ANESTESIA LOCALE IN ALLATTAMENTO? :domanda

scusate la premessa ma ho voluto spiegarvi il xkè della domanda :sorrisoo
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Anestesia locale in allattamento

Messaggio da ishetta » 23 set 2010, 17:36

Di solito per le locali non ci sono problemi. Cmq puoi chiamare il numero del mario negri (lo trovi nella prima pagina del post dell'allattamento)
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”