d'accordissimo!!! ci hai messo 9 mesi per mettere su 9 kg e adesso vuoi che spariscano in 9 giorni???? di sicuro non sarà adipe, datti treguaishetta ha scritto:va che livio non ha neanche 10 giorni. Ti vuoi dare tempo?garden ha scritto:dieta saranno liquidi, sarà che io con le gravidanze non ne azzecco una, ma c'ho una bella ciambella per vita e a parte le tute non ho nulla da mettere, sono 61 kg e abbastanza informe.
Mi ci vorrebbero dei nuovi jeans, taglia 46-48e qualche maglietta larga...che avvilimento, e io che arrivata al termine con 66 kg credevo che dopo il parto sarei diventata una silfide.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
USCITE FUORI MONELLINI, ASPETTIAMO I FRATELLINI!
- Minù
- Master~GolGirl®

Re: USCITE FUORI MONELLINI, ASPETTIAMO I FRATELLINI!
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- bice
- Original~GolGirl®

Buongiorno,
BENVENUTO FILIPPO
a fedezu'
L'eco l'ho fatta oggi, mi e' stata prescritta perche' quando mi piego mi prende come un crampo ,il dott mi ha detto che non ho nulla, mi ha suggerito di fare quella alle pareti molli dell'intestino.Mentre ero coricata e' arrivato un dott e fa "questa toccava a me ",e l'infermiera e le sarebbe piaciuto,ma io dico ma queste cose fatele di la' non davanti a un paziente
BENVENUTO FILIPPO
L'eco l'ho fatta oggi, mi e' stata prescritta perche' quando mi piego mi prende come un crampo ,il dott mi ha detto che non ho nulla, mi ha suggerito di fare quella alle pareti molli dell'intestino.Mentre ero coricata e' arrivato un dott e fa "questa toccava a me ",e l'infermiera e le sarebbe piaciuto,ma io dico ma queste cose fatele di la' non davanti a un paziente
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- printemps
- Master~GolGirl®

Oh no povera Bice certo che sti medici ultimamente ci fanno proprio vergognare...
Dai tanti
che non sia nulla!
Garden Stai tranquilla è troppo presto ma una silfide lo tornerai comunque
Dai tanti
Garden Stai tranquilla è troppo presto ma una silfide lo tornerai comunque
Printemps e i suoi Ciccetti
- serena73
- Expert~GolGirl®

passa per fare gli auguri a Fede
BENVENUTO FILIPPO!!!!

BENVENUTO FILIPPO!!!!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- koala1
- Master~GolGirl®

ishetta ha scritto:va che livio non ha neanche 10 giorni. Ti vuoi dare tempo?garden ha scritto:dieta saranno liquidi, sarà che io con le gravidanze non ne azzecco una, ma c'ho una bella ciambella per vita e a parte le tute non ho nulla da mettere, sono 61 kg e abbastanza informe.
Mi ci vorrebbero dei nuovi jeans, taglia 46-48e qualche maglietta larga...che avvilimento, e io che arrivata al termine con 66 kg credevo che dopo il parto sarei diventata una silfide.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- carmpan
- Master~GolGirl®

Ma è un chiodo fisso!!!Non te ne fare una malattia e datti tempo, mica devi lavorare con il tuo corpo tipo modella o conduttrice.Minù ha scritto:d'accordissimo!!! ci hai messo 9 mesi per mettere su 9 kg e adesso vuoi che spariscano in 9 giorni???? di sicuro non sarà adipe, datti treguaishetta ha scritto:va che livio non ha neanche 10 giorni. Ti vuoi dare tempo?garden ha scritto:dieta saranno liquidi, sarà che io con le gravidanze non ne azzecco una, ma c'ho una bella ciambella per vita e a parte le tute non ho nulla da mettere, sono 61 kg e abbastanza informe.
Neanche la Incontrada che sta in tv se ne è fregata ed era cmq bellissima e materna.
Sicuramente perderai stai tranquilla
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

che belle oggi sono troppo a terra. Ieri mio fratello mi ha detto che la sua azienda sta mandando in cig un po' di gente. Ora lui è in ferie x smaltire i giorni del 2008/2009 ma a nov11 gli scadrà il contratto. E' da ieri che ci penso.

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

che balle oggi sono troppo a terra. Ieri mio fratello mi ha detto che la sua azienda sta mandando in cig un po' di gente. Ora lui è in ferie x smaltire i giorni del 2008/2009 ma a nov11 gli scadrà il contratto. E' da ieri che ci penso.

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ecco gli hanno appena spedito una rr con cui gli contestano dei lavori
Io gli ho consigliato di cercarsi immediatamente altro.
- Minù
- Master~GolGirl®

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Erica
- Active~GolGirl®

M76 ha scritto:si, ogni volta che vedono il nonno.Minù ha scritto:ma i bimbi chiedono della nonna?
loro sanno che la nonna è in cielo, che è diventata una stellina.
ma non credo abbiano capito.
spesso dicono nonna è su e guardano in alto e poi aggiungono viene più..
mi fanno una pena.
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

boh conoscendolo so che è polemico da morire e magari non hanno gradito approfittando anche della crisi. Cmq sia ora contesterà la lettera e intanto si cerca altro.Minù ha scritto:per lui
- Erica
- Active~GolGirl®

Buonsera ragazze...passo solo per un salutino veloce...
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm
- garden
- Master~GolGirl®

ishetta fortuna che almeno a Milano il mondo del lavoro è almeno messo meglio che in altre parti d'Italia, speriamo trovi presto altro o si sistemi dove si trova ora 
- carmpan
- Master~GolGirl®

ishetta ha scritto:ecco gli hanno appena spedito una rr con cui gli contestano dei lavoriIo gli ho consigliato di cercarsi immediatamente altro.
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Ishetta i richiami scritti li fanno perchè ne bastano 2 per licenziamento per giusta causa, quindi l'azienda si para un po' il cu.lo
Tuo fratello a questo richiamo deve rispondere comunque giustificandosi in qualche maniera ma è inutile contestare ancora. E poi sì che cercasse altro perchè comunque la cassa integrazione ha un tempo limitato...purtroppo!!!

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Sono stata dal ginecologo, tutto procede bene, mi ha fatto un'ecografia molto accurata e minuziosa. Il feto è ben formato, abbiamo visto stomaco, vescica, ventricoli cardiaci e celebrali e udite udite.....mi ha dato un medicinale per fermare il vomito
si è impietosito perchè secondo lui difficilmente passerà del tutto
Prossima visita tra un mese con amniocentesi
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

sì sì adesso risponderà... solo che come sai quando iniziano con i richiami è inutile poi andare avanti xchè tanto te le fanno passare tutte. Poi mi ha detto che in 38 sono in cig quindi secondo me ci marciano pure un po'. Non lo voglio difendere xchè magari hanno anche le loro buone ragioni, lui dice che a voce non gli è mai stato rimproverato nulla.... ma è giovane e la sua figura è cmq richiesta quindi meglio andar via a gambe levate.clo'76 ha scritto:Ishetta i richiami scritti li fanno perchè ne bastano 2 per licenziamento per giusta causa, quindi l'azienda si para un po' il cu.loTuo fratello a questo richiamo deve rispondere comunque giustificandosi in qualche maniera ma è inutile contestare ancora. E poi sì che cercasse altro perchè comunque la cassa integrazione ha un tempo limitato...purtroppo!!!
![]()
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

clo'76 ha scritto:Sono stata dal ginecologo, tutto procede bene, mi ha fatto un'ecografia molto accurata e minuziosa. Il feto è ben formato, abbiamo visto stomaco, vescica, ventricoli cardiaci e celebrali e udite udite.....mi ha dato un medicinale per fermare il vomito![]()
![]()
![]()
clo'76 ha scritto: Prossima visita tra un mese con amniocentesi
- carmpan
- Master~GolGirl®

clo'76 ha scritto:Sono stata dal ginecologo, tutto procede bene, mi ha fatto un'ecografia molto accurata e minuziosa. Il feto è ben formato, abbiamo visto stomaco, vescica, ventricoli cardiaci e celebrali e udite udite.....mi ha dato un medicinale per fermare il vomito![]()
![]()
![]()
Vabbè attendiamo ansiosi