GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ISABELLA E LEONARDO SONO GIA' ARRIVATI, ADESSO ASPETTIAMO GLI ALTRI OTTO-NEONATI

Bloccato
Vale79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ISABELLA E LEONARDO SONO GIA' ARRIVATI, ADESSO ASPETTIAMO GLI ALTRI OTTO-NEONATI

Messaggio da Vale79 » 23 set 2010, 13:20

Buongiorno :sorrisoo

Io i tamponi li ho pagati 40 € ma perchè hanno anche dovuto fare una ricerca ulteriore, altrimenti sarebbero stati 18 €. Tampone rettale negativo ma ho un'abbondante coltura di candida :ahaha quanlcuna ne vuole un po' :ahah :ahah

Anche per me brutta nottataccia. Da ieri mattina contrazioni che sono durate tutto il giorno e la notte. Questa notte sveglia per pipì alle 02.00 e fino alle 04.00 non ho ripreso sonno :martello Oggi poche contrazioni ma dolori fissi da ciclo :impiccata:
Domani sono a fare l'ultima visita dalla gine. Speriamo mi dia buone notizie :incrocini
.·´¯`·-> Daisy - 17 OTTOBRE '06 ore 16.49 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Elena - 14 OTTOBRE '10 ore 22.18 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Ornella - 23 AGOSTO '16 ore 10.18 .·´¯`·->

MartaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ISABELLA E LEONARDO SONO GIA' ARRIVATI, ADESSO ASPETTIAMO GLI ALTRI OTTO-NEONATI

Messaggio da MartaS » 23 set 2010, 13:38

buongiorno bellezze!!!!!
finalmente il mio pc è stato sistemato e posso ritornare a pieno titolo una 8PANZA!

io tamponi non li ho pagati perchè martedì mattina sono stata all'ospedale dove partorirò e mi hanno fatto tutto loro gratis, anche elettrocardiogramma e esami sangue completi.

c'è qualche bella news da sapere del nostro gruppetto?
è nato qualche altro cucciolo in mia assenza?
vado a leggere il listone....
:-D :-D :-D
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 23 set 2010, 13:41

ragazze che stanchezza che ho addosso e che terremoto in pancia..........
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

MartaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaS » 23 set 2010, 13:47

LAO80, non ho capito bene...ma stai lavorando ancora????? :martello

rosleta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rosleta » 23 set 2010, 14:09

anche io dolori fissi tipo ciclo soprattutto ai reni e da qualche giorno ho delle perdite bianche dense, devo preoccuparmi? non ho bruciori o fastidi, che sia un po' di candida??
Sofia 18.10.2010 ore 19:18

rosleta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rosleta » 23 set 2010, 14:11

desert noor ha scritto:ragazze che stanchezza che ho addosso e che terremoto in pancia..........
io ho sempre sonno come all'inizio della gravidanza e sono sempre stanca e fiacca!!! Sofia per fortuna si muove un po' meno ma quando si muove mi massacra!!!! Dai Roby forza e coraggio!!! manca poco!
hai viisto la partita ieri? CHE NERVIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 23 set 2010, 14:14

rosleta ha scritto:
desert noor ha scritto:ragazze che stanchezza che ho addosso e che terremoto in pancia..........
io ho sempre sonno come all'inizio della gravidanza e sono sempre stanca e fiacca!!! Sofia per fortuna si muove un po' meno ma quando si muove mi massacra!!!! Dai Roby forza e coraggio!!! manca poco!
sono andata a dormire nel lettone con la stella......il socio era un brontolamento continuo e le madonne che non ha tirato giù.....stamattina poi mi ha raccontato e poi ho visto su sky...... :che_dici ....
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

rosleta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rosleta » 23 set 2010, 14:16

desert noor ha scritto:
rosleta ha scritto:
sono andata a dormire nel lettone con la stella......il socio era un brontolamento continuo e le madonne che non ha tirato giù.....stamattina poi mi ha raccontato e poi ho visto su sky...... :che_dici ....
guarda noi abbiamo giocato male ma ti giuro che un arbitraggio del genere non l'ho mai visto in vita mia! Scandalosamente osceno!! :aargh

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 23 set 2010, 14:27

rosleta ha scritto:
desert noor ha scritto:
rosleta ha scritto:
guarda noi abbiamo giocato male ma ti giuro che un arbitraggio del genere non l'ho mai visto in vita mia! Scandalosamente osceno!! :aargh
sisi ho visto.
http://www.corriere.it/sport/speciali/2 ... aabe.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 23 set 2010, 15:25

eeeebuongiorno ottobrine!!!

noi oggi abbiamo il controllo dalla pediatra, stavolta doppio!! bimba e bimbo... ore 18... vediamo per che ora ce la caviamo!!

sentite questa:
ieri sera incidente... luca dal fasciatoio voleva prendere qualcosa nella scatola di legno con dentro le varie creme cremine medicine termometri ecc.... solo che tra il fasciatoio ed il mobile c'è uno spazio vuoto di 10 cm dove ho il porta asciugamano... ovviamente è lì nel buco che luca ha infilato il braccio per appoggiarsi.... è andato dritto sulla scatola di legno, ovviamente sull'angolo della scatola. Angolo che si è infilato nella parte destra del labbro superiore, con cascata d sangue e corsa al ps... io a casa con la tremarella e la tetta fuori... risultato: 2 punti di sutura dati al volo senza anestesia... non ho idea di come ha fatto mik a tenerlo fermo mentre lo cucivano...
alla fine abbiamo perso ancora qualche mese di vita... luca e i punti in viso ormai sono una cosa sola... comunque meno male che ha preso il labbro e non gli occhi...

la piccola sta bene, mangia tanto, oggi mi sono tirata il latte perchè voglio che impari anche a bere dalla tettarella, con luca ho avuto problemi nel momento dello stettamento perchè la rifiutava, quindi ora impariamo prima!!
è troppo dolce, anche quando piange perchè le sta venendo fame e mi sembra già cresciuta un sacco in una settimana! l'ho pesata qui a casa x 2 giorni di fila, ma da ieri la peso 1 a settimana e poi dopo il primo mese la peserò una volta al mese, come ho fatto con luca :ok
Immagine
HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 23 set 2010, 15:30

sono stata al supermercato (GS), file per pagare lunghissime e nessuna cassa per gravide. A parte che nessuno mi ha offerto di passare avanti, uno ha avuto pure la faccia da c@lo da kiedermi di fare prima di me perché aveva solo 2 pezzi :urka L'ho fatto andare, ero troppo incredula per mandarlo a ca***e o dirgli di no.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 23 set 2010, 15:33

HELGA, un bacione a Luca, povero piccolo. :bacio Ank'io proverò subito col latte tirato :ok
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

rosleta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rosleta » 23 set 2010, 15:35

helga :coccola chissà che spavento!!! menomale che nella sf**a è andata anche bene... :bacio a Ida e al Fratellone combina guai :sorrisoo

Minù come ti capisco... certa gente è davvero cafona e il peggio è che non se ne rende neanche conto!!!

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 23 set 2010, 17:59

ciao bellezze!
oggi giornata a spasso e sono stancaaaaa :impiccata:
vabbè...vedo che tutto procede bene, il tg...non parliamone va'...ma ormai sono molto scettica sull'informazione italiana...
enora...perchè vuoi lavare a secco?? :domanda ti spiego, per un periodo ho lavorato in una lavanderia di quelle speedy dei centri commerciali (a parte non portare più nulla in lavanderia...) ho imparato che tutti i capi possono essere lavati ad acqua ma non tutti a secco. il secco è consigliato solo nel caso di macchie unte :sorrisoo

l'ostetrica oggi mi ha detto che ci vediamo giovedì prox... :-D
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 23 set 2010, 18:02

helga...mannaggia :coccola
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

elisa76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elisa76 » 23 set 2010, 18:24

Anche io non ce la faccio più a sentire i TG! E che cavolo ogni volta che si apre la televisione se ne sente una! Credo che da oggi in poi non li guarderò più. Guarderò solo i cartoni animati e le fiction...
Mi viene una tristezza a pensare a quei bambini senza mamma...
E allora mi metto a pensare se succedesse la stessa cosa a me.... no no no, mi sta venendo da piangere!!

mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammanto » 23 set 2010, 19:11

Buonasera!!
TOPI perché è meglio non portare i capi in lavanderia?? Mi interessa.. :x:

HELGA cavoli!!! :coccola

MINU' trovare qualcuno che ti fa passare davanti è un'avvenimento da scrivere sul calendario!!! Mi fa così inkazz....
Ma a me nell'ultimo mese è successo ben due volte :-D :-D : la cassiera della cassa prioritaria (non avevo chiesto di passare avanti perché prima di me c'era solo una coppia con un cestino, quindi poca roba) ha fatto notare a tutti che dovevo passare avanti (ma io ho declinato, come ho detto avevano poca roba) :-D
E una signora all'Ikea ha fatto passare avanti mio marito (io lo aspettavo seduta dopo le casse perché non ce la facevo più)
INCREDIBILE ma qualche volta succede :sorrisoo

Questo pomeriggio con Rubina ho fatto dei dolcetti, tipo muffins... ho cambiato impasto e mi sono venuti... SCHIFOSI! SOB!
Immagine

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 23 set 2010, 20:57

buonasera donne!
anche a noi scena simile al supermercato oggi.
3casse aperte,una chiude poco prima che arriviamo.
ci mettiamo in quella meno incasinata e arriva la solita vecchietta che si piazza davanti a noi (la stella, il soocio e moi con la panza) senza chiedere nulla.
e già lì...... :aargh
la cassiera che aveva chiuso la cassa vede la scena e la riapre chiamandoci.
la vecchiettaa che fa? arriva di corsa e chiede se può passare davanti perchè ha solo 2 cose e perchè ha parcheggiato sulla strada....... :che_dici
il socio le dice di andare visto che ha solo 2 robe. io evito di rispondere perchè poi mi inkazzo e la cassiera aggiunge: ma signora abbiamo il parcheggio sotterraneo..........
:sberla: :sberla:
vabbè......

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 23 set 2010, 21:07

topinaf ha scritto:ciao bellezze!
oggi giornata a spasso e sono stancaaaaa :impiccata:
vabbè...vedo che tutto procede bene, il tg...non parliamone va'...ma ormai sono molto scettica sull'informazione italiana...
enora...perchè vuoi lavare a secco?? :domanda ti spiego, per un periodo ho lavorato in una lavanderia di quelle speedy dei centri commerciali (a parte non portare più nulla in lavanderia...) ho imparato che tutti i capi possono essere lavati ad acqua ma non tutti a secco. il secco è consigliato solo nel caso di macchie unte :sorrisoo

l'ostetrica oggi mi ha detto che ci vediamo giovedì prox... :-D
Falvia chiedo solo perche ho un po di pantaloni di mio marito che non si lavano in lavatrice, e si come qualche paia ie lo rovinato, ed per non portarle in lavanderia ho pensato se cera un modo per farlo a casa?
si come sul etichetta dice a secco o aura di rovinarli anche questi :che_dici
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

MartaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaS » 23 set 2010, 21:15

buonasera!
solo alla esselunga ho avuto la bella esperienza di essere inseguita da una cassiera per farmi aprire la cassa delle donne panzone...per il resto...credo che nell'essere umano in generale manchi proprio la capacità di mettersi nei panni altrui...in tutte le situazioni...perciò...mi arrendo!

domani mattina ho visitina dalla ostetrica, la mia panza si è abbassata tanto ed è sempre dura..Tommaso si muove molto meno, spero solo per mancanza di spazio.
Credo che si sia girato di nuovo, finalmente nella posizione più favorevole al parto (cioè testa giù e addome a sinistra contro mia panza)..ieri sera ho elaborato cosa accadrà tra poco e mi sono emozionata, dopo tanto penare arriva un altro bimbo nella nostra famiglia, non riesco a credere di avere avuto questo dono dalla vita...

voglio rendere grazie tutti i giorni che vivrò!!!

Bloccato

Torna a “Ottobre”