GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'ago07 ha perso una per strada..di chi sarà la colpa..ma ovviamente di Sara

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: L'ago07 ha perso una per strada..di chi sarà la colpa..ma ovviamente di Sara

Messaggio da Germy » 23 set 2010, 12:11

non riesco a leggere indietro ma ho solo capito che Nathan dove sta non sta bene e ci ha ragione povero :coccola
fai il diavolo a 4 perché lo cambino e lo mettano con i suoi amici :incrocini
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L'ago07 ha perso una per strada..di chi sarà la colpa..ma ovviamente di Sara

Messaggio da CALIBAN » 23 set 2010, 12:12

Vale70 ha scritto:notta di :x:
mattia 5 risvegli
nicolò 4 e dalle 3 alle 4.30 un grillo :impiccata:

portato alla materna, non mi sembra abbia pianto non lo ricordo ...
poi sono corsa in centro a prendere le cartucce per la stampante ... un salasso :che_dici

trovato amica con morosa di nik e siamo andate al bar
poi casa pranzo con socio
tra poco arriva il corriere con il folletto
e devo pure correre a prendere mattia al ristorante
nel pomeriggio devo andare farmacia e fare la spesa a mia mamma perché mio fratello è disabile :che_dici

vorrei farmi una doccia e lavarmi i capelli ma prima di questa sera la vedo dura
:urka :urka :x:
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 23 set 2010, 12:13

leda71 ha scritto:
paopao ha scritto:
Anna Menna ha scritto:Leda: i bimbi sono furbetti, se capiscono che basta dire non mi sento bene x non andare a scuola, la utilizzano come arma e poi non si capisce più se effettivamente stanno male o sono palle
Rossella è furbetta. :ok

con Emilio non corro il minimo rischio :che_dici
non dirò perchè ha preso l'intelligenza del padre :autocensura
sei un caso, Pao. :ahah
abbiamo la stessa situazione: io me ne sono presa il merito :hi hi hi hi
e tu ne hai dato la colpa a MM :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah :ahah
due approcci x guardare la stessa realtà :fischia :fischia
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 23 set 2010, 12:13

leda71 ha scritto:
Anna Menna ha scritto:Leda: i bimbi sono furbetti, se capiscono che basta dire non mi sento bene x non andare a scuola, la utilizzano come arma e poi non si capisce più se effettivamente stanno male o sono palle
Giulio non è così... almeno per ora.
è come me, forse perchè così l'ho abituato: dice la verità anche quando non gli conviene.
anche quando mena sua sorella, riesco a farmi dire quel che le ha fatto, lui sa che mi arrabbio molto meno che non se mi mentisse.
che bravo Giulio :emozionee

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 23 set 2010, 12:13

mattia 5 risvegli

poi sono corsa in centro a prendere le cartucce per la stampante ... un salasso :che_dici

nel pomeriggio devo andare farmacia e fare la spesa a mia mamma perché mio fratello è disabile :che_dici

vorrei farmi una doccia e lavarmi i capelli ma prima di questa sera la vedo dura
se qualcuno ti legge senza conoscerti ti da della psicopatica..... :ahaha :che_dici :coccola
Pippi, Agosto 2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 23 set 2010, 12:14

Ho mandato mail alla pedagogista dove richiedo appuntamento con la presenza del dirigente settore scuole e del responsabile servizio infanzia...

Speriamo bene.... :incrocini

Ho chiesto il pomeriggio così viene anche il socio :ok
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 set 2010, 12:14

Lulan ha scritto:
mattia 5 risvegli

se qualcuno ti legge senza conoscerti ti da della psicopatica..... :ahaha :che_dici :coccola
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
almeno mi hai fatto ridere
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 23 set 2010, 12:24

Kiaretta: direi che Matteo è davvero un bimbo maturo :clap :clap
Rossi, se non voglio dire che è un po' bugiardella, direi che è molto fantasiosa...la chiamiamo Anna Magnani...sapeste che parti si fa x finta al telefono....inventa e inventa..quindi non sempre mi aspetto da lei la verità :che_dici

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 23 set 2010, 12:29

Anna Menna ha scritto:
paopao ha scritto:non a caso ho rotto coi suoceri da incinta :hi hi hi hi
dannazione quest'"incintamento" che ti ha fatto litigare con i tuoi suoceri :aargh :aargh
altrimenti non lo avresti mai fatto vero... :fischia :fischia :ahaha :ahaha
:prr :prr :prr
:ahaha
beh...magari non avrei messo alla porta mio suocero e detto a mia suocera che non capiva, che con lei non posso avere la stessa confidenza che con i miei visto che non vado a fare la pipi con lei in bagno :hi hi hi hi
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 23 set 2010, 12:33

Anna Menna ha scritto:..inventa e inventa..quindi non sempre mi aspetto da lei la verità :che_dici
mi hai fatto venire in mente che volevo fare un sondaggio su questo!
Emilio si inventa le cose! tipo dice: lo sai che il mio collega di lavoro ha un elicottero? ..per dire eh? sto inventando anche io.
Mi incuriosiva sapere se una caratteristica sua o un passaggio dei bambini di questa età.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 23 set 2010, 12:37

Non so se è la stessa cosa ma Ari ha un suo personalissimo gioco: prende quel che capita tra spazzolini, tubetti di crema o dentifricio, pettini, ecc e fa un teatrino tenendoli in mano..... della serie li fa parlare, si inventa situazioni come in un teatrino.. io la chiamo la pupara!! :ahaha

poi quando le chiedo cosa sta facendo o dicendo (perchè parla tra sè fitto fitto) mi risponde 'niente, non so..'
Pippi, Agosto 2007

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 23 set 2010, 13:00

Le femmine sono troppo più avanti :ok

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 23 set 2010, 13:22

Lulan ha scritto:Non so se è la stessa cosa ma Ari ha un suo personalissimo gioco: prende quel che capita tra spazzolini, tubetti di crema o dentifricio, pettini, ecc e fa un teatrino tenendoli in mano..... della serie li fa parlare, si inventa situazioni come in un teatrino.. io la chiamo la pupara!! :ahaha

poi quando le chiedo cosa sta facendo o dicendo (perchè parla tra sè fitto fitto) mi risponde 'niente, non so..'
Idem...Nathan fà la stessa cosa.....e risponde allo stesso modo se gli chiedo cosa sta dicendo....io penso abbia un amico immaginario... :fischia

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 23 set 2010, 13:23

La pedagogista mi ha risposto, vuole sapere di cosa devo discutere perchè i tre elementi che ho citato trattano cose diverse...le ho spiegato un pò, ma vedrete che lei si ricorda...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 set 2010, 13:33

ritirato mattia ha mangiato mezzo piatto di pasta con pomodoro e pane

nicolò che dormiva ... ovviamente uscendo si è svegliato ed ora non ridorme ...

vado ad aprire le scatole del folletto

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 23 set 2010, 13:36

Tenendo conto che il Gabri parla da quando si alza al mattino.... non solo visto che a volte pure nel sonno :che_dici ......a quando va a letto alla sera.....direi che di cose se ne inventa.....
Mi fa morire quando prende i suoi libri e inizia a leggerli.....ad alta voce....la maggior parte li conosce a memoria ma dove gli manca qualche pezzo inventa e tira fuori delle cose da morire dal ridere :ahaha
Per il resto io sono sicura che se mi dice una cosa è vera......a parte quando mi fa gli scherzi ma subito dopo mi fa notare che era uno scherzo.....
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 23 set 2010, 13:37

Saretta78 ha scritto:La pedagogista mi ha risposto, vuole sapere di cosa devo discutere perchè i tre elementi che ho citato trattano cose diverse...le ho spiegato un pò, ma vedrete che lei si ricorda...
:domanda non ho capito se lo dici in senso ironico o cosa...
Patula 28/08/2007

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 23 set 2010, 13:40

paopao ha scritto:
Anna Menna ha scritto:..inventa e inventa..quindi non sempre mi aspetto da lei la verità :che_dici
mi hai fatto venire in mente che volevo fare un sondaggio su questo!
Emilio si inventa le cose! tipo dice: lo sai che il mio collega di lavoro ha un elicottero? ..per dire eh? sto inventando anche io.
Mi incuriosiva sapere se una caratteristica sua o un passaggio dei bambini di questa età.
Pao pensavo fosse un passaggio dei bimbi di questa età, solo che poi leggendo di Matteo e Giulio, devo desumere che sono caratteristiche loro..dei bugiardi... :che_dici
io che le bugie e i bugiardi non li ho mai potuti vedere :buuu :buuu

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 23 set 2010, 13:42

paopao, io anche sono stata a casa fino ai 5 anni anzi ho fatto la primina a casa e andtaa direttamente in seconda, eppure sono sempre stata una bimba socievole, quindi non credo che l' asilo sia indispensabile la penso come te . però credo che sia una bella esperienza per i bimbi e un aiuto anche per kiara che ora è incinta, almeno mi metto nei suoi panni e io con tommy a casa incinta a fine giornata ero morta! :sorrisoo
Ora provi a riposarmi un pò che emma dorme e poi vado dal nano oggi qui c'è il sole quindi parcooooo!!! a Emma ho già fatto il bagnetto così la sera non lo deve fare con l' incursioni del fratello... :prr
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 23 set 2010, 13:45

Lulan: anche qui c'è l'amica immaginaria....si chiama Dungana :ahaha :ahaha , anche se le chiacchiere tra creme e pettini mi son nuove :ahaha :ahaha

Bloccato

Torna a “Agosto”