GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SOTTO L'ALBERO DI NATALE UN BIS/TRIS PANCIONE COME PACCODONO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SOTTO L'ALBERO DI NATALE UN BIS/TRIS PANCIONE COME PACCODONO

Messaggio da emanuela74 » 19 nov 2007, 17:02

nemo, bentrovata, povera tu e la tua cucciola............... :coccola

wendyyyyyyyyyyyyyyyy certo che devi venire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io sono proprio alle spalle del resort, lo vedo dalla terrazza della mia villa........ bel posto, a me ancora non mi sembra vero di vivere li' ed avere tutto quello spazio!!!! :prrrr

vado a fare la merendina, a depuis bamboli'! :cuore
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 19 nov 2007, 17:24

Ciao Emanuela. ben tornata. Ho letto che hai fatto già l'albero di Natale.
Io di regola aspetto l'8 dicembre, quest'anno vorrei cambiare colore, mio marito é dell'idea di usare tanti colori, infatti fino ad oggi l'ho fatto usando decori rossi, blu', argentati, dorati ed avorio. Chissà come andrà a finire.
Amo i miei due figli!!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 19 nov 2007, 17:54

:yeee :yeee CIAO NEMO......POVERA LA TUA PICCOLA, ANCHE CHIARA HA AVUTO LA FEBBRE HA INIZIATO VENERDI' CON 39 POI SABATO MATTINA E' VENUTA LA PEDIATRA E PER FORTUNA NON HA NIENTE NEI BRONCHI, SOLO TACHIPIRINA 250 POI PERO' SABATO SERA HA TOCCATO I 40 :buuu ERO DISPERATA POI ERI ALTI E BASSI 37.5-38.00 OGGI MIA MAMMA MIA HA DETTO CHE NON NE HA GLIEL'HA PROVATA OGGI POMERIGGIO E NE HA 36.00 PER FORTUNA, HA ANCORA UN PO' DI TOSSE E RAFFREDDORE MA VA' MOLTO MEGLIO...... :bacio :bacio
SECONDO ME L'HA PRESA A CASA DEI TUOI AMICI MAMMA MIA CON STO FREDDO NEANCHE IL CAMINO ACCESO MA SONO PAZZI......UN BACINO ALLA TUA CUCCIOLA :bacio

EMA VERAMENTE ABITI IN UN POSTO INCANTEVOLE.....IO ME NE SONO INNAMORATA HO SEMPRE DETTO A MIO MARITO CHE SE UN GIORNO DOVESSIMO ANDARE VIA DAL PIEMONTE IO VORREI VENIRE NELLA TUA ZONA E STREPITOSA......ANCHE I MIEI SI SONO INNAMORATI DEL POSTO..... :bacio :bacio

HO SENTITO MIA MAMMA E CON CHIARA STA GIA' FACENDO L'ALBERO COSI' MI SEMBRA GIA' NATALE..!!! :yeee :yeee
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 19 nov 2007, 18:21

Nemo per la piccolina :coccola :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 19 nov 2007, 18:27

Wendy, si io sono dello stesso tuo parere, ha preso freddo da loro, una stanza senza riscaldamenti con questo freddo, é unutile che mio marito dica che io sono esagerata, sabato avevo detto sia a lui che al padrone di casa che io sentivo freddo, quindi mia figlia che é già cagionevole di salute si é
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 19 nov 2007, 18:27

ammalata. Infatti io ad uncerto punto ho messo su' la sciarpa di lana, volevo mettere a mia figlia la giacca ma non volevo sembrare scortese...
Quindi anche Tua figlia ha la febbre, con queste temperature....
Sono alle prese con i dolori di reni ed i dolori pre-ciclo che mi hanno abbandonato solo una settimana dalla fine del ciclo scorso.
Amo i miei due figli!!!

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 19 nov 2007, 23:04

Ciao mammine... io sono riuscita a passare solo ora :fischia
Ema, bentornata!!! :yeee
Allora, questo raduno??? Io sono pronta!!! :ok
Se poi dico ad Ale che ci vediamo con delle golline al mac esce di testa per la felicità!!! :-D

Dolce notte amichette :bacio
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 20 nov 2007, 8:47

Buongiorno tesore!!! oggi ho dei dolorini strani al basso ventre! la ginnastico o le rosse???
Uffa mi fate venire da :buuu a sentirvi parlare del raduno a Roma... io sicuramente non ci sarò ma vi penserò con tutto il :cuore

Sorr, Nemo come stanno i Vostri cuccioli?

Kika ciao! :cuore
Anna :cuore
Ema allora hai messo la foto dell'albero? se vuoi mandarmi il tuo numero in MP mi fa piacere...
Vittoria novità?
Bacioooooooooooo a tutte!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

vittoria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vittoria » 20 nov 2007, 9:24

Ciao!
Io faccio ancora parte del club "mutanda bianca" ma il mal di schiena continua... boh... :domanda
Vittoria, mamma di Martina nata il 23/03/06... 4 kg di morbidezza!
Immagine

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 20 nov 2007, 9:27

VITTORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee

QUANDO VORRESTI FARE IL TEST!!!!!!!!!!!!! DAI DAI FACCI SOGNARE!!! :ok
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 20 nov 2007, 9:31

:yeee ciao belle mamme bis.... :bacio

Nemo come sta la cucciola? Chiara sta meglio e' sfebbrata da ieri, sta a casa ancora oggi e domani la mando all'asilo meno male......cosi' sara' in forma per sabato che e' il compleanno del papi....mi consigliate che festa gli posso fare? secondo voi meglio una cenetta a casa o al ristorante? Siaccettano consigli......
Questo ciclo ho avuto dolore anche nell'ovulazione poi questa settimana di stallo non ho piu' ne dolori e ne sintomi....uffi :buuu

SORR magari hai fatto troppo movimento sai che i dolori pre-rosse ci possono stare anche con la gravidanza e le tette come sono? Le mie purtroppo flosce..altro sintomo negativo :buuu
Come state? Tommy tutto bene?

Kika :yeee ma quando il raduno? mi farebbe molto piacere conoscervi... :bacio

Ema :bacio ti aspetto......

Ieri sera ho visto l'labero di mia mamma e di Chiara e' bellissimo l'hanno fatto insieme......devo fare una foto cosi' ve lo faccio vedere, ogni anno da quando e' nata Chiara faccio il calendario cosi quest'anno vorrei fargli una foto con l'albero e fare il calendario speriamo che stia ferma perche' non gli piace tanto farsi fotografar fa' certe facce.....e non i dico gli occhi, guarda sempre dall'altra parte....fa' la stupidina... :ahah

ANNA come sta puzz? spero meglio...:bacio

VITTORIA ci sono novita'? ANCORA MUTANDA BIANCA......:incrocini

Lavoro un po' .....un bacio gigante a tutte...
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

vittoria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vittoria » 20 nov 2007, 9:33

Io vorrei aspettare, andare a comprare il test vorrebbe dire credere che sia possibile e poi se fosse negativo ci rimarrei male... preferisco aspettare nel limbo senza sperarci troppo ancora per un pò...
Immagine

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 20 nov 2007, 9:35

vittoria ha scritto:Io vorrei aspettare, andare a comprare il test vorrebbe dire credere che sia possibile e poi se fosse negativo ci rimarrei male... preferisco aspettare nel limbo senza sperarci troppo ancora per un pò...
tI CAPISCO VITTORIA ALLORA ASPETTEREMO CON TE! :yeee

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 20 nov 2007, 9:41

:yeee :yeee VITTORIA :bacio :bacio COME DICE LA MIA SORR FINCHE' C'E' MUTANDA BIANCA C'E' SPERANZA... :hi hi hi hi :incrocini :incrocini
IO CI SPERO.....ANCHE IL DOLORE HAI RENI NON HA SIGNIFICATO.....ALLORA QUANDO IL TEST... :incrocini :incrocini

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 20 nov 2007, 9:44

Vittoria viva la mutanda bianca :yeee Novita'?
Wendy sono contenta per la cucciola, io invece devo aspettare l'OK del pediatra per riportarla all'asilo giovedi' pomeriggio, quindi se tutto procede tornerà lunedi' se venerdi' ho la possibilità di
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 20 nov 2007, 9:45

lasciarla a mia madre o a mia suocera, visto che per questi giorni mia madre la stà tenendo mattina e pomeriggio, tranne ieri mattina che ero a casa, altrimenti inizierà lunedi'. Come al solito mio marito essendo libero professionista e quindi potrebbe fare come gli pare da' la precendenza ai clienti :aargh
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 20 nov 2007, 9:45

Moni i dolori sono tipici delle rosse che arrivino o no.
Per il raduno io spero di poter venire, più che altro devo convincere il maritozzo perché io da sola non amo spostarmi, sono paurosa....
A proposito di mio marito, sabato :emozionee , domenica sera no perché l'indomani doveva alzarsi presto per un corso a Roma, ieri sera stessa cosa perché anche oggi doveva alzarsi presto. Insomma secondo i miei calcoli ieri era il giorno più fertile e quindi poteva esserci una speranza in più. Comunque sono ancora nel periodo dell'ovulazione, quindi se tutto va' bene stasera :emozionee
Comunque ho deciso che se non va' come dovrebbe dal mese prossimo userò gli stick :incrocini
Amo i miei due figli!!!

vittoria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vittoria » 20 nov 2007, 9:45

Ma secondo voi il mio mal di schiena potrebbe essere giustificato da altro invece che dall'arrivo delle rosse?
Immagine

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 20 nov 2007, 9:47

....e poi eliminerò il ticker. Mi sono data come scadenza due mesi, dopo procederò con gli accertamenti. Ormai tra alti e bassi é da luglio che ci proviamo.
Amo i miei due figli!!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 20 nov 2007, 9:52

Vittoria ti capisco perche' il mese scorso i sono rimasta male anch'io, per il mal di schiena puo' essere sintomo di rosse ma non e' detto..... :incrocini :incrocini tienici aggiornata... :bacio

Nemo ho avuto il tuo stesso pensiero, anch'io il mese prossimo usero' gli stick ma il tiker lo tengo perche' mi da' un senso di sicurezza, gia' ci capisco poco.... :hi hi hi hi

HO BISOGNO DI TUTTE LE PIU' ESPERTE NON LI HO MAI USATI, ANDRO' A LEGGERE IL POST DEGL ISTICK MA POI HO BISOGNO DI VOI.......MI AIUTATE?????? :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”