GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'ago07 ha perso una per strada..di chi sarà la colpa..ma ovviamente di Sara

Bloccato
leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: L'ago07 ha perso una per strada..di chi sarà la colpa..ma ovviamente di Sara

Messaggio da leda71 » 23 set 2010, 11:18

paopao ha scritto: :ahaha mi ha fatto sorridere la spiegazione di Leda a Ki sulle donne incinta.
sono strana ma io ho il bellyblues anzichè il babyblues :hi hi hi hi

...a parte stavolta che, in tutta sincerità, credo che qualcosa di me si rifiuti di metabolizzare il "fattaccio" :che_dici
There must be some kind of way out of here ...

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: L'ago07 ha perso una per strada..di chi sarà la colpa..ma ovviamente di Sara

Messaggio da paopao » 23 set 2010, 11:19

Anna Menna ha scritto:Leda: i bimbi sono furbetti, se capiscono che basta dire non mi sento bene x non andare a scuola, la utilizzano come arma e poi non si capisce più se effettivamente stanno male o sono palle
Rossella è furbetta. :ok

con Emilio non corro il minimo rischio :che_dici
non dirò perchè ha preso l'intelligenza del padre :autocensura
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 23 set 2010, 11:21

Anna Menna ha scritto:Leda: i bimbi sono furbetti, se capiscono che basta dire non mi sento bene x non andare a scuola, la utilizzano come arma e poi non si capisce più se effettivamente stanno male o sono palle
Giulio non è così... almeno per ora.
è come me, forse perchè così l'ho abituato: dice la verità anche quando non gli conviene.
anche quando mena sua sorella, riesco a farmi dire quel che le ha fatto, lui sa che mi arrabbio molto meno che non se mi mentisse.

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 23 set 2010, 11:22

paopao ha scritto:
Rossella è furbetta. :ok

con Emilio non corro il minimo rischio :che_dici
non dirò perchè ha preso l'intelligenza del padre :autocensura
sei un caso, Pao. :ahah
abbiamo la stessa situazione: io me ne sono presa il merito :hi hi hi hi
e tu ne hai dato la colpa a MM :hi hi hi hi

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 23 set 2010, 11:23

anche Emilio confessa di aver menato il fratello anche se le prende.
NOn perchè l'ho abituato ma perchè non ha ancora collegato.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 23 set 2010, 11:25

leda71 ha scritto:abbiamo la stessa situazione: io me ne sono presa il merito :hi hi hi hi
:ahaha se conosci mio marito mi dai ragione :hi hi hi hi

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 23 set 2010, 11:26

paopao ha scritto:
leda71 ha scritto:abbiamo la stessa situazione: io me ne sono presa il merito :hi hi hi hi
:ahaha se conosci mio marito mi dai ragione :hi hi hi hi

pao inutile dire che anche oggi ti prendi la :martello quotidiana....
Pippi, Agosto 2007

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 23 set 2010, 11:31

Pao: se i difetti di tuo marito sono i miei pregi... ecco... sono messa male, eh... :ahaha :ahaha

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 23 set 2010, 11:42

Lulan :prr :vvvia:

Leda, ma va la! :ahaha

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 23 set 2010, 11:51

Buongiorno

Oggi Diego a pianto a disperato :buuu :buuu :buuu non l'avrei mai detto. E' sempre molto indipendente e socievole. Non si fa problemi a stare con altri. Speriamo domani.

Saretta, la popò nelle mutande è un segno di disagio. Lui non vuole stare con i bimbi "grandi", ma con i suoi amici "piccoli" e quindi il fatto. L'unica consolazione che puoi avere momentaneamente, è che almeno si libera. :ok Cmq, anche per me, mettiti lì e finchè non lo spostano non vieni via :hi hi hi hi Fagli vedere chi sei :ok
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 23 set 2010, 11:51

è vero che sono furbetti, ma anche io ho sempre improntato tutto alla sincerità al 100% anche da parte nostra e quindi sa che quando è malato non va all'asilo, ma non ne ha mai approfittato in nessun senso.
per dire, questo we che li lasciamo dai nonni, abbiamo detto chiaramente a matteo che c'era il matrimonio e la festa di un nostro amico ma che era molto lontano e che loro non si sarebbero divertiti ma solo rotti a farsi più di 10 ore di macchina in 2 giorni o poco più. e lui ha risposto che era contento di stare dai nonni (+ zie che lo viziano notevolmente!!)
e per ora mi dice ancora quando ha fatto qualcosa che sa che non deve fare
speriamo duri...... :incrocini
M+J+I

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 23 set 2010, 11:52

Quando Viola combina qualcosa, le chiedo sempre che ha fatto. All'inizio me lo diceva, poi ha smesso. Io cerco di farmelo dire dicendole che se lo fa non la metto in punizione. Preferisco che sia sempre sincera con me.
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 23 set 2010, 11:54

ragazze scappo che devo andare in banca, ritirare soldi (il mio bancomat funziona nei negozi ma non per ritirare :domanda ) e portarli alla signora delle pulizie
poi pappa dalla suocera

a doooooopo :bacio

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 23 set 2010, 11:59

kiaretta77 ha scritto:è vero che sono furbetti, ma anche io ho sempre improntato tutto alla sincerità al 100% anche da parte nostra e quindi sa che quando è malato non va all'asilo, ma non ne ha mai approfittato in nessun senso.
per dire, questo we che li lasciamo dai nonni, abbiamo detto chiaramente a matteo che c'era il matrimonio e la festa di un nostro amico ma che era molto lontano e che loro non si sarebbero divertiti ma solo rotti a farsi più di 10 ore di macchina in 2 giorni o poco più. e lui ha risposto che era contento di stare dai nonni (+ zie che lo viziano notevolmente!!)

quoto.. anche io lo stesso
Pippi, Agosto 2007

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 23 set 2010, 12:01

io pure dal 30 agosto sono senza carta visa/bancomat
Ora sono con gli ultimi 6 euro nel portafogli; meno male che ho i buoni pasto :che_dici

CIPA se ti consola Teo uguale: sempre indipendente, oggi pianto disperato.
Emilio invece tutto bene: ciao Babbo ed è andato da solo in aula.

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 set 2010, 12:05

buongiorno
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 23 set 2010, 12:05

Lulan ha scritto:
kiaretta77 ha scritto:è vero che sono furbetti, ma anche io ho sempre improntato tutto alla sincerità al 100% anche da parte nostra e quindi sa che quando è malato non va all'asilo, ma non ne ha mai approfittato in nessun senso.

quoto.. anche io lo stesso
Anche noi uguale.....per adesso è molto sincero e anche quando le fa grosse....non ha mai inventato bugie :incrocini :incrocini speriamo vada avanti così anche se mi piacerebbe riparlarne tra qualche anno :che_dici
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 23 set 2010, 12:06

Vale70 ha scritto:buongiorno
Ciao Vale :bacio

Giornata impegnata??
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 23 set 2010, 12:10

paopao ha scritto:
kiaretta77 ha scritto: dicevo di là che io da incinta sono sempre stata IPER serena e a 10m da terra......
imperturbabile intendi? :-D
ecco, io quello no ad esempio :perplesso
non a caso ho rotto coi suoceri da incinta :hi hi hi hi
dannazione quest'"incintamento" che ti ha fatto litigare con i tuoi suoceri :aargh :aargh
altrimenti non lo avresti mai fatto vero... :fischia :fischia :ahaha :ahaha
:prr :prr :prr
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 set 2010, 12:10

notta di :x:
mattia 5 risvegli
nicolò 4 e dalle 3 alle 4.30 un grillo :impiccata:

portato alla materna, non mi sembra abbia pianto non lo ricordo ...
poi sono corsa in centro a prendere le cartucce per la stampante ... un salasso :che_dici

trovato amica con morosa di nik e siamo andate al bar
poi casa pranzo con socio
tra poco arriva il corriere con il folletto
e devo pure correre a prendere mattia al ristorante
nel pomeriggio devo andare farmacia e fare la spesa a mia mamma perché mio fratello è disabile :che_dici

vorrei farmi una doccia e lavarmi i capelli ma prima di questa sera la vedo dura
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Bloccato

Torna a “Agosto”