Messaggio da Simo75 » 22 set 2010, 23:15
Messaggio da cianci » 22 set 2010, 23:16
Simo75 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:
tagliati piedini anche quinonostante la mia pupa non sia una gigantona. Gliele ho messe ancora un paio di volte e mi faceva ridere un sacco, sembrava l'incredibile Hulk :ahah :ahah poi sono diventate piccole anche di cavallo...
(caspita simo, non ci si incrocia quasi + in diretta per 2 chiacchiere...)
![]()
ormai riesco solo qualche momento la mattina mentre Manu si fa' il pisolo e la sera dopo che è a nanna... il resto della giornata è un delirio..e ho una sedia piena di roba da stirare la casa da pulire e non ho vogliaaaaa
![]()
quasi quasi chiamo mia nipote tanto è a casa che non fa un chezz
Messaggio da cianci » 22 set 2010, 23:17
Simo75 ha scritto:Ciancidiscorso lungo..quoto le altre.. ascolta il tuo cuore di mamma e dagli un po' di tempo.. poco ma sicuro che troverai il modo
![]()
Messaggio da cianci » 22 set 2010, 23:18
Messaggio da tatai » 22 set 2010, 23:20
Messaggio da Simo75 » 22 set 2010, 23:36
Mila75 ha scritto:Buongiorno a tutte![]()
SONO STANCA.
Più cerco di pensare che le cose DEVONO migliorare più vanno peggio.. vorrei dormire e svegliarmi a Natale.
Scusate ma sono proprio giù.. e non sapevo con chi sfogarmi..
Messaggio da Simo75 » 22 set 2010, 23:38
Messaggio da piccolapisolina » 23 set 2010, 8:22
Messaggio da iris71 » 23 set 2010, 8:44
Messaggio da cianci » 23 set 2010, 8:44
Messaggio da iris71 » 23 set 2010, 8:45
Messaggio da cianci » 23 set 2010, 8:47
IRISiris71 ha scritto:buongiorno![]()
cianci com'è andata?
da noi sveglia alle 12,20 poi alle 2 è stata svwglia un ora e si è addormentata solo con la tetta e poi si e svegliata alle 5 di nuovo tetta ed ora dorme beatamente.
ma si può andare avanti cosi? anche di giorno non fa più i riposini se non in braccio.
secondo mio marito è a causa dello svezzamento si sente abbandonata, è proprio dura passare cosi la giornata e poi anche la notte con continui risvegli.
l'unica cosa che mi consola è che so che è una fase transitoria, speriamo
Messaggio da piccolapisolina » 23 set 2010, 8:59
...ma io questo me lo sono perso....ok vada prima per il radunino a sesto!cianci ha scritto:BUONGIORNO!
nottata![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sarà la pappa ma ha avuto mal di pancia tutta notte..con tetta annessa.E dalle 5.50 alle 7.20 attaccato![]()
sono distrutta. Sarà la pappa?
ora gli ho dato il biberon e nell'area marina è risuonato un tornado da digestione![]()
![]()
PICCOLA per il raduno: il marito ha la stessa reazione. Ma perchè si ricorda le conseguenze del raduno dell'altro gruppo di gol anni fa. Non ci era piaciuto per nulla. MA PRIMA DEL RADUNONE CI SAREBBE IL RADUNINO QUI A SESTO ALL'AGRITURISMO..MAGARI SE VIENE Lì SOLO PER UN PRANZO E SI TROVA BENE POI CI RIPENSA!IL MIO DI SOCIO HA DETTO Sì PER IL PRANZO
Messaggio da Peper80 » 23 set 2010, 9:02
Messaggio da cianci » 23 set 2010, 9:08
SONO UNO SPETTACOLO SECONDO ME!Peper80 ha scritto:Ciao! vi ho postato su FB le bomboniere del battesimo...mi dite cosa ne pensate?ho il timore che possano sembrare una scemata..![]()
ma i ciondoli sono tutte in vetro lavorati,,,
Messaggio da Peper80 » 23 set 2010, 9:23
Potti comne dicevo l'altra volta, il mio pediatra inserisce la frutta x ultima proprio x la questione mal di pancia. Dice che provoca dolori....Pottini ha scritto:Ora vi chiedo un aiuto!
Oggi mentre davo la frutta a Dadi all'inizio era tutto contento, e continuava a chiederne. Dopo circa 8 mezzi cucchiaini ha iniziato a piangere disperato, urlando. Ho provato ad aspettare un po' e sembrava ne volesse ancora, ma se gliela davo si ingozzava nei singhiozzi. L'ho tirato su e l'ho consolato, ma niente, piangeva piangeva piangevaGli ho dato la tetta e ha mangiato un po' ma si staccava per piangere... alla fine si è staccato definitivamente piangendo come un pazzo. Tenuto a pancia in giù, in sù, fatto massaggio... nulla! Alla fine l'ho tranquillizzato davanti allo specchio a fatica.
Ma cosa può essere stato? Sembrava mal di pancia ma non aveva bolle... può essere la frutta a dargli fastidio???![]()
Immaginate con che allegria sono andata al lavoro immediatamente dopo la scena... l'ho lasciato a mia mamma che ancora gli scorrevano le lacrime sulle guance
Messaggio da iris71 » 23 set 2010, 9:24
a me piaccionoPeper80 ha scritto:Ciao! vi ho postato su FB le bomboniere del battesimo...mi dite cosa ne pensate?ho il timore che possano sembrare una scemata..![]()
ma i ciondoli sono tutte in vetro lavorati,,,
Messaggio da Peper80 » 23 set 2010, 9:30
Messaggio da sara33 » 23 set 2010, 9:33
piccolapisolina ha scritto:eccomi qua...non ho letto nulla di quello che avete scritto nelle pagine precedenti ma la tua richiesta d'aiuto non la posso ignorare...cianci ha scritto: pottihogg e piccolahogg,apprendista a rapporto: ho provato.
L'ho lasciato lì,consolandolo, dandogli carezze, prendendolo su quando iniziava a piangere forte. MA NON HA FUNZIONATO: si arrampicava sul paracolpi e mi cercava. E io non ce la facevo. In braccio un pazzo.
ho visto che nel lettino fa come fa in braccio e con la tetta. E quindi mi dico che bene lasciarlo giù, tanto per lui è uguale. Alla tetta si mette pancia sotto e morde e ciuccia come fa col ciuccio e il doudou che gli ho preso. Ma mentre nel lettino non trova pace neanche dopo molto tempo, alla tetta sì. Il punto è che si arrampica. Per cui non so proprio come fare. MAESTREEE AIUTOOOOOOO
mi boccio da sola
.Fra devi lavorare su di te...quando sarai pronta a sentire Cosma DISPERARSI allora potrai pretendere da lui....se non ti vede sicura in quello che fai non gli passi fiducia.E' difficile da spiegare e ancor più da comprendere....purtroppo è difficile perchè è un lavoro che tu devi fare su di te! L'alternativa è, delegare al socio l'ingrato compito, se lui se la sente, ma tu a quel punto non devi intervenire...
Lo so, io sono un po' drastica...cecilia quando ha cominciato con il metodo fate la nanna l'ho fatta piangere un'ora, il secondo giorno a pianto un'ora, il terzo mezzora, il quarto un quarto, e poi a scalare...in una settimana lei dormiva! però si parte da una bimba che era più tranquilla di cosma...
Ho un'amica che ha la prima bimba come cosma (ora ha 4 anni) ma ricordo che una notte il suo papà è stato sveglio 2 ore prima che le si addormentasse...( e ti parlo di piena notte...non addormentamento)
Lui deve sentire da te che quello che fai E' GIUSTO non puoi titubare è quello che gl'infonde sicurezza...e soprattutto bimbi come cosma che sono facilmente distraibili e irrequieti devono avere dei punti saldi.![]()
MA POI DEVI FARE COMUNQUE QUELLO CHE SENTI IO TI POSSO SUGGERIRE MA SE LA COSA NON TI RIESCE NON PUOI CASTRARTI LA VITA, ma a quel punto accetti gli atteggiamenti ci cosma.
Messaggio da tatai » 23 set 2010, 9:34