francamente nemmeno ioscarlet ha scritto:il mio gine dice di no...ma molte mamme invece hanno detto che il secondo ha fatto come il primo....io non so cosa augurarmi...

Messaggio da oniria » 20 nov 2007, 9:11
francamente nemmeno ioscarlet ha scritto:il mio gine dice di no...ma molte mamme invece hanno detto che il secondo ha fatto come il primo....io non so cosa augurarmi...
Messaggio da chiccagiambi » 20 nov 2007, 9:12
pure io...oniria ha scritto:chicca sei on line ma non risulti dai post
Messaggio da oniria » 20 nov 2007, 9:13
:ahahrocciajubba ha scritto:Lo sai come diceva l'ex capo di Al? "Torelli, lei è uno così ottimista che quando il mio gatto nero la vede si tocca i maroni" :ahahchiccagiambi ha scritto: angy pure a me ,infatti (ottimista come sempre) l'altra sera pensavo a un infarto...ero senza fiato con una stretta allo stomaco che si dilagava in tutta la pancia!!!!!![]()
Messaggio da lillipink » 20 nov 2007, 9:13
lillipink ha scritto:
Mi è venuta la voglia di cambiare il lampadario della cameretta, solo che ora che sta prendendo forma mi sono resa conto che il colore predominante è il giallo dei paperotti della seri "paperi e papere" della F@ppa (ma anche del piumone e paracolpi), quindo forse non va bene il lume di creazioni Franca con gli orsetti...stavo allora considerando quello con Titti, ma mi sembraun pò eccessivo...che dite?
rocciajubba ha scritto: Beeeeeello con Titti!![]()
Si Alescarlet ha scritto:LILLI deve essere troppo bello pensare alla cameretta..ci sono passata due volte e ogni volta immagini il tuo cucciolo lì, ti pensi come madre che lo accudisce ed è davvero emozionante...per il lampadario, io ne ho preferito uno di quelli in quella plastica particolare con cui fanno delle forme....tipo fiori o figure astratte e alcuni hanno del colore; il ns è arancione: dopo faccio una foto per farti capire, ma ho pensato che dura di più...e poi ce ne sono a forma di fiore, di farfalla e di stelle e mi hanno dato più sicurezza.....
valemilla ha scritto: Perchè eccessivo?? Sei tu titti da ormai quasi 9 mesi!!!
E' vero e devo riconoscere che mi porta fortunascarlet ha scritto:...è vero! TITTI cmq è carinissima...mia cognata ha arredato la cameretta di Emma con lei e dà molta allegria...
Messaggio da chiccagiambi » 20 nov 2007, 9:14
di rocciajubba il Mar Nov 20, 2007 10:11 am
chiccagiambi ha scritto:
angy pure a me ,infatti (ottimista come sempre) l'altra sera pensavo a un infarto...ero senza fiato con una stretta allo stomaco che si dilagava in tutta la pancia!!!!!
Lo sai come diceva l'ex capo di Al? "Torelli, lei è uno così ottimista che quando il mio gatto nero la vede si tocca i maroni"
Messaggio da oniria » 20 nov 2007, 9:15
pure lilluzzachiccagiambi ha scritto:pure io...oniria ha scritto:chicca sei on line ma non risulti dai post
Messaggio da lillipink » 20 nov 2007, 9:15
Anche la mia!valemilla ha scritto:Ale nel vecchio post ho letto delle tue perplessità sul gestire l'ordine in una casa da 70mq. Ti consola un pochino che la mia è di 50mq?!!! :prrrr
Messaggio da valemilla » 20 nov 2007, 9:16
Messaggio da oniria » 20 nov 2007, 9:17
:ahahvalemilla ha scritto:Vado a dopo, se faccio laghi vi messaggio!
Messaggio da lillipink » 20 nov 2007, 9:18
Oh grazie Gessi!oniria ha scritto: lilli, in camera dei bimbi non c'è nulla di eccessivo e titti è bellissimo![]()
Messaggio da rocciajubba » 20 nov 2007, 9:18
In che zenzo?valemilla ha scritto:Vado a dopo, se faccio laghi vi messaggio!
Messaggio da oniria » 20 nov 2007, 9:18
Messaggio da oniria » 20 nov 2007, 9:19
parlava delle eventuali acque che si romponorocciajubba ha scritto:In che zenzo?valemilla ha scritto:Vado a dopo, se faccio laghi vi messaggio!
Messaggio da lillipink » 20 nov 2007, 9:21
Già Chicca bella! Benvenuta nel Club delle invisibili! Allora hai visto che anche in questo siamo in sintonia?oniria ha scritto:pure lilluzzachiccagiambi ha scritto:pure io...oniria ha scritto:chicca sei on line ma non risulti dai post
Messaggio da chiccagiambi » 20 nov 2007, 9:23
di valemilla il Mar Nov 20, 2007 10:16 am
Vado a dopo, se faccio laghi vi messaggio!
pavola ultimamente non mi sento molto bene di umore...vorrei solo stare da sola...non vedo nessuno e ..non lo so non sto bene...di lillipink il Mar Nov 20, 2007 10:18 am
Chiccuzza sono perplessa! Ma non ti fa bene cmq andare al corso? Ti serve anche ad uscire un pò!
Messaggio da chiccagiambi » 20 nov 2007, 9:24
si siamo sorelle!!di lillipink il Mar Nov 20, 2007 10:21 am
oniria ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:
oniria ha scritto:
chicca sei on line ma non risulti dai post
pure io...
pure lilluzza
Già Chicca bella! Benvenuta nel Club delle invisibili! Allora hai visto che anche in questo siamo in sintonia?
Messaggio da oniria » 20 nov 2007, 9:26
in che senso non stai bene? fisicamente o moralmente o tutte e duechiccagiambi ha scritto: pavola ultimamente non mi sento molto bene di umore...vorrei solo stare da sola...non vedo nessuno e ..non lo so non sto bene...
Messaggio da chiccagiambi » 20 nov 2007, 9:29
Messaggio da oniria » 20 nov 2007, 9:30
Messaggio da chiccagiambi » 20 nov 2007, 9:32