GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER EVITARE L'EFFETTO RIPIENO LA MARZOLINA FA DECOUPAGE IN UN BALENO

Bloccato
Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PER EVITARE L'EFFETTO "TROMBAGE" LA MARZOLINA(09) SI DA' AL DECOUPAGE

Messaggio da Laretta81 » 22 set 2010, 13:10

:incrocini EFES :incrocini :incrocini :incrocini sempre e solo per te!!!
abbiamo fatto cambio????? è da due settimane che la belva si sveglia puntuale alle 5, vla metto nel lettone e anzichè addormentarsi beatamente come faceva prima inizia a tirare calci e pugni da ogni lato boh.....
ieri è arrivato il triciclo che ho preso con i punti della pampers la sua reazione è stata piu o meno questa :urka :-D :hi hi hi hi ....a momenti la portavo a letto con il triciclo attaccato alle chiappe :che_dici
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 22 set 2010, 13:48

LARA :ahah
No non abbiamo fatto cambio, la tiritera di Alessandro iniziava anche alle 23.00. Se tirasse sempre le 5.00 farei una ola

LADY stamattina mi sono dimenticata di dirti che anche a me il ciclo era risultato così appena smesso di allattare. Mi venivano e poi avevo perdite di sangue anche per 10, 12 giorni, ma è durato un paio di mesi poi è tornato regolare, forse anche perchè ho ripreso la pillola. Tranquilla :coccola
In bocca al lupo per la tua visita e stavolta segnalo a caratteri cubitali e scintillanti sulla lavagnetta della cucina :ahaha :prr
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 22 set 2010, 13:57

Buon pomeriggio!

Stamattina sono andata dalla parrucchiera, Ginevra è stata per la prima volta coi nonni a casa loro edè andata benissimo, dobbiamo riprovare la più presto :fischia

Lara :incrocini tutti per te per la tua visita!

Efes :incrocini anche per te che il draghetto continuia dormire così :yeee

Per le prossime marzo-panze anch'io mi auguro con tutto il cuore che tocchi a Dida :cuore E poi via tutte le altre!!!! :incrocini L'anno prossimo voglio festeggiare almeno una nascita al mese eh!!! Datevi da fare!!! :hi hi hi hi

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 22 set 2010, 14:01

Ci sono dei compagni di Bea che anche se fanno il tempo pieno ogni tanto tornano a casa a pranzo, io le ho detto che se voleva poteva farlo anche lei qualche volta, e lei mi ha detto che non vuole assolutamente tornare a casa, vuole stare sempre sempre a mangiare a scuola... Non so se offendermi :perplesso o essere contenta perchè lì sta bene.... ma si dai meglio così!!! :hi hi hi hi

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 22 set 2010, 14:08

Buongiorno!!!

Ho mal di pancia....ma non so se è intestino....o altro....boh.....tanto alle 16.30 ho il controllo :incrocini

Chissà...speriamo di avere l'ok x tornare in ufficio ....e ovviamente che Chiara sta bene!!!

Ecco il mio toto cika:

1 - La JO!!! Io che stavo attenta guarda come mi ritrovo....immaginate a non stare attenti :spiteful: :spiteful: :hi hi hi hi

2 - Ovviamente...DIDA! :incrocini :incrocini

3 - Moni....con il viaggetto romantico da soli a Parigi....x di più con l'anniversario di mezzo... :spiteful: :spiteful: mi sa che ci si casca!!! :hi hi hi hi

Poi engono Lara, Efes e le altre!!!!!

Ci riaggiorniamo dopo la visita.....vi :incrocini x me??? :thank_you:
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 22 set 2010, 14:11

ah!!!

Dimenticavo!!!

Il mio amore oggi fa 18 mesi!!!! :emozionee :emozionee :emozionee Come Lorenzo :festa

E ieri li ha fatti Tommy!!!! :congratulations: :cuore
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 22 set 2010, 14:12

Nane :incrocini :incrocini :incrocini per la visita!!!!!!!

E da oggi starò attentissima!!!! Anzi farò di più, mi dò al decoupage e non se ne parla più :hi hi hi hi

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 22 set 2010, 14:32

:ahah :ahah mi avete fatto sbellicare!!!! Jo vai di decoupage e mi raccomando con carta a ricoprire scatolette e simili non divagare eh!!!!

fossi in te non mi offenderei affatto se Bea nn vuole tornare mai a casa anzi!!meglio così, significa che si trova davvero bene!!!

Nane :incrocini :incrocini :incrocini per il controllo!!! speriamo sia solo una questione di intestino!

Efes ti auguro tantissimissima pace notturna!!! :incrocini :incrocini :incrocini

che palle il lavoro oggi......

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 22 set 2010, 14:53

Ariecchime!
efes ha scritto:LARA :ahah
LADY stamattina mi sono dimenticata di dirti che anche a me il ciclo era risultato così appena smesso di allattare. Mi venivano e poi avevo perdite di sangue anche per 10, 12 giorni
Grazie Efes, magari è quello anche per me. Lo spero...
Ora con sta visita mi tocca aspettare dopo il ciclo... e io volevo chiedere pure per il latte, se devo prendere qualcosa... ma a sto punto non credo.

:incrocini :incrocini vari per visite e dormite :sorrisoo

Stamattina ho portato MIA MAMMA al Toys :ahah
C'era anche Lisa eh, ma mia mamma era la prima volta che ci entrava e pareva nel paese dei balocchi! :ahaha
E' stato divertente.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 set 2010, 14:55

Ciao :bacio

Per me la cika può beccare chiunque, basta che mi scansi :prr Stanotte ho soganto che ero incinta :urka :x: l'ho detto a Roberto che mi ha guardata sconvolto (spessissimo i miei sogni ci prendono) e mi ha detto che avrebbe dormito sul divano per il prossimo secolo :ahaha

Buon anno e mezzo Tommy, Marco e Lory :cuore :clap :congratulations: Stanno crescendo tutti, questi ometti :emozionee

Carolina goditi la panzotta e al diavolo il capo :fuck:

Jordan ma ti poni il problema! Goditi tua figlia indipendente e serena :clap

:bacio a tutte

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 22 set 2010, 15:16

Lady che bello andare al toys!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora che arrivi Nataleeeeeeeeeeeeeee :hi hi hi hi

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 22 set 2010, 15:27

Laretta81 ha scritto:Lady che bello andare al toys!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora che arrivi Nataleeeeeeeeeeeeeee :hi hi hi hi
Davvero!
Oggi ho comprato un passeggino ultraleggero della Giordani, così almeno riuscirò a farmi una passeggiata decente con Lisa.
No perchè...
il passeggino "ufficiale" lo usiamo in casa per far fare i riposini alla Zucchina e mio marito non vuole più usarlo fuori casa, perchè poi le ruote deve pulirle lui :fischia
E così è da maggio (!!!) che tutte le volte che usciamo, usciamo SENZA passeggino! Poi mi lamento che ho mal di schiena...
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 22 set 2010, 15:43

Lady ammazza il maritino1!!! gentile eh......
io ne avevo preso uno leggero prima di andare al mare, l'ho preso alla prenatal ma non è gran che...va dove vuole lui e se provo a portarlo con una mano ciiiaaaaaaaaaaaao!!! ho fatto davvero una caxxata a comprarlo!

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 22 set 2010, 17:24

Ho letto tutto! ma ho pochi min per scrivere, chiedo venia se non lascio commenti...
Bello il titolo! mi piace davvero, e forse il suggerimento non è sbagliato, meglio darsi al decoupage
Grazie per avermi assegnato la pole position nella caccia alla cika... ma credo pero' che lascerò il testimone a qualche altra marzolina piu' fortunata...
Ne è successa un'altra: stamani i miei suoceri mentre venivano a prendere Lorenzo (lo guardano 2 gg loro e 3 i miei) hanno avuto un incidente (non mi metto a raccontare la dinamica): lei è ricoverata in ospedale, ha un trauma cranico e un trauma delle ossa intorno all'orbita oculare (deve essere operata per questo), frattura nasale, l'occhio nero, punti, escoriazioni ...e un braccio ingessato. Lui niente, ma probabilmente gli sospenderanno la patente. Mi dispiace per lei ...che si preoccupa piu' di me, che si sente in "colpa", che chiede continuamente di Lorenzo... E per fortuna, anche questa volta Lorenzo non era in macchina la momento dell'incidente... ma io sono stanca, stanca, davvero stanca: vooglio scendere da questa giostra della sf**a che gira gira e tocca sempre a noi, quando più quando meno direttamente. Sono stanca di pensare come Pollyanna che "poteva andare peggio". Anche Luca è stanco, è arrivato a casa in lacrime, preoccupato, arrabbiato, ma soprattutto stanco del fatto che capiatno tutte a noi. E' stato ed è continua ad essere un anno di merd@, non è passato un mese tranquillo, c'è sempre stato qualcosa di "eccezionale" da dover affrontare...
E poi egoisticamente parlando, con questa situazione, io sono messa in croce... La mia mamma si renderà sicuramente disponibile, ma mi scoccia un sacco gravare così tanto su di lei con un impegno full time. E poi ora i miei partono per un viaggio, sono anni che non fanno una vacanza e non voglio certo che ci rinuncino per me e Lorenzo, magari rimettendoci anche del denaro... No! prendo una decina di gg di maternità facoltativa... e con questo mi gioco definitivamente ogni chance di accaparrarmi il posto della collega che va in pensione...
...mi darò al decoupage!
Un secondo figlio ora? ...delle volte penso "Noooo, ma come faccio?" e altre invece dico "..almeno una bella novità!" ...se non mi danno il posto della collega lo metto in cantiere subito, i guai saranno passati per quando nascerà, un bel cambiamento è quello che ci vuole, o no? ...è uno sfogo: cerco da sola di tirarmi su e vedere il lato bello della vita...
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 22 set 2010, 18:03

Dida più che dirti che mi dispiace e, per quanto possa valere da così lontano, ti sono vicina non so che dire veramente... vorrei poterti dire che presto passerà tutto e che tutti i tuoi sogni si realizzeranno ma la verità è che nessuno lo può sapere. Posso solo dirti che nella sfortuna generale hai cmq avuto un marito che ti è sempre stato accanto e ti ha sostenuto, un bambino stupendo e una forza incredibile che ti ha aiutato a sconfiggere una malattia b******a! Ma quando vuoi piangere fallo, quando vuoi urlare urla e quando hai bisogno di sfogarti noi siamo qui. :bacio

ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ruzzy » 22 set 2010, 21:37

Dida mi spiace molto. Ci sono periodi neri ma prima o poi passano davvero e il bello e' che in un modo o nell'altro "regalano" sempre qualcosa che magari ora non apprezziamo o comprendiamo ma col senno del poi si. Magari tante cose accadono per farci prendere delle decisioni o per farci vedere la vita con occhi diversi.
Lo sai meglio di me...
Forza e coraggio! Panta rei! Abbraccia forte tuo marito e tuo figlio e trovate nel vostro amore la forza per affrontare ogni difficoltà insieme... Ti stringo forte.
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...

Gli amori di mamma e di papà...

ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ruzzy » 22 set 2010, 21:41

Il messaggio di ieri: finalmente dopo 2 anni e 2 mesi ci siamo dati anche noi al trombage!!!! Faccio un disegno??? Ma ovviamente non x procreare...
Ora si fa anche meglio rispetto a prima del parto ...ahahah
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...

Gli amori di mamma e di papà...

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 22 set 2010, 22:56

Eccomi!

Tutto ok! L'allarme sembra rientrato. Continuo vasosuprina e torno al lavoro....prossimo controllo dopo il 10 ottobre e vediamo come va e se posso lavorare l'ottavo!!!!

Chiara ha preso in 15 giorni 500 gr. Ora è 1,100 kg :ok :ok

Unica pecca....si è girata podalica :aargh :aargh ma il gine dice che abbiamo ancora tempo :incrocini :incrocini

Dida tesoro! :coccola Che dire .....niente....hai detto tutto tu! HAI RAGIONE....non se ne può più cavolo....tutte a te! :pistole :pistole

Però una cosa te la voglio dire....un figlio non si decide....un figlio non si pianfica (lo sai meglio di me)....si può solo evitare che arrivi o non mettere freno alla sua volontà....nel mio caso "cercavo" di evitare che arrivasse ed eccomi qui...nel tuo caso lo desideravi con tutta te stessa e non è arrivato! :coccola MA non c'è realmente il momento giusto x fare un figlio....non si può aspettare di finire i debiti, trovare un lavoro, uscire da una malattia, far finire un periodo nero, finire di pagare i conti in sospeso, aspettare che gli altri figli son grandi ecc ecc ecc....se si guarda allora non ci sarebbe MAI il momento giusto....senza considerare che poi ad arrivare ci mette 9 mesi (se si becca subito la cika) e non poissiamo sapere cosa succede alla ns vita in quei mesi.

Quando ho concepito Marco era il momento perfetto....poi ho cambiato casa (mutuo) Corrado ha perso il lavoro, mia mamma è stata operata all'anca e ancora adesso, dopo un anno e mezzo non si è ripresa bene xchè non è andato bene l'intervento x complicazioni, mio padre (anche se già pensionato) lavorava ancora ed ha perso il lavoro (digiamo la sf**a minore) ho rischiato di perdere il posto io...per non perderlo ho dimezzato ore di lavoro e....di conseguenza...lo stipendio.

Chiara è stata concepita in questo clima....non l'ha cercata nessuno...e Friky lo sa....abbiamo seriamente pensato di non tenerla per le prime settimane....beh....ora son passati quasi 7 mesi e....Corrado ha il lavoro....forse mi riprendono a 8 ore con stipendio pieno, mia mamma, con l'aiuto di mio padre, ce la fa a tenere e gestire Marco, ora poi con il nido con un impegno minore, e....non ve l'avevo ancora detto....Corrado dopo solo 6 mesi è già stato promosso ed è responsabile anche di due persone messe alle sue dirette dipendenze.

Pensate se avessi scelto di non tenere Chiara....eppure....allora non era il momento!

Quindi....mai mettere un limite al destino (provvidenza, fortuna...chiamala come vuoi)...vedrai che le cose si sistemeranno...e....alla fine è vero.....meglio pensare..."poteva andare peggio".....anche se x te QUESTO è il peggio!

Ti abbraccio! :coccola

Un bacione a tutte e buona notte! Domani si torna al lavoro!!! :hi hi hi hi :yeee :ok

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 23 set 2010, 6:50

Dida anche io non ho molte parole per darti un po di conforto o simili, mi limito a dirti che mi dispiace davvero tanto ma credo che quando leggerai le parole che ha scritto Nane riuscirai a vedere le cose con un ottica diversa! mi han dato coraggio e forza e in confronto a quel che hai subito tu a me nn è successo assolutamente nulla per cui penso che ti aiuteranno...!
un abbraccio immenso a te, Luca, Lorenzo e tt la vs famiglia :cuore

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 23 set 2010, 6:52

ruzzy ha scritto:Il messaggio di ieri: finalmente dopo 2 anni e 2 mesi ci siamo dati anche noi al trombage!!!! Faccio un disegno??? Ma ovviamente non x procreare...
Ora si fa anche meglio rispetto a prima del parto ...ahahah
:ahah :ahah no grazie Ruzzy nn mi serve un disegno!
intendevo solo dire che 2 anni e 2 mesi mi sembrano un po tanti per togliere le ragnatele tutto qui!!!

Bloccato

Torna a “Marzo”