GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ISABELLA E LEONARDO SONO GIA' ARRIVATI, ADESSO ASPETTIAMO GLI ALTRI OTTO-NEONATI

Bloccato
monema73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: ISABELLA E LEONARDO SONO GIA' ARRIVATI, ADESSO ASPETTIAMO GLI ALTRI OTTO-NEONATI

Messaggio da monema73 » 22 set 2010, 12:05

Anch'io inizio a fare strani sogni sulla mia topolina...
Ieri notte ho sognato che spuntava un piede dalla pancia e aveva il pollicione enorme... :ahaha
Stanotte, invece, ho sognato che era nata, ma era un maschio... :domanda E quando l'ho fatto notare all'infermiera, mi ha risposto "ah no questo non è suo...per la sua c'è ancora da aspettare!"... :buuu

Vale79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ISABELLA E LEONARDO SONO GIA' ARRIVATI, ADESSO ASPETTIAMO GLI ALTRI OTTO-NEONATI

Messaggio da Vale79 » 22 set 2010, 12:08

monema73 ha scritto:Anch'io inizio a fare strani sogni sulla mia topolina...
Ieri notte ho sognato che spuntava un piede dalla pancia e aveva il pollicione enorme... :ahaha
Stanotte, invece, ho sognato che era nata, ma era un maschio... :domanda E quando l'ho fatto notare all'infermiera, mi ha risposto "ah no questo non è suo...per la sua c'è ancora da aspettare!"... :buuu

:ahah :ahah :ahah :ahah
.·´¯`·-> Daisy - 17 OTTOBRE '06 ore 16.49 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Elena - 14 OTTOBRE '10 ore 22.18 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Ornella - 23 AGOSTO '16 ore 10.18 .·´¯`·->

mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammanto » 22 set 2010, 13:29

Buongiorno!!! Mi collego ora e vedo la bella notizia di Avatarra!!!
Benarrivata Eleonora e congratulazioni alla mamma e al papà!! :-D

Mamma mamma mamma gli ottobrini stanno arrivando di gran carriera!!!

Auguri anche a Selus di buon compleanno!!! :bacio
Immagine

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010

Uxela
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Uxela » 22 set 2010, 13:56

Benvenuta Eleonora!!!!Tante congratulazioni ai tuoi genitori!

Mamma mia qui cominciano a nascere che belloooo!!!

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 22 set 2010, 14:02

si ma sti 8mbrini hanno tanta fretta :fischia e ancora settembreeeeee

ero al asilo per la delega (ho delegato una nostra amica che abita anche vicino), non si sa mai se succede di gg o pomeriggi ed non poteva prendere nessuno il pupo,
adesso mi sembra di avere tutto a posto, quindi puo nascere. o meglio se aspetti finche stiro e sistemo i vestitin del fratello cosi e davvero tutto a posto :fischia :hi hi hi hi
come siamo esigente a volte :hi hi hi hi
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

eli03
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da eli03 » 22 set 2010, 15:04

:congratulations: auguri Annalisa e benvenuta Eleonora :cuore

rosleta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rosleta » 22 set 2010, 15:40

benvenuta ELEONORA

Monema :ahah :ahah :ahah che ridere!!!!

Stamattina ho fatto i tamponi, speriamo siano negativi :incrocini

DAI DAI DAI CHE CI SIAMO!!! SOFIA SBRIGATIIIIIIIIIIIIIIIII :fischia :fischia :fischia
Sofia 18.10.2010 ore 19:18

mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammanto » 22 set 2010, 15:52

Ragazze oggi mi sento uno straccio....... :x: non so perché.
Stasera mio marito doveva andare via presto per suonare ed ero un pelino preoccupata di stare tutte quelle ore sola, con la pupa che dopo un po' diventa insofferente perché con me non può fare niente di bello (non guido più... non riesco a camminare a lungo perché mi stanco e mi prende la schiena... non riesco a chinarmi, ad alzarla, a buttarmi sul tappeto con lei INSOMMA SONO UNA PIAGA :ahaha ), invece il cantante del loro gruppo ha la febbre e così invece di andar via vengono tutti qua e suonano con le chitarre acustiche :spiteful: :fischia sarò schifosamente egoista ma sono stata davvero contenta della notizia!!!!

Ah ieri sera ho fatto la torta di pannolini, non vedevo l'ora di provare e per un colpo di kiul avevo a casa tutto il necessario: vassoietto, tubo di cartone, nastri e dei bei pezzi colorati di tulle avanzati da carnevale. E' venuta bellissima!!!! Ho fatto delle foto se riesco le metto!
Adesso manca solo che la mia amica partorisca!!
Immagine

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 22 set 2010, 16:14

ciao 8panze e 8mamme!!!!

BENARRIVATA ELEONORA!!!!!

:cuore e tanti tanti complimenti ad Annalisa e Stefano!!!! :cuore

questa mattina ho mandato un sms a luisella per farle gli auguri di buon comple e mi ha risposto che Nicolò è bellissimo e che lei sta soffrendo un po' per il post cesareo... ma l'ho sentita comunque al 7° cielo!!!! :emozionee

ieri controllo dal gine ... come immaginavo collo stra-chiuso e liquido ok per fortuna (più per il liquido che per il collo) !!! ho prenotato il tampone e gli ultimi esami sangue/urine per martedi prossimo e.. aspettiamo!!!!
gli ho chiesto ancora per l'epidurale, se era il caso di fare la visita dall'anestesista ma mi ha detto ancora una volta di no... non vorrei essere paranoica, ma dalle risposte che mi ha dato ho paura che non si fidi degli anestesisti che lavorano al suo H.... io non vorrei fare l'epidurale, anche perchè ho avuto solo una brutta esperienza con il parto di Stella... ma la possibilità di poterla fare mi faceva stare un pelo più tranquilla!!! va beh, meglio che non ci penso!!!!

in compenso questa notte è stata la prima notte dopo tanto che non ho sofferto i formicolii/dolori alle braccia... peccato che ce li ho durante il giorno!!! :che_dici e peccato che di notte sono rimasti i problemi di reflusso... è incredibile.... sono notti che quando la svelgia segna le 3.08 mi devo alzare per andare dal letto perchè m i sembra di soffocare!!!!!!!!
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 22 set 2010, 16:20

anto.. che bello che stasera c'hai il maritino a disposizione .. ti invidioooo....
il mio invece ha BEN pensato di programmare una partita amichevole... avrebbe avuto gli allena... solo che con l'amichevole le cose diventano lunghe e se ne ha voglia si ferma anche fuori a mangiare una pizza in compagnia... e io mi devo spupazzare la pupa che ultimamente si addormenta tardi, non prima delle 11/11.30...... :che_dici :che_dici (doppia faccina, una per mio marito e una per la mia pupa!!)

infatti l'altro giorno parlavate degli orari per la nanna dei vostri bimbi e sono al momento mooooolto lontani dalle abitudini della mia piccola... sicuramente dovuto al fatto che lei non va ne al nido ne alla materna... ma pian piano dovrò cercare di educarla anche ad altri ritmi...
la sua giornaa tipo:
sveglia dalle 8.15 alle 9.00
nanna pomeridiana dalle 13.30 alle 16 e avolte oltre (tipo oggi)
e più fa la nanna il pome più la sera non crolla..... :che_dici
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita

mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammanto » 22 set 2010, 17:28

Già quando dormono parecchio di giorno poi è difficile farli andare presto alla sera, ma per noi genitori è davvero stancante averli vispi come grilli fino alle 11!!
Io qualche volta nel week end il pomeriggio la lascio dormire un po' di più se non abbiamo impegni (così mi rilasso anche io), ma poi pago alla sera...
Immagine

Vale79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vale79 » 22 set 2010, 17:47

Auguri a Selus :happy_birthady:

Stefi, secondo me dovresti ridurre la nanna pomeridiana. Al max 2 h, almeno così la sera va un po' prima :ok

Io sono distrutta. Ho pulito tutta casa visto che avrei dovuto aver visite ma poi quando avevo finito tutto, la mia collega mi ha chiamato che non poteva venire :impiccata: :impiccata:
Andrei a dormire ora :buonanotte

Le contrazioni stanno continuando ma non sono dolorose.
.·´¯`·-> Daisy - 17 OTTOBRE '06 ore 16.49 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Elena - 14 OTTOBRE '10 ore 22.18 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Ornella - 23 AGOSTO '16 ore 10.18 .·´¯`·->

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 22 set 2010, 18:20

ciao bellezze, marito e al parco con pupo e io a casa che riposo. primo ho avuto un po di contrazioni un po forti e di piu la piccola stava muovendo , mamma che male e paura, ero ad asilo che stavo prendendo il pupo. ma poi tutto e tornata normale.

una domanda sul lavaggio a secco dei vestiti: sapete se esiste un modo per fare il lavaggio a secco a casa?
ho cercato in internet ma non ho trovato gran che ...
Flavia tu che sai tutto :fischia

ora mi alzo e preparo la cena. pollo lesso con la verdura.
se riesco passo dopo ...
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 22 set 2010, 20:00

cavoli ragazze ho una paura a dosso che non vi dico :buuu ho sentito sul telegiornale che e morta una altra mamma al ospedale Buzzi , dopo la nascita dei sui 3 figli :buuu :buuu

io andro la per partorire , cavoli ma non e possibile che nei gg d'oggi succedono queste cose ... :pistole :martello

oggi ho pure un po di contrazioni , non sono regolari ma molto fastidiosi

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 22 set 2010, 21:37

è un periodo che non si parla d'altro! io cambio canale
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 22 set 2010, 23:23

ultimamente non guardo più i TG... voglio evitare ulteriori pare... già ne ho di mie manca solo che mi faccio condizionare dalla TV.. e poi son convinta di una cosa... per il mio lavoro ho spesso avuto a che fare con le polizze assicurative anche degli ospedali, e queste cose sono sempre successe e purtroppo continuerannoa succedere... ora i media sono a corto di notizie e quindi stanno puntando su questo tipo di notizie!!!!!!!! :impiccata:

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 22 set 2010, 23:27

Vale, hai rpoprio ragione... dovrei evitare che il pomerigio dorma più di 2 ore... soprattutto in vista dell'arrivo dell'autunno e inverno quando dovremo stare tappate in casa e non si sfogherà a dovere!!!!

ufff.... sto ancora aspettando che il maritino rientri... e ora la pupa si è svegliata... corro da lei...

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 22 set 2010, 23:31

falso allarme.... aveva perso il ciuccio!!!

ora faccio un giretto su gol... se non ripasso... buona notte!!!

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 23 set 2010, 8:44

buongiorno a tutte,
io sono KO, una notte cosi non lo mai passata, fin alle 3 un mal di pancia, un movimento continua della pupa facendomi un male. non riuscivo nemmeno girarmi. poi dopo tutto si e tranquillizzato ed la terremota dormiva bene, ma ormai erano le 7:30 quindi mi dovevo alzare :che_dici

ora metto un po di ordine , e poi riposo, sono a pezzi
no anzi devo finire un po di cose per lavoro e poi riposo. :che_dici

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 23 set 2010, 9:08

buongiorno
ank'io ho avuto una nottataccia: sveglia alle 3.23 per una pipì e poi con gli occhi sbarrati fino alle 6.00 circa. Appena addormentata, è arrivata la piccola e l'ora di alzarsi
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Bloccato

Torna a “Ottobre”