GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi:via i costumi,autunno alle porte:consoliamoci con chiacchiere e torte

Bloccato
cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi:via i costumi,autunno alle porte:consoliamoci con chiacchiere e torte

Messaggio da cipetta » 22 set 2010, 11:00

giornoooo :sorrisoo beh questa notte è andata meglio solo un risveglio...ogni ora :che_dici
prof ammazza che aria amichevole :che_dici qui cmq il servizio pre(dalle 7,30) e post scuola(fino alle 17)c'è già da tanto,prima lo gestiva una cooperativa,adesso invece sono le insegnanti che fanno a turno,anche alle elementari e gli anticipatari li prendono già dall'anno scorso(i nati fino ad aprile)
elfo anche una mia amica è andata al b.gesù e si è trovata benissimo,siccome la bimba aveva dei problemi cutanei l'ha portata anche all'IDI ,e anche lì è organizzato tutto benissimo qui siamo fermi alla preistoria :che_dici ma nn mi ha spiegato la storia del test e ciclo mi hai lasciata col dubbio :bomba
spes per oggi :incrocini :incrocini
ljuda irene sommerse dal lavoro?
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Abruzzesi:via i costumi,autunno alle porte:consoliamoci con chiacchiere e torte

Messaggio da elfo » 22 set 2010, 11:21

cipetta ha scritto: elfo anche una mia amica è andata al b.gesù e si è trovata benissimo,siccome la bimba aveva dei problemi cutanei l'ha portata anche all'IDI ,e anche lì è organizzato tutto benissimo qui siamo fermi alla preistoria :che_dici ma nn mi ha spiegato la storia del test e ciclo mi hai lasciata col dubbio :bomba
Pensate che ho potuto anticipare la visita al 29 settembre!!! :yeee :yeee :yeee 25euro di ticket!
Scusa cip non volevo lasciarti in sospeso è che la cosa non era importante. ci chiedevamo soo se esistono test di gravidanza da fare durante il ciclo mestruale. visto che può succedere di avere un ciclo post inseminazione.
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 22 set 2010, 11:55

buondì bellezze
sto per andare a riprender eil puffo
sì per le mamme pazze non ho parole,è solo che non puoi far perdere due ore per i cavoli tuoi,prendi appuntamento e vai nell'ufficio del preside,e se hai tempo ti stanzi lì e ti ci mett pure la brandina!!!!!!
il problema degli anticipatari è che la normativa dice che non essendo la scuola dell'obbligo non c'è obbligo ad accettare iscrizioni,ma dipende dalle disponibilità di organico,di fondi,di luoghi idonei,eccccc;quindi siccome il preside è contrario....
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 22 set 2010, 13:03

BUONGIORNO AMICHETTE....

oggi è andata un po meglio nel senso che la lascio che me la devono tirare xkè mi si attacca alla gonna...ma quando la vado a riprendere ha il sorriso....mah speriamo bene...

x la scuola...boh io ho dovuto scegliere una scuola a pagamento xkè virgy pur essendo di gennaio nn me la prendevano x mancanza di organico..e farla stare un'anno a casa nn mi andava...oggi vi dico che sono contenta della scelta che ho fatto anche se obbligata...mi piace tantissimo..mi piace la disciplina....mi piace l'educazione....sono contentissima...(spero di nn dovermi ricredere)
gia' ho bisticciato con una ragazza che aiuta le maestre...xkè mi diceva che virgy nn piangeva mai...invece nn era vero.....oggi pero' ci siamo fatte na risata insieme...e le ho detto che ho reagito cosi' x una brutta esperienza precedente...mi ha detto che aveva capito...

CIPETTA...mp x te
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 22 set 2010, 13:05

qui controllo ok, ma il prox tra una settimana, va be' meglio + che -
cmq topolino e' super vitale, e meno male almeno questo.....
il dolore che ho avuto in questi gg non e' per nulla una bella cosa e per il resto, come sempre :che_dici
elfo per le allergie all'idi mi sono trovata a meraviglia, pero' prima andrei al b.gesu' che e' proprio pediatrico, se poi serve ti ci manderanno loro :incrocini
ma ljuda?
:bacio a tutte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 22 set 2010, 14:57

Spes ha scritto:elfo per le allergie all'idi mi sono trovata a meraviglia, pero' prima andrei al b.gesu' che e' proprio pediatrico, se poi serve ti ci manderanno loro :incrocini
:bacio a tutte
L'IDI? Non lo conosco affatto. per ora mi "prude il cul@" (scusate la volgarità ma è proprio così) sapere se l'allarme che mi hanno dato da Chieti è vero o meno. se c'è davvero questo grado di attenzione oppure è solo gigantismo...prima di mercoledi prossimo devo solo aspettare.
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 22 set 2010, 15:25

spes a cos'era dovuto ? :domanda
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 22 set 2010, 16:12

il dolore che ho avuto in questi gg non e' per nulla una bella cosa e per il resto, come sempre

cioè?
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 22 set 2010, 16:27

proferina ha scritto:
il dolore che ho avuto in questi gg non e' per nulla una bella cosa e per il resto, come sempre

cioè?
spes nn lasciarci sulle spine :bomba
irene grazie vado a leggere :ok cmq il rav.è sempre un'ottima scuola ne ho sempre sentito parlare più che bene :bacio
elfo nn avevo proprio capito grazie per il chiarimento :ok
scappo
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 22 set 2010, 16:54

elfo l'idi e' l'istituto dermatologico, io ci sono stata dopo aver fatto prove a te e l'aq per un totale di 4 volte, sono stati gentilissimi, questo quandi ci vivevo diversi anni fa
ora ci ho inviato mia cugina per allergia ai farmaci, gentilissimi e le hanno risolto anche un'altra cosa dei linfonodi, o cmq hanno cercato di indirizzarla
certo per ora vai al bambin gesu', credo sia + appropriato
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 22 set 2010, 17:00

che vi dico? un trattato di ginecologia non lo posso scrivere non ne sono capace quindi mi limito all'essenziale, il piccino sta bene, io sto bene :prr
il dolore che io pensavo dovuto al fatto di stare seduta e' semplicemente un'altra avvisaglia, si chiama dolore a barra. cmq lui sta bene, io comincio anche pasticca per la pressione e aspettiamo il prox controllo, prima o poi arrivera' anche dicembre
in generale meglio cosi' meglio un controllo in + che uno in meno

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 22 set 2010, 17:09

Secondo me Spes questo e` il pupo che decide di farsi sentire e farti capire che c'e` e che magari dovresti cominciarlo a considerare come persona! :prr

I oinvece penso che se non mi viene l'ulcera oggi non mi viene piu`.
Anche a distanza rompe i cogli@ni Sfigolo... non ne posso piu`!!!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 23 set 2010, 8:54

buongiorno! oggi apro io :prr

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 23 set 2010, 9:05

Buongiorno a tutte voi!
Spes grazie per le "dritte" e attendo davvero con ansia mercoledi 29. Dolore a barra? credo che comunque debba riguardarti un po' e poi ha ragione Sole: il pupo oramai è grandicello lì dentro e inizia a volere i suoi diritti!

Io sono un po' tutta rotta, devo iniziare a provare yoga con la wii, visto che non ho tempo per andare in palestra me la faccio a casa (o almeno ci provo). E poi sono un po' indispettita da mio marito. L'ho sposato che era quasi un maniaco della pulizia, era propositivo e spesso era lui che trainava me. Adesso devo farmi vedere completamente distrutta per spingerlo a fare qualcosa! :bomba e che cavolo...vorrei un po' più di collaborazione! le cose le sa fare e anche bene; se lo metti in cucina ti fa quello che ti pare, ma per il resto non sta più alzando un dito. Sono già un paio di volte che ci litighiamo su questa cosa ma credo che non l'abbia ancora capito bene.
Monotuba 10/2011

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 23 set 2010, 9:13

oggi sto un pò nervosa,ho lasciato samuele dopo venti minuti di lagna me lo hanno strappato dalle braccia,stamattina prima ha litigato col fratello e già la prima sgridata,poi voleva lgi animali e non si decideva altro pianto,poi se li voleva portare in classe,insomm aun continuo di sgridate,e zac me l'ha fatta pagare,sono uscita piangendo,perchè sapevo benissimo che era nervoso per colpa mia.....sto periodo mi st auscendo fuori tutta la stanchezza,e sono davvero nervosa,faccio tutto di corsa,con orari tiratissimi e se arrivo in ritardo mi salta tutto,quindi sto elettrica davvero,ufffffffff

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 23 set 2010, 9:26

prof respira respira e appena torni a casa mangia metti sammy a letto e mettitici pure tu!!!
manda il maritino a prendere tommy
e non ti angosciare che una crisetta e' normale, nervosismo o non nervosismo tuo :bacetto

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 23 set 2010, 9:48

Buongiorno!
Prof oggi è un grande giorno.. non farti prendere dal nervosismo.. Cerca di delegare..

Spes :bacio

Oggi tocca a me la messa a punto patata.. speriamo bene.. qua tra pco, hpv è sempre una sorpresa! :che_dici
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 23 set 2010, 11:05

soleluna79 ha scritto:Buongiorno!
Prof oggi è un grande giorno.. non farti prendere dal nervosismo.. Cerca di delegare..

Spes :bacio

Oggi tocca a me la messa a punto patata.. speriamo bene.. qua tra pco, hpv è sempre una sorpresa! :che_dici
guarda ultima litigata stamattina,quando faccio tutto da sola in un'ora sono pronta,magari lascio la casa in disordine e metto a posto al ritorno,invece col marito chemi dà un amano impieghiamo mezz'ora in piu a prepararci ma vi pare normale?????è di una lentezza quasi patologica!!!!!!
forse sono io che mi stresso per tutto,però a casa così,in ufficio un ambiente che piu pesante non si può,ooooooooooo che cavoli!!!!!
Deb :incrocini

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 23 set 2010, 11:07

Spes ha scritto:prof respira respira e appena torni a casa mangia metti sammy a letto e mettitici pure tu!!!
manda il maritino a prendere tommy
e non ti angosciare che una crisetta e' normale, nervosismo o non nervosismo tuo :bacetto
no lo so che le crisi sono normali,che più avanti ce ne saranno altre,però mi rendo conto che loro assorbono molto,ascoltano tutto,insomma i sensi di colpa ci sono e ci saranno sempre

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 23 set 2010, 14:02

Eccomi.. giornata iniziata malissimo. Ma la colpa e` solo mia che sono un'impedita senza le @@ per mettersi a guidare e mandare tutti a fancul@! :sberla: :martello
Cmq dalla gine tutto a posto. "Usato garantito come nuovo"! :prr

Prof dai che tra mezzora sarai anche tu nel club delle tatuate!!! :yeee Poi vogliamo vedere SUBITO il capolavoro!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”