Se non te la senti lassà sta, ti diciamo noi come finisce!
Oppure se vuoi ti diciamo prima il finale così poi sai già cosa aspettarti dalla puntata e ti traumatizzi meno

Messaggio da Dionaea » 22 set 2010, 16:06
Messaggio da troubleszilch » 22 set 2010, 16:16
Messaggio da troubleszilch » 22 set 2010, 16:17
questo iniziato è in piùtroubleszilch ha scritto:Savina anche io le ho vsite che ero incinta e nonostante all'inizio fossero un po' da collasso poi alla fine si risolleva l'umore. con tutti gli ormoni che avevo in circolo ho anche pianto fiumi di lacrime!
la piccola Grey ha lasciato Mark perchè questi aveva deciso di crescere assieme a sua figlia suo nipote senza aver chiesto nulla a lei prima. Isy in realtà non ho mai capito bene bene dove si andata... via. dopo la rottura con Karev gli ha chiesto il divorzio mentre era via. quest'ultimo e Lexie inizialmnte avevano iniziato una relazione puramente fisica ma col tempo finiscono per piacersi. Avranno dimenticato i loro ex?
Messaggio da mscilli » 22 set 2010, 16:47
troubleszilch ha scritto:guardi anche Flash Forward? anche io lo guardo!!!mscilli ha scritto: Allora qui l'affare si complica... forse SKY segue la serie americana di 2-3 episodi indietro...come facevano per Flash Forward?^_^
comunque non vedo l'ora
Savina, in effettila sesta serie fino alla penultima e all'ultima puntata, è un sussegguirsi di eventi poco importanti...
Messaggio da mscilli » 22 set 2010, 16:50
Messaggio da troubleszilch » 22 set 2010, 16:51
Messaggio da troubleszilch » 22 set 2010, 16:52
Messaggio da mscilli » 22 set 2010, 16:53
Messaggio da mscilli » 22 set 2010, 16:54
troubleszilch ha scritto:mscilli,ma che senso ha?
devo ancora finire di guardarlo ma diamine, ti creano una storia avvincente e non ti danno la soluzione dell'enigma? che assurdità!
Messaggio da Savina » 22 set 2010, 17:04
MA sei pericolosa te con le anticipazionimscilli ha scritto:..ho letto che questa sarà l'ultima stagione di Meredith...la faranno fuori all'ultima puntata???![]()
basta che "mi tengano" Patrick...perchè senza di lui nulla ha più senso![]()
Ho anche visto quel t.e.r.e.m.e.n.d.o film Valentine's day pur vederlo![]()
Su PP...non ho nessuna anticipazione ... voi?
Messaggio da mscilli » 22 set 2010, 17:09
Messaggio da troubleszilch » 22 set 2010, 17:09
in effetti!Savina ha scritto:MA sei pericolosa te con le anticipazionimscilli ha scritto:..ho letto che questa sarà l'ultima stagione di Meredith...la faranno fuori all'ultima puntata???![]()
basta che "mi tengano" Patrick...perchè senza di lui nulla ha più senso![]()
Ho anche visto quel t.e.r.e.m.e.n.d.o film Valentine's day pur vederlo![]()
Su PP...non ho nessuna anticipazione ... voi?
Messaggio da mscilli » 22 set 2010, 17:10
Messaggio da troubleszilch » 22 set 2010, 17:12
Messaggio da Nymphalidae » 22 set 2010, 17:30
Messaggio da Savina » 22 set 2010, 17:34
Messaggio da Nymphalidae » 22 set 2010, 17:36
Voci dicono che un intero episodio sarà dedicato a Betsy (l'orfana di Dell), in cui si conoscerà cosa le succederà.Rumors are that an entire episode will be devoted to Betsy where we will learn what will happen to her. Concerning Dr. Fife, yes he will be back but not until later this season as the actor playing Dr. Fife, Michael Patrick Thornton, will be taking a break from Private Practice to do a play.
Messaggio da mscilli » 22 set 2010, 18:12
Messaggio da mscilli » 22 set 2010, 18:13
Messaggio da mscilli » 22 set 2010, 18:14
ci vuole si...Savina ha scritto:ODDIO RAGAZZE, SONO ALLA META' DELL'ULTIMA PUNTATA![]()
BISOGNA CHE OGNI TANTO FACCIO UNA PAUSA![]()
![]()
![]()
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”