GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Saranno i denti,sarà la fame,ma l'aprilina '10 è un rottame

Bloccato
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Saranno i denti,sarà la fame,ma l'aprilina '10 è un rottame

Messaggio da Monsterina900 » 22 set 2010, 15:57

Pottini ha scritto:
Maraini76 ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:Ma quanto avete scritto ieri sera :urka
Comunque...io più vi leggo e più mi sembrate tutte splendide per le parole che vengono fuori per consolare chi si sente scoraggiata :cuore
vero, l'ho pensato anche io :cuore ed è bello sapere che c'è una spalla, seppur virtuale, sulla quale piangere e sfogarsi :sorrisoo

...e a cui chiedere dei consigli.....che sono sempre i più validi... :emozionee
ASSOLUTAMENTE!!! Infatti chiederò a voi per lo svezzamento, visto che la mia pediatra mi ha piazzato in mano un foglio e arrivederci :aargh
anche io sto facendo lo stesso: un po' il 'foglio' un po' voi un po' di anarchia mia e vediamo cosa ne esce :ahaha :ahaha :incrocini
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 22 set 2010, 15:57

Pottini ha scritto:Son passata al volo, ora scappo al lavoro!
Dadi addormentato sia stamattina che oggi pomeriggio con cullamento e ninnananna. Ma ci metto 10 mintui max e poi dorme nel lettino.
Questo vizio glielo concedo valà! :ahaha
Baci da Krudelia DeMon! :ahah
:bast_ins :bacio

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 22 set 2010, 15:59

cianci ha scritto:vedo se vuole il biberon e poi a scuola da gio
:bacio
:bacio

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 22 set 2010, 16:00

Vale70 ha scritto::x:
i miei oggi sono tutti a casa e non ho nessuna voglia di muovermi
:coccola :coccola
a me invece è arrivato il ciclo :x: mi sento un rottame

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 22 set 2010, 16:03

Buongiorno a tutte :sorrisoo
Scusate.. so che mi ero imposta di non tediarvi ma devo sfogarmi con qualcuno.. VOGLIO PRENDERE A MAZZATE MIA SUOCERA :pistole Dopo avermi rassicurato che sarebbe venuta a tenermi Alessio per questa settimana che devo fare l'inserimento all'asilo di Marco (dalle 9.00 alle 11.30 del mattino è!) domenica scorsa se ne è uscita con: "Ma la settimana prossima DEVO venire proprio TUTTE le mattine???" Così è venuta lunedì, stamattina e poi domani deve andare all'outlet per comprarsi un paio di jeans e poi la prossima settimana in campagna c'è la festa della patata e quindi DEVE andarci.. MA vaf******. A parte il fatto che Marco ha bisogno di fare l'inserimento (una tragedia, piange da quando me ne vado a quando ritorno :buuu ) con tranquillità, invece con due devo fare i salti mortali per arrivare puntuale e poi là Alessio (tolto il fatto che ha il fiato di mille bambini sul collo.. letteralmente) piange, urla, ha fame, fa la cacca. Insomma.. un incubo.. ditemi voi come faccio a seguire Marco quanto merita. E lei va all'outlet. Ma ca**o non ci può andare di pomeriggio? o sabato? o la settimana prossima? Poi oggi torno dall'asilo di corsa con Marco, le borse della spesa e lei aveva già un piede fuori dalla porta (quando sono entrata era spaparanzata sul divano piedi all'aria a guardare la TV) perchè doveva CORRERE a fare benzina.
... e dopo tutto questo mi chiama mia mamma in lacrime che stanotte è stata male e non sapeva come fare con mio papà e quando stamattina ha chiesto a mio fratello (che abita nello stesso palazzo) se poteva passare un attimo lui le ha risposto di non cercarlo di notte e che si deve arrangiare. E poi se l'è pure presa (rinfacciandole cose che non stanno nè in cielo nè in terra) perchè gli ha chiesto i soldi per l'accompagnamento (che vanno direttamente sul conto di mio papà sul quale lui ha la firma e dal quale ha prelevato TUTTO per metterlo sul suo conto personale).

SONO STANCA.
Più cerco di pensare che le cose DEVONO migliorare più vanno peggio.. vorrei dormire e svegliarmi a Natale.

Scusate ma sono proprio giù.. e non sapevo con chi sfogarmi.. visto che a Shiro mamminasanta non si tocca :che_dici
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 22 set 2010, 16:03

Vale70 ha scritto::x:
i miei oggi sono tutti a casa e non ho nessuna voglia di muovermi
a me invece è arrivato il ciclo :x: mi sento un rottame
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 22 set 2010, 16:10

Mila75 ha scritto:Buongiorno a tutte :sorrisoo
Scusate.. so che mi ero imposta di non tediarvi ma devo sfogarmi con qualcuno.. VOGLIO PRENDERE A MAZZATE MIA SUOCERA :pistole Dopo avermi rassicurato che sarebbe venuta a tenermi Alessio per questa settimana che devo fare l'inserimento all'asilo di Marco (dalle 9.00 alle 11.30 del mattino è!) domenica scorsa se ne è uscita con: "Ma la settimana prossima DEVO venire proprio TUTTE le mattine???" Così è venuta lunedì, stamattina e poi domani deve andare all'outlet per comprarsi un paio di jeans e poi la prossima settimana in campagna c'è la festa della patata e quindi DEVE andarci.. MA vaf******. A parte il fatto che Marco ha bisogno di fare l'inserimento (una tragedia, piange da quando me ne vado a quando ritorno :buuu ) con tranquillità, invece con due devo fare i salti mortali per arrivare puntuale e poi là Alessio (tolto il fatto che ha il fiato di mille bambini sul collo.. letteralmente) piange, urla, ha fame, fa la cacca. Insomma.. un incubo.. ditemi voi come faccio a seguire Marco quanto merita. E lei va all'outlet. Ma c***o non ci può andare di pomeriggio? o sabato? o la settimana prossima? Poi oggi torno dall'asilo di corsa con Marco, le borse della spesa e lei aveva già un piede fuori dalla porta (quando sono entrata era spaparanzata sul divano piedi all'aria a guardare la TV) perchè doveva CORRERE a fare benzina.
... e dopo tutto questo mi chiama mia mamma in lacrime che stanotte è stata male e non sapeva come fare con mio papà e quando stamattina ha chiesto a mio fratello (che abita nello stesso palazzo) se poteva passare un attimo lui le ha risposto di non cercarlo di notte e che si deve arrangiare. E poi se l'è pure presa (rinfacciandole cose che non stanno nè in cielo nè in terra) perchè gli ha chiesto i soldi per l'accompagnamento (che vanno direttamente sul conto di mio papà sul quale lui ha la firma e dal quale ha prelevato TUTTO per metterlo sul suo conto personale).

SONO STANCA.
Più cerco di pensare che le cose DEVONO migliorare più vanno peggio.. vorrei dormire e svegliarmi a Natale.

Scusate ma sono proprio giù.. e non sapevo con chi sfogarmi.. visto che a Shiro mamminasanta non si tocca :che_dici
Mila che situazione :coccola
Scusa eh, ma tuo fratello non mi sembra del tutto giusto...! :sberla: Io non capisco davvero come si fa a non aiutare i propri genitori. Proprio non riesco a capirlo o accettarlo. E ne conosco di persone che se ne fregano eh? eppure mi stupisco ogni volta. C....o sono i tuoi genitori, al di là di tutto quello che hanno fatto: se hanno fatto di tutto per te, se hanno sbagliato ecc...sono sempre i tuoi genitori! Soprattutto se stanno male...
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 22 set 2010, 16:13

Peper è un emerito str**zo. Ha sempre vissuto sulle spalle degli altri. Gli i mporta SOLO di se stesso e da solo non è capace nemmeno di levarsi dai maroni..
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 22 set 2010, 16:16

Mila75, :coccola mamma mia che situazione
non c'è nessuna amica che ti possa tenere alessio qualche ora la mattina :domanda fossimo vicine te lo terrei io volentieri
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 22 set 2010, 16:19

Mila75 ha scritto:Peper è un emerito str**zo. Ha sempre vissuto sulle spalle degli altri. Gli i mporta SOLO di se stesso e da solo non è capace nemmeno di levarsi dai maroni..
lasciamo stare i fratelli va
mio fratello lavora a 1 km da casa dei miei, ci va a pranzo tutti i santi giorni e IO devo prendere la macchina farmi 10 km con 3 figli per andare in farmacia :che_dici

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 22 set 2010, 16:21

MILA :coccola che brutta situazione! Se provassi a far finta di non avere nessuno vicino? Intendo anche affidare Alessio ad una babysitter o ad un'amica? Non so cos'altro suggerirti purtroppo... hai fatto bene a sfogarti, noi siamo qui :cuore certi 'aiuti' è meglio perderli che trovarli.

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 22 set 2010, 16:22

Vale70 ha scritto:Mila75, :coccola mamma mia che situazione
non c'è nessuna amica che ti possa tenere alessio qualche ora la mattina :domanda fossimo vicine te lo terrei io volentieri
Idem Mila, fossimo + vicine ti aiuterei davvero volentieri :sorrisoo :bacetto

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 22 set 2010, 16:24

PEPER con che carne ti ha fatto iniziare lo svezzamento il tuo pediatra? Sto facendo un 'sondaggio' interessato (la tabella del mio pediatra prevede agnello-coniglio-tacchino, io ho comprato pollo e vitello :che_dici )

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 22 set 2010, 16:30

Vale70 ha scritto:Mila75, :coccola mamma mia che situazione
Idem Mila, fossimo + vicine ti aiuterei davvero volentieri :sorrisoo :bacetto
:emozionee :bacio

Prutroppo (o per fortuna) tutte le mie amiche lavorano (l'unica che non fa un belino dalla mattina alla sera è la moglie di mio fratello.. ovviamente) e non ho nessuno a cui appoggiarmi (anche se in realtà la mia capa si offre in continuazione di aiutarmi ma io non sono capace a chiamarla perchè so che ha millemilioni di cose da fare).. ma il fatto non è tanto questo. E' che, ca**o, mi sento presa in giro. Piuttosto inventami una balla, ma non dirmi che vai all'outlet. Non puoi comprarti un merdosissimo paio di jeans a Genova? E poi.. ci devi andare proprio tra le 9.00 e le 11.30?

Comunque avete ragione. D'ora in avanti cercherò di fare SENZA. Se si degna di muovere il C**lo venerdì mattina la faccio venire e poi me la prendo comoda e usciti dall'asilo faccio la spesa e vado in posta senza fare la maratona. Poi, dalla prossima settiamana mi arrangio. In tutto questo SPERO solo e MI AUGURO che Marco e Alessio non si sentano troppo sballotati e, soprattutto, non si ammalino :incrocini (anche perchè.. dovrei anche tornare al lavoro :che_dici )

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 22 set 2010, 16:34

Monsterina900 ha scritto:PEPER con che carne ti ha fatto iniziare lo svezzamento il tuo pediatra? Sto facendo un 'sondaggio' interessato (la tabella del mio pediatra prevede agnello-coniglio-tacchino, io ho comprato pollo e vitello :che_dici )
1° Agnello
2° Coniglio
3° Pollo
4° Tacchino
e dalla seconda settimana :
5° Manzo
6° Vitello
Iniziare sempre con il liofilizzato (metà nella prima settimana e 1 intero nella seconda - sempre mezzo per i gusti nuovi)
Dai 6 mesi cominciare con gli omogenizzati

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 22 set 2010, 16:50

Monsterina900 ha scritto:PEPER con che carne ti ha fatto iniziare lo svezzamento il tuo pediatra? Sto facendo un 'sondaggio' interessato (la tabella del mio pediatra prevede agnello-coniglio-tacchino, io ho comprato pollo e vitello :che_dici )
qualsiasi tipo di carne, purchè bianca (quindi quelle da te elencate comprese pollo e vitello)...dopo 2 settimane con quella rossa

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 22 set 2010, 16:52

Peper80 ha scritto:
qualsiasi tipo di carne, purchè bianca (quindi quelle da te elencate comprese pollo e vitello)...dopo 2 settimane con quella rossa
il vitello me l'ha fatto cmq iniziare subito insieme alla bianca

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 22 set 2010, 16:59

Mila75 ha scritto:Peper è un emerito str**zo. Ha sempre vissuto sulle spalle degli altri. Gli i mporta SOLO di se stesso e da solo non è capace nemmeno di levarsi dai maroni..
purtroppo ce ne sono in giro tr di persone così...ma quando hanno bisogno loro sono le prime a bussare alla tua porta..bisognerebbe prenderle a calci nel c...o ma bisogna esserne capaci...

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 22 set 2010, 17:07

Mila75 ha scritto:
1° Agnello
2° Coniglio
3° Pollo
4° Tacchino
e dalla seconda settimana :
5° Manzo
6° Vitello
Iniziare sempre con il liofilizzato (metà nella prima settimana e 1 intero nella seconda - sempre mezzo per i gusti nuovi)
Dai 6 mesi cominciare con gli omogenizzati
:ok grazie

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 22 set 2010, 17:09

Peper80 ha scritto:
:ok quindi nella sf**a ci ho anche preso! :-D
Comunque vado a prenderle nei prossimi gg...

Bloccato

Torna a “Aprile”