Laura.... guarda quà:
forum/viewtopic.php?f=26&t=44255&p=5294692#p5294692" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da kykka » 22 set 2010, 14:36
Messaggio da gloria » 22 set 2010, 14:40
beata te... qui non si dorme un tuboNovember baby ha scritto: ultimamente ho il sonno pesante
Messaggio da gloria » 22 set 2010, 14:48
che tipo di acidità???samman ha scritto: acidità e come siete messe voi con l'acidità???
Messaggio da ishetta » 22 set 2010, 15:05
Brava Gloria, studiagloria ha scritto:questa la sapevo anche ioishetta ha scritto: 2. troppo caldo li fa assopire e non è il caso quando poppano.![]()
Messaggio da dena » 22 set 2010, 15:11
Messaggio da kykka » 22 set 2010, 15:14
Laura guarda anche quà...kykka ha scritto:Buongiorno gennarine!!!![]()
Laura.... guarda quà:
viewtopic.php?f=26&t=44255&p=5294692#p5294692
Messaggio da ishetta » 22 set 2010, 15:19
sì ma no è detto che riesca a prendere il posto. Cmq quest'ultimo consultorio è vicino a casa mia ma mi hanno risposto e dura 1,30 quindi non ce la faccio a prendere Emmadena ha scritto:Ish ma non hai già deciso che lo fai in H? è anche vicino a casa tua
Messaggio da ishetta » 22 set 2010, 15:19
sembra chiuso nel bagagliaio :ahahkykka ha scritto:Laura guarda anche quà...kykka ha scritto:Buongiorno gennarine!!!![]()
Laura.... guarda quà:
viewtopic.php?f=26&t=44255&p=5294692#p5294692
http://global.pegperego.com/babyproduct" onclick="window.open(this.href);return false; ... GT3+Fortwo
ma a me il bimbo dietro fa pena...
Messaggio da dena » 22 set 2010, 15:26
ishetta ha scritto:sì ma no è detto che riesca a prendere il posto. Cmq quest'ultimo consultorio è vicino a casa mia ma mi hanno risposto e dura 1,30 quindi non ce la faccio a prendere Emmadena ha scritto:Ish ma non hai già deciso che lo fai in H? è anche vicino a casa tua![]()
Ho chiesto anche alla luna nuova ma vogliono 350 euro:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da ishetta » 22 set 2010, 15:30
c'è compresa pure una visita domiciliare post parto... ti immagini nel costante bordello di casa mia? :ahahdena ha scritto:ishetta ha scritto:sì ma no è detto che riesca a prendere il posto. Cmq quest'ultimo consultorio è vicino a casa mia ma mi hanno risposto e dura 1,30 quindi non ce la faccio a prendere Emmadena ha scritto:Ish ma non hai già deciso che lo fai in H? è anche vicino a casa tua![]()
Ho chiesto anche alla luna nuova ma vogliono 350 euro:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
![]()
Messaggio da dena » 22 set 2010, 15:36
Messaggio da adagioadagio » 22 set 2010, 15:37
Messaggio da November baby » 22 set 2010, 15:41
santini no pero, non sono ne religiosa e neanche battezatadena ha scritto:november eri tu che preferivi carillon, cornicette e santini vari in argento???? se vuoi te li spedisco tutti in blocco e mi fai pure un piacere....carini per carità ma a me fanno
Messaggio da ishetta » 22 set 2010, 15:43
Non ci penso proprio. Ma so che qualcuno fa i confetti.adagioadagio ha scritto:Domanda... qualcuna di voi farà dei pensierini per la nascita da dare a parenti ed amici??!!!
Messaggio da dena » 22 set 2010, 15:43
adagioadagio ha scritto:Domanda... qualcuna di voi farà dei pensierini per la nascita da dare a parenti ed amici??!!!
Messaggio da November baby » 22 set 2010, 15:45
cmq apparte i scherzi a me piace regalare e ricevere cornici d'argento, quelli fatti per o bimbi pero. a un bambino che ha avuto il battesimo da poco gli abbiamo proprio regalato una cornice d'argento con topolino e un carillon, avete presente quelli con i cavalluci che si vendono sempre in gioielleria? era celeste, dipinto a mano e la parte sotto in argendo.. ecco a me sarebbe piacciuto tanto ricevere in regalo queste cose, peccato che a mattia sono arrivati diversi braccialetti un ciondolo carine ma per femminucce secondo me e la collanina con la croce... ecco la collanina con la croce una cosa grossa e per niente fine, ma anche se lo fosse, non credo che vorro mai vedere mattia con oggetti del genere adosso.. e neanche simone! stop!!!dena ha scritto:november eri tu che preferivi carillon, cornicette e santini vari in argento???? se vuoi te li spedisco tutti in blocco e mi fai pure un piacere....carini per carità ma a me fanno
Messaggio da Ransie » 22 set 2010, 15:46
Messaggio da adagioadagio » 22 set 2010, 15:47
dena ha scritto:adagioadagio ha scritto:Domanda... qualcuna di voi farà dei pensierini per la nascita da dare a parenti ed amici??!!!![]()
![]()
![]()
io li aspetto i regali mica li devo dare...mi sembra di aver già fatto molto a dare alla luce mio figlio no???? se come pensierino intendi che gli offro il caffè quando mi vengono a trovare allora posso dirti di si
![]()
Messaggio da Ransie » 22 set 2010, 15:48
ecco, come sopradena ha scritto:adagioadagio ha scritto:Domanda... qualcuna di voi farà dei pensierini per la nascita da dare a parenti ed amici??!!!![]()
![]()
![]()
io li aspetto i regali mica li devo dare...mi sembra di aver già fatto molto a dare alla luce mio figlio no???? se come pensierino intendi che gli offro il caffè quando mi vengono a trovare allora posso dirti di si
![]()
Messaggio da dena » 22 set 2010, 15:48