ne avessiVale70 ha scritto:Simo75 ha scritto:ah.. e le tutine nuove 6mesi sono corte![]()
![]()
mettigli i calzini lunghi![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Saranno i denti,sarà la fame,ma l'aprilina '10 è un rottame
- Simo75
- Master~GolGirl®

Re: Saranno i denti,sarà la fame,ma l'aprilina '10 è un rottame
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Germy
- Platinum~GolGirl®

aaaaaaaaa ma sono con il piede e allora ha ragione taglia il piede alla tutina faccio anche io cosìSimo75 ha scritto:ne avessiVale70 ha scritto:Simo75 ha scritto:ah.. e le tutine nuove 6mesi sono corte![]()
![]()
mia mamma dice di tagliare i piedini(alle tutine eh :ahah ) che sto pupo cresce come la gramigna
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Simo75
- Master~GolGirl®

stacco anch'io.. finito pisolo comincia la giornataVale70 ha scritto:scappo a dopo![]()
magari a stasera
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Simo75
- Master~GolGirl®

Vale70 ha scritto:aaaaaaaaa ma sono con il piede e allora ha ragione taglia il piede alla tutina faccio anche io cosìSimo75 ha scritto:ne avessiVale70 ha scritto:Simo75 ha scritto:ah.. e le tutine nuove 6mesi sono corte![]()
![]()
mia mamma dice di tagliare i piedini(alle tutine eh :ahah ) che sto pupo cresce come la gramigna
- Pottini
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Dadi affamato faccio veloce.
Vale con scontrino e spiegazione non credo proprio ti facciano problei è un errore LORO! Insisterei sul fatto che ti trovi a dover tornar lì per un loro errore
A dopo
Vale con scontrino e spiegazione non credo proprio ti facciano problei è un errore LORO! Insisterei sul fatto che ti trovi a dover tornar lì per un loro errore
A dopo
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- sara33
- Expert~GolGirl®

buongiorno
ma che nottambule!! ci ho messo un po' per leggere tutto quello che scrivete di notte !!
auguro a tutte buona giornata e vado a sistemare la casa intanto che la Sbiru dorme .....
e per la cronaca VOGLIO LO STIPENDIO DA CASALINGAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
alla faccia di chi dice che siamo a casa a riposare
se aggiungiamo che mi sono svegliata con mega mal di gola e mal di ossa..... stamattina ho preso subito le pastiglie di echinacea
Vorrei evitare un malanno con febbre+la faccia di mio marito che inconsciamente mi accusa di essermi cercata apposta il virus 
ma che nottambule!! ci ho messo un po' per leggere tutto quello che scrivete di notte !!
auguro a tutte buona giornata e vado a sistemare la casa intanto che la Sbiru dorme .....
e per la cronaca VOGLIO LO STIPENDIO DA CASALINGAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
alla faccia di chi dice che siamo a casa a riposare
se aggiungiamo che mi sono svegliata con mega mal di gola e mal di ossa..... stamattina ho preso subito le pastiglie di echinacea
2003 2005 2010
- ciufola23
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
ieri non sono riuscita neanche a passare...
stamattina pronto intervento del suocero perchè mi si è rotta la tapparella della cucina
ora sono di tetta...e leggo un pò...
ieri non sono riuscita neanche a passare...
ora sono di tetta...e leggo un pò...
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!
- cianci
- Bronze~GolGirl®

ciao!!
Cosma ha magnato tutta la pappa!! giocando e sputacchiando e lanciando ma l'ha mangiata
proverò a tener duro tutti i giorni. Però pare gradire..all'inizio no, ma poi si ciuccia le mani e va.... speriamo.
IRIS per la schiena come ti capisco..io oggi sono ancora in barca!
schiena e collo formicolano..è stato lo sforzo del raduno
ho parcheggiato un po' lontano e per portare lui in braccio e il borsone mi sono spaccata la schiena, che ho già rovinato da anni
e va be'.
la prox volta fascia !
VALE SPERIAMO PER LE TUTINE
ma non dovrebbero proprio far storie
SARA ha ragione. Io no nvedo l'ora di andare a lavorare..
NOn so cosa preferire, sinceramente.
oggi giro da kiabi a cambiare le braghe di gioele e ho preso un golfino pesantino a cosma per quando usciamo la sera e fa freschetto.
è presto per il giubbotto..questo è tipo lanetta leggerissima Mah vedremo se gradisce
e bavettone impermeabili visto la pioggia di pappa
Devo dire che trovo cose carine da kiabi. La qualità non è il massimo. ma Tanto per quanto le usa. Il golf l'ho preso 9 mesi, ho abbondato.
In effetti i golfini stanno bene per più mesi rispetto alle gambe però pensando che magari lo metterà anche in primavera..
MA QUANTO SONO GRANDI VALE E SIMO, I VOSTRI CUCCIOLI? AMMAZZATE!
io ho la schiena a pezzi così, figuriamoci 1 kg in più!
Spero gattoni presto!
oggi alla coop la commessa mi dice "che bello, quanto ha?" e io "5 mesi" e lei "ah io ne ho una di 10 mesi. Che belli a 5 mesi che stanno belli fermi fermi. la mia ormai a 10 mesi inizia a gattonare e la trovo ovunque" e io "veramente il mio sta tentando ORA di gattonare"
mi ha guardato così
:ahah
Cosma ha magnato tutta la pappa!! giocando e sputacchiando e lanciando ma l'ha mangiata
proverò a tener duro tutti i giorni. Però pare gradire..all'inizio no, ma poi si ciuccia le mani e va.... speriamo.
IRIS per la schiena come ti capisco..io oggi sono ancora in barca!
ho parcheggiato un po' lontano e per portare lui in braccio e il borsone mi sono spaccata la schiena, che ho già rovinato da anni
e va be'.
la prox volta fascia !
VALE SPERIAMO PER LE TUTINE
SARA ha ragione. Io no nvedo l'ora di andare a lavorare..
oggi giro da kiabi a cambiare le braghe di gioele e ho preso un golfino pesantino a cosma per quando usciamo la sera e fa freschetto.
è presto per il giubbotto..questo è tipo lanetta leggerissima Mah vedremo se gradisce
e bavettone impermeabili visto la pioggia di pappa
Devo dire che trovo cose carine da kiabi. La qualità non è il massimo. ma Tanto per quanto le usa. Il golf l'ho preso 9 mesi, ho abbondato.
In effetti i golfini stanno bene per più mesi rispetto alle gambe però pensando che magari lo metterà anche in primavera..
MA QUANTO SONO GRANDI VALE E SIMO, I VOSTRI CUCCIOLI? AMMAZZATE!
io ho la schiena a pezzi così, figuriamoci 1 kg in più!
Spero gattoni presto!
oggi alla coop la commessa mi dice "che bello, quanto ha?" e io "5 mesi" e lei "ah io ne ho una di 10 mesi. Che belli a 5 mesi che stanno belli fermi fermi. la mia ormai a 10 mesi inizia a gattonare e la trovo ovunque" e io "veramente il mio sta tentando ORA di gattonare"
mi ha guardato così
:ahah
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- cianci
- Bronze~GolGirl®

la nottata è andata benino: 22-3-6-8.30
Il problema è il risveglio delle 6 perchè è arzillo e la tetta fatica a stenderlo
E DI NUOVO STANOTTE SENO DURISSIMO E DOLENTE
altro che diminuire il latte
Il problema è il risveglio delle 6 perchè è arzillo e la tetta fatica a stenderlo
E DI NUOVO STANOTTE SENO DURISSIMO E DOLENTE
altro che diminuire il latte
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Buongiorno
Qui brutta notte, Luca agitatissimo
Meno male che stamattina ha dormito un'ora prima della piscina, così è entrato riposato e pimpante in vasca...infatti è andato alla grande
Ora ri-dorme dalle 12, ma ogni tanto si lamenta....forse ci siamo con i dentini, ieri sentivo durissimo sotto il dito, ma ancora non tagliano le gengive. Poverini, però, chissà che tortura per loro (e anche un pò per noi!)
Adesso vado a rifocillarmi, ho una fameeeeeeee....e che ve lo dico a fa'
Qui brutta notte, Luca agitatissimo
Ora ri-dorme dalle 12, ma ogni tanto si lamenta....forse ci siamo con i dentini, ieri sentivo durissimo sotto il dito, ma ancora non tagliano le gengive. Poverini, però, chissà che tortura per loro (e anche un pò per noi!)
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Olà chique!!
sto preparando il brodo di verdure per la pappa della mia pupetta
Ieri ho preso la crema di riso e i liofilizzati di pollo e vitello. Conto di proporgliela domani, solo crema di riso e brodo all'inizio

sto preparando il brodo di verdure per la pappa della mia pupetta
Ieri ho preso la crema di riso e i liofilizzati di pollo e vitello. Conto di proporgliela domani, solo crema di riso e brodo all'inizio
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Germy
- Platinum~GolGirl®

peccato l'abbia dimenticato a casaPottini ha scritto:Buongiorno!
Vale con scontrino e spiegazione non credo proprio ti facciano problei è un errore LORO! Insisterei sul fatto che ti trovi a dover tornar lì per un loro errore![]()
A dopo
ci ritorno venerdì
- Germy
- Platinum~GolGirl®

io le nottate non me le ricordo più
e sapete che è la seconda mattina che verso le 12 vado a prendere il latte e la signora mi dice: è la seconda mattina che alle 8 esci con i bimbi a piedi io ti saluto e tu nemmeno mi vedi e senti
che figure ... a sono messa bene 
e sapete che è la seconda mattina che verso le 12 vado a prendere il latte e la signora mi dice: è la seconda mattina che alle 8 esci con i bimbi a piedi io ti saluto e tu nemmeno mi vedi e senti
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Vale70 ha scritto:io le nottate non me le ricordo più![]()
e sapete che è la seconda mattina che verso le 12 vado a prendere il latte e la signora mi dice: è la seconda mattina che alle 8 esci con i bimbi a piedi io ti saluto e tu nemmeno mi vedi e sentiche figure ... a sono messa bene
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

tagliati piedini anche quiSimo75 ha scritto:ne avessiVale70 ha scritto:Simo75 ha scritto:ah.. e le tutine nuove 6mesi sono corte![]()
![]()
(caspita simo, non ci si incrocia quasi + in diretta per 2 chiacchiere...
- Maraini76
- Original~GolGirl®

Ragazze.....è appena crollato nel seggiolone ...e io sono volata verso il pc...ma da quando non passo???
mi sembra una vita......
news? stamattina siamo andati a fare il vaccino.......due siringate sulle cosce e non ha neanche pianto.....
ho iniziato a dargli la frutta, che gradisce, perchè non mi prendeva l'aggiunta con il bibe!!!!!!!!! e cmq LM ne ho ancora.....pericolo scongiurato!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi pomeriggio vado a consegnare la domanda di cambio pediatra....se riesco!!!! visto che dorme non voglio svegliarlo......
Piccola P ...GRAZIE! farò molta attenzione.....e gli starò con il fiato sul collo!!!!!!!!!!!!
per il resto è una settimana frenetica per i preparativi......il marito è su di giri per i preparativi....menomale che doveva fare tutto lui!!!
e ora.......chi mi aggiorna???????
news? stamattina siamo andati a fare il vaccino.......due siringate sulle cosce e non ha neanche pianto.....
ho iniziato a dargli la frutta, che gradisce, perchè non mi prendeva l'aggiunta con il bibe!!!!!!!!! e cmq LM ne ho ancora.....pericolo scongiurato!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi pomeriggio vado a consegnare la domanda di cambio pediatra....se riesco!!!! visto che dorme non voglio svegliarlo......
Piccola P ...GRAZIE! farò molta attenzione.....e gli starò con il fiato sul collo!!!!!!!!!!!!
per il resto è una settimana frenetica per i preparativi......il marito è su di giri per i preparativi....menomale che doveva fare tutto lui!!!
e ora.......chi mi aggiorna???????
Andrea 5 aprile 2010....un topino di 2.585 kg per 48,5 cm.....
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Elastygirl ha scritto:Buongiorno![]()
Qui brutta notte, Luca agitatissimoMeno male che stamattina ha dormito un'ora prima della piscina, così è entrato riposato e pimpante in vasca...infatti è andato alla grande
![]()
Ora ri-dorme dalle 12, ma ogni tanto si lamenta....forse ci siamo con i dentini, ieri sentivo durissimo sotto il dito, ma ancora non tagliano le gengive. Poverini, però, chissà che tortura per loro (e anche un pò per noi!)![]()
qui pane philadelphia e salame
- cianci
- Bronze~GolGirl®

Vale70 ha scritto:io le nottate non me le ricordo più![]()
e sapete che è la seconda mattina che verso le 12 vado a prendere il latte e la signora mi dice: è la seconda mattina che alle 8 esci con i bimbi a piedi io ti saluto e tu nemmeno mi vedi e sentiche figure ... a sono messa bene
- cianci
- Bronze~GolGirl®

ciao !!Monsterina900 ha scritto:Olà chique!!![]()
sto preparando il brodo di verdure per la pappa della mia pupetta![]()
Ieri ho preso la crema di riso e i liofilizzati di pollo e vitello. Conto di proporgliela domani, solo crema di riso e brodo all'inizio![]()
per il mio pediatra pollo e vitello son tra gli ultimi da dare. Prima coniglio, tacchino e agnello
Oggi e ieri tacchino. Per 6 giorni la stessa. Poi si cambia carne per capire se ci sono intolleranze
- cianci
- Bronze~GolGirl®

povero!Elastygirl ha scritto:Buongiorno![]()
Qui brutta notte, Luca agitatissimoMeno male che stamattina ha dormito un'ora prima della piscina, così è entrato riposato e pimpante in vasca...infatti è andato alla grande
![]()
Ora ri-dorme dalle 12, ma ogni tanto si lamenta....forse ci siamo con i dentini, ieri sentivo durissimo sotto il dito, ma ancora non tagliano le gengive. Poverini, però, chissà che tortura per loro (e anche un pò per noi!)![]()
anche cosma ha il becco da tartaruga, ma non tagliano. é preso si vede
coraggio..