Ary ma l'hai rimesso nella culla??? comunque non ti imparanoiare se non riesci a toglierlo alla notte Ale beve tantissimoaryyra ha scritto:dolceviola, ma avete tolto anche la notte?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
piano piano si svuotan le panze... e dopo Cochi e Dena, Ary, riapri le danze???
- dena
- Gold~GolGirl®

Re: piano piano si svuotan le panze... e dopo Cochi e Dena, Ary, riapri le danze???
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- dena
- Gold~GolGirl®

Re: piano piano si svuotan le panze... e dopo Cochi e Dena, Ary, riapri le danze???
ma dove siete tutte oggi???? 
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno!
Io sono super stra incasinata sul lavoro.
E già stufa marcia di funghi, ammolli con euclorina, creme, garze, ecc.
Mi ci vuole un secolo la mattina per essere pronte entrambe e la sera prima di andare a letto è un delirio.
che marones.
Io sono super stra incasinata sul lavoro.
E già stufa marcia di funghi, ammolli con euclorina, creme, garze, ecc.
Mi ci vuole un secolo la mattina per essere pronte entrambe e la sera prima di andare a letto è un delirio.
che marones.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Topillo,
mi spiace per la trafila ma i funghi sono delle rogne ...e io posso confermarlo
dena, no no Ale è nel suo letto! non mi rompe non togliere il annolo la notte... per me se lo puo' tenere fino a 20 anni
basta che dorma 
dena, no no Ale è nel suo letto! non mi rompe non togliere il annolo la notte... per me se lo puo' tenere fino a 20 anni
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

allora... tanto per spiegare.
ieri: 16.30 asilo a recuperare Roby.
16.50: latteria a prendere il latte.
17.10 a casa ad attendere l'architetto (che non è venuto
).
17.15: togli la calza, togli la garza, pulisci il piedino, metti la crema, rimetti la garza, rimetti la calza
Di solito le faccio il bagno appena torniamo dal nido, ma ieri non ho potuto:
1) perchè aspettato l'architrave ( :fuck: ) che non è venuto
2) perchè la seconda applicazione di crema per il fungo la faccio appena arrivo dall'asilo, quindi non ha senso lavargliela subito via.
Quindi passiamo il tardo pomeriggio a giocare e leggere IL LETTINO DEI SOGNI che tra poco finirà in qualche inceneritore, tanto lo ODIO. http://www.libreriauniversitaria.it/let ... 8888883939" onclick="window.open(this.href);return false;
Non è brutto, ma lo leggo talmente tante volte che ormai lo so a memoria.
Ore 18.35: inizio a preparare la cena con lei che "mi aiuta" e intanto svuoto la lavastoviglie, preparo la cena anche per Topastro e cerco di rimandare lei in cameretta (con successo!!!) a giocare.
Ore 18.55: cena pronta - piatto unico perchè la sera non ho tempo di aspettare i tempi biblici di Roberta. Pasta e fagioli e uva.
Ore 19.30: cena finita
Ore 19.31: doccia con i nuovi prodotti antieczema.
Ore 19.35: canottiera/maglia del pigiama, asciughiamo i capelli
Ore 19.40: seduta plenaria sul vasino con relativi libri per tenerla ferma mentre deve tenere in ammollo il piede nell'euclorina per 15 minuti (
) e quindi via con: "è già notte, è notte inoltrata e tu non sei ancora addormentata, chiudi gli occhi e prova a immaginare il lettino ideale per sognare. Forse c'è un bianco, morbido cuscino e un colorato soffice piumino. E' un lettino che sa dondolare? Se mi segui lo andiamo a cercare. Nella tenda dormiresti nel sacco a pelo, al fruscio delle foglie e sotto il cielo, ma appena il fuoco del falò viene meno, ecco che il gelo arriva in un baleno. Sarebbe bello dormire tra i fiori, tra un profumo leggero e mille colori. Il bruco ti culla, ti senti sicura? Oppure gli insetti ti fanno paura? Nel nido potresti riposare, da lievi piume farti solleticare. Ma all'alba i merli iniziano a cantare, e tu vorresti ancora riposare. Forse è una conchiglia il lettino ideale, la verde sirena ti potrebbe cullare. Ma se fosse intenta a pettinarsi e al tuo sonno non potesse dedicarsi? Hai mai pensato a un lettino da fiaba, come quello della Bella Addormentata? E non sarebbe ancora più bello quello della Principessa sul Pisello? Nel cielo che splende di stelle e pianeti di certo i tuoi sogni sarebbero lieti. Cusini e coperte non servon lassù, ma ti piace dormire a testa in giù? Oppure nella giungla, sopra a un elefante, tra lenzuola di seta tra le piante? Gli elefanti però sono assai dispettosi e gli spruzzi al mattino assai fastidiosi. Ma forse il lettino dei sogni è proprio qua, quello che sa davvero dondolare, il lettino ideale per sognare. Buona notte, sogni d'oro).
Intanto che leggo, rinowash con fisiologica per eliminare i residui del raffreddore.
Poi denti.
Poi tiriamo fuori il piede, asciughiamo, mettiamo la crema, la garza e la calzina per dormire.
Poi laviamo il sederino perchè ha fatto cacca e laviamo pure il vasino.
Poi mettiamo le mutandine pulite e i pantaloni del pigiama.
Poi acqua e ciuccio.
Ore 20: nel letto.
Stella Stellina x due volte (E POI BASTA, MAMMA)
Frase di rito: BUONA NOTTE AMORE, FAI TANTI BEI SOGNI
con risposta di rito : COME LA COCCINELLA E IL PESCIOLINO (altri due libri
)
Bacio con strusciamento di naso: TI VOGLIO TANTO BENE
ANCHE IO MAMMA
Carillon
Ciao ciao.

ieri: 16.30 asilo a recuperare Roby.
16.50: latteria a prendere il latte.
17.10 a casa ad attendere l'architetto (che non è venuto
17.15: togli la calza, togli la garza, pulisci il piedino, metti la crema, rimetti la garza, rimetti la calza
Di solito le faccio il bagno appena torniamo dal nido, ma ieri non ho potuto:
1) perchè aspettato l'architrave ( :fuck: ) che non è venuto
2) perchè la seconda applicazione di crema per il fungo la faccio appena arrivo dall'asilo, quindi non ha senso lavargliela subito via.
Quindi passiamo il tardo pomeriggio a giocare e leggere IL LETTINO DEI SOGNI che tra poco finirà in qualche inceneritore, tanto lo ODIO. http://www.libreriauniversitaria.it/let ... 8888883939" onclick="window.open(this.href);return false;
Non è brutto, ma lo leggo talmente tante volte che ormai lo so a memoria.
Ore 18.35: inizio a preparare la cena con lei che "mi aiuta" e intanto svuoto la lavastoviglie, preparo la cena anche per Topastro e cerco di rimandare lei in cameretta (con successo!!!) a giocare.
Ore 18.55: cena pronta - piatto unico perchè la sera non ho tempo di aspettare i tempi biblici di Roberta. Pasta e fagioli e uva.
Ore 19.30: cena finita
Ore 19.31: doccia con i nuovi prodotti antieczema.
Ore 19.35: canottiera/maglia del pigiama, asciughiamo i capelli
Ore 19.40: seduta plenaria sul vasino con relativi libri per tenerla ferma mentre deve tenere in ammollo il piede nell'euclorina per 15 minuti (
Intanto che leggo, rinowash con fisiologica per eliminare i residui del raffreddore.
Poi denti.
Poi tiriamo fuori il piede, asciughiamo, mettiamo la crema, la garza e la calzina per dormire.
Poi laviamo il sederino perchè ha fatto cacca e laviamo pure il vasino.
Poi mettiamo le mutandine pulite e i pantaloni del pigiama.
Poi acqua e ciuccio.
Ore 20: nel letto.
Stella Stellina x due volte (E POI BASTA, MAMMA)
Frase di rito: BUONA NOTTE AMORE, FAI TANTI BEI SOGNI
con risposta di rito : COME LA COCCINELLA E IL PESCIOLINO (altri due libri
Bacio con strusciamento di naso: TI VOGLIO TANTO BENE
ANCHE IO MAMMA
Carillon
Ciao ciao.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

e stamattina oltre a tutta la menata appena descritta, ho pure dovuto lavarmi i capelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- aryyra
- Silver~GolGirl®

ah ah ah povera te....
sms di mia suocera: Ale ha dormito dalle 10 alle 12:30 cosa faccio? lo tengo su.?
mia risposta pacata: mi sembra scontato. dopo lo metto a letto io alle 15:30..
risposta che avrei voluto darle...ma brutta vecchia stronza quando ti chiedo di metterlo a letto che non ha dormito la notte e lo devi portare a casa mia alle 14 e quindi svegliarlo te ne vai a spasso mentre oggi che aveva dormito e io dovevo andare a trovare mia mamma tu che fai me lo fai dormire???????
sms di mia suocera: Ale ha dormito dalle 10 alle 12:30 cosa faccio? lo tengo su.?
mia risposta pacata: mi sembra scontato. dopo lo metto a letto io alle 15:30..
risposta che avrei voluto darle...ma brutta vecchia stronza quando ti chiedo di metterlo a letto che non ha dormito la notte e lo devi portare a casa mia alle 14 e quindi svegliarlo te ne vai a spasso mentre oggi che aveva dormito e io dovevo andare a trovare mia mamma tu che fai me lo fai dormire???????
- aryyra
- Silver~GolGirl®

a proposito di libri..dato che ale ha un periodo no con l'addormentamento serae proverei a proporre la lettura i un libro ma vorrei le storie come me le ricordo io..niente cappuccetti rossi che invece di essere bambine sono procioni o galline...me ne consigli uno anche grosso che abbia le vere storie???? anche non bambinesco tanto sarebbe lettura e non osservazione...e poi se è grosso uso il vecchio metodo dello sbatterlo sulla sua testa :ahah (scherzo ovviamente)
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Si, tolto. Da 2 settimane quasiaryyra ha scritto:dolceviola, ma avete tolto anche la notte?
E' stata lei a dirmi "Mamma basta. io glande!"
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Fai benearyyra ha scritto: dena, no no Ale è nel suo letto! non mi rompe non togliere il annolo la notte... per me se lo puo' tenere fino a 20 annibasta che dorma
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Topi oserei dire...bella corsa pure la tua giornata 
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Ma perché non chiedi di far fare dalla suocera gli stessi orari che fa con voi Ale? Perché deve fare quello che cavolo le pare???aryyra ha scritto:ah ah ah povera te....
mia risposta pacata: mi sembra scontato. dopo lo metto a letto io alle 15:30..![]()
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Topi la filastrocca del lettino l'ho copiata e salvata! Troppo carina
Certo ripeterla in continuazione... 
- Jack
- Platinum~GolGirl®

aryyra ha scritto:a proposito di libri..dato che ale ha un periodo no con l'addormentamento serae proverei a proporre la lettura i un libro ma vorrei le storie come me le ricordo io..niente cappuccetti rossi che invece di essere bambine sono procioni o galline...me ne consigli uno anche grosso che abbia le vere storie???? anche non bambinesco tanto sarebbe lettura e non osservazione...e poi se è grosso uso il vecchio metodo dello sbatterlo sulla sua testa :ahah (scherzo ovviamente)
:ahah
:ahahEle - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Topillo, vedendo il link mi sono accorta che le illustrazioni appartengono ad un cartone troppo carino e fantasioso che Giordana adora "Charlie e Lola"
Cercherò qualche libro 
- Jack
- Platinum~GolGirl®

E tu che avevi paura che non lo rogliesse neppure di giornodolceviola ha scritto:Si, tolto. Da 2 settimane quasiaryyra ha scritto:dolceviola, ma avete tolto anche la notte?![]()
- aryyra
- Silver~GolGirl®

si di gg è perfetto a parte occarsi in continuazionedolceviola ha scritto:Si, tolto. Da 2 settimane quasiaryyra ha scritto:dolceviola, ma avete tolto anche la notte?![]()
Per la cacca che ha fatto 3 volte nel vasetto ha avuto una regressione con quella stronzoide di mia suocera che lo assilla e per fargliela fare nel vastto gli promette le caramelle...ma io dico se lui ha voluto farla li di sua spontanea volontà cosa tenti di corromperlo..lascialo fare come vuol!!!! cosi' adesso la fa nelle mutande
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ary, FIABE DELLA NONNA della Larus, ma non sono un granchè. Io per ora ho quelle, ma se vai in libreria ne trovi a bizzeffe di fiabe classiche.
Però, se preferisci che lui capisca bene quello ceh gli dici, appena ho tempo ti mando per email come racconto io BIANCANEVE, CAPPUCCETTO ROSSO, RAPERONZOLO, POLLICINA e RICCIOLI D'ORO.
Però, se preferisci che lui capisca bene quello ceh gli dici, appena ho tempo ti mando per email come racconto io BIANCANEVE, CAPPUCCETTO ROSSO, RAPERONZOLO, POLLICINA e RICCIOLI D'ORO.
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Ma Lore è l'unico che non ha mai mangiato una caramella? 
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Ele ti ricordi, vero, quei giorni da incubo?Jack ha scritto:E tu che avevi paura che non lo rogliesse neppure di giornodolceviola ha scritto:Si, tolto. Da 2 settimane quasiaryyra ha scritto:dolceviola, ma avete tolto anche la notte?![]()
E' stata lei a dirmi "Mamma basta. io glande!"brava Giordana