GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ICSI

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
Peagle77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: ICSI

Messaggio da Peagle77 » 16 set 2010, 16:45

Ma... Ho la sensazione che mi abbiano dimenticato un pezzo..
Mi spiego: ho fatto tutti gli esami del sangue (sia io che il maritino) con ormoni, anticorpi ecc ecc.. più eco transvaginale.. ora faremo ancora uno spermiogramma x vedere se sono aumentati i soldatini.. però a me non fanno fare altri esami..
Secondo voi non devo fare altro? Il prossimo passo sarà la stimolazione ovarica? :domanda :domanda :domanda
Grazie!

I^ ICSI... Si parte!!

caragatta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da caragatta » 18 set 2010, 9:02

Peagle77 ha scritto:Ma... Ho la sensazione che mi abbiano dimenticato un pezzo..
Mi spiego: ho fatto tutti gli esami del sangue (sia io che il maritino) con ormoni, anticorpi ecc ecc.. più eco transvaginale.. ora faremo ancora uno spermiogramma x vedere se sono aumentati i soldatini.. però a me non fanno fare altri esami..
Secondo voi non devo fare altro? Il prossimo passo sarà la stimolazione ovarica? :domanda :domanda :domanda
Grazie!
Ciao cara,ho parlato con un'amica che lo ha fatto e che ora ha 2 gemellini :yeee :yeee . Se vedono che hai problemi alle tube trramite l'ecografia, ti fanno anche altro( l'isterosalpingoscopia),ma se non c'è bisogno no. quindi vai più che tranquilla. Io invece comincio lunedì (primissima visita). Come ti senti??? Bacissimiiiiiiiiiiiiiiiiiii :incrocini :incrocini :incrocini .
(Stasera ho una cena a coppie e naturalmente l'unica coppia senza figli che hanno invitato è la nostra..carini eh???Si parlerà solo dei loro filgi...speriamo bene.. :bomba :martello :pistole )

caragatta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da caragatta » 18 set 2010, 9:03

caragatta ha scritto:
Peagle77 ha scritto:Ma... Ho la sensazione che mi abbiano dimenticato un pezzo..
Grazie!
Ciao cara,ho parlato con un'amica che lo ha fatto e che ora ha 2 gemellini :yeee :yeee . Se vedono che hai problemi alle tube trramite l'ecografia, ti fanno anche altro( l'isterosalpingoscopia),ma se non c'è bisogno no. quindi vai più che tranquilla. Io invece comincio lunedì (primissima visita). Come ti senti??? Bacissimiiiiiiiiiiiiiiiiiii :incrocini :incrocini :incrocini .
(Stasera ho una cena a coppie e naturalmente l'unica coppia senza figli che hanno invitato è la nostra..carini eh???Si parlerà solo dei loro filgi...speriamo bene.. :bomba :martello :pistole )
Compagne di avventura,come state tutte? :bacio Un megabacio ed un abbraccio affettuoso :cuore :cuore

caragatta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da caragatta » 18 set 2010, 9:05

Peagle77 ha scritto:Grazie ancora Topina! Oggi sono un po' giù ma mi passerà... :sorrisoo
Tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini e :bacio :bacio :bacio
Perchè giù tesoro???Non devi assolutamente,hai iniziato un percorso speciale. Tutto qui. Lunedì sarò esattamente nei tuoi panni,facciamoci forza!Dai dai dai!!!!! :ok :incrocini :yeee

Peagle77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Peagle77 » 20 set 2010, 8:32

Eccomiiiiiiiii!!! Oggi ti penso tanto tanto x la tua visita Caragatta!!
Com'è poi andata la cena sabato?? :che_dici
Io mi sono ripresa, forse è stato lo shock iniziale, della serie "ora si fa sul serio"!!! E poi chissà magari i gemellini.... :-D :-D :-D
Facci sapere come va oggi!! BACI!!! :incrocini :incrocini :incrocini :ok :ok :ok :cuore :cuore :cuore

I^ ICSI... Si parte!!

Peagle77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Peagle77 » 21 set 2010, 10:37

Buongiorno care! Come va? E la nostra Caragatta ha iniziato il suo percorso?? :ok :ok :ok

I^ ICSI... Si parte!!

lula7475
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lula7475 » 21 set 2010, 15:41

Ciao Peagle,
Tu come stai? il tuo percorso come è? come ti senti? forse sarà una parola ricorrente durante la ICSI. Ma comunque ti dico da dopo il transfer non pensarla PIU fino al test. Ricordati. baci :incrocini :ok
diagnosi errata x tube chiuse luglio2009, 2010-2 fivet,niente (1iperstim),febb 2011 ricominciamo a sognare, la laparo dice sono perfette, ma niente. mesi di Clomid, niente. mesi di Omeopatia, niente. 2013 Marzo prelievo 12 ovuli degenerati.

Peagle77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Peagle77 » 22 set 2010, 11:49

lula7475 ha scritto:Ciao Peagle,
Tu come stai? il tuo percorso come è? come ti senti? forse sarà una parola ricorrente durante la ICSI. Ma comunque ti dico da dopo il transfer non pensarla PIU fino al test. Ricordati. baci :incrocini :ok
Grazie Lula, sono in attesa che mi chiamino dall'ospedale e nel frattempo mio marito sta finendo la cura di tamoxifene x aumentare i soldatini!!! :incrocini :incrocini
Come mi sento.. ma sono a fasi alterne.. un gg bene e un gg un po' depressa... Credo che tu sappia meglio di me come ci si sente vero? Ti faccio anche a te mille :incrocini :incrocini :incrocini e baci!! :cuore :cuore :cuore

I^ ICSI... Si parte!!

luluco
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da luluco » 22 set 2010, 12:46

ciao ragazze, sono luluco e mi sono iscritta ieri!!!!! per prima cosa vorrei fare a tutte un grande in bocca al lupo :incrocini :incrocini :incrocini perchè il mondo della fecondazione assistita lo esploro da 3 anni :prr (anche se ancora senza successo) e conosco bene la delusione, le ansie e le aspettative di cui parlate. ho al mio attivo una iui e due transfer fivet e spero per dicembre di procedere con lo scongelamento delle mie 4 tenere speranze addormentate :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee che solo a nominarle mi emozionano......cmq ho 33 anni e sono sposata da 4, vi abbaccio e grazie di esserci perchè è difficile parlare con chi non ha questo problema :buuu :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo a presto.

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 22 set 2010, 12:59

Benvenuta Luluco, :sorrisoo
la forza di questo gruppo è proprio questa: esserci per chiunque abbia bisogno di una parola di conforto :coccola, di un chiarimento :domanda, e a volte anche di una "tiratina di orecchie" :sberla:, sempre nel senso buono, ovviamente!
Speriamo di leggerci presto con qualche bella novità in arrivo :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Peagle77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Peagle77 » 22 set 2010, 14:07

Benvenuta anche da parte mia! :yeee
Concordo in pieno con Topina, è bello potersi confrontare con chi è nella tua stessa barca!! A volte è difficile ma sai che qui ci sarà sempre qualcuno che ti ascolta!! :coccola
Ma Topina, ho letto da qualche parte che sei in attesa di notizie?? :domanda :domanda :domanda
Baci a tutte e a presto! :bacio :bacio

I^ ICSI... Si parte!!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 22 set 2010, 15:21

Magari Peagle! :emozionee
Per ora sono solo in attesa di essere chiamata per operarmi (mioma) :bomba . Quindi per un bel po' di tempo dovrò stare ferma e buona ed aspettare che il mio utero si cicatrizzi. :impiccata:
... Ma i miei due polaretti sono li che mi aspettano :cuore :cuore ... ed io aspetto che sia il momento per il transfer :emozionee
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Peagle77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Peagle77 » 22 set 2010, 15:30

Topina :coccola :coccola :coccola !!!
Ti auguro ogni bene, super pronta x i tuoi polaretti!! :incrocini :incrocini :incrocini :bacio :bacio :bacio :cuore :cuore :cuore

I^ ICSI... Si parte!!

lula7475
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lula7475 » 27 set 2010, 12:20

Luluco BENVENUTAAAA :-D
Qui quoto le altre siamo nella stessa barca e anche se le nostre sono tutte "esperienze vissute" ci possiamo dare conforto. baci
Topina :ok :che_dici dai che loro non scapano e per essere pronta devi (dobbiamo) tutte stare bene questa almeno per me è la prima cosa importante.
diagnosi errata x tube chiuse luglio2009, 2010-2 fivet,niente (1iperstim),febb 2011 ricominciamo a sognare, la laparo dice sono perfette, ma niente. mesi di Clomid, niente. mesi di Omeopatia, niente. 2013 Marzo prelievo 12 ovuli degenerati.

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 27 set 2010, 12:31

Certo Lula!
Io cerco di fare il possibile, in fondo in fondo sono un'inguaribile ottimista: il mio bicchiere è sempre moooooooooolto pieno!!! :yeee :yeee :yeee
Poi questa mattina una nostra amica gollina ha scoperto di essere in attesa e la giornata si è subito rischiarata!
Che questo nuovo arrivo sia altamente contagioso per tutte coloro che lo desiderano!
:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 27 set 2010, 15:48

Salve ragazze :bacio ... sono anch'io in corsa per la ICSI.... dentro di me ho un misto di paura e indifferenza, sarà perchè la prima è andata male... non so.... comunque per tutte le golline in corsa :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

Peagle77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Peagle77 » 28 set 2010, 14:01

Sìììììì tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini x tutte noi!! Ne abbiamo un gran bisogno!!

I^ ICSI... Si parte!!

Milly2003
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Milly2003 » 29 set 2010, 10:12

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
##Milly2003##

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”