
A me piacciono troppo!
E bellissimo vedere il loro visino ancora prima che nascano.
E per me lo e ancora di piu. Mi tranquillizo molto, ansiosa che sono...
Sempre se lo troviamo in una posizione giusta.

Messaggio da AnnaMassimo » 22 set 2010, 10:03
Messaggio da ishetta » 22 set 2010, 10:03
Io passo, mi ricordo già il mio. Ma poi sta fesseria che i dolori del parto si dimenticano? Eh... chi l'ha inventata???dena ha scritto:ho letto di un raccondo del parto per niente bello...no no no
Messaggio da dena » 22 set 2010, 10:12
no non si dimenticano...però io ho il ricordo tangibile che quando mi hanno dato in braccio Leo (con ancora il cordone attaccato) non ho + sentito niente, mi era passato tutto tutto e manco mi sono accorta che avevo espulso la placenta e che avevano ravanato la dentro per vedere se era tutto ok. Poi tremavo dal freddo ma il dolore era passato del tuttoishetta ha scritto:Io passo, mi ricordo già il mio. Ma poi sta fesseria che i dolori del parto si dimenticano? Eh... chi l'ha inventata???dena ha scritto:ho letto di un raccondo del parto per niente bello...no no no
Messaggio da ishetta » 22 set 2010, 10:14
questo anche io.dena ha scritto:no non si dimenticano...però io ho il ricordo tangibile che quando mi hanno dato in braccio Leo (con ancora il cordone attaccato) non ho + sentito niente, mi era passato tutto tuttoishetta ha scritto:Io passo, mi ricordo già il mio. Ma poi sta fesseria che i dolori del parto si dimenticano? Eh... chi l'ha inventata???dena ha scritto:ho letto di un raccondo del parto per niente bello...no no no
questo proprio no.dena ha scritto: poi i giorni seguenti dicevo a tutti che è stato bello, che non era poi così male, che mi era andata di lusso...
Messaggio da ishetta » 22 set 2010, 10:32
Messaggio da dena » 22 set 2010, 10:40
Messaggio da ishetta » 22 set 2010, 10:45
Messaggio da dena » 22 set 2010, 10:48
quindi + o meno funziona uguale, effettivamente da me cambia il fatto che i corsi pre parto non li organizza l'ospedale ma le asl di zona e quindi faranno così per forza...a me scoccia solo chiamare l'ospedale per la riunione adesso che sono a 25 settimane...mi prendono per sc**a....però magari la fanno tra un mese .....vabbe vediamo se sono ispirataishetta ha scritto:Da noi la riunione col primario si fa durante il corso preparto ma non è obbligatoria. Più o meno un mese prima della dpp si fa la visita con l'anestesista, quindi devi prenotarla ancora prima. Senza questa visita niente epidurale.
Messaggio da ishetta » 22 set 2010, 10:52
Messaggio da dena » 22 set 2010, 10:59
io invece mi sono iscritta proprio perchè è stravicinissimo a casa mia, lo fanno alla mattina e finisce alle 12.30 e quindi giusto in tempo per prendere il nano all'asilo e poi....salto il lavoro (ma tanto mi tocca venire al pomeishetta ha scritto:Ma chiama che te frega!
A proposito di corsi preparto. Ho scartato quello del consultorio
1. non lo fanno vicino a casa mia
2. dura due ore e inizia alle 15 quindi non riuscirei a recuperare la gnoma alla materna
Il 5 ottobre chiamo x quello in ospedale.![]()
![]()
Messaggio da ishetta » 22 set 2010, 11:02
Messaggio da dena » 22 set 2010, 11:13
ishetta ha scritto:Dena ma il bello è che il consultorio io ce l'ho vicino, ma non hanno spazi per farlo e quindi mi rimandano alll'altro, altrettanto vicino... peccato che sia in ristrutturazione e uindi lo fanno in un altro ancora![]()
Messaggio da ishetta » 22 set 2010, 11:23
Messaggio da dena » 22 set 2010, 11:45
Messaggio da samman » 22 set 2010, 12:00
anche a me è successo, sono entrata in sala parto con l'acidità, pensate voi, e una volta scivolata fuori Mel, giuro che è scomparso tutto, dolori compresi, anche se ricordo per bene quelli che ho sentito prima, e che continuavo a dire a mio marito che mi mancava l'aria, che non riuscivo a respirare, eallora lui che mi sventolava un foglietto sul viso, (quando non si perdva in ciaccole con le ostetrivhedena ha scritto: no non si dimenticano...però io ho il ricordo tangibile che quando mi hanno dato in braccio Leo (con ancora il cordone attaccato) non ho + sentito niente, mi era passato tutto tutto e manco mi sono accorta che avevo espulso la placenta e che avevano ravanato la dentro per vedere se era tutto ok. Poi tremavo dal freddo ma il dolore era passato del tutto![]()
poi i giorni seguenti dicevo a tutti che è stato bello, che non era poi così male, che mi era andata di lusso...invece adesso ricordo PERFETTAMENTE il dolore (che si è vero che è durato poco come tempo ma mica proprio una passeggiata)
Messaggio da ishetta » 22 set 2010, 12:12
bellissimoooodena ha scritto:TITOLI
GENNARINE 2011: EPPUR SI MUOVE!!!!
titolo dedicato alle paranoie di Anna![]()
Messaggio da dena » 22 set 2010, 12:24
ti quotosamman ha scritto:anche a me è successo, sono entrata in sala parto con l'acidità, pensate voi, e una volta scivolata fuori Mel, giuro che è scomparso tutto, dolori compresi, anche se ricordo per bene quelli che ho sentito prima, e che continuavo a dire a mio marito che mi mancava l'aria, che non riuscivo a respirare, eallora lui che mi sventolava un foglietto sul viso, (quando non si perdva in ciaccole con le ostetrivhedena ha scritto: no non si dimenticano...però io ho il ricordo tangibile che quando mi hanno dato in braccio Leo (con ancora il cordone attaccato) non ho + sentito niente, mi era passato tutto tutto e manco mi sono accorta che avevo espulso la placenta e che avevano ravanato la dentro per vedere se era tutto ok. Poi tremavo dal freddo ma il dolore era passato del tutto![]()
poi i giorni seguenti dicevo a tutti che è stato bello, che non era poi così male, che mi era andata di lusso...invece adesso ricordo PERFETTAMENTE il dolore (che si è vero che è durato poco come tempo ma mica proprio una passeggiata))
invece la prima cosa che ho detto a mia sorella: ma con che coraggio hai fatto il secondo figlio???!!! ora sono qui a chiederlo a me stessa![]()
epidurale anche io la voglio questa volta, è chiederò al ginecologo alla prossima visita cosa debbo fare per averla, anche a costo di pagarla!![]()
TITOLI: Lì DENTRO TRASLOCHI IN CORSO O CORSI DI ARTI MAZIALI?
Messaggio da adagioadagio » 22 set 2010, 13:22
Messaggio da gloria » 22 set 2010, 14:32
oh che tesoro...mimma0605 ha scritto:a meno che tu non voglia la cappella sistina mi posso offrire volontaria per il ricamo.... non ti garantisco che il dietro venga pulito ma magari ci cuci sotto qualcosa.... per una Gennarina lo foccio volentieri.... e poi empoli arezzo non sono lontanissimi e magari ci incontriamo....gloria ha scritto: chissà quanto prendono...![]()
ho provato a sentire mia zia... altrimenti boh...
andrò di fiocco senza ricamo...
Messaggio da gloria » 22 set 2010, 14:35
questa la sapevo anche ioishetta ha scritto: 2. troppo caldo li fa assopire e non è il caso quando poppano.