GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le panzerotte stan aumentando e le friulane si stan allargando..!!
- STEFY78
- Expert~GolGirl®

Re: Le panzerotte stan aumentando e le friulane si stan allargando..!!
Buon giorno a tutte 
Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

- STEFY78
- Expert~GolGirl®

DOTT.[/b] stavo giusto pensando a te stamattina ...ecco questi per la tua mamma
, per il resto è vero ormai le nostre bimbe sono davvero grandi, solo che la mia ancor anon si è fermata mai a dormire dai nonni porca loca
, anche perche' loro dicono che è ancora troppo piccina ...porca loca
LUCIANA
ma ciao che bello risentirti e i cuccioli come stanno crescono?? Passa quando vuoi ti aspettiamo sempre 
LUCIANA

- marlener
- Expert~GolGirl®

cucu...
finiranno ste dichiarazioni??????
tutto bene qui...panza cresce, io lievito da far schifo..e per quanto sto attenta a cosa mangio, cmq prendo kg schifosamente!!!
stefano a scuola va volentierissimo...quindi...spettacolo!!!
tutto bene qui?
finiranno ste dichiarazioni??????
tutto bene qui...panza cresce, io lievito da far schifo..e per quanto sto attenta a cosa mangio, cmq prendo kg schifosamente!!!
tutto bene qui?
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^

- STEFY78
- Expert~GolGirl®

Ciao panzerottinamarlener ha scritto:cucu...
finiranno ste dichiarazioni??????![]()
![]()
tutto bene qui?

- marlener
- Expert~GolGirl®

STEFY78, zi....lavoro fino le 13, quindi anche bene...e resto fino la fine perchè poi tornerò più in là....voglio godermi sto pupo....già non mi stò godendo molto la panza, almeno il pupo...
come sta la tua tatusca?bene a scuola?
come sta la tua tatusca?bene a scuola?

- STEFY78
- Expert~GolGirl®

Buon giorno a tutte
MARLENE hai ragione è meglio godersi il pupone dopo
, la mia ienetta sta' bene sembra che abbia le duracel..o forse mi sono dimenticata io il bottone di spegnimento
, a scuola ci va' anche volentieri e da quello che mi hanno detto si diverte molto soprattutto con un bimbo che si chiama Francesco 
MARLENE hai ragione è meglio godersi il pupone dopo

- marlener
- Expert~GolGirl®

buongiorno!!!!!
STEFY78, ieri andrea ha chiesto a stefano....abbassa la voce, dove hai l'interrutore??? e lui candido...nun c'è papà!!! :ahah :ahah
STEFY78, ieri andrea ha chiesto a stefano....abbassa la voce, dove hai l'interrutore??? e lui candido...nun c'è papà!!! :ahah :ahah

- cuccimiky
- Expert~GolGirl®

Buongiorno Stellassseee
Una carezza speciale alle panzotte
Tanti
Dott per tua mamma
Ma oggi avevano messo brutto o no???
Dicono che arriva il freddo...ma io sono ancora in sandali e manica corta...tengo le vampate stile menopausa precoce....o sarà per le innumerevoli corse delle mamme che lavorano???
Stefy lascia pure la pupotta dai nonni...sicuramente dormirà tutta la notte e farà la brava
Una carezza speciale alle panzotte
Tanti
Ma oggi avevano messo brutto o no???
Stefy lascia pure la pupotta dai nonni...sicuramente dormirà tutta la notte e farà la brava
MATTIA 41+0 - 06.06.09 kg. 3,865 per cm. 51
ANDREA 38+4 - 11.01.13 kg. 4,110 per cm. 51,5
E' adesso tutto ha un senso! MAGGIOLINA 09 GENNARINA 13 FRIULANA
- STEFY78
- Expert~GolGirl®

Ciao Figliuoleeeee
cuccimiky, hai ragione se fosse per me' lascerei ogni tanto Asia da i nonni, il problema è loro che dicono che è ancora troppo piccola
Oggi è domani SOLE, sabato (mi sembra giusto quando non si lavora
) pioggia tutto il giorno e abbassamento delle temperature arghhhhh
Anche io sono in maniche corte e sandali mi godo questi ultimi raggi calienti di sole
cuccimiky, hai ragione se fosse per me' lascerei ogni tanto Asia da i nonni, il problema è loro che dicono che è ancora troppo piccola
Oggi è domani SOLE, sabato (mi sembra giusto quando non si lavora
Anche io sono in maniche corte e sandali mi godo questi ultimi raggi calienti di sole

- STEFY78
- Expert~GolGirl®

marlener ha scritto:buongiorno!!!!!

- marlener
- Expert~GolGirl®

STEFY78, ho la pancia che è come un tagadà..ma che vuoi, era così anche il fratello...si punta sulla scrivania...un macello combina!
sabato pomeriggio andrea lavora...e lunedì parte per roma 2 giorni....io non commento... meglio che mi censuro....
e io che volevo andare a gorizia...ma quuaaaaandddoooo....che palle assolute!
sabato pomeriggio andrea lavora...e lunedì parte per roma 2 giorni....io non commento... meglio che mi censuro....
e io che volevo andare a gorizia...ma quuaaaaandddoooo....che palle assolute!

- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Giorno! Bon che è giovedì...dai che il we è vicino!!
marlener, che spasso il tuo pupo!
cuccimiky, io invece anche se fa ancora abbastanza caldo ho sempre freddo! Pensavo che la gravidanza faccesse venire caldo, ma a me fa il contrerio!
Forse arriverano buone notizie sul fronte lavoro per il socio.
Lo hanno chiamato dal comune di San Canzian dove aveva già fatto un periodo come interinale e pare che lo vogliano indietro!
Speriamo bene!!! Gli ho detto di impietosirli con la sua prossima paternità.. 
marlener, che spasso il tuo pupo!
cuccimiky, io invece anche se fa ancora abbastanza caldo ho sempre freddo! Pensavo che la gravidanza faccesse venire caldo, ma a me fa il contrerio!
Forse arriverano buone notizie sul fronte lavoro per il socio.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- marlener
- Expert~GolGirl®

Antolina80, ma va... allora sicuro andrea lo conosce...lui fa servizio là 

- Antolina80
- Silver~GolGirl®

marlener ha scritto:Antolina80, ma va... allora sicuro andrea lo conosce...lui fa servizio là
- alemamma79
- Original~GolGirl®

Chi non muore si rivede...
scusatemi io ogni tanto sparisco, causa lavoro, impegni, mancanza di internet veloce a casa (ma attenzione mi sono dotata di chiavetta che piglia solo vicino alla finestra in cucina, manco vivessi in mezzo alla foresta....
) e bimbo, tesoro, che questa settimana è stato ammalato causa post vaccino trivalente e antimenigococcico oltre ad una dose impressionante di raffreddore.... povera stella, ha avuto 38,5°C ma per fortuna l'appettito non gli è mai mancato.
Ieri è stato visitato del peddy che ha detto che è tutto ok solo che si sono combinate ste due cose e quindi mega febbrata di 3 giorni; io poi sono al lavoro e al mattino mi sento malissimo quando lo lascio con la nonna mi sento snaturata, povero...
Che bello queste panzotte che crescono sempre più e che nostalgia...anche un sacco di amiche mie sono in dolce attesa tra cui la mia testimone con DPP per metà aprile e magari nascerà il 13 come il mio tatino...
Peccato solo che al momento debba accantonare il progetto 2°....
Un bacione a tutte
scusatemi io ogni tanto sparisco, causa lavoro, impegni, mancanza di internet veloce a casa (ma attenzione mi sono dotata di chiavetta che piglia solo vicino alla finestra in cucina, manco vivessi in mezzo alla foresta....
Ieri è stato visitato del peddy che ha detto che è tutto ok solo che si sono combinate ste due cose e quindi mega febbrata di 3 giorni; io poi sono al lavoro e al mattino mi sento malissimo quando lo lascio con la nonna mi sento snaturata, povero...
Che bello queste panzotte che crescono sempre più e che nostalgia...anche un sacco di amiche mie sono in dolce attesa tra cui la mia testimone con DPP per metà aprile e magari nascerà il 13 come il mio tatino...
Un bacione a tutte
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- alemamma79
- Original~GolGirl®

Dimenticavo, un sacco di incrocini x la matta di dott
p.s. cuscino di allattamento; in H avevo provato il loro e mandato subitro mio marito da iobimbo a prenderlo, solo che aveva un'imbottitura diversa e Ruben durante la poppata non stava comodo quindi l'ho utilizzato come ha detto Ilaria e ora ci gioca felice e beato! Consiglio l'imbottitura non classica ma quella con "i pallini" che prendono la forma del piccolo e non si sposta!
p.s. cuscino di allattamento; in H avevo provato il loro e mandato subitro mio marito da iobimbo a prenderlo, solo che aveva un'imbottitura diversa e Ruben durante la poppata non stava comodo quindi l'ho utilizzato come ha detto Ilaria e ora ci gioca felice e beato! Consiglio l'imbottitura non classica ma quella con "i pallini" che prendono la forma del piccolo e non si sposta!
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- Kookydooky
- Original~GolGirl®

Buongiorno ragazze,scusate se mi intrufolo,sono friulana pure io.....domandona ona ona......sapete dirmi qualcosa in merito all'ambulatorio per la sterilità dell'H di Gorizia? se qualcuna lo ha utilizzato, e come si è trovata?
vi ringrazio in anticipo per le risposte
martedì ho avuto il colloquio, oggi ho fatto i tamponi per poi fare l'isterosalpingografia e se servirà la IUI....a me ha fatto una buona impressione.....spero tanto di non sbagliarmi
vi ringrazio in anticipo per le risposte
martedì ho avuto il colloquio, oggi ho fatto i tamponi per poi fare l'isterosalpingografia e se servirà la IUI....a me ha fatto una buona impressione.....spero tanto di non sbagliarmi
Magika
Luglio '11 Fivet ko Gennaio '12 Fivet ko Maggio '12 Icsi ko Ottobre '12 Icsi Biochimica Ci fermiamo qui
Luglio '11 Fivet ko Gennaio '12 Fivet ko Maggio '12 Icsi ko Ottobre '12 Icsi Biochimica Ci fermiamo qui
- cuccimiky
- Expert~GolGirl®

Ciao Kooky e benvenuta
Non ti so aiutare in merito al tuo quesito, ma approfitto per farti tanti tanti auguri
Raccontaci un pò di te
! Di dove sei, cosa fai ecc. ecc.
A presto
Non ti so aiutare in merito al tuo quesito, ma approfitto per farti tanti tanti auguri
Raccontaci un pò di te
A presto
MATTIA 41+0 - 06.06.09 kg. 3,865 per cm. 51
- Kookydooky
- Original~GolGirl®

graziecuccimiky ha scritto:Ciao Kooky e benvenuta![]()
Non ti so aiutare in merito al tuo quesito, ma approfitto per farti tanti tanti auguri![]()
![]()
Raccontaci un pò di te! Di dove sei, cosa fai ecc. ecc.
A presto
ho 36 anni sono di Udine, fresca sposina.....se si può dire fresca una della mia età....comunque, stiamo insieme da quasi due anni e siamo sposati da 8 mesi. La prima volta sono rimasta incinta quasi subito,al quarto mese di tentativi,ma è andata male, e da quella volta buio pesto...tant'è che venerdì al controllo semestrale la gine mi ha consigliato di rivolgermi a Go. Magari basterà fare solo l'istero, chi lo sa,ma intanto ci proviamo.
poi che dire...lavoro in un ente pubblico,ma il progetto è quasi alla fine mi rimane ancora un mese e non si sente aria di rinnovo......sperin.
Magika
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

marlener, Tuo marito è carabiniere giusto? Matteo ha detto che i carabinieri di San Canzian li ha visti poco perchè la sede comunale è a Pieris e lì di carabiniere ce n'è uno solo. Quindi non sa/ non si ricorda. Spero che riesca a tornare a lavorare là perchè gli piaceva tanto, spero solo che dopo non mi torni a casa parlando bisiaco come l'altra volta...tantonon, figonon, bellonon... :ahah :ahah :ahah
Perchè non vieni con noi a Gorizia sabato??
Perchè non vieni con noi a Gorizia sabato??