GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Centri massaggi cinesi
- Cuckoo
- Master~GolGirl®
Re: Centri massaggi cinesi
Fifa prova...ma non mandarci il fidanzato va...meglio essere prudenti!!! 

"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- amu78
- Expert~GolGirl®
Ne hanno aperto uno nel mio paese...su una strada trafficata e...ci ho visto del losco
.
vetrine oscurate color porpora.
signorina asiatica con collant neri e mini di pelle davanti all'ingresso.
insegna luminosa "OPEN".
Io sono un malpensante e mal penso
.

vetrine oscurate color porpora.
signorina asiatica con collant neri e mini di pelle davanti all'ingresso.
insegna luminosa "OPEN".
Io sono un malpensante e mal penso

Jak - 12 agosto 2009
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
si anche in provincia di milano ce ne sono. Vetri oscurati con carta. ecc..
E poi sinceramente, chi va a farsi un massaggio di massofisioterapia alle 11 di sera o a mezzanotte? ma dai.
E poi sinceramente, chi va a farsi un massaggio di massofisioterapia alle 11 di sera o a mezzanotte? ma dai.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ieri sera siamo passati a salutare una pizzaiola che ha di fianco proprio un centro PENESSERE come lo chiama lei :ahah e dice che i clienti sono tutti uomini sui 50/60 anni. Quindi direi che è proprio confermato.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- shar
- Master~GolGirl®
Ne spuntano in continuazione anche quì
Voci, mi raccontavano che quelli non erano solo massaggi, diciamo che i cinesi hanno trovato un modo per le case chiuse ....
eh sì un conoscente è andato lì, ma è libero e si è divertito molto

Voci, mi raccontavano che quelli non erano solo massaggi, diciamo che i cinesi hanno trovato un modo per le case chiuse ....
eh sì un conoscente è andato lì, ma è libero e si è divertito molto

(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- shar
- Master~GolGirl®
ma provero' a chiedere alla mamma della compagna di Ale, sono cinesi, è molto carina e gentile, magari potrebbe essere un'informazione 

(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
io invece conosco un marito che ci va...della mia ex collega...lei dice che gli fa bene, da quando ci va (tipo 2-3 volte la settimana) è molto più tranquillo e rilassato...
e il target è tra i 50/60 anche lui...

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
e a lei non è venuto alcun dubbio?topinaf ha scritto:io invece conosco un marito che ci va...della mia ex collega...lei dice che gli fa bene, da quando ci va (tipo 2-3 volte la settimana) è molto più tranquillo e rilassato...![]()

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Cuckoo
- Master~GolGirl®
E ci credo!!!! :ahah :ahah :ahahtopinaf ha scritto:io invece conosco un marito che ci va...della mia ex collega...lei dice che gli fa bene, da quando ci va (tipo 2-3 volte la settimana) è molto più tranquillo e rilassato...![]()
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- shar
- Master~GolGirl®
topinaf ha scritto:io invece conosco un marito che ci va...della mia ex collega...lei dice che gli fa bene, da quando ci va (tipo 2-3 volte la settimana) è molto più tranquillo e rilassato...![]()

vabbè dai, lei magari andrà spesso a fare benzina

- topinaf
- Bronze~GolGirl®
uhm...qualche dubbio le è venuto (specie perchè lui resta spesso senza soldi...) ma alla fine penso le faccia più comodo così...è triste ma è così...
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
che tristezza.topinaf ha scritto:uhm...qualche dubbio le è venuto (specie perchè lui resta spesso senza soldi...) ma alla fine penso le faccia più comodo così...è triste ma è così...
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
ma che tristezza peròtopinaf ha scritto:uhm...qualche dubbio le è venuto (specie perchè lui resta spesso senza soldi...) ma alla fine penso le faccia più comodo così...è triste ma è così...
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- pem
- Silver~GolGirl®
..triste. ma evidentemente non così raro.
visto che stanno spuntando come funghi è ovvio abbiano mercato.
M06 E07 amori di mamma
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Da noi non ne hanno aperto neanche uno. Davvero, ancora non esistono.
O forse sono in periferia e io non ne sono a conoscenza, bho'??!!
Comunque, indipendentemente che sia massaggi o "massaggi" se dovessi decidere per me stessa, sono gia' abbastanza schifata quando vedo questi cinesi fare i massaggi alla gente in spiaggia, da non voler approfondire con loro nessun altro tipo di "massaggio".
Una volte ho visto una cinese che in un pomeriggio ha massaggiato 7 persone della stessa famiglia: con le mani unte passando dal massaggio al cuoio capelluto fino alla punta dei piedi, per poi risprendere con un'altra persona senza il minimo gesto di lavarsi le mani.
Se questa e' la loro concezione di pulizia, immagino che dopo un "massaggio" si possa tornare a casa con qualche ospite non desiderato.

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
purtroppo sì, però mi chiedo come si possa accettare x quieto vivere.pem ha scritto:..triste. ma evidentemente non così raro.
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
shar ha scritto:topinaf ha scritto:io invece conosco un marito che ci va...della mia ex collega...lei dice che gli fa bene, da quando ci va (tipo 2-3 volte la settimana) è molto più tranquillo e rilassato...![]()
e il target è tra i 50/60 anche lui...![]()
![]()
![]()
vabbè dai, lei magari andrà spesso a fare benzina![]()
:ahah
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
ish...no non farti di queste domande...troppe cose vengono accettate per quieto vivere...ishetta ha scritto:purtroppo sì, però mi chiedo come si possa accettare x quieto vivere.pem ha scritto:..triste. ma evidentemente non così raro.
pensa piuttosto anche pizza vuoi

- CRISTY82
- Original~GolGirl®
Questi centri hanno la stessa funzione delle case chiuse..(quasi).
Io anni fa feci un corso di massaggio decontratturante e uno linfodrenante...non so perché, ma siccome il corso era gratuito, ho deciso di farlo, ma volevo farlo solo per me..non avevo nessuna intenzione di farlo come lavoro dopo.
Finito il corso..dopo un po' di tempo ho ben pensato di provare ad arrotondare..e mi sono rivolta ad un centro estetico ITALIANISSIMO..dove fra l'altro delle volte facevo le cerette.
Il titolare è un fisioterapista..lavora anche in un ospedale, ma di pomeriggio gestisce questo centro.
Vengo chiamata da lui per un coloquio...e dopo i primi 5 minuti di presentazione diciamo, mi chiese come erano i miei massaggi.
Io ingenua non capivo...e gli dicevo che erano come devono essere...ho fatto un corso...ho anche il diploma (che gli avevo già mostrato), ma lui sembrava non capire. Dopo una 10 di minuti di domande a doppio senso che io non capivo, mi ha chiesto se io eventualmente sarei disposta a fare il massaggio completo.
Ovviamente non avevo capito subito cosa intendeva...inizialmente credevo intendesse..completo schiena-gambe-piedi...ma lui purtroppo intendeva altro.
Sono uscita da lì che ero shoccata...chiaramente è finita li la mia voglia di "arrotondare"..ho buttato i diplomi e da quel giorno i massaggi decontartturanti li faccio solo a mio marito...almeno a qualcosa mi è servito il corso.
Io anni fa feci un corso di massaggio decontratturante e uno linfodrenante...non so perché, ma siccome il corso era gratuito, ho deciso di farlo, ma volevo farlo solo per me..non avevo nessuna intenzione di farlo come lavoro dopo.
Finito il corso..dopo un po' di tempo ho ben pensato di provare ad arrotondare..e mi sono rivolta ad un centro estetico ITALIANISSIMO..dove fra l'altro delle volte facevo le cerette.
Il titolare è un fisioterapista..lavora anche in un ospedale, ma di pomeriggio gestisce questo centro.
Vengo chiamata da lui per un coloquio...e dopo i primi 5 minuti di presentazione diciamo, mi chiese come erano i miei massaggi.

Io ingenua non capivo...e gli dicevo che erano come devono essere...ho fatto un corso...ho anche il diploma (che gli avevo già mostrato), ma lui sembrava non capire. Dopo una 10 di minuti di domande a doppio senso che io non capivo, mi ha chiesto se io eventualmente sarei disposta a fare il massaggio completo.

Ovviamente non avevo capito subito cosa intendeva...inizialmente credevo intendesse..completo schiena-gambe-piedi...ma lui purtroppo intendeva altro.

Sono uscita da lì che ero shoccata...chiaramente è finita li la mia voglia di "arrotondare"..ho buttato i diplomi e da quel giorno i massaggi decontartturanti li faccio solo a mio marito...almeno a qualcosa mi è servito il corso.

F-2006 e M-2010
- Ermione
- Basic~GolGirl®
Anche nel centro estetico che frequento io per le cerette sono capitati clienti simili... le due ragazze che lo gestiscono sono persone assolutamente serie e hanno dovuto cacciare in malomodo più di un uomo
il fatto è che prima loro prenotavano un semplice massaggio di un'ora... poi verso la fine chiedevano se era possibile "concludere" in qualche modo particolare... addirittura a volte si presentavano sul lettino direttamente nudi senza nemmeno slip di carta o cotone
la cosa triste è che non ne è MAI venuto uno che non avesse la fede al dito 

Tutto ciò che è fatto per amore è sempre aldilà del bene e del male (F.Nietzsche)