GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
USCITE FUORI MONELLINI, ASPETTIAMO I FRATELLINI!
- M76
- Bronze~GolGirl®

Re: USCITE FUORI MONELLINI, ASPETTIAMO I FRATELLINI!
buongiorno a tutte!!!
BELLO LIVIETTO!!!!
SISSI mega notizionam si deve festeggiare.
ISH... io se vuoi ho il 24 delle adidas d aurora.. non le vanno più, e se solo per un periodo, di passaggio le puoi anche usare.. poi butti. sEMPRE PIU' NORDICA TUA FIGLIA!!!
BELLO LIVIETTO!!!!
SISSI mega notizionam si deve festeggiare.
ISH... io se vuoi ho il 24 delle adidas d aurora.. non le vanno più, e se solo per un periodo, di passaggio le puoi anche usare.. poi butti. sEMPRE PIU' NORDICA TUA FIGLIA!!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Grazie mille Minù...
ok sono l'unica che non vede il video...
ok sono l'unica che non vede il video...
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- Minù
- Master~GolGirl®

Clo, mi sento male per te. Che guerra! il vomito proprio non si sopporta. Spero che domani il gine ti dia una mano e per i 2 kg.... MAH! strani fenomeni
non ti crucciare pure per questo però
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Sarebbe memorabile :ahahMinù ha scritto:NO GRAZIE!!! visto che non è nato fino ad ora, mi piacerebbe che aspettasse almeno sabato...c'ho un esame venerdì mattina a napoli, mi sto smazzando abbastanza e vorrei proprio togliermelo dalle b@lls. Spero che faccia il bravo e non mi faccia girare indietro sull'autostrada o allagare l'aula d'esameishetta ha scritto:CONGRATULAZIONIsissi1978 ha scritto:Ieri non ho fatto in tempo ma volevo rendervi partecipi di qst mio momento di gioia:
Dal 20 settembre sono stata assunta a tempo indeterminato...ancora non ci credo!!!
L'ho saputo ieri...![]()
![]()
![]()
Sissi offre da bere a tutte:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per Minu e FedeZu olio di ricino:![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- M76
- Bronze~GolGirl®

Minu e Fede sempre con noi?
- clo'76
- Expert~GolGirl®

No vabè tu sei pazza da legare!!!!! Ma portati la valigia almeno!!!! Se partorisci a Napoli ti assisto ioMinù ha scritto:
NO GRAZIE!!! visto che non è nato fino ad ora, mi piacerebbe che aspettasse almeno sabato...c'ho un esame venerdì mattina a napoli, mi sto smazzando abbastanza e vorrei proprio togliermelo dalle b@lls. Spero che faccia il bravo e non mi faccia girare indietro sull'autostrada o allagare l'aula d'esame
SSSISSSSYYYYYY che bella notizia
Che bellino Livio e che occhioni
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- Minù
- Master~GolGirl®

Pulcetta è arrivata al 27 di piede; tra poco le darò le mie scarpe e i miei pantaloni
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- M76
- Bronze~GolGirl®

Minu dai partorisci in aula!
Clo stai ancora male?, cavolo che balle.
Clo stai ancora male?, cavolo che balle.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Minù ha scritto:si Myriam
Pulcetta è arrivata al 27 di piede; tra poco le darò le mie scarpe e i miei pantaloni
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- M76
- Bronze~GolGirl®

Noi siamo al 26, ale più 25 che 26.. ha il pede magro magro ma di lunghezza ci sta nel 26, quindi facco una fatica con le scarpe...
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Myriam domani entro nel 4° mese....mi sono talmente rotta le balle che il primo che mi dice "dai che alla fine del 3° mese passa tutto, lo prendo a cinghiate"
Ish proverò con le gallette ma il bello è che io non ho per nulla fame, solo che la sensazione di nausea a stomaco vuoto è insostenibile
Ish proverò con le gallette ma il bello è che io non ho per nulla fame, solo che la sensazione di nausea a stomaco vuoto è insostenibile
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- garden
- Master~GolGirl®

diciamo che è un pò a fortuna... a proposito, anch'io dovrei prender il monuril (e non per 4 giorni ma 2 giorni di fila e poi 1 volta a settimana per altre 4) perchè giustamente pareva male farmi mancare una infezione alle vie urinarie, quindi ho deciso di beccarmi pure questa.clo'76 ha scritto: Garden è da sfatare il mito che chi fa il parto naturale dopo stia meglio![]()
Io non riuscivo a stare seduta per l'uscita delle emorroidi, s'infiammarono i punti e a causa del trauma mi venne una super cistite che dovetti prendere il monuril per 4 giorni![]()
Un po' di pazienza.....hai partorito da una settimana
Però ancora non l'ho iniziata perchè col le difese immunitarie così basse temo non funzionerebbe (come è successo alle varie cure che ho fatto dopo il primo parto per la clamidia). Ormai aspetto che passi almeno la disvitaminosi e poi faccio anche quello, sperando che funzioni al primo colpo.
Ma con quella crema le emorroidi sono rientrate del tutto? io non ne ho mai sofferto e l'idea di non liberarmene mi terrorizza proprio
per i punti invece stavolta, probabilmente a causa dell'eccesso di coagulazione, sembra si siano saldati bene, anche se...non dire gatto se non ce l'hai nel sacco
- Minù
- Master~GolGirl®

c'ho pensato ma no...porto per scrupolo la cartella medica ma poi spero di avere il tempo di tornare ad av. Dal centro direzionale (se tutto va bene) ci vuole 1/2 ora se no sentirete al tg di una donna che ha partorito su una piazzola d'emergenza dell'autostrada :ahahclo'76 ha scritto:No vabè tu sei pazza da legare!!!!! Ma portati la valigia almeno!!!! Se partorisci a Napoli ti assisto ioMinù ha scritto:
NO GRAZIE!!! visto che non è nato fino ad ora, mi piacerebbe che aspettasse almeno sabato...c'ho un esame venerdì mattina a napoli, mi sto smazzando abbastanza e vorrei proprio togliermelo dalle b@lls. Spero che faccia il bravo e non mi faccia girare indietro sull'autostrada o allagare l'aula d'esame![]()
- M76
- Bronze~GolGirl®

Clo, magari da domani sparsce tutto miracolosamente....

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Lo so, a me prendeva la stessa cosa in questa gravidanza. e capita ancora la sera.clo'76 ha scritto:
- serena73
- Expert~GolGirl®

sissi1978 ha scritto:Ieri non ho fatto in tempo ma volevo rendervi partecipi di qst mio momento di gioia:
Dal 20 settembre sono stata assunta a tempo indeterminato...ancora non ci credo!!!
L'ho saputo ieri...![]()
![]()
![]()
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

portala la valigia che non si sa mai.Minù ha scritto:c'ho pensato ma no...porto per scrupolo la cartella medica ma poi spero di avere il tempo di tornare ad av. Dal centro direzionale (se tutto va bene) ci vuole 1/2 ora se no sentirete al tg di una donna che ha partorito su una piazzola d'emergenza dell'autostrada :ahahclo'76 ha scritto:No vabè tu sei pazza da legare!!!!! Ma portati la valigia almeno!!!! Se partorisci a Napoli ti assisto ioMinù ha scritto:
NO GRAZIE!!! visto che non è nato fino ad ora, mi piacerebbe che aspettasse almeno sabato...c'ho un esame venerdì mattina a napoli, mi sto smazzando abbastanza e vorrei proprio togliermelo dalle b@lls. Spero che faccia il bravo e non mi faccia girare indietro sull'autostrada o allagare l'aula d'esame![]()
![]()
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Garden per le emorroidi ci vuole un po' di tempo per farle rientrare. L'importante è che non s'infiammino quindi vai di crema e portolac per l'evacuazione non dolorosa.
Considera che stai anche allattando che ti sfibra molto, quindi magna e non pensare ai kg in più
Considera che stai anche allattando che ti sfibra molto, quindi magna e non pensare ai kg in più
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- serena73
- Expert~GolGirl®

è stupenda!ishetta ha scritto:Presa dal catalogo ikeaMinù ha scritto:ishetta ha scritto:Ho messo su fb qualche fotina di Emma, questo è il link pubblico
http://www.facebook.com/photo.php?pid=3" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1301690327bella svedesona
![]()
![]()
![]()
a proposito di bionde. Chissà come stanno Tweetie e le bimbe? Prin tu l'hai sentita?
- serena73
- Expert~GolGirl®

che forza livetto!
bello sveglio!!!!
bello sveglio!!!!