GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
USCITE FUORI MONELLINI, ASPETTIAMO I FRATELLINI!
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Re: USCITE FUORI MONELLINI, ASPETTIAMO I FRATELLINI!
Ahhhh GArden, sono giorni che volevo dirtelo ma me ne sono dimenticata, per le emorroidi il pediatra mi consigliò di fare una cura di Portolac per 3 mesi e di mettere la crema Proctosedil e in effetti in una settimana stetti molto molto meglio. Praticamente la crema allevia l'infiammazione e il portolac ammorbidendo le feci non le fa irritare nel momento peggiore!!!

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- FedeZù
- Basic~GolGirl®

Effettivamente queste scariche così sporadiche mi fanno sospettare qualcosa.... ma ormai sono diversi giorni.... spero davvero si stia praparando a conoscere il fratellone!
Nel frattempo sono andata dall'estetista -almeno sono un pò più presentabile...
Emorroidi: io ne ho sofferto ultimamente e la gine mi ha prescritto il Proctosedil e delle pasticche che si trovano solo in Vaticano. Fortuna che abito a Roma!
Nel frattempo sono andata dall'estetista -almeno sono un pò più presentabile...
Emorroidi: io ne ho sofferto ultimamente e la gine mi ha prescritto il Proctosedil e delle pasticche che si trovano solo in Vaticano. Fortuna che abito a Roma!
- carmpan
- Master~GolGirl®

Anche io ho usato il Proctosedil ed è veramente efficace 
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
-
ci85
- Active~GolGirl®

ciao donzelle!!!!!!Fede corri a partorire!!
Ragazze sono ancora emozionata.......oggi pome ho accompagnato una mia amica per vedere degli abiti da sposa.......che meraviglia!!Tanto che le ho chiesto se anche al 5/10 potevo esserci anche io
Cercavo di immaginarmi io dentro quegli abiti......ancora ho la pelle d'oca......... 
Ragazze sono ancora emozionata.......oggi pome ho accompagnato una mia amica per vedere degli abiti da sposa.......che meraviglia!!Tanto che le ho chiesto se anche al 5/10 potevo esserci anche io
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva
- carmpan
- Master~GolGirl®

Il momento della scelta dell'abito è davvero emozionante, lo ricordo come fosse ierici85 ha scritto:ciao donzelle!!!!!!Fede corri a partorire!!![]()
Ragazze sono ancora emozionata.......oggi pome ho accompagnato una mia amica per vedere degli abiti da sposa.......che meraviglia!!Tanto che le ho chiesto se anche al 5/10 potevo esserci anche ioCercavo di immaginarmi io dentro quegli abiti......ancora ho la pelle d'oca.........
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
-
ci85
- Active~GolGirl®

Martiiiiiiiii.......manca pochissimo!!Ricordo a Gennaio che mi iscrissi quando hai scoperto di aspettare un altro cucciolo.......e ora sei già arrivataMinù ha scritto:ecchimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! ho passato la mattinata dal gine: tutto tace. Se voglio, per star tranquilla, posso passare ogni tanto in clinica a far monitoraggi.ishetta ha scritto:Stamattina aveva la visita dal ginecologokk751 ha scritto:minù??? non è che ci fa qulache scherzetto????printemps ha scritto: A proposito di partorienti, Minù oggi non si è vista o sbaglio??![]()
![]()
![]()
Myeiam e Erica,per le vostre zampette.
Claudia è senza febbre fino a questo momento
-
ci85
- Active~GolGirl®

Guarda.......viaggio come una faccia da ebete.....carmpan ha scritto:Il momento della scelta dell'abito è davvero emozionante, lo ricordo come fosse ierici85 ha scritto:ciao donzelle!!!!!!Fede corri a partorire!!![]()
Ragazze sono ancora emozionata.......oggi pome ho accompagnato una mia amica per vedere degli abiti da sposa.......che meraviglia!!Tanto che le ho chiesto se anche al 5/10 potevo esserci anche ioCercavo di immaginarmi io dentro quegli abiti......ancora ho la pelle d'oca.........
- FedeZù
- Basic~GolGirl®

Che meraviglia scegliere l'abito
.... io mi sono divertita da morire a cercare il mio... soprattutto perchè ne ho proveti tanti e tutti diversi tra loro.... che bei ricordi!
-
ci85
- Active~GolGirl®

Vi auguro una splendida serata donzelle 
- kk751
- Master~GolGirl®

anche io ...carmpan ha scritto:Il momento della scelta dell'abito è davvero emozionante, lo ricordo come fosse ierici85 ha scritto:ciao donzelle!!!!!!Fede corri a partorire!!![]()
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- Minù
- Master~GolGirl®

mi sembra una vita fa...ricordo che aspettavi le mie beta e la cosà mi "spaventò".ci85 ha scritto:Martiiiiiiiii.......manca pochissimo!!Ricordo a Gennaio che mi iscrissi quando hai scoperto di aspettare un altro cucciolo.......e ora sei già arrivataMinù ha scritto:ecchimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! ho passato la mattinata dal gine: tutto tace. Se voglio, per star tranquilla, posso passare ogni tanto in clinica a far monitoraggi.ishetta ha scritto:Stamattina aveva la visita dal ginecologokk751 ha scritto:minù??? non è che ci fa qulache scherzetto????printemps ha scritto: A proposito di partorienti, Minù oggi non si è vista o sbaglio??![]()
![]()
![]()
Myeiam e Erica,per le vostre zampette.
Claudia è senza febbre fino a questo momentoChe bello un altro Mimì!!!!!!!!!!!E Claudia,che dice??
noi aspettiamo adesso una tua grande notizia...
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- serena73
- Expert~GolGirl®

buondì mamme!
questa mattina Alessandro è stato accompagnato dal padre a scuola!
un attimo di respiro per me!
oggi allunga l'orario fino alle 13.30 e magia a scuola, vanno i nonni a prenderlo.....vi confesso che doverlo rivedere questa sera mi fa venire un pò di magone, ero abituata a vederlo ad ora di parnzo anche se per mezz'ora!
provo a leggere un pò di arretrati!
questa mattina Alessandro è stato accompagnato dal padre a scuola!
un attimo di respiro per me!
oggi allunga l'orario fino alle 13.30 e magia a scuola, vanno i nonni a prenderlo.....vi confesso che doverlo rivedere questa sera mi fa venire un pò di magone, ero abituata a vederlo ad ora di parnzo anche se per mezz'ora!
provo a leggere un pò di arretrati!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- serena73
- Expert~GolGirl®

bene!!!carmpan ha scritto:Devo dire di essere davvero soddisfatta di Giancarlo.sta andando a scuola tranquillo, sta anche mangiando(non tutto ma cmq è già un gran passo avanti)e quando lo vado a prendere è sempre sorridente e sereno.
Questo mi riempie di gioia.
- Minù
- Master~GolGirl®

buongiorno 
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- garden
- Master~GolGirl®

Buondì!
allora questa crema Proctosedil la provo
ma risalgono o solo allevia il dolore?
Ieri ho avuto un momento di vero sconforto, credo che finalmente l'eparina stia facendo qualcosa e così sto diradando il buscopan, spero che i coaguli si sciolgano e vadano via in modo indolore
in compenso mi è venuta questa disvitaminosi, sotto forma di afte in una zona che...poverina già ha dato ultimamente.
con lo "scoagulamento" ha iniziato a farmi male (sento pulsare) anche la ferita dell'episiotomia e le emorroidi, in più la mia pressione con la perdita di sangue va ancora peggio e così ho avuto un collasso... allora mi sono sentita veramente abbattuta, non faccio in tempo a sistemare una cosa che se ne sfascia un'altra... fortuna che sono momenti che poi passano.
Se però passano in fretta, è meglio.
Noto che i maschietti si fanno attendere però, eh? minù la prima volta aveva già partorito a 39 settimane, la mia dirimpettaia pure ha superato il limite...eh sì, meno male che i secondi figli anticipano
allora questa crema Proctosedil la provo
Ieri ho avuto un momento di vero sconforto, credo che finalmente l'eparina stia facendo qualcosa e così sto diradando il buscopan, spero che i coaguli si sciolgano e vadano via in modo indolore
Se però passano in fretta, è meglio.
Noto che i maschietti si fanno attendere però, eh? minù la prima volta aveva già partorito a 39 settimane, la mia dirimpettaia pure ha superato il limite...eh sì, meno male che i secondi figli anticipano
- Minù
- Master~GolGirl®

già, a 38+2 Pulce era fuori: decisamente più indipendenti le femmine
Garden, Vedo che sei messa bene
uno se le dimentica certe cose del post partum 
Garden, Vedo che sei messa bene
- serena73
- Expert~GolGirl®

garden
per i tuoi malanni!
minu presente, fatto l'appello! fede sei presente oggi?
closono contenta che ti senti meglio
grazie per i suggerimenti dei nomi.....stiamo valutando, anche se mio marito da ernesto non si schioda
minu presente, fatto l'appello! fede sei presente oggi?
closono contenta che ti senti meglio
grazie per i suggerimenti dei nomi.....stiamo valutando, anche se mio marito da ernesto non si schioda
- serena73
- Expert~GolGirl®

...allora se questa è la teoria, dovrò avere di nuovo le induzioni!!!!Minù ha scritto:già, a 38+2 Pulce era fuori: decisamente più indipendenti le femmine![]()
Garden, Vedo che sei messa beneuno se le dimentica certe cose del post partum
- printemps
- Master~GolGirl®

ahiahiaiserena73 ha scritto: grazie per i suggerimenti dei nomi.....stiamo valutando, anche se mio marito da ernesto non si schioda
Garden resisti solo più questa settimana dalla prossima andrà sicuramente meglio!
mangia meglio il livietto?
Minù e Fedezù Allora sempre lì con sti pancioni???
Clo Dimmi che stamattina non hai vomitato
Care mamme una domanda tecnica... ho Ale messo così: voi vi ricordate cosa si deve dare per una leggerissima tosse a foca, solo qualche colpetto di mattina? Io sapevo che era laringite e si dava il cortisone in aerosol o bentelan in casi più forti tipo laringospasmo, ma se è solo qualche colpetto di tosse che si dà?
Printemps e i suoi Ciccetti
- garden
- Master~GolGirl®

ma no minù, mica è detto che a te venga qualcosa... io purtroppo ho reazioni "avverse" alla gravidanza, mi va tutto in tilt, ma è una caratteristica mia, mica di tutti. A te è andata meglio fin'ora, perchè non dovrebbe essere lo stesso anche nel parto e dopo?Minù ha scritto:Garden, Vedo che sei messa beneuno se le dimentica certe cose del post partum
comunque la mente, superato un problema/dolore, lo rimuove e non ci si pensa più, per fortuna.
Io appena ho mezza giornata buona, mi dico "è fatta!" poi mi viene qualcosa e mi vorrei sbattere la testa nel muro, però appena sto meglio mi scordo tutto.