nottenewmamy ha scritto:vadoooooooooo

e in bocca al lupo per la giornata lavorativa di domani!

Messaggio da Veru » 21 set 2010, 23:42
nottenewmamy ha scritto:vadoooooooooo
Messaggio da Veru » 21 set 2010, 23:49
Chanel72 ha scritto:veruperdonata![]()
Anche Gabry mette tutto in bocca e ho una paura...........
Messaggio da Chanel72 » 21 set 2010, 23:53
Messaggio da Veru » 21 set 2010, 23:54
Messaggio da Chanel72 » 21 set 2010, 23:59
Messaggio da 5aprile » 21 set 2010, 23:59
Messaggio da Chanel72 » 22 set 2010, 0:12
Messaggio da Veru » 22 set 2010, 0:16
non so...Chanel72 ha scritto:veru come lo festeggerai?
Messaggio da Veru » 22 set 2010, 0:17
ho appena spostato dal lettone tutti i vestiti... stavo per sveglaire la francy5aprile ha scritto:skiusate
mi sono assentata per cercare un lavoro
ora crollando mi lancio letteralmente nel letto
pieno zeppo di vestiti
![]()
come mi odio
notte notte
Messaggio da starla82 » 22 set 2010, 0:43
Messaggio da Angioletta » 22 set 2010, 8:25
Messaggio da Angioletta » 22 set 2010, 8:27
Messaggio da Veru » 22 set 2010, 8:32
Messaggio da Angioletta » 22 set 2010, 8:45
Povera cucciola! E Filippo è un grande ometto.Veru ha scritto:'giorno!![]()
Oggi la Francy, come ieri, appena ha capito che stavo per uscire si è messa a piangere disperata e mi mandava i bacini...![]()
Mi si stringeva il![]()
Il mio ometto invece ha iniziato ad andare e tornare da scuola con il bus.![]()
Quante novità per lui quest'anno, la scuola - il bus... speriamo che regga...
AH, ieri sera era pieno di raffreddore e stanotte ha continuato a svegliarsi.
Angio, non ho letto cosa è successo con il direttore?
Messaggio da Angioletta » 22 set 2010, 8:46
Messaggio da Angioletta » 22 set 2010, 8:48
Messaggio da veryle » 22 set 2010, 9:03
Messaggio da veryle » 22 set 2010, 9:14
potresti far bollire le patate e dopo le friggi con le uova (non è la stessa cosa ma sono ugualmente molto buone )Angioletta ha scritto:Very, anche io adoro la frittata di patate! SLURP! Però è faticosa, almeno per i mie gusti.
Perchè prima bisogna friggere le patate... e poi di nuovo friggerle con le uova....
Messaggio da veryle » 22 set 2010, 9:16
vale77 ha scritto:ciao![]()
a proposito di essere distrutta...oggi mi sono fatta le mie belle 8 ore a scuola, però sono contenta perchè siamo riuscite a trovare un accordo tra colleghe su una roba difficile ed è un accordo bellissimo che dimostra grande disponibilità da parte di tutte!
sono contenta, l'anno sta partendo bene![]()
volevo spiegarvi qualche aneddoto di quelli che mi hanno fatto pensare ieri che la prima sia da abolire per legge (per le insegnanti eh, mica per i bambini)
-dopo aver spiegato le regole dello stare i giardino, un bambino prende un legno e lo usa tipo spada, quando vede che gli sto andando incontro lo lancia a caso per aria (in un punto con una densità di bambini di 100/mq)per fortuna non è successo niente
-spiego le regole della mensa. dico "se qualcuno ha qualcosa da dire alza la mano"
una bimba alza la mano. dimmi gioia.
"lo sai come si chiama il fiore più grande del mondo?"
![]()
-mentre cerco di dire una cosa qualsiasi in classe ho: chi gioca, chi chiacchiera, chi si alza, chi deve andare in bagno (e ti spiegano con dovizia di particolari perchè), chi rovescia l'acqua, chi fa cadere una roba di ceramica e piange disperata perchè si rompe, chi ti guarda con lo sguardo assente, chi ti chiede quando si fa merenda..ecc ecc...
-in mensa non ho tempo di mangiare perchè devo: versare l'acqua, controllare che assaggino tutto, consolare quella che si è offesa, cambiare la forchetta a quello a cui è caduta, rispondere a chi ti dice che ha fatto la gara di sci, dare il bis che le cuoche lasciano, stare attenta che non si dondolino sullo sgabello e nonostante ciò una è caduta..ecc ecc...
-appena faccio un lavoro di qualunque tipo, passo tra i banchi a controllare e aiutare e trovo: chi ha sbagliato pagina, chi scrive in fondo alla pagina, chi si rifiuta di scrivere, chi si rifiuta di disegnare, chi ha capito roma per toma, chi impugna male la matita, chi non sa cancellare, chi ti chiama anche se stai aiutando un altro e non la smette nemmeno se gli dici di aspettare, chi litiga perchè il compagno ha detto che sposerà un'altra....ecc ecc...
ho reso l'idea?![]()
ah, e ci sono già i pidocchi che girano
Messaggio da veryle » 22 set 2010, 9:27
5aprile ha scritto:ma lo sapete che viola dalla mia famiglia non ha ancora ricevuto nulla?
niente per la nascita, per natale per il compleanno e ovviamente pure niente per il battesimo
sorella fratello babbo e zia
il nulla
mah
altro che buono da prenatal...
tristezzonissima