GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza
- printemps
- Master~GolGirl®

Re: I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza
Anche i miei hanno il naso chiuso... speriamo si limitino a questo! 
Printemps e i suoi Ciccetti
- lacla
- Expert~GolGirl®

BONDI'!!!
ma sapete che ieri vi ho scritto scritto ma non vi ho detto una cosa per me importantissima e di cui sono felicissimaaaaaaaaaaaaa?????
ebbene si' l'ho fatto : ho comprato L'ASCIUGATRICE!!!
ed e' una figata, nel we pioveva, ho lavato e asciugato tutto il bucato della settimana in giornata e vi giuro vi giuro e' uscito tutto cosi' bene che non ho STIRATO NIENTEEEEEEEEEEEEEEEEEE
e' una rivoluzione !!!!!!!!
OK RIENTRO IN ME
NOVEMBER una curiosita ' ... ma come fai per la tinta in gravidanza??? ce n'e' una apposta?????
BABY complimentoni a Franci e all'assenza di antibiotici: per me e' un miraggio!!!!
PRINTEMPS si' ho riniziato a fare gli orari fino a mezzanotte .. ahime' ...
ho fatto due viaggi in India , sempre con mia sorella
il primo anno abbiamo fatto il giro del Rajastan fino ad Agra, con un salto nel Gujarat per fare qualche giorno di mare
l'anno dopo invece siamo atterrati in Nepal, abbiamo fatto il nepal e poi siamo rientrati in India e abbiamo passato Varanasi, i tempi erotici di kajurao, fino a Delhi dove siamo rientrate !!!! e' stato bellissimo
ma sapete che ieri vi ho scritto scritto ma non vi ho detto una cosa per me importantissima e di cui sono felicissimaaaaaaaaaaaaa?????
ebbene si' l'ho fatto : ho comprato L'ASCIUGATRICE!!!
ed e' una figata, nel we pioveva, ho lavato e asciugato tutto il bucato della settimana in giornata e vi giuro vi giuro e' uscito tutto cosi' bene che non ho STIRATO NIENTEEEEEEEEEEEEEEEEEE
e' una rivoluzione !!!!!!!!
OK RIENTRO IN ME
NOVEMBER una curiosita ' ... ma come fai per la tinta in gravidanza??? ce n'e' una apposta?????
BABY complimentoni a Franci e all'assenza di antibiotici: per me e' un miraggio!!!!
PRINTEMPS si' ho riniziato a fare gli orari fino a mezzanotte .. ahime' ...
ho fatto due viaggi in India , sempre con mia sorella
il primo anno abbiamo fatto il giro del Rajastan fino ad Agra, con un salto nel Gujarat per fare qualche giorno di mare
l'anno dopo invece siamo atterrati in Nepal, abbiamo fatto il nepal e poi siamo rientrati in India e abbiamo passato Varanasi, i tempi erotici di kajurao, fino a Delhi dove siamo rientrate !!!! e' stato bellissimo
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
- delfi
- Original~GolGirl®

Lacla: stupendo anche a me piacerebbe fare un viaggio in India
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- printemps
- Master~GolGirl®

Delfi fai bene perchè è una cosa troppo emozionante... io sono stata nel kerala e poi qualche gg a bombay e basta... mi piacerebbe tanto tornarci prima o poi
- delfi
- Original~GolGirl®

Printemps: Per me... dovrò aspettare che i bimbi sono grandi da stare a casa da soli ...quindi se ne parla almeno tra 15 anni 
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- peffa
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
November, non avevo visto le eco 3d di Simone, che carino!
Lacla, mi dispiace che sia arrivata la crisi da inserimento, ma penso che prima o poi arrivi per tutti (almeno, così dicono le maestre)
Printemps, Giacomo come sta andando?
MI dispiace per i vari raffreddori, ecc. Speriamo che passino presto
Noi abbiamo dormito meglio, ma il secondo giorno di inserimento di Lisa è stato uguale al primo. L'unica differenza è che ha iniziato a guardare e a relazionarsi un po' con gli altri bimbi. Va beh, sono convinta che comunque le farà bene... almeno spero...
November, non avevo visto le eco 3d di Simone, che carino!
Lacla, mi dispiace che sia arrivata la crisi da inserimento, ma penso che prima o poi arrivi per tutti (almeno, così dicono le maestre)
Printemps, Giacomo come sta andando?
MI dispiace per i vari raffreddori, ecc. Speriamo che passino presto
Noi abbiamo dormito meglio, ma il secondo giorno di inserimento di Lisa è stato uguale al primo. L'unica differenza è che ha iniziato a guardare e a relazionarsi un po' con gli altri bimbi. Va beh, sono convinta che comunque le farà bene... almeno spero...
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- peffa
- Expert~GolGirl®

Viaggio in India?
Sì, anche a me piacerebbe, sicuramente però non prima che i bimbi siano cresciuti un po'. Io spero di riuscire a fare un po' di viaggi con loro quando saranno alle elementari/medie.
Sì, anche a me piacerebbe, sicuramente però non prima che i bimbi siano cresciuti un po'. Io spero di riuscire a fare un po' di viaggi con loro quando saranno alle elementari/medie.
- babymom
- Original~GolGirl®

LACLA: esaltata dell'asciugatrice presente
! Noi l'abbiamo presa l'inverno scorso e ora non so come ho fatto a farne a meno prima! Pure io ho lavato e acsiugato tutto sabato mentre fuori diluviava! Poi quando mi dicono che consuma io rispondo che il ferro da stiro consuma mooolto di più, inoltre la mia asciugatrice è in classe A per cui (come diceva Gerry Scotti) costa meno di un caffé
Anche a me piacerebbe tornare in Oriente, anche se adesso come adesso mi basterebbe una settimana relax ovunque con la mia famiglia.....
LADY: dicci dicci le news sul lavoro che sono curiosa!!!
Anche a me piacerebbe tornare in Oriente, anche se adesso come adesso mi basterebbe una settimana relax ovunque con la mia famiglia.....
LADY: dicci dicci le news sul lavoro che sono curiosa!!!
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!
- babymom
- Original~GolGirl®

PEFFA: per il rossore hai provato a lavare il sederino a Lisa con l'olio detergente o con l'amido di mais e metterci la pasta all'acqua?
Ragazze scappo, ci si legge domani
Ragazze scappo, ci si legge domani
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
- printemps
- Master~GolGirl®

Io in India ci sono andata prima dei bimbi, nel 2004, e se ci tornerò lo farò con loro abbastanza grandi tipo 10 anni...
Che bello l'asciugatrice, ma a me non sta niente in questa casa, anche la lavatrice l'ho dovuta prendere mini...
Che bello l'asciugatrice, ma a me non sta niente in questa casa, anche la lavatrice l'ho dovuta prendere mini...
- peffa
- Expert~GolGirl®

Baby, sì sto usando proprio una crema all'acqua. Sta migliorando, l'altra notte era andata male perchè mio marito le aveva messo la crema solita e non quella all'acqua, secondo me.
Anche io il mio viaggione in Thailandia l'avevo fatto nel 2004, poi dopo i bimbi ci siamo un po' limitati. Ma fra 5-6 anni spero di ricominciare di nuovo
Anche io il mio viaggione in Thailandia l'avevo fatto nel 2004, poi dopo i bimbi ci siamo un po' limitati. Ma fra 5-6 anni spero di ricominciare di nuovo
- Lady
- Master~GolGirl®

innanzitutto complimenti per Francy che non ti ha mai preso un'antibiotico in 5 anni!babymom ha scritto:CECIL: quoto Lady per il trasloco, inizia a fare gli scatoloni perchè man mano che li fai ti rendi conto che spunta roba da tutte le partie poi tassativa la scritta sopra, io scrivevo tipo "vestiti Baby" oppure "cucina" e poi i mitici scatoloni per i quali il socio ancora me la mena con su scritto "con calma" o "cernita"
![]()
e con la storia degli scatoloni con la scritta con calma o cernita mi hai fatto morire dalle risate...sei troppo forte!!!sei riuscita poi a iniziare a cernire o la cernita deve ancora iniziare?
scappo! anche per oggi la pausetta al pc e' finita!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- Lady
- Master~GolGirl®

PEFFA per Lisa...dai un piccolo passettino rispetto a ieri lo ha fatto! gia' cercare di relazionarsi con gli altri bimbi e' un buon segno! Poi sicuramnete come dici tu le fara' bene staccarsi e rendersi piu' indipendente! Anche mio marito ed io abbiamo fatto lo stesso tuo pensiero: tra qualche anno quando i bimbi saranno piu' grandicelli vorremmo abituarli a viaggiare...un viaggetto l'anno alla scoperta di monumenti, culture e diversi modi di vivere li aiuterebbe a crescere meglio e ad apprezzare le diverse culture e mentalita'!
LACLA ottimo acquisto! la vita d'inverno ti cambiera' sicuramente! e anche in fatto di stiro!
Le cose non escono stropicciate e si possono benissimo ripiegare e riporre nell'armadio!
Per la tinta....credo che NOVEMBER faccia forse quella senza ammoniaca....ricordo che e' l'inica a poter essere usata...ma aspettiamo un suo intervento!
LAVORO sta prendendo piede un nuovo modo di lavorare e io mi sono offerta di "provare"!
Si chiama telelavoro, praticamente lavorero' da casa!
Non faro' nulla di meno e nulla di piu' cio' che sto' facendo adesso...per me e' una manna dal cielo, non avro' piu' problema di sistemare i bambini se stanno male, se loro sono in vacanza...
certo dovranno lasciarmi tranquilla, ma in casa e' come non averli e questa cosa e' stata decisiva per la mia scelta.
Loro si rifugiano in camera e stanno delle ore...a volte non lì sento nemmeno fiatare...
Ora veramente scappo!!!
un saluto a tutte quelle a cui non sono riuscita a rivolgere parola!
Il tempo e' tiranno!!!!
LACLA ottimo acquisto! la vita d'inverno ti cambiera' sicuramente! e anche in fatto di stiro!
Le cose non escono stropicciate e si possono benissimo ripiegare e riporre nell'armadio!
Per la tinta....credo che NOVEMBER faccia forse quella senza ammoniaca....ricordo che e' l'inica a poter essere usata...ma aspettiamo un suo intervento!
LAVORO sta prendendo piede un nuovo modo di lavorare e io mi sono offerta di "provare"!
Non faro' nulla di meno e nulla di piu' cio' che sto' facendo adesso...per me e' una manna dal cielo, non avro' piu' problema di sistemare i bambini se stanno male, se loro sono in vacanza...
certo dovranno lasciarmi tranquilla, ma in casa e' come non averli e questa cosa e' stata decisiva per la mia scelta.
Loro si rifugiano in camera e stanno delle ore...a volte non lì sento nemmeno fiatare...
Ora veramente scappo!!!
Il tempo e' tiranno!!!!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
- November baby
- Expert~GolGirl®

Mamma con bimbo con raffredore e tosse molto molto insistente al'appello!!! managgia, non lo molla piu questa tosse e la dottoressa non mi aveva dato niente per la tosse... ieri sera e stamattina non ha smesso di tossire e cosi abbiamo cominciato con le supposte di sobrepin... qua oggi sembra inverno e fa molto piu fresco di ieri... managgia, gia con le giornate che cominciano a diventare sempre piu corte mo si mette pure il tempo...
Lacla: faccio le meches o i colpi di sole, quelle sono le uniche che si possono fare e infatti non è che i miei capelli sono proprio perfetti... scusa non avevo capito la tua domanda...
Brava per l'asciugattrice!!! deve essere veramente un bel aiuto... io per il momento non ci penso neanche non ho piu neanche lo spazio per una forchetta in piu...
Baby sei proprio fortunata che Franci non ha mai preso un antibiotico in vita... dev'essere un bimbo bello tosto!!! :
Lacla bellissimi i tuoi viaggi in India
Lady
al Nicolino... dai che è un momento, passera anche per lui... mattia pure faceva cosi, di giorno tranquilla e la notte, incubi... pure io sono curiosa sulle novita del tuo lavoro...
Lacla: faccio le meches o i colpi di sole, quelle sono le uniche che si possono fare e infatti non è che i miei capelli sono proprio perfetti... scusa non avevo capito la tua domanda...
Brava per l'asciugattrice!!! deve essere veramente un bel aiuto... io per il momento non ci penso neanche non ho piu neanche lo spazio per una forchetta in piu...
Baby sei proprio fortunata che Franci non ha mai preso un antibiotico in vita... dev'essere un bimbo bello tosto!!! :
Lacla bellissimi i tuoi viaggi in India
Lady
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®

Lady ha scritto: LAVORO sta prendendo piede un nuovo modo di lavorare e io mi sono offerta di "provare"!
Ora veramente scappo!!!
Il tempo e' tiranno!!!!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- printemps
- Master~GolGirl®

Lady che fortuna il telelavoro! Beata te 
- printemps
- Master~GolGirl®

Delfi Ti ho mandato su skype un annuncio che ho trovato ma non so se va bene guarda tu ciao!
- Fatamorgana
- Active~GolGirl®

Lady anche io voglio il telelavoro!!! Anche perché il mio lavoro si presterebbe anche!!
Che dolore!
Ieri primo giorno di step, mi sono divertita ma ho male dappertutto!
Quando mi alzo dalla sedia mi muovo stile robocop!
Asciugatrice i miei ce l'hanno e quando piove io ne approfitto... in casa mia non saprei dove metterla.
Antibiotico Viola ha preso l'antibiotico solo una volta per una congiuntivite, dal punto di vista malattie siamo fortunati
e speriamo di non essermela tirata 
Che dolore!
Ieri primo giorno di step, mi sono divertita ma ho male dappertutto!
Quando mi alzo dalla sedia mi muovo stile robocop!
Asciugatrice i miei ce l'hanno e quando piove io ne approfitto... in casa mia non saprei dove metterla.
Antibiotico Viola ha preso l'antibiotico solo una volta per una congiuntivite, dal punto di vista malattie siamo fortunati
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm
3,650 kg - 48 cm
- November baby
- Expert~GolGirl®

Mattia da ieri che ha la tosse che non lo molla e anche se gli abbiamo messo sobrepin oggi niente... oggi tutto il giorno che dice che è stanco e stasera il suo respiro è diventato sempre piu veloce... cosi ho chiamato la pediatra e mi ha detto di fargli l'aerosol e dargli pure il bentelan se non si calmava... gia fatto tutto, adesso dorme ma fa un respiro strano e percio sto con la tv spenta e la porta della camera aperta... mamma mia, pensavo di dover aspettare un po di piu prima di ricominciare con i soliti bronchioliti e invece eccoci qua... speravo che dopo l'intervento la situazione migliorasse ma niente...
ho proprio un ansia adosso e sento simone che scalcia a piu non posso povero cucciolo. Mio marito intanto è al lavoro ma meno male che per mezzanotte sta a casa cosi mi sento piu tranquilla... ultimamente ho il sonno pesante e per di piu mi sono beccata pure io un bel raffredore.. 
- cecil
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte! Qui ho le tre fanciulle piene di raffreddore e tosse e di notte non mi fanno dormire!!!!
NOVEMBER: Mi dispiace tanto per Mattia, ma forse gli serve un po' di tempo per rinforzarsi, anche se l'operazione è stata fatta da poco. Anch'io sto in ansia per Cecilia e ho sempre paura che le ritorni la broncoplmonite .... cerchiamo di avere un po' di fiducia, dai
Complimenti al faccino di Simone!
LADY: Che bello il telelavoro!!!! Ma ti invidio ancora di più quando dici che i tuoi figli è come neanche averli in casa ... da me è tutto l'opposto! Cecilia si stufa facilmente e poi chiede continuamemnte di giocare con lei, sarebbe impossibile lavorare da casa con lei.
Sbaglio o in questi giorni festeggi anche tu il 6° anno di matrimonio? la nostra data è il 25 e in programma c'è una cenetta in un ristorante con tutte le bambine.
BABY: Anche a me ha divertito la scritta CON CALMA sugli scatoloni!!!!! Comunque modestamente in fatto di traslochi sono un'esperta: negli ultimi 10 anni, questo è il 4° trasloco
... in effetti non manca moltissimo ma fin che non so la data non mi muovo! Alla peggio, visto che mi trasferisco nel raggio di 500 mt., caricherò gli scatoloni sulla mia auto!!!!
Hai visto che il latte di riso non si trova sul banco frigo???? Adesso sto usando il latte di SOYA della valsoia del frigo e non è malaccio ....
scusate ma ho le bimbe che continunano a lamentarsi .... vi devo salutare, a presto!
'
NOVEMBER: Mi dispiace tanto per Mattia, ma forse gli serve un po' di tempo per rinforzarsi, anche se l'operazione è stata fatta da poco. Anch'io sto in ansia per Cecilia e ho sempre paura che le ritorni la broncoplmonite .... cerchiamo di avere un po' di fiducia, dai
LADY: Che bello il telelavoro!!!! Ma ti invidio ancora di più quando dici che i tuoi figli è come neanche averli in casa ... da me è tutto l'opposto! Cecilia si stufa facilmente e poi chiede continuamemnte di giocare con lei, sarebbe impossibile lavorare da casa con lei.
Sbaglio o in questi giorni festeggi anche tu il 6° anno di matrimonio? la nostra data è il 25 e in programma c'è una cenetta in un ristorante con tutte le bambine.
BABY: Anche a me ha divertito la scritta CON CALMA sugli scatoloni!!!!! Comunque modestamente in fatto di traslochi sono un'esperta: negli ultimi 10 anni, questo è il 4° trasloco
Hai visto che il latte di riso non si trova sul banco frigo???? Adesso sto usando il latte di SOYA della valsoia del frigo e non è malaccio ....
scusate ma ho le bimbe che continunano a lamentarsi .... vi devo salutare, a presto!
'
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09