coffina

cinzia non è che alessia ha una mansarda nel box per me e mi porto pure la caterina così si conoscono

che belle le vostre storie...mi hanno fatto tutte emozionare

Messaggio da mammy81 » 21 set 2010, 20:48
Messaggio da Coffee milk » 21 set 2010, 20:48
Messaggio da Coffee milk » 21 set 2010, 20:49
MANU_ROB ha scritto:ragazze ho letto le vostre storie.... ma ora rispetto alla mia mi sento proprio di dire : CHE BARBA CHE NOIA CHE NOIA CHE BARBA (
SANDRA
)....(la mia ovviamente...correggo xchè non si capisce bene)
Ho conosciuto Roby (amico di mia sorella piccola già da tipo 7/8 anni) dopo 2 mesi che mi ero separata (quindi era giugno 2003), in piena depressione e con voglia di conoscere gente/uscire/vivere pari a 0....e lui mi ha fatto ridere..... dal 1° momento in cui l' ho visto.... (in effetti è un po' un giullare)....
poi altre uscite un po' così e SEMPRE in gruppo..... poi tutti insieme avevamo organizzato un WE al circeo (mia mamma inclusa.... vi sembrerà strano ma spesso quando facciamo uscite tra amici lei viene...è sempre stata con noi!! e poi dovevamo lasciarla a casa al mare) .... e dovevamo partire il venerdì sera....fatto sta che alle 16 una coppia di amici era in H x ascesso, mia sorella l' avevano incastrata x lavorare il sabato e altri 2 non mi ricordo più che caspita avevano da fare.....alla fine lo chiamo e gli dico "senti qui hanno dato tutti buca.... non se ne fa nulla...vado io porto mia mamma e torno"...e lui...."dai ti accompagno"... in macchina parlavamo del più e del meno e mi sono ricordata che mi aveva chiamato l' avvocato x la data dell' udienza in tribunale x la separazione.... lo dico e mia mamma mi fà:"Manu ma con chi ci vai?" e lui non mi ha dato nemmeno il tempo di rispondere che fa "con me"......e non ci siamo più mollati!!!.. a casa nostra da 09.2004 ma convivenza (a casa di mia zia) in pratica da da 12.2003....
Messaggio da Coffee milk » 21 set 2010, 20:50
mammiiiiiiiiiiiiii e voi? raccontaci di voiiiiimammy81 ha scritto:vi lascio mezza giornata e voi mi lasciate 6 pagine di racconti hot![]()
![]()
coffina![]()
![]()
![]()
per il vostro bellissimo incontro
cinzia non è che alessia ha una mansarda nel box per me e mi porto pure la caterina così si conoscono![]()
dai mammy raccontaci di voi![]()
Messaggio da fenicia » 21 set 2010, 21:03
ma è bellissima la tua storiaMANU_ROB ha scritto:ragazze ho letto le vostre storie.... ma ora rispetto alla mia mi sento proprio di dire : CHE BARBA CHE NOIA CHE NOIA CHE BARBA (
SANDRA
)....(la mia ovviamente...correggo xchè non si capisce bene)
Ho conosciuto Roby (amico di mia sorella piccola già da tipo 7/8 anni) dopo 2 mesi che mi ero separata (quindi era giugno 2003), in piena depressione e con voglia di conoscere gente/uscire/vivere pari a 0....e lui mi ha fatto ridere..... dal 1° momento in cui l' ho visto.... (in effetti è un po' un giullare)....
poi altre uscite un po' così e SEMPRE in gruppo..... poi tutti insieme avevamo organizzato un WE al circeo (mia mamma inclusa.... vi sembrerà strano ma spesso quando facciamo uscite tra amici lei viene...è sempre stata con noi!! e poi dovevamo lasciarla a casa al mare) .... e dovevamo partire il venerdì sera....fatto sta che alle 16 una coppia di amici era in H x ascesso, mia sorella l' avevano incastrata x lavorare il sabato e altri 2 non mi ricordo più che caspita avevano da fare.....alla fine lo chiamo e gli dico "senti qui hanno dato tutti buca.... non se ne fa nulla...vado io porto mia mamma e torno"...e lui...."dai ti accompagno"... in macchina parlavamo del più e del meno e mi sono ricordata che mi aveva chiamato l' avvocato x la data dell' udienza in tribunale x la separazione.... lo dico e mia mamma mi fà:"Manu ma con chi ci vai?" e lui non mi ha dato nemmeno il tempo di rispondere che fa "con me"......e non ci siamo più mollati!!!.. a casa nostra da 09.2004 ma convivenza (a casa di mia zia) in pratica da da 12.2003....
Messaggio da mammy81 » 21 set 2010, 21:06
Messaggio da mammy81 » 21 set 2010, 21:07
con tutti i racconti hot la coffina si è agitata e non mi sa più usare il quoteCoffee milk ha scritto:mammiiiiiiiiiiiiii e voi? raccontaci di voiiiiimammy81 ha scritto:vi lascio mezza giornata e voi mi lasciate 6 pagine di racconti hot![]()
![]()
coffina![]()
![]()
![]()
per il vostro bellissimo incontro
cinzia non è che alessia ha una mansarda nel box per me e mi porto pure la caterina così si conoscono![]()
dai mammy raccontaci di voi![]()
Messaggio da mammy81 » 21 set 2010, 21:11
Messaggio da Frabg » 21 set 2010, 21:15
Messaggio da fenicia » 21 set 2010, 21:19
Boomie75 ha scritto:Manu perchè noiosa??anche la tua di storia è molto bella!!
![]()
Fenicia mio marito ne ha 6 e mezzo + di me!e mia suocera ha l'età di mia nonna
Messaggio da fenicia » 21 set 2010, 21:25
Messaggio da fenicia » 21 set 2010, 21:26
:ahah :ahah :ahahCoffee milk ha scritto:Il socio ne ha 8 in più di me come Fenicia![]()
Ora è in piena crisi dei 40...che duballs
Messaggio da pisitta2005 » 21 set 2010, 21:38
Messaggio da pisitta2005 » 21 set 2010, 21:39
Messaggio da Frabg » 21 set 2010, 21:41
Messaggio da fenicia » 21 set 2010, 21:43
ma eri ggggiovane, non è niente di stranooooopisitta2005 ha scritto:Dicevamo.... in pratica siamo una gruppo di ... maniache... ahahha......
volete sapere la cosa super trasgressiva??? ahahahah.. era uno scgerzo... in realtà x i tempi odierni forse lo è.... il primo uomo della mia vita è stato proprio il socio!!!.....dai su.. non siate così scandalizzate.... :ahah :ahah .. chissà cosa vi aspettavate Gennarine belle!!
:ahah :ahah :ahahpisitta2005 ha scritto:Fragb...era una bellissima giornata.. il forum era allegro e spensierato.. che domande ti metti a fare!!??![]()
![]()
Messaggio da pisitta2005 » 21 set 2010, 21:44
Frabg ha scritto:Pisy beccami bene qui sui fianchi, magari si lima qualcosa![]()
Iso ha 4 anni più di me... Pisyyyyyyyyyyyyyyy chissà che meraviglia la tua torta ed io che mi esalto che mi è venuta bene la torta paradiso
Messaggio da fenicia » 21 set 2010, 21:45
ragazze, voi e le vostre torte mi fate venire FAMEEEEEFrabg ha scritto:Pisy beccami bene qui sui fianchi, magari si lima qualcosa![]()
Iso ha 4 anni più di me... Pisyyyyyyyyyyyyyyy chissà che meraviglia la tua torta ed io che mi esalto che mi è venuta bene la torta paradiso
Messaggio da fenicia » 21 set 2010, 21:47
quotooooopisitta2005 ha scritto:Frabg ha scritto:Pisy beccami bene qui sui fianchi, magari si lima qualcosa![]()
...ma smettimela.. proprio tu non hai nulla di cui lamentarti... visto di persona.. sei proprio bella!!![]()
Messaggio da pisitta2005 » 21 set 2010, 21:48
Per le mie coetaneee ero un alienoooo...ma meno male... oh non è che fossi Na Santa.. diciamo che al momento giusto sapevo direfenicia ha scritto:ma eri ggggiovane, non è niente di stranooooopisitta2005 ha scritto:Dicevamo.... in pratica siamo una gruppo di ... maniache... ahahha......
volete sapere la cosa super trasgressiva??? ahahahah.. era uno scgerzo... in realtà x i tempi odierni forse lo è.... il primo uomo della mia vita è stato proprio il socio!!!.....dai su.. non siate così scandalizzate.... :ahah :ahah .. chissà cosa vi aspettavate Gennarine belle!!
![]()
:ahah :ahah :ahahpisitta2005 ha scritto:Fragb...era una bellissima giornata.. il forum era allegro e spensierato.. che domande ti metti a fare!!??![]()
![]()