GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Zio Billi l'autunno è vicino, si fa sempre più sveglio il Gennarino (10)

Bloccato
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Zio Billi l'autunno è vicino, si fa sempre più sveglio il Gennarino (10)

Messaggio da Boomie75 » 21 set 2010, 18:30

bellissimo....
ops ti ho quotato... non si distruggerà!!! :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 set 2010, 18:31

Fenicia scherzo, se vuoi cancellarlo cancello anche il quote, dimmelo che lo tolgo subito!! :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 set 2010, 18:32

e cmq per fortuna che la tua amica si era sbagliata!!! :ahah mi era già preso un mezzo colpo tra i disadattati e i serial killer!! :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 21 set 2010, 18:33

Boomie75 ha scritto:
bellissimo....
ops ti ho quotato... non si distruggerà!!!
sei una perfida maligna!! :ahaha :ahaha
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 set 2010, 18:34

ah bhè ora l'hai riquotato pure tu... quindi dobbiamo cancellare 3 messaggi... uff troppi, conviene lasciarlo no??? :prr :prr :prr
G.(MMVII) & G.(MMX)

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 21 set 2010, 18:34

Boomie75 ha scritto:Fenicia scherzo, se vuoi cancellarlo cancello anche il quote, dimmelo che lo tolgo subito!! :sorrisoo
:sorrisoo sai cos'è... non per voi, perché se non ve lo avessi voluto raccontare non lo avrei scritto, ma non mi va l'idea di lasciarlo "in eterno"... lo potrebbe leggere chiunque...
e dopo che il topic è chiuso, non lo potrei più modificare :sorrisoo

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 21 set 2010, 18:36

Boomie75 ha scritto:ah bhè ora l'hai riquotato pure tu... quindi dobbiamo cancellare 3 messaggi... uff troppi, conviene lasciarlo no??? :prr :prr :prr
cancella, cancella...
il mio quote l'ho già eliminato...
:prr

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 21 set 2010, 18:38

Boomie75 ha scritto:e cmq per fortuna che la tua amica si era sbagliata!!! :ahah mi era già preso un mezzo colpo tra i disadattati e i serial killer!! :ahaha
:ahaha :ahaha disadattato... ma nemmeno per idea...
serial killer....non farebbe del male ad una mosca!!! :emozionee

ah dimenticavo: pensavo pure che fosse troppo vecchio per me!!!! :ahaha :ahaha :ahaha
andavo in giro a dire "ho conosciuto un signore" :ahah :ahah

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 21 set 2010, 18:39

comunque se ve l'ho raccontata questa storia è perchè io non provo sinceramente nessuna vergogna è una storia in cui ho scoperto proprio la mia anima passionale verace ed emotiva ed anche vulnerabile e sono felice, vivo con naturalezza la nostra storia. Insomma sono felice che da questo siano nati i miei bimbi, perchè ci penserò molto seriamente prima di lasciare andare ciò che ho con lui. Perchè comunque la nostra storia ha attraversato molti aspetti necessari ad una coppia nel bene e nel male senza veli. Noi due abbiamo fatto anche analisi di coppia prima di avere il Mattia. Se un giorno ci lasciassimo so che non sarebbe per il sesso o per la noia ma solo per un normale ciclo della vita. So che in ogni caso ciascuno di noi due avrebbe lasciato un segno indelebile nell'altro perchè l'avrà attraversato in tutti i suoi aspetti.
vabbè ora stacco con gol che oggi con le foto non ho fatto un caiser :bacio a tutte
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 set 2010, 18:50

Fenicia!! :ok distrutto!! :sorrisoo
Coffee non vedo perchè ti dovestri vergognare :domanda , a parte il risvolto "insolito" del primo incontro io non ci vedo nulla di scabroso, anzi, è una bellissima storia d'amore!! :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 set 2010, 18:51

Fenicia scusa ma quanti anni ha tuo marito??? giuro che non lo quoto.. e lo puoi cancellare subito!!! :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 set 2010, 18:57

anche io 15/13 anni fa chattavo abbastanza, ma erano altri tempi, internet non era un mezzo di comunicazione di massa, e non lo usavano cani e porci, insomma si era un po' + tranquilli che i tipi che si conoscevano fossero abbastanza normali,.. (ho scritto abbastanza)...
ne ho conosciuti diversi di ragazzi tramite chat (io usavo la chat di msn e un'altra che ora non ricordo), poi c6 (ma non mi piaceva troppo) e ICQ ma di storielle ne son nate poche (un paio e durate qualche mese).
In ICQ ho conosciuto un ragazzo della mia città per cui avevo preso una scuffia impressionante, chattavamo tutte le sere fino alla mattina, ma poi non concludeva nulla.
Studiava fuori città e ogni volta che tornava qua mi incontrava con il lanternino, e io a cuocere sempre di +.
tra di noi niente cose hot :buuu . Ho dormito pure a casa sua ma abbiamo solo chiacchierato. :urka le ho pensate tutte, da che fosse gay, impotente, trans... poi mi son messa l'animo in pace e ho accettato il fatto che non gli piacessi ma che mi considerasse solo un'amica.. amen. :aargh
poi quando son tornata dall'australia si è dichiarato innamoratissimo, e da vero gentleman si è messo in ginocchio per dirmi che mi amava alla follia dandomi un anello :urka ed io :urka :fuck: ero già cottissima di mio marito... :congratulations: per il tempismo!!!!
però... son soddisfazioni pure queste!!! :prr :ahaha
con il senno di poi, dico MA PER FORTUNA CHE NON MI HA VOLUTA!! :clap
ora fa il piacione con le sue allieve 20enni e si lamenta che son tutte fighe di legno! (essì perchè, chiarito tutto l'ha presa con filosofia e qualche volta lo sento ancora, ovviamente solo come amico anzi meno di amico)
G.(MMVII) & G.(MMX)

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 21 set 2010, 19:02

Coffee milk, sono d'accordo con boomie
non c'è nulla di cui vergognarsi
anche io non mi vergogno, però non piace l'idea di lasciare tracce indelebili online... è solo una mia paranoia
non ho problemi a parlarne, ma solo con chi e quando decido io!!! :sorrisoo

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 21 set 2010, 19:06

Boomie75 ha scritto:Fenicia!! :ok distrutto!! :sorrisoo
Coffee non vedo perchè ti dovestri vergognare :domanda , a parte il risvolto "insolito" del primo incontro io non ci vedo nulla di scabroso, anzi, è una bellissima storia d'amore!! :sorrisoo
grazie boomie! :sorrisoo
Boomie75 ha scritto:Fenicia scusa ma quanti anni ha tuo marito??? giuro che non lo quoto.. e lo puoi cancellare subito!!! :ahaha
:ahaha :ahaha non è un segreto! solo che io ero un po' malata... mi piacevano i giovincelli e se uno era mio coetaneo mi sembrava già vecchio!!
all'epoca aveva 39 anni, ne ha 8 più di me

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 21 set 2010, 19:12

Boomie75 ha scritto:anche io 15/13 anni fa chattavo abbastanza, ma erano altri tempi, internet non era un mezzo di comunicazione di massa, e non lo usavano cani e porci, insomma si era un po' + tranquilli che i tipi che si conoscevano fossero abbastanza normali,.. (ho scritto abbastanza)...
è vero!!! :ok
e comunque secondo me, aver iniziato a chattare molti anni fa mi ha insegnato a dare il giusto peso ad internet...
non come certe mie amiche che l'hanno scoperto da poco e, appena un uomo fa loro un complimento, si convincono che sia innamorato... :che_dici
Boomie75 ha scritto:ne ho conosciuti diversi di ragazzi tramite chat (io usavo la chat di msn e un'altra che ora non ricordo), poi c6 (ma non mi piaceva troppo) e ICQ ma di storielle ne son nate poche (un paio e durate qualche mese).
In ICQ ho conosciuto un ragazzo della mia città per cui avevo preso una scuffia impressionante, chattavamo tutte le sere fino alla mattina, ma poi non concludeva nulla.
Studiava fuori città e ogni volta che tornava qua mi incontrava con il lanternino, e io a cuocere sempre di +.
tra di noi niente cose hot :buuu . Ho dormito pure a casa sua ma abbiamo solo chiacchierato. :urka le ho pensate tutte, da che fosse gay, impotente, trans... poi mi son messa l'animo in pace e ho accettato il fatto che non gli piacessi ma che mi considerasse solo un'amica.. amen. :aargh
poi quando son tornata dall'australia si è dichiarato innamoratissimo, e da vero gentleman si è messo in ginocchio per dirmi che mi amava alla follia dandomi un anello :urka ed io :urka :fuck: ero già cottissima di mio marito... :congratulations: per il tempismo!!!!
però... son soddisfazioni pure queste!!! :prr :ahaha
con il senno di poi, dico MA PER FORTUNA CHE NON MI HA VOLUTA!! :clap
ora fa il piacione con le sue allieve 20enni e si lamenta che son tutte fighe di legno! (essì perchè, chiarito tutto l'ha presa con filosofia e qualche volta lo sento ancora, ovviamente solo come amico anzi meno di amico)
:ahah che storia! complimenti per il tempismo e...neno male che è andata così :clap

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 21 set 2010, 20:20

ragazze ho letto le vostre storie :emozionee .... ma ora rispetto alla mia mi sento proprio di dire : CHE BARBA CHE NOIA CHE NOIA CHE BARBA ( :cuore SANDRA :cuore )....(la mia ovviamente...correggo xchè non si capisce bene)

Ho conosciuto Roby (amico di mia sorella piccola già da tipo 7/8 anni) dopo 2 mesi che mi ero separata (quindi era giugno 2003), in piena depressione e con voglia di conoscere gente/uscire/vivere pari a 0....e lui mi ha fatto ridere..... dal 1° momento in cui l' ho visto.... (in effetti è un po' un giullare :hi hi hi hi )....
poi altre uscite un po' così e SEMPRE in gruppo..... poi tutti insieme avevamo organizzato un WE al circeo (mia mamma inclusa.... vi sembrerà strano ma spesso quando facciamo uscite tra amici lei viene...è sempre stata con noi!! e poi dovevamo lasciarla a casa al mare) .... e dovevamo partire il venerdì sera....fatto sta che alle 16 una coppia di amici era in H x ascesso, mia sorella l' avevano incastrata x lavorare il sabato e altri 2 non mi ricordo più che caspita avevano da fare.....alla fine lo chiamo e gli dico "senti qui hanno dato tutti buca.... non se ne fa nulla...vado io porto mia mamma e torno"...e lui...."dai ti accompagno"... in macchina parlavamo del più e del meno e mi sono ricordata che mi aveva chiamato l' avvocato x la data dell' udienza in tribunale x la separazione.... lo dico e mia mamma mi fà:"Manu ma con chi ci vai?" e lui non mi ha dato nemmeno il tempo di rispondere che fa "con me"......e non ci siamo più mollati!!!.. a casa nostra da 09.2004 ma convivenza (a casa di mia zia) in pratica da da 12.2003....
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 21 set 2010, 20:21

all'epoca aveva 39 anni, ne ha 8 più di me
Roby ne ha 3 meno di me!!!! :hi hi hi hi

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 21 set 2010, 20:24

Fenicia la storia del killer disadattato mi ha fatto :ahah :ahah

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 set 2010, 20:24

Manu perchè noiosa?? :domanda anche la tua di storia è molto bella!! :emozionee

Fenicia mio marito ne ha 6 e mezzo + di me! :sorrisoo e mia suocera ha l'età di mia nonna :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 21 set 2010, 20:26

:sorrisoo

Bloccato

Torna a “Gennaio”