GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

piano piano si svuotan le panze... e dopo Cochi e Dena, Ary, riapri le danze???

Bloccato
chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: piano piano si svuotan le panze... e dopo Cochi e Dena, Ary, riapri le danze???

Messaggio da chuky » 21 set 2010, 15:07

dena ha scritto:Chuky ma Laura dorme in camera sua??? e Davide con te? ma non ti ha mai chiesto eprchè lui dorme con voi e lei no???? e tu che gli dici???

scusa il fracasso di domande ma ogni volta che trovo mamme al parco mi spaventano con "le regressioni dei primogeniti" :buuu :buuu
si,dorme in cameretta e Davide con me.
o per quanto abbia sclerato le prime 2 settimane,Laura non ha avuto UNA regressione!!!! :ok :hi hi hi hi
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: piano piano si svuotan le panze... e dopo Cochi e Dena, Ary, riapri le danze???

Messaggio da chuky » 21 set 2010, 15:08

dena ha scritto:Chuky ma se provi co sta cosa non è meglio???

http://www.farmaciaexpress.it/pagina2.a" onclick="window.open(this.href);return false; ... e%20nasale
non ci avevo pensato!!!! :ok
grazie tesoro!!! :cuore
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 21 set 2010, 15:09

cochina ha scritto:ah Dena...sgocciolo anch'io... :che_dici :x:
e se dobbiamo dirla tutta, temo tutte le volte che starnutisco... :impiccata:
ti capisco :coccola
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 21 set 2010, 15:45

Sgocciolavo anche io con ila. Non mi ricordo come si chiama.... Idrorrea e qualcosa gravida.

Povera Ele stanca!!! Come la capisco mi ricordo i miei primi gg da bis mamma

Grazie dena per aver ricordato le mie future ferie!!!
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 21 set 2010, 17:24

Ale ha vinto il raffreddore

io ho mal di pancia

una vecchia stronza ha appena urlato al mio Olly...quasi quasi la farei diventare il mio capro espiatorio di oggi..e forse le farei pagare anche il mio bellissimo luglio 2010 :bomba

e fortunata che non ho capito bene cosa ha detto

è fortunata che aveva la carrozzina con Gioele perennemente urlante cucciolo di un mese dei miei vicini ...l'ha salvata lui!!! :emozionee ..certo che non smette MAI di piangere... :urka
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 21 set 2010, 17:26

Ele :cuore povera Sara con le colichette. Mi spiace molto sentirti stanca :bacio

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 21 set 2010, 20:10

chuky, anche Giordana non si faceva fare i lavaggi. Poi ho usato uno spray senza gas (perchè quello col gas le dava effetto ghiaccio). Si chiama Isomilla

http://www.sakuraitalia.it/linea-pediat ... html?lang=" onclick="window.open(this.href);return false;

per l'igiene e l'idratazione del nasino (la camomilla è emolliente, io mi trovo molto bene e lei se lo fa fare tranquillamente) :ok

Un :bacio a tutte :cuore
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 21 set 2010, 20:52

dolceviola, grazie mille!!! :bacio
ecco,questo senza gas forse forse lo accetterà di più! :incrocini

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 22 set 2010, 8:32

Ciao ragasse :hi hi hi hi

stanotte nient risvegli...stamattina alle 6:30 sento una botta e poi Ale piangere.corro di la e mi dice ce aveva preso una botta in testa povero :coccola .

Ieri sera ha dtto che aveva mal di testa e cosi' MRT gli ha dato la tiana con la "medisina"..in pratica mezza dose di tachipirina ..speriamo che non sia stato quello a farlo dormire :urka mica lo posso dopare di tachi tutte le notti ..o si :perplesso :hi hi hi hi

Vabbè stamane comunque aveva un raffreddore potente e mi ha fatto sclerareper pulirlo...noi andiamo di acqua di sirmione e già oggi aveva muco giallo anzichè quell'insulsissimo muco acquoso ...speriamo duri poco comuque perchè stamttina mi ha dato due calci sul collo :che_dici :impiccata:

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 22 set 2010, 8:50

Buongiorno :bacio

Ieri sera siamo usciti a festeggiare il primocomplemese di Sara :emozionee è stato bellissimo, Lorenzo tutto contento per mano a mamma e babbo, Sara che dormiva beata in fascia e tutti insieme a mangiarci un bel gelato e farci una passeggiata :emozionee siamo stati fuori un'oretta e mezzo, ma siamo stati davvero bene :cuore

Arrivati a casa Lorenzo ha voluto il pigiama, ha dato un bacino a Sara le ha detto AUGURI SARA :emozionee ed è andato a nanna..........che ometto e che emozione ogni volta che lui dolcissimo la coccola :emozionee

Stanotte un po' meno risvegli ed io mi rimetto in moto e riparto :ok
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 22 set 2010, 8:50

Ary :incrocini :incrocini per il raffreddore di Ale

E per i risvegli.... :incrocini qui incrociando le dita almeno Lore si dorme di filato tutta la notte :incrocini

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 22 set 2010, 8:51

buongiorno!
qui, invece, il raffreddore...l'ho vinto io :che_dici
al solito, dopo Martina è toccato a Vito e, quindi, a me, con l'unica differenza e difficoltà che non posso prendere proprio nulla :buuu nottataccia infernale, senza riuscire ad esalare un respiro con il naso...quindi labbrone alla Dellera che solo da pochi minuti stanno pian pianino sgonfiandosi :impiccata:
purtroppo lo so che andrà daccapo avanti così: i lavaggi che Martina si fa fare (per fortuna..!!!), da una parte sono ultraefficaci perchè le sparo la fisiologica con la siringa più volte per ogni narice, ma lo faccio con una forza tale che, il più delle volte, finisco con lo sporcarmi io le mani o la maglia...il passaggio successivo al mio naso è breve :che_dici
ieri mi sono imbufalita con Vito, perchè non mi viene incontro facendo anche lui il vaccino per le difese immunitarie (l'anno scorso l'hanno fatto tanti nostri amici con ottimi risultati) e gentilmente gli ho detto: "me lo fai un piacere personale? prima che sia troppo tardi, fai quel c@zzo di vaccino pure tu!"...forse l'ho convinto... :incrocini
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 22 set 2010, 8:51

Chuky anche noi nel caso andiamo di narhinel spray :ok e qualche goccia di argento proteinato :ok

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 22 set 2010, 8:53

Ciao Cochi :bacio
Noi in casa su consiglio del pediatra facciamo il vaccino antinfluenzale sia io che Anto :sorrisoo

Per il raffreddore.........io anche in gravidanza prendevo lo spray di soluzione salina e propoli....fa lacrimare gli occhi da quanto è forte, ma mi apriva il naso e finalmente le cose andavano meglio!

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 22 set 2010, 8:54

Jack ha scritto:Ary :incrocini :incrocini per il raffreddore di Ale

E per i risvegli.... :incrocini qui incrociando le dita almeno Lore si dorme di filato tutta la notte :incrocini
ciao Ele bella! :bacio
augurissimi alla piccola Sara per il suo primo mese di vita!! :congratulations:
a proposito delle colichette, se vuoi provare l'unica cosa che ha fatto effetto a Martina dopo 2 mesi e mezzo di notti insonni, dalle il Reuterin: sono fermenti lattici, per cui certamente male non le possono fare, al più rimarrà con il mal di pancino! :ok
Agostina 2008

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 22 set 2010, 8:54

Dena per le perdite...presente, sempre avute e tante, infatti ero sempre a cambiare salvaslip se non addirittura mutande :x: ma anche il io gine diceva che erano fisiologiche e non ci si poteva far nulla!

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 22 set 2010, 8:55

Jack ha scritto:Ciao Cochi :bacio
Noi in casa su consiglio del pediatra facciamo il vaccino antinfluenzale sia io che Anto :sorrisoo

Per il raffreddore.........io anche in gravidanza prendevo lo spray di soluzione salina e propoli....fa lacrimare gli occhi da quanto è forte, ma mi apriva il naso e finalmente le cose andavano meglio!
proverò! :thank_you:
Agostina 2008

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 22 set 2010, 8:56

cochina ha scritto:
Jack ha scritto:Ary :incrocini :incrocini per il raffreddore di Ale

ciao Ele bella! :bacio
augurissimi alla piccola Sara per il suo primo mese di vita!! :congratulations:
a proposito delle colichette, se vuoi provare l'unica cosa che ha fatto effetto a Martina dopo 2 mesi e mezzo di notti insonni, dalle il Reuterin: sono fermenti lattici, per cui certamente male non le possono fare, al più rimarrà con il mal di pancino! :ok
Grazie!
Ieri è andata decisamente meglio, ma cmq giovedì prox ho il bilancio dalla pediatra e sento che mi dice! Il suo problema è che non si scarica molto regolare (Lore si scaricava ogni poppata!!) delle volte la fa solo una-due volte al giorno e quindi secondo me il problema è quello!! Se passa un giorno intero senza farla la stimolo un po', ma sennò.........lascio che sia lei prima o poi a liberarsi!

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 22 set 2010, 8:58

Ho visto le foto del Cochi-Dandi incontro :cuore che belle che siete con i vostri bimbi!! :cuore

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 22 set 2010, 8:59

Io ovviamente non sono riuscita a leggere tutti gli arretrati :fischia

Bloccato

Torna a “Agosto”