GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRASLOCAZIONE: notizie utili

Ecografie, Amniocentesi, Villocentesi & Co.
Rispondi
melinda477
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: TRASLOCAZIONE: notizie utili

Messaggio da melinda477 » 19 ago 2010, 9:33

non sei l'unica al mondo, cè anche mio marito con lo strano DNA! :-D
io mi sto godendo le ferie, relax e sto pensando poco al nostro problema anche perchè im vista di ottobre da 2 giorni sto prendendo la pillola per regolarizzare il ciclo dunque non ho l'illusione del concepimento naturale!
forza vita non buttarti giu cosi, non fa bene a te e nemmeno a tuo marito..goditi l'estate, rilassati e continua a provare! :bacetto

Vita77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Vita77 » 23 ago 2010, 17:40

Grazie Meli,non mollo stai tranquilla..in questi giorni sto un po' meglio mi sento un po' piu' combattiva..sara' che s'avvicina la prossima ovulazione ed il mio cuore si alimenta di speranza!tu come stai?un bacio a tutte,grazie per chi mi ha sorretto nei momenti NO ...spero di non doverne piu' attraversare,spero che per il mio 33 compleanno il cielo mi guardi e mi doni cio' che piu' desidero almondo!!!!! :cuore

melinda477
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da melinda477 » 24 ago 2010, 17:24

bene sono contenta che vada un pochino meglio! d'altra parte se ci abbattiamo il risultato non cambia...dunque cerchiamo di essere combattive e catturiamo sta cicogna! :Yuppieeee

Vita77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Vita77 » 1 set 2010, 18:05

ciao Traslocatine e mogli di traslocatini!!!!Come state?io gia' in ansia da ciclo che arriva o no,e pensare che manca ancora una settimana povera me!!!Il pensiero e' sempre li',che posso fare????Mi sto dando un limite al max fino a Natale e poi se non succede nulla di buono ricorro alle tecniche di diagnosi pre impianto,se passo un altro anno come questo tra ansia attesa paura e rabbia me ne vado di testa!!!Melinda te come stai?un bacio a chi si collega :sorrisoo

melinda477
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da melinda477 » 1 set 2010, 18:10

ciao bella
io sto continuando con la pillola quindi sono tranquillissima! :prr
non vedo l'ora arrivi ottobre!!! brava fai bene a darti un tempo limite speriamo davvero che tu ce la faccia prima di natale..sarebbe un bel regalo!
in effetti l'attesa del post ovulazione è terribile..sempre li ad ascoltare ogni minimo segnale..carissima ti auguro che il 2010 finisca in positivo :congratulations: per entrambe!

Vita77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Vita77 » 11 set 2010, 17:52

Care amiche ho novita' ieri due gg di ritardo il test e' di nuovo positivo....dalla paura io e mm ci siamo solo abbracciati senza esultare ne' parlare,oggi terzo gg di ritardo dal ciclo ho visto sulla carta igienica un leggerissimo color rosa,ho gia' tanta voglia di piangere.....possibile che sia una cosa brutta o possono essere le cosidette perdite da impianto???Vi prego statemi vicino,l'ho detto solo a voi ho TROPPA paura ...............continuo a chiedermi perche'??Chi merita di vivere una gioia cosi' grande nel terrore?????

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 11 set 2010, 19:15

VITA tesoro stai tranquilla e intanto tante :congratulations: per il test positivo!!
Le perdite rosa possono essere perdite da impianto, una mia amica che ora è al 6°mese le ha avute per diversi giorni sospettando sempre il peggio e invece il fagiolino era lì e stava bene. Ti auguro con tutto il cuore che questa sia la tua rivincita. Ti abbraccio forte e tienici informate.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

Vita77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Vita77 » 11 set 2010, 19:28

Nathalie grazie per la tua risposta,ne avevo proprio bisogno,non riesco ne' a piangere ne' a sperare....possibile che debba sempre andare male???ho appena chiamato il gine e lui mi ha detto che se e' un aborto andra' da se' se no di fare le beta gia' lunedi' per monitorarne l'andamento.Grazie Nathalie.Speriamo davvero che non sia cio' che temo.

melinda477
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da melinda477 » 12 set 2010, 8:57

Vita77 ha scritto:Nathalie grazie per la tua risposta,ne avevo proprio bisogno,non riesco ne' a piangere ne' a sperare....possibile che debba sempre andare male???ho appena chiamato il gine e lui mi ha detto che se e' un aborto andra' da se' se no di fare le beta gia' lunedi' per monitorarne l'andamento.Grazie Nathalie.Speriamo davvero che non sia cio' che temo.
intanto tesoro mio CONGRATULAZIONI!!! :cuore :congratulations: :festa
non sai quanto pagherei per vedere un test positivo che non ho mai visto.. :buuu
intanto aspetta e non preoccuparti per le perdite, ho sentito molte ragazze che le hanno avute, e a qanto ne so se non sono rosso vivo ed abbondanti dovresti stare tranquilla!
comunque aspettiamo le beta.
un abbraccio di cuore! :incrocini

Vita77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Vita77 » 12 set 2010, 10:00

Ciao cara Melinda,grazie per esserci....oggi tutto fermo,non ho piu' visto sangue anche se mi sembra che il seno si sia sgonfiato un po'.Vi terro' aggiornate amiche mie,speriamo in un bel miracolo,sarebbe in epoca perfetta x il mio compleanno,che come vi avevo detto e' a fine settembre ....ma non mi ci illudo troppo se no la delusione raddoppia!Ti abbraccio :incrocini

melinda477
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da melinda477 » 12 set 2010, 16:48

Vita77 ha scritto:Ciao cara Melinda,grazie per esserci....oggi tutto fermo,non ho piu' visto sangue anche se mi sembra che il seno si sia sgonfiato un po'.Vi terro' aggiornate amiche mie,speriamo in un bel miracolo,sarebbe in epoca perfetta x il mio compleanno,che come vi avevo detto e' a fine settembre ....ma non mi ci illudo troppo se no la delusione raddoppia!Ti abbraccio :incrocini
piccola non guardare tutti i sintomi,seni gonfi, seni sgonfi..aspetta solo le beta e speriamo di festeggiare insieme! :incrocini

Vita77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Vita77 » 13 set 2010, 9:06

ciao care,oggi niente sangue ho sentito il gine dice che se voglio posso gia' fare beta domani...in realta',sono indecisa,non ce la faccio a sapere cosi' presto(oggi e' solo il 5 g di ritardo)se dovesse andar male devo poi aspettare consapevolmente che avvenga il peggio ogni giorno.....e credetemi gia' sto vivendo ansiosamente cosi',vado a lavoro,cerco di far finta di niente....se mi dessero gia' la condanna a morte non riuscirei ad andare al nido tranquilla e soprattutto a sperare...almeno un pizzico in fondo al cuore ci sto sperando.E anche mio marito....siamo silenziosi non tocchiamo l'argomento ma se ci guardiamo un secondo in piu' negli occhi leggiamo la stessa paura....e la stessa SPERANZA!!!Per di piu' qs volta ho voluto leggere approssimativamente la data presunta del parto.....e coincide con la data in cui e' mancata mia suocera....So che sara' magari una stupida coincidenza ,ma a noi sembra un segno....o perlomeno vorremmo con tutto il cuore che lo fosse.
Amiche mie vi sento cosi' vicine pur non conoscendovi....so che molte di voi capiscono perfettamente l'ansia di cui vi parlo.E cosi' ora ricomincia un nuovo giorno,lavoro,spesa,faccende domestiche.....mi chiedo spesso come si fa psicologicamente a non crollare in qs momenti...e forse la risposta che mi do e' che la speranza e' davvero l'ultima a morire,e la preghiera aiuta un po' a crederci.Non so se sono le brutte esperienze ma mi sento cosi' pessimista... ho paura di prendere un altra botta e non riuscire a rialzarmi!vi abbraccio.

Bibi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bibi75 » 13 set 2010, 14:10

Vita, cerca di essere realista, ma ottimista
a me è andata bene al primo colpo, sono stata strafortunata, ma anche la mia DPP aveva un significato molto particolare. Io ci ho visto da subito un segno positivo e ho cercato di essere fiduciosa,
ti capisco, io sto pensando ad un'altra gravidanza e non ci dormo la notte, mi dico che non posso essere di nuovo così fortunata, che il dolore mi aspetta con gli interessi
ma poi leggo le storie qui dentro e mi dico che invece ce la si può fare
Noi siamo qui a sperare con te
:cuore
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 13 set 2010, 15:39

Passo al volo per fare un miliardo di :incrocini :incrocini :incrocini per Vita!
Dai Paola, questa volta sarà quella buona, te lo auguro davvero di cuore!
E non disperate, le cose belle succedono, ne sono l'esempio lampantissimo! :cuore
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

Vita77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Vita77 » 14 set 2010, 18:42

grazie Bibi,grazie Ale per sostenermi.Questa notte ho fatto degli incubi spaventosi,ma spero siano solo le mie paure,di giorno ceco di essere forte e non pensarci e di notte la mente spazia troppo.Il sangue non c'e' piu' da sabato,continuo ad avere solo perdite bianche gialline(scusate se vi schifo!)sara' normale?per i sintomi zero nausea e zero seno gonfio ma molti mi dicono che ogni gravidanza e' a se' e quindi non posso che attendere il verdetto!Anche per te Bibi la data aveva un particolare significato?...io sono una che crede tanto in qs cose.Speriamo.Grazie per capirmi e condividere con me tutto qs,ne parlo solo con voi,non voglio illudere o far stare ancora peggio il mio adorato maritino,che gia' mi ha visto toccare il fondo tante volte!!!!A presto amiche mie!! :cuore

melinda477
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da melinda477 » 14 set 2010, 20:40

tesoro quando fai le beta?? sto tutta incrociata x te! :cuore

Vita77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Vita77 » 14 set 2010, 22:08

Meli pensavo di farle lun e merc prox prima cerco di non pensarci.Ora sono appena andata a controllare in bagno ho visto di nuovo un accenno di sangue....mamma mia .come dormiro' stanotte tranquilla???notte

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 15 set 2010, 10:55

per favore non trasformatevi in gruppo per farvi incrocine etc. altrimenti ci costringerete a eliminare questo tipo di post

Questo topic deve dare informazioni e stop
e per renderlo facilmente fruibile da chiunque è preferibile non inserire post di questo genere
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

Vita77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Vita77 » 15 set 2010, 15:54

Ok scusate,faro' sapere solo quando ho qualche notizia certa!! :thank_you:

Vita77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Vita77 » 21 set 2010, 16:19

ciao care amiche come regalo di compleanno oggi ho saputo che le beta scendono a picco.....non voglio angosciarvi piu' ,non voglio dare cattivo esempio a chi leggera':faccio parte delle sfortunate che non beccano un ovulo bilanciato manco a mori',e quindi,vi leggero' da lontano,non so se avro' manco piu' il coraggio di riprovare,non so manco se ora andra' da se' o mi tocchera' il rask(spero di no......).Vi abbraccio tutte,grazie per avermi aiutata a sperare,a crederci,grazie per esservi prese pure una sgridatina x gli incrocini ...so che avete fatto il tifo per me.Non riesco piu' manco a pregare sono arrabbiata con Dio ,col mondo,con il mio dna,col fato e chi piu' ne ha piu' ne metta.spero che chi si accorgera' di avere qs "maledizione" come la chiamo io non sara' sfortunato come me ma si carichera'di positivita' dalle tante che ce l'hanno fatta.Vi abbraccio di cuore.

Rispondi

Torna a “INDAGINI PRENATALI”